CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: CHIACCHIERE
israin ha scritto:@Ariadne,ma se fosse un probabile singolo in Spagna ci sarebbe la traduzione e quindi servirebbe un secondo video...
magari hanno girato il video in modo che si presti anche alla versione spagnola chissà
Eloisa- Parlo parlo parlo
Marco Mengoni
Siamo ancora qui #PRONTIACORRERE e l’#ESERCITO è una forza che non si ferma mai!
E’ passato un anno dall’uscita di #PRONTOACORRERE! Quali sono i vostri ricordi più belli legati a questi dodici mesi insieme? -Staff
Siamo ancora qui #PRONTIACORRERE e l’#ESERCITO è una forza che non si ferma mai!
E’ passato un anno dall’uscita di #PRONTOACORRERE! Quali sono i vostri ricordi più belli legati a questi dodici mesi insieme? -Staff
Jazzbianco- Admin.
Ma che fan siamo? Tutti a ricordare l'anniversario, tranne noi
Jazzbianco- Admin.
Propendo sempre più per la scampagnata.....
io sono giustificata, ho in comune con lui la memoria da pesce rosso e in realtà i sentimenti di allora non erano poi così sereni però ooggi riflettevo su cose personali, poi pensavo che fra una settimana sarà l'anniversario del mio firmacopie, sarebbe difficile e non voglio neppure spiegare il perchè, ma di quell'anniversario mi sarei ricordata
io sono giustificata, ho in comune con lui la memoria da pesce rosso e in realtà i sentimenti di allora non erano poi così sereni però ooggi riflettevo su cose personali, poi pensavo che fra una settimana sarà l'anniversario del mio firmacopie, sarebbe difficile e non voglio neppure spiegare il perchè, ma di quell'anniversario mi sarei ricordata
ariadne- Parlo parlo parlo
Eloisa ha scritto:israin ha scritto:Quello che non mi aspettavo io,per ora,è il Ferragamo "ancora" Marcolì ebbasta! Mica ci sei nato col Ferragamo! Potevi mollarlo almeno questa volta
Per il resto aspetto
idem! anche io sono rimasta sorpresa per il ferragamo.... forse quell'abito rappresenta un punto di partenza o un punto di arrivo nello storyboard del video... non credo sia un mistero per alcuno che quella canzone fu scritta da cremonini nel periodo di delusione e rottura col primo management e che questa tematica è "sentita" anche da Marco.... poi la resa dal vivo ci ha dimostrato che anche per il pubblico la tematica è altrettanto "sentita"... basti pensare allo spontaneo alzarsi in piedi ed applaudire del pubblico alle parole "chiedo scusa ...sono ancora un re" sin dalla prima data ... mi stupirebbe se marco non avesse infilato qualche "messaggio subliminale" dei suoi proprio nel video della Valle dei re ...
stupirebbe anche me se non lo avesse fatto...
luna- Parlo parlo parlo
EarOne
#LaValleDeiRe, il nuovo singolo di @mengonimarco, in ascesa #classifica #italiana #airplay. Il brano è trasmesso da 50 emittenti
#LaValleDeiRe, il nuovo singolo di @mengonimarco, in ascesa #classifica #italiana #airplay. Il brano è trasmesso da 50 emittenti
Ospite- Ospite
Cibi ha scritto:EarOne
E finalmente l'ho sentitaCibi ha scritto:EarOne
mi ero dimenticata del compleanno di PAC già un anno, quanti ricordi
Laurel-EF- Moderatore
Secondo l'articolo spagnolo che ho postato, l'uscita del CD in Spagna è prevista per l'estate, così come i concerti.
un dos tres
un dos tres
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:Secondo l'articolo spagnolo che ho postato, l'uscita del CD in Spagna è prevista per l'estate, così come i concerti.
un dos tres
giugno è già estate ?????
Eloisa ha scritto:Jazzbianco ha scritto:Secondo l'articolo spagnolo che ho postato, l'uscita del CD in Spagna è prevista per l'estate, così come i concerti.
un dos tres
giugno è già estate ?????
