CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Cibi ha scritto:Marco Mengoni
GRAZIEEEEE @CremoniniCesare!!! #avecesare DIAMO A CESARE QUEL CHE È DI CESARE #LaValleDeiRe
Cesare Cremonini
@mengonimarco un re che canta e la sua...... pic.twitter.com/0DAW7wyDmf
4
Allora questa ci sta
Jazzbianco- Admin.
ariadne ha scritto:Ho dato uno sguardo alla playlist che Marco ha stilato per Deezer, in quella spagnola ci sono solo artisti locali, colpisce ma non meraviglia la presenza di Segovia, in quella italiana c'é di tutto, alcune cose le sappiamo, tipo Daft punk, mi ha colpito in questa la presenza dell'ultimo cd della Vanoni, Meticci, credo che l'ascolterò, sempre imprevedibile il nostro
Non ero a conoscenza della playlist spagnola su Deezer... ora son curiosa
Imprevedibile e mai banale. La stima per la Vanoni è reciproca.
Jazzbianco- Admin.
GRAZIEEEEE @CremoniniCesare!!! #avecesare DIAMO A CESARE QUEL CHE È DI CESARE #LaValleDeiRe
Cesare Cremonini
4
jamila5- Parlo parlo parlo
Cesare Cremonini
4
luna- Parlo parlo parlo
Jazzbianco ha scritto:ariadne ha scritto:Ho dato uno sguardo alla playlist che Marco ha stilato per Deezer, in quella spagnola ci sono solo artisti locali, colpisce ma non meraviglia la presenza di Segovia, in quella italiana c'é di tutto, alcune cose le sappiamo, tipo Daft punk, mi ha colpito in questa la presenza dell'ultimo cd della Vanoni, Meticci, credo che l'ascolterò, sempre imprevedibile il nostro
Non ero a conoscenza della playlist spagnola su Deezer... ora son curiosa
Imprevedibile e mai banale. La stima per la Vanoni è reciproca.
Come faccio a vedere le playlist di cui parlate?
Eloisa- Parlo parlo parlo
@Eloisa ... cerchi dezer con google ... poi Marco Mengoni e dovrebbe comparire ... l'ho fatto oggi
ti metto il link http://www.deezer.com/playlist/797582151
jamila5 ha scritto:@Eloisa ... cerchi dezer con google ... poi Marco Mengoni e dovrebbe comparire ... l'ho fatto oggi
Grazie
Eloisa- Parlo parlo parlo
@mengonimarco
PER CONDIVIDERE UN SORRISO !!
È rimasto il baffetto
PER CONDIVIDERE UN SORRISO !!
È rimasto il baffetto
Jazzbianco- Admin.
Marco ieri sera era al concerto di George Ezra, di cui tutti fanno un gran parlare ma che a me lascia piuttosto indifferente. Tra le sue dichiarazioni, quella di odiare i talent, che in Italia si sa, fa sempre breccia
Jazzbianco- Admin.
Ora sì che ci siamo, finalmente s'é tolto il barbun spero resti così, il taglio di capelli mi piace ma con quella barba e l'abbronzatura fa tanto "uomo nero"
George Ezra... non lo conosco, oppure lo conosco e non lo so, mi succede un sacco di volte sono molto curiosa in questo periodo, mi documenterò
George Ezra... non lo conosco, oppure lo conosco e non lo so, mi succede un sacco di volte sono molto curiosa in questo periodo, mi documenterò
ariadne- Parlo parlo parlo
Ma che belle queste foto, noto che si è comprato un casco serio, bravo Marco
A me George Ezra piace tantissimo, mi acchiappano sempre i folkeggiatori che si ispirano ai nonnetti , sono contenta che Marco sia andato al concerto, chissà com'è stato
A me George Ezra piace tantissimo, mi acchiappano sempre i folkeggiatori che si ispirano ai nonnetti , sono contenta che Marco sia andato al concerto, chissà com'è stato
Laurel-EF- Moderatore
Mengó,ma scarpette porti per andare in moto? E le calzine a pois?
Pretendo gli stivaletti di Webnotte! Dove sono finiti??
israin- Parlo parlo parlo
Ari ma nel senso di "u nivuro", come lo chiamava tua nonna? nooooo dai sembra Don Diego de la Vega, zac zacariadne ha scritto:Ora sì che ci siamo, finalmente s'é tolto il barbun spero resti così, il taglio di capelli mi piace ma con quella barba e l'abbronzatura fa tanto "uomo nero"
E' vero erano bellissimi!israin ha scritto:Mengó,ma scarpette porti per andare in moto? E le calzine a pois?
Sto leggendo la rassegna stampa (grazie Jazz!) ma...progetti in Giappone?
Laurel-EF- Moderatore
Laurel-EF ha scritto:Sto leggendo la rassegna stampa (grazie Jazz!) ma...progetti in Giappone?
Su questa frase di Dondoni è una settimana che ci ricamano su, contemplando turnée di cui nessuno ha mai parlato. Di certo tweet di fan giapponesi ci sono, così come è vero l'amore per la nostra terra e la nostra cultura. Aspettiamo.
Intanto Gualazzi è già sbarcato, ma il jazz ha canali diversi di promozione, dai jazz festival ai club, il successo è assicurato.
Jazzbianco- Admin.
Infatti non ne avevo sentito parlare da altre fonti, o Dondoni ne sa più di tutti o ha preso un granchio, aspettiamo :sacroohm2:Jazzbianco ha scritto:Laurel-EF ha scritto:Sto leggendo la rassegna stampa (grazie Jazz!) ma...progetti in Giappone?
