PAROLE IN CIRCOLO
+7
Blinkblack
duenote
israin
jamila5
Jazzbianco
ariadne
bianca
11 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Musica: album e singoli, DVD, Videoclip :: EP, CD/DVD, singoli, covers, Videoclip
Pagina 7 di 19
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
Re: PAROLE IN CIRCOLO
#paroleincircolo -6
Uno sbaglio
che ti porti dentro
un rumore
chiuso nel silenzio
come il vento
bussa alla tua porta
ripetutamente
senza sosta
Uno sbaglio
che ti porti dentro
un rumore
chiuso nel silenzio
come il vento
bussa alla tua porta
ripetutamente
senza sosta
israin- Parlo parlo parlo
..."il mio regno per una virgola"...Jazzbianco ha scritto:
Uno sbaglio che ti porti dentro,
un rumore chiuso nel silenzio,
come il vento bussa alla tua porta, ripetutamente, senza sosta.
@ Israin adesso voglio il tuo regno
un rumore chiuso nel silenzio,
come il vento bussa alla tua porta, ripetutamente, senza sosta.
@ Israin adesso voglio il tuo regno
ariadne- Parlo parlo parlo
Grazie Ari! Io non ci riuscivo...
Ora speriamo che Marco,quando la canta,si ricordi le virgole...sennó siamo daccapo
Il mio regno è tuo!
Ma sei sicura di volere,tu,figlia di un'isola baciata dal sole e dal mare mediterraneo,un regno grigio e umido che si trova nella "terra di mezzo"?
Ora speriamo che Marco,quando la canta,si ricordi le virgole...sennó siamo daccapo
Il mio regno è tuo!
Ma sei sicura di volere,tu,figlia di un'isola baciata dal sole e dal mare mediterraneo,un regno grigio e umido che si trova nella "terra di mezzo"?
Ho letto che dal 9 (venerdì) si potrà ascoltare in anteprima Parole in circolo su TimMusic.
duenote- Parlo parlo parlo
non mi esprimo al riguardo....duenote ha scritto:Ho letto che dal 9 (venerdì) si potrà ascoltare in anteprima Parole in circolo su TimMusic.
Exit- Parlo parlo parlo
duenote ha scritto:Ho letto che dal 9 (venerdì) si potrà ascoltare in anteprima Parole in circolo su TimMusic.
Jazzbianco- Admin.
ho guardato sul sito e non riesco a capire se si può accedere gratuitamente registrandosi come si fa con Deezerduenote ha scritto:Ho letto che dal 9 (venerdì) si potrà ascoltare in anteprima Parole in circolo su TimMusic.
Per l'anteprima bisogna abbonarsi, ma per farlo devi essere cliente TIM o Telecom.
Jazzbianco- Admin.
io sono cliente ma non desidero abbonarmi.
ricordo in passato di avere ascoltato qualcosa su Cubomusica, era un'anteprima esclusiva, allora si accontentarono di farsi pubblicità , c'era il link diretto, comunque pazienza, giorno più, giorno meno.
Adesso cominciano le danze, ascolterò tutto ovviamente, ma non mi aspetto di sapere molto, non credo che Marco sia cambiato e con gli speaker radiofonici non ha un grande feeling, con Fazio sta un pò in soggezione e si impappina, non vedo l'ora invece che ci sia la videochat con Mollica.
ricordo in passato di avere ascoltato qualcosa su Cubomusica, era un'anteprima esclusiva, allora si accontentarono di farsi pubblicità , c'era il link diretto, comunque pazienza, giorno più, giorno meno.
Adesso cominciano le danze, ascolterò tutto ovviamente, ma non mi aspetto di sapere molto, non credo che Marco sia cambiato e con gli speaker radiofonici non ha un grande feeling, con Fazio sta un pò in soggezione e si impappina, non vedo l'ora invece che ci sia la videochat con Mollica.
Anche io sono cliente, ma non mi abbonerò, più per pigrizia e disinteresse per queste forme tecnologiche ( anche verso l'app. sto facendo di tutto per non riuscire ad averla ah ah ah) : già prevedo caterve di polemiche...brrrrrr...io aspetto, mi piace aspettare quando so che questoa attesa verrà soddisfatta ampiamente.
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
#paroleincircolo -5
C'erano nuvole
al posto dei letti
e cieli di stelle
al posto dei tetti
C'erano nuvole
al posto dei letti
e cieli di stelle
al posto dei tetti
...oggi rimpiango la mancanza di virgole di ieri...
questa volta è facile fare ipotesi, è certo il racconto di un sogno.israin ha scritto:#paroleincircolo -5
C'erano nuvole
al posto dei letti
e cieli di stelle
al posto dei tetti
i versi suula neve e le piume dell'altro giorno invece, certo può trattarsi di frasi smielate, potrebbe trattarsi però di parole rivolte ad un bambino, e la cosa non mi sembra così improbabile.
se qualcuno qui avesse timmusic vorrei saperlo per favore, perchè ho deciso che devo resistere alla tentazione di leggere i pareri altrui , non certo perchè me ne faccia influenzare, ma perchè voglio ascoltare senza sapere, voglio le sorprese, nel bene e nel male.
Io non ce l'ho Ari,sto aspettando,proprio come te,il cd nella sua scatoletta di plastica
La tracklist
Marco Mengoni
"Se sei come sei / coerente / al tuo immaginario / è più facile creare".