Certo che è estate. Ad essere pignoli il solstizio è il 21... spero che non siano così fiscali.
Jazzbianco- Admin.
Marcolì sta spostando più avanti possibile la trasferta...perchè vuol passare tutta una estate "espagnola" a fare "un dos tres" ...l'abbiamo perso
israin- Parlo parlo parlo
Cibi ha scritto:EarOne
bene
luna- Parlo parlo parlo
http://www.lesartistes.it/site/index.php/luigi-tenco-memorial/682-20140321-comunicato-la-famiglia-tenco-e-marco-mengoni-fanno-il-pieno-di-affetto
21 marzo 2014- Comunicato: La Famiglia Tenco e Marco Mengoni fanno il pieno di affetto
A qualche giorno di distanza dai clamori del clima festivaliero e volutamente in occasione dell'Anniversario della Nascita di Luigi Tenco, si vuole ricordare una delle note che maggiormente hanno emozionato gli animi del pubblico e non solo, cioè quando Marco Mengoni ha detto fuori programma dal palco dell'Ariston "Vorrei ringraziare tutta la famiglia Tenco che ha fatto molti complimenti lo scorso anno (...), ho ricevuto veramente tanto affetto da loro e vorrei salutarli adesso qui (...)".
Rispolverando il comunicato stampa del 15/02/2013, ancora si può notare quanto la Famiglia Tenco aveva gradito il grande e sincero impegno di Marco a voler ricantare, dopo 46 anni e da concorrente del Festival, la canzone Ciao Amore Ciao e, prima ancora che Marco fosse votato come vincitore della gara, la Famiglia Tenco non aveva esitato a congratularsi pubblicamente con lui sostenendo che "è come se Luigi avesse vinto il Festival di Sanremo".
Forse proprio l'animo genuino di Marco è stato il motivo principale che ha spinto la Famiglia Tenco ad andare a conoscerlo di persona assistendo ad un suo concerto di pochi mesi fa che, tra un'atmosfera in platea vivacizzata dai tantissimi giovani fans e la squisitezza della conversazione dietro le quinte tra Marco ed i Tenco, ha permesso di allacciare un sincero legame di stima e di affetto.
Quindi, ascoltando il suo discorso nella recente 64^ edizione del Festival, la Famiglia Tenco "è ben lieta di ringraziarlo sinceramente per le sue parole di affetto verso la Famiglia Tenco e di stima verso Luigi. Sicuramente - sostengono i Tenco - sarebbe stato ben gradito che la Serata Club fosse dedicata a Luigi ma il saluto e l'affetto di Marco ci ha trasmesso ugualmente sensazioni molto belle e molto profonde. Per questo motivo, cogliendo l'occasione simbolica dell'Anniversario della Nascita di Luigi, siamo felicissimi di ringraziarlo per il suo gesto e di augurargli di essere uno dei nuovi portavoce della musica italiana in tutto il mondo".
Michele Piacentini
Ufficio Stampa Famiglia Tenco
21 marzo 2014- Comunicato: La Famiglia Tenco e Marco Mengoni fanno il pieno di affetto
A qualche giorno di distanza dai clamori del clima festivaliero e volutamente in occasione dell'Anniversario della Nascita di Luigi Tenco, si vuole ricordare una delle note che maggiormente hanno emozionato gli animi del pubblico e non solo, cioè quando Marco Mengoni ha detto fuori programma dal palco dell'Ariston "Vorrei ringraziare tutta la famiglia Tenco che ha fatto molti complimenti lo scorso anno (...), ho ricevuto veramente tanto affetto da loro e vorrei salutarli adesso qui (...)".
Rispolverando il comunicato stampa del 15/02/2013, ancora si può notare quanto la Famiglia Tenco aveva gradito il grande e sincero impegno di Marco a voler ricantare, dopo 46 anni e da concorrente del Festival, la canzone Ciao Amore Ciao e, prima ancora che Marco fosse votato come vincitore della gara, la Famiglia Tenco non aveva esitato a congratularsi pubblicamente con lui sostenendo che "è come se Luigi avesse vinto il Festival di Sanremo".
