CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: CHIACCHIERE
ariadne ha scritto:A proposito di Fossati, tutti quelli che hanno avuto un suo brano da quando é in pensione, da Giorgia in poi, glielo hanno commissionato, solo per Marco ha scritto spontaneamente
Doppia ruota
prima ha voluto conoscerlo poi gli ha scritto il brano
ariadne ha scritto:Vedi come cambiano le cose, adesso ci lamentiamo per l'eccessiva presenza a Che tempo che fa
A me che sia ancora a Che tempo che fa, riproponendo un omaggio a Dalla, non dispiace di certo. Non vorrei però leggere che ora è diventato un prezzemolino.
Da qui a sabato mi farò dei film sul brano che potrà cantare... chissà se ci esce un duetto con la Mannoia? Magari nella parte che nel suo CD ha dato all'Amoroso, adoro La sera dei miracoli.
ariadne ha scritto:Poi credo che nel mio caso l'età abbia il suo peso.
Anche nel mio caso, sicuramente.
Jazzbianco- Admin.
Levnicolaievic ha scritto:@Jazz, propendo per quello che lui dice di sè...un bradipo casinista...io comunque amo di lui la gentilezza d'animo e la genialità delle intuizioni artistiche
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con lev, amo innanzitutto l'artista, con tutto ciò che di positivo e anche negativo hanno gli artisti, poi mi piace molto la persona, è gentile e molto vintage in quanto a modi e valori, poi mi piace molto il suo essere così apparentemente superficiale e invece nella realtà così serio e profondo .... Infine, e forse è questo che mi fa gioire così tanto dei suoi successi quasi fossero miei, molto spesso certi suoi atteggiamenti e certe sue affermazioni mi riportano a come ero io alla sua età, piena di ideali e forti convinzioni e spavalderia e curiosità per tutto e tutti e voglia di spaccare il mondo in due.... E francamente mi piace com'ero e non nascondo che grazie a marco un po' sono ritornata a com'ero e quindi grazie anche a lui mi ritengo una persona migliore poi vabbè grazie a lui vinco giorno dopo giorno la pigrizia che è il mio peggior difetto quindi... Viva mengoni #chevelodicoaffá
Edit: avevo dimenticato la cosa più importante.... La musica era presente nella mia vita quotidianamente... e con gli anni senza accorgermene l'avevo messa da parte, grazie a marco è rientrata prepotentemente nella mia vita e noi tutti sappiamo che la musica è vita... Quindi ... grazie marco
Eloisa- Parlo parlo parlo
Marco Mengoni
SABATO A CHE TEMPO CHE FA.. PER LUCIO!!! ESERCITO VI ABBRACCIO
SABATO A CHE TEMPO CHE FA.. PER LUCIO!!! ESERCITO VI ABBRACCIO
Jazzbianco- Admin.
Penso che il duetto con la Mannoia dovrebbe esserci, ecchè, va con tutti e con Marco no ?
spero che canti Meri Luis in ogni caso e qualcos'altro eventualmente, con o senza Mannoia
quanto all'eventualità che faccia la figura del prezzemolino citofonare alla signora di cui sopra, é davvero dappertutto, mi aspetto che mi bussi alla porta da un momento all'altro semmai potrebbe sembrare un pupillo di Fazio, sarebbe in buona compagnia, Gualazzi, Bersani, Elisa etc. etc. A proposito di Elisa, pare che nel concerto faccia un omaggio alla Madama Butterfly, io tremo già, i precedenti non sono incoraggianti però mi sento legittimata a proporre per Marco una cover cui ho sempre pensato, quando potrò postare di nuovo i video ve la farò ascoltare
spero che canti Meri Luis in ogni caso e qualcos'altro eventualmente, con o senza Mannoia
quanto all'eventualità che faccia la figura del prezzemolino citofonare alla signora di cui sopra, é davvero dappertutto, mi aspetto che mi bussi alla porta da un momento all'altro semmai potrebbe sembrare un pupillo di Fazio, sarebbe in buona compagnia, Gualazzi, Bersani, Elisa etc. etc. A proposito di Elisa, pare che nel concerto faccia un omaggio alla Madama Butterfly, io tremo già, i precedenti non sono incoraggianti però mi sento legittimata a proporre per Marco una cover cui ho sempre pensato, quando potrò postare di nuovo i video ve la farò ascoltare
ariadne- Parlo parlo parlo
ariadne ha scritto:Penso che il duetto con la Mannoia dovrebbe esserci, ecchè, va con tutti e con Marco no ?
E poi non vorrà più cantare con altri
Comunque Meri Luis l'ha già fatta, vorrei avere il piacere di ascoltare anche altre cose.
Jazzbianco- Admin.
ariadne ha scritto:quando potrò postare di nuovo i video ve la farò ascoltare
Puoi mettere anche solo il link... son curiosissima.
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:ariadne ha scritto:Penso che il duetto con la Mannoia dovrebbe esserci, ecchè, va con tutti e con Marco no ?
E poi non vorrà più cantare con altri
Comunque Meri Luis l'ha già fatta, vorrei avere il piacere di ascoltare anche altre cose.
jamila5- Parlo parlo parlo
Jazzbianco ha scritto:
luna- Parlo parlo parlo
Fossati su Mengoni nella videochat di Mollica
Jazzbianco- Admin.
Ogni tanto mi commuovo anch'io.