Così si chiude il messaggio speciale di Marco al posto della tracklist su iTunes!
Ora, in anteprima assoluta, i titoli delle tracce di PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo album di Marco Mengoni in tutti i negozi dal prossimo 13 gennaio.
Staff
Marco Mengoni
"Se sei come sei / coerente / al tuo immaginario / è più facile creare".
Così si chiude il messaggio speciale di Marco al posto della tracklist su iTunes!
Ora, in anteprima assoluta, i titoli delle tracce di PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo album di Marco Mengoni in tutti i negozi dal prossimo 13 gennaio.
Staff
Ultima modifica di Jazzbianco il Gio Gen 08, 2015 4:53 pm - modificato 1 volta.
Jazzbianco- Admin.
la card di oggi
Jazzbianco- Admin.
io lo comprerò il 25 farò un viaggio e due surbizzi però c'è Spotify credo sarà una lunga notteisrain ha scritto:Io non ce l'ho Ari,sto aspettando,proprio come te,il cd nella sua scatoletta di plastica
......la tracklist
bella mi piace, una buona occasione per brindare
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
Io sono molto indecisa... non per Timmusic perchè non ho l'abbonamento, e neanche lo voglio, però non so se sentire l'anteprima dei brani già da lì, giusto per farmi un'idea... così come non so se comprarlo anche da Itunes il 13 o se aspettare di avere il cd che ho prenotato alla Feltrinelli (tra l'altro pagato 18 euro ), ma non ritirerò io... e chissà quando sarà tra le mie mani... che fare?
Sui titoli mi dispace non ci sia quella in inglese vabbè magari nel secondo tempo
E "mai per sempre" mi ispira anche se mi ricorda un pò 20 sigarette...
Riguardo alla punteggiatura nei testi... sai israin che non ci avevo mai pensato? forse perchè ho sempre letto i testi dopo aver sentito le canzoni e di solito la virgola sta alla fine della battuta o riga (si dice così?) perchè si interrompe la frase... infatti in Guerriero suona un pò strano quel "Sarò al tuo fianco mentre/ti darò riparo contro le tempeste"...
Ari ma tu lo prendi il 25 il cd? non il 13 per il pass?
Sui titoli mi dispace non ci sia quella in inglese vabbè magari nel secondo tempo
E "mai per sempre" mi ispira anche se mi ricorda un pò 20 sigarette...
Riguardo alla punteggiatura nei testi... sai israin che non ci avevo mai pensato? forse perchè ho sempre letto i testi dopo aver sentito le canzoni e di solito la virgola sta alla fine della battuta o riga (si dice così?) perchè si interrompe la frase... infatti in Guerriero suona un pò strano quel "Sarò al tuo fianco mentre/ti darò riparo contro le tempeste"...
Ari ma tu lo prendi il 25 il cd? non il 13 per il pass?
Ahahahah ho sbagliato... non era "mai é per sempre" ma "Mai e per sempre"... cambia tutto allora... vedi un'accento cosa fa
#duenote,io vado pazza per quella strofa di GUERRIERO,in particolore,proprio il punto esatto in cui dice "...saró al tuo fianco mentre"...le prime volte che la ascoltavo mi fissavo in quel punto...come terminava quel "mentre"... il modo in cui si interrompeva la strofa...per me è geniale
...è vero che manca il titolo in inglese... L'avevo dimenticato...
...è vero che manca il titolo in inglese... L'avevo dimenticato...
israin ha scritto:#duenote,io vado pazza per quella strofa di GUERRIERO,in particolore,proprio il punto esatto in cui dice "...saró al tuo fianco mentre"...le prime volte che la ascoltavo mi fissavo in quel punto...come terminava quel "mentre"... il modo in cui si interrompeva la strofa...per me è geniale
Anche a me piace quel "mentre" e anche tanto
israin ha scritto:...è vero che manca il titolo in inglese... L'avevo dimenticato...
Io non l'avevo dimenticato e sono contenta che non ci sia. Anche se mi piace quando canta in inglese, sarà per campanilismo, ma preferisco l'italiano. Sarà anche che son fissata con l'idea che Marco riporterà la nostra lingua al successo internazionale
Jazzbianco- Admin.
ma la traccia 11? E' sparita come per magia?
Comunque alcuni titoli mi piacciono molto....
La neve prima che cada è poetico
@duenote occhio a non sbagliare i titoli che Marco avatar ti sta guardando malissimo
Comunque alcuni titoli mi piacciono molto....
La neve prima che cada è poetico
@duenote occhio a non sbagliare i titoli che Marco avatar ti sta guardando malissimo
Exit- Parlo parlo parlo
Pagina 7 di 19 • 1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» Parole in circolo - testi
» dopo l'ascolto brani di " Parole in circolo"
» Libri, storie: pensieri e parole
» Resoconto - MTV unplugged - Circolo degli artisti, Roma - 29 novembre 2010
» Video - MTV unplugged - Circolo degli artisti, Roma - 29 novembre 2010
» dopo l'ascolto brani di " Parole in circolo"
» Libri, storie: pensieri e parole
» Resoconto - MTV unplugged - Circolo degli artisti, Roma - 29 novembre 2010
» Video - MTV unplugged - Circolo degli artisti, Roma - 29 novembre 2010
:: MARCO MENGONI :: Musica: album e singoli, DVD, Videoclip :: EP, CD/DVD, singoli, covers, Videoclip
Pagina 7 di 19