Forse proprio l'animo genuino di Marco è stato il motivo principale che ha spinto la Famiglia Tenco ad andare a conoscerlo di persona assistendo ad un suo concerto di pochi mesi fa che, tra un'atmosfera in platea vivacizzata dai tantissimi giovani fans e la squisitezza della conversazione dietro le quinte tra Marco ed i Tenco, ha permesso di allacciare un sincero legame di stima e di affetto.
Quindi, ascoltando il suo discorso nella recente 64^ edizione del Festival, la Famiglia Tenco "è ben lieta di ringraziarlo sinceramente per le sue parole di affetto verso la Famiglia Tenco e di stima verso Luigi. Sicuramente - sostengono i Tenco - sarebbe stato ben gradito che la Serata Club fosse dedicata a Luigi ma il saluto e l'affetto di Marco ci ha trasmesso ugualmente sensazioni molto belle e molto profonde. Per questo motivo, cogliendo l'occasione simbolica dell'Anniversario della Nascita di Luigi, siamo felicissimi di ringraziarlo per il suo gesto e di augurargli di essere uno dei nuovi portavoce della musica italiana in tutto il mondo".
Michele Piacentini
Ufficio Stampa Famiglia Tenco
Grazie Eloisa,belle parole...bello vedere che la famiglia Tenco non dimentica Marco,allo stesso modo in cui lui non dimentica la famiglia di Luigi....al contrario del Club Tenco che li ignora entrambi...
israin- Parlo parlo parlo
fa piacere leggere queste cose
luna- Parlo parlo parlo
Sto leggendo in giro delle polemiche fatte dalla famiglia Tenco circa la serata del venerdì a Sanremo, pare se la siano presa con Fazio perchè avrebbe usato il nome di Luigi solo al fine di ottenere la presenza di artisti prestigiosi su quel palco, non facendo poi alcun vero tributo a Tenco, avevano pure chiesto ai rappresentanti il Club di non aderire all'iniziativa, non capisco a che titolo visto che non c'é alcun collegamento fra loro. Francamente io non ho mai sentito parlare di una serata dedicata a lui ma di una serata dedicata ai cantautori in genere, allo scopo di abbattere il muro che divide la canzone d'autore e la canzone popolare, distinzione fuorviante , anacronistica e priva di fondamento che il club Tenco ha fatto in primis istituendo il premio in antitesi a Sanremo e, secondo me, tradendo così il messaggio di Luigi, che a quel festival aveva partecipato più volte in veste di autore e cui aveva voluto a tutti i costi partecipare anche in veste di interprete accettando perfino di cambiare completamente il testo, facendosi affiancare dalla diva popolare del momento e sfruttando il gossip, Luigi voleva fortemente essere popolare, non può essere altrimenti per chi voglia essere artista facendo canzoni. Alcuni stanno leggendo la medesima polemica , secondo me sbagliando, nelle parole che Marco ha voluto di nuovo dedicare alla famiglia Tenco, che peraltro da per veritiere le voci che volevano Marco interprete di un suo brano, voci cui io non ho mai creduto visto che era stato annunciato già da tempo che l'avrebbe fatto Paoli, , detto questo sono comunque felicissima che Marco goda di tutta la loro stima, in particolare se penso a quanti hanno dedicato dischi e concerti interi all'opera di Luigi e che non hanno forse ricevuto un ringraziamento così plateale
Se il livello della serata é stato scarso non è certo colpa di Fazio, gli artisti in gara non hanno avuto rispetto per la manifestazione e per gli artisti scelti, anche l'anno scorso é stato così per molti, se penso a Silvestri che ha creduto sufficiente indossare il berretto di Lucio e cantare senza impegno 4 marzo '43 per omaggiarlo
Se il livello della serata é stato scarso non è certo colpa di Fazio, gli artisti in gara non hanno avuto rispetto per la manifestazione e per gli artisti scelti, anche l'anno scorso é stato così per molti, se penso a Silvestri che ha creduto sufficiente indossare il berretto di Lucio e cantare senza impegno 4 marzo '43 per omaggiarlo
Marco Mengoni
IL KIWI MENGONI VI AUGURA UNA DOMENICA COLORATA..PS.ANCHE SE NON MI VEDETE IO VI CONTROLLO UUHHAAHAHA (risata horror) pic.twitter.com/cHx9PSb6fN
IL KIWI MENGONI VI AUGURA UNA DOMENICA COLORATA..PS.ANCHE SE NON MI VEDETE IO VI CONTROLLO UUHHAAHAHA (risata horror) pic.twitter.com/cHx9PSb6fN
Ospite- Ospite
Scarpe grosso, cervello fino
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:
Scarpe grosso, cervello fino
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
A che tempo che fa la Littizzetto ha ricordato le mani fredde di Marco a Sanremo, la prima serata.....
