Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

+4
Blinkblack
Jazzbianco
ariadne
bianca
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da ariadne Lun Dic 29, 2014 11:40 am

LoveManRay ha scritto:
ariadne ha scritto:oddio......avevo dato per scontato che il brano in italiano fosse una cover che non conosco.... ho fatto una ricerca....non ho trovato nulla....allora è sua....

Avrei preferito fosse una cover Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 307498
mi ricorda Bellissimo :nataledenti: sarà il prossimo singolo :nataledenti:
@ Jazz più che aspettative volevo dire desideri, in fondo il problema era che certe scelte potessero essere più rischiose dopo Pac, invece Marco ha usato il potere contrattuale acquisito per essere libero, anche di riscrivere Bellissimo a suo modo :natalefolle: :natalefolle: :natalefolle:
non ho più paura, ci sarà certamente qualcosa che non mi piacerà, pazienza, sarà bilanciato da altre cose che saranno di mio gradimento, sicuramente sarà un disco sincero come dice nella clip, nasce da un'esigenza.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 29, 2014 12:10 pm

@Ariadne, avevo capito Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 976346
Non ho neanche più desideri, perché in fondo scaturivano dal talent e dalle cover, perché a uno che sa cantare tutto è ovvio che si chieda, come fosse un