Su questa frase di Dondoni è una settimana che ci ricamano su, contemplando turnée di cui nessuno ha mai parlato. Di certo tweet di fan giapponesi ci sono, così come è vero l'amore per la nostra terra e la nostra cultura. Aspettiamo.
Intanto Gualazzi è già sbarcato, ma il jazz ha canali diversi di promozione, dai jazz festival ai club, il successo è assicurato.
Laurel-EF- Moderatore
no peggio con la barba e gli abiti scuri mi ricorda, mutatis mutandis Carlo Conti così sì, sembra proprio don DiegoLaurel-EF ha scritto:Ari ma nel senso di "u nivuro", come lo chiamava tua nonna? nooooo dai sembra Don Diego de la Vega, zac zacariadne ha scritto:Ora sì che ci siamo, finalmente s'é tolto il barbun spero resti così, il taglio di capelli mi piace ma con quella barba e l'abbronzatura fa tanto "uomo nero"
ariadne- Parlo parlo parlo
Sono rimasta indietro :fatica:ammazza se avete scritto
Le canzoni che mi sarebbero piaciute come singolo erano due, quindi sono più che felice per la scelta de La valle dei Re perché ci sta tutta ora come non mai, almeno secondo un mio ragionamento strampalato... Adesso voglio il video col la V maiuscolao, lo voglio come dico io e lo voglio in Scozia ma visto che l'erba voglio non cresce neppure nel giardino del re mi prendo anche il Mengoni col gonnellino, il bastone ed il flagello
Spero che gli tolgano quel benedetto rasoio è così bellino con la barba e che gli diano un paio di pinzette, prima era il procione a vivere di vita propria, ora sono quelle sopracciglia
Finalmente un casco serio e non lo scolapasta.... ma vogliamo parlare dei guantini? Adoro quei calzini le scarpe, no
Ma, sinceramente, con un sorriso così :amoddio:mi sono dovuta impegnare per guardare il resto.
Le canzoni che mi sarebbero piaciute come singolo erano due, quindi sono più che felice per la scelta de La valle dei Re perché ci sta tutta ora come non mai, almeno secondo un mio ragionamento strampalato... Adesso voglio il video col la V maiuscolao, lo voglio come dico io e lo voglio in Scozia ma visto che l'erba voglio non cresce neppure nel giardino del re mi prendo anche il Mengoni col gonnellino, il bastone ed il flagello
Spero che gli tolgano quel benedetto rasoio è così bellino con la barba e che gli diano un paio di pinzette, prima era il procione a vivere di vita propria, ora sono quelle sopracciglia
Finalmente un casco serio e non lo scolapasta.... ma vogliamo parlare dei guantini? Adoro quei calzini le scarpe, no
Ma, sinceramente, con un sorriso così :amoddio:mi sono dovuta impegnare per guardare il resto.
Blinkblack- Parlo parlo parlo
Marco Mengoni
PER CONDIVIDERE UN BUONGIORNO.. #ilviaggiocontinua
PER CONDIVIDERE UN BUONGIORNO.. #ilviaggiocontinua
Jazzbianco- Admin.
Dove stai andando Marcolì???
Anch'hio ascolto la musica con le cuffie grandi...
Anch'hio ascolto la musica con le cuffie grandi...
israin ha scritto:Dove stai andando Marcolì???
Spero in Spagna... sarebbe ora
Per quanto riguarda Il Fatto, era solo questione di tempo. Le ultime apparizione televisive sono state apprezzate da tutti, tranne da un ignorante su twitter che scambia i vocalizzi per gorgheggi, e dopo lo "STREPITOSO" di Castaldo e le lodi di Fossati, nessuno metterà più i propri gusti al di sopra di un oggettivo giudizio.
Scanzi se ne farà una ragione anche se è da molto tempo che non si esprime a riguardo. Certo ci sono cose che lo coinvolgono di più, lo spettacolo su Gaber, lo spettacolo su De Andrè, l'essere sempre in campagna elettorale... ma solo io ho il dubbio che tutto il suo interesse fosse virale?
Ho rivisto con più attenzione il sito de Il Fatto, ed ho visto che altri artisti non hanno scelto un loro brano. Ecco, se non era un espressamente richiesto un suo brano, avrei preferito avesse scelto un altro artista. Capisco il voler ringraziare Fossati, ma così è un po' troppo autocelebrativo. O forse come me anche lui ha frainteso il senso della rubrica
Jazzbianco- Admin.
Marco Mengoni @mengonimarco 30 min
COME IN UNA "VALLE".. #prontiagirare
Sta girando il video
COME IN UNA "VALLE".. #prontiagirare
Sta girando il video
Liz- Parlo parlo parlo
Grazie @Liz
allora niente Spagna ma campagna
Ero certa che ci sarebbe stato il video
Mi piace questa suo nuovo desiderio di condivisione.
allora niente Spagna ma campagna
Ero certa che ci sarebbe stato il video
Mi piace questa suo nuovo desiderio di condivisione.
Jazzbianco- Admin.
@Jazz ... cosa intendi con virale?
Bello... Mi piace il set del video...
jamila5 ha scritto:@Jazz ... cosa intendi con virale?
Una strategia per far girare il suo nome su twitter, tra persone che altrimenti non avrebbero neanche saputo chi fosse.
Jazzbianco- Admin.
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 8 di 40