Ospite- Ospite
ma è bellissimo l'uomo kiwi attenzione attenzione, Mengoni annuncia prossimo tour in Nuova Zelanda (faccio come DondoniCibi ha scritto:Marco Mengoni
Mi rattrista un pò il comunicato della famiglia Tenco, li capisco benissimo perchè se anch'io da semplice spettatrice avevo avuto la stessa impressione figuriamoci loro, sono quindi ancora più felice delle parole che Marco ha voluto dedicare alla persona in quella serata, già le avevo apprezzate tantissimo in diretta, ora ancora di più, grande sensibilità
Laurel-EF- Moderatore
Laurel-EF ha scritto:Mi rattrista un pò il comunicato della famiglia Tenco, li capisco benissimo perchè se anch'io da semplice spettatrice avevo avuto la stessa impressione figuriamoci loro, sono quindi ancora più felice delle parole che Marco ha voluto dedicare alla persona in quella serata, già le avevo apprezzate tantissimo in diretta, ora ancora di più, grande sensibilità
Anche io avevo apprezzato.
Ho scoperto solo nei giorni scorsi che la famiglia Tenco si era già espressa dopo l'annuncio da parte di Fazio della serata denominata Club. Marco, con la sua integrità e la sua libertà, è stato equilibrista sensibile, verso di loro e verso l'artista scegliendo di non cantarlo, e rispettoso di Fazio e dell'organizzazione a cui sente di dovere tanto.
Jazzbianco- Admin.
scusate se insisto, mi sono già espressa sopra, cosa vi dà la certezza che le cose siano andate così ? cosa vi fa pensare che sia stato proposto a Marco di cantare Tenco e che lui abbia rifiutato per rispetto alla famiglia ? io credo che se glielo avessero proposto il suo rifiuto sarebbe stato dettato dal suo personale desiderio di non speculare su quella emozione, come già fece l'anno scorso scegliendo di non incidere il brano ( cosa che invece alcuni hanno fatto quest'anno, Arisa per esempio ) non per disaccordo sulle modalità in cui era organizzata la serata, insomma non dò maggior credito alla famiglia rispetto a ciò che é stato sempre dichiarato da Fazio, forse semplicemente avrebbero desiderato che si decidesse in tal senso visto la risonanza che l'interpretazione di Marco aveva avuto lo scorso anno.Jazzbianco ha scritto:Laurel-EF ha scritto:Mi rattrista un pò il comunicato della famiglia Tenco, li capisco benissimo perchè se anch'io da semplice spettatrice avevo avuto la stessa impressione figuriamoci loro, sono quindi ancora più felice delle parole che Marco ha voluto dedicare alla persona in quella serata, già le avevo apprezzate tantissimo in diretta, ora ancora di più, grande sensibilità
Anche io avevo apprezzato.
Ho scoperto solo nei giorni scorsi che la famiglia Tenco si era già espressa dopo l'annuncio da parte di Fazio della serata denominata Club. Marco, con la sua integrità e la sua libertà, è stato equilibrista sensibile, verso di loro e verso l'artista scegliendo di non cantarlo, e rispettoso di Fazio e dell'organizzazione a cui sente di dovere tanto.
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 10 di 40