"Ha le idee molto chiare circa quello che vuole essere e che vuole rappresentare con grande intelligenza e con grande lucidità"
"Ha le idee molto chiare circa quello che vuole essere e che vuole rappresentare con grande intelligenza e con grande lucidità"
Jazzbianco- Admin.
Meraviglioso....
Mollica: Ha una voce straordinaria, è un ragazzo che ha anche un temperamento d'artista molto forte.
Fossati: Ha una tecnica formidabile. Io prima avevo notato questo, che è un cantante con una tecnica veramente formidabile, poi l'ho conosciuto e mi sono reso conto che non solo questo ma è anche una persona che ha le idee molto chiare circa quello che vuole essere e che vuole rappresentare, con grande intelligenza e con grande lucidità. Questo mi ha colpito.
Mollica: Anche un sentimento artistico molto forte che è una cosa che in genere nei giovani talenti non sempre si manifesta così e invece pensa proprio da artista.
Mollica: Ha una voce straordinaria, è un ragazzo che ha anche un temperamento d'artista molto forte.
Fossati: Ha una tecnica formidabile. Io prima avevo notato questo, che è un cantante con una tecnica veramente formidabile, poi l'ho conosciuto e mi sono reso conto che non solo questo ma è anche una persona che ha le idee molto chiare circa quello che vuole essere e che vuole rappresentare, con grande intelligenza e con grande lucidità. Questo mi ha colpito.
Mollica: Anche un sentimento artistico molto forte che è una cosa che in genere nei giovani talenti non sempre si manifesta così e invece pensa proprio da artista.
Ospite- Ospite
Jazzbianco ha scritto: Ogni tanto mi commuovo anch'io.
sono in una valle di lacrime ...
jamila5- Parlo parlo parlo
mi manca il fiume dove veder scorrere i cadaveri...
P. S.
di Dalla mi piacerebbe cantasse " Il cielo "
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
Levnicolaievic ha scritto:
mi manca il fiume dove veder scorrere i cadaveri...
E io che mi ero limitata ad una linguaccia
Levnicolaievic ha scritto:P. S.
di Dalla mi piacerebbe cantasse " Il cielo "
Rilancio con Le rondini, Apriti cuore e Comunista. È da ieri che riascolto Cambio.
Jazzbianco- Admin.
Parole pesanti! Lo sapevo, me lo sentivo, non dai un testo profondo come Spari a chiunque. Grazie Jazz per il video, mi ha colpito molto anche quando dice, più o meno, che potresti pensarlo una persona più leggera, invece è molto intelligente. Mi sa che Fossati ha centrato un altro nodo dei famosi pregiudizi, non c'è stata solo la provenienza dal talent a giocargli contro.Cibi ha scritto:Meraviglioso....
Da Fazio per un omaggio a Dalla
Laurel-EF- Moderatore
Eloisa ha scritto:Edit: avevo dimenticato la cosa più importante.... La musica era presente nella mia vita quotidianamente... e con gli anni senza accorgermene l'avevo messa da parte, grazie a marco è rientrata prepotentemente nella mia vita e noi tutti sappiamo che la musica è vita... Quindi ... grazie marcoLevnicolaievic ha scritto:@Jazz, propendo per quello che lui dice di sè...un bradipo casinista...io comunque amo di lui la gentilezza d'animo e la genialità delle intuizioni artistiche
Laurel-EF- Moderatore
se posto il link mi rimanda comunque ad un video inesistente o indisponibile, comunque é questo youtu.be/ NrjneIUsbZI é Johan Botha in Morghenlicht leuchtend in rosigen schein ovvero price songJazzbianco ha scritto:ariadne ha scritto:quando potrò postare di nuovo i video ve la farò ascoltare
Puoi mettere anche solo il link... son curiosissima.
per un' apprensiva come me queste parole sono un balsamo, ci voleva proprio, ne avevo bisogno, quoto @Laurel, ha centrato parecchie questioni in un solo colpo, grazie Fossati e grazie sempre a MollicaJazzbianco ha scritto: Ogni tanto mi commuovo anch'io.
mi associo per Le rondini però pensavo che probabilmente farà Tu non mi basti mai oltre, ovviamente, al duetto fatale con la Mannoia
ariadne- Parlo parlo parlo
non ho esultato per le parole di Fossati...lo faccio ora
luna- Parlo parlo parlo
Marta da Instagram
È bello vivere così! #grazieP
http://instagram.com/p/lQHOSJQfMG/#
È bello vivere così! #grazieP
http://instagram.com/p/lQHOSJQfMG/#
Ospite- Ospite
luna ha scritto:non ho esultato per le parole di Fossati...lo faccio ora
Gre- Parlo parlo parlo
Chissà dove si trova Marco,in quelle foto...
israin- Parlo parlo parlo
Sembra che domani Marco canterà una versione inedita di Tu non mi basti mai (Comunicato Rai)
Ospite- Ospite
http://capannino.blogspot.it/
Eloisa- Parlo parlo parlo
Marta Donà
Le parole nn trovano locazione. Meglio tacere allora e far parlare i tuoi occhi.
Le parole nn trovano locazione. Meglio tacere allora e far parlare i tuoi occhi.
Ospite- Ospite
Rita Pavone ribadisce il suo apprezzamento per Marco alla tv svizzera
https://www.facebook.com/photo.php?v=508808772563197&stream_ref=10
https://www.facebook.com/photo.php?v=508808772563197&stream_ref=10
Jazzbianco- Admin.
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 6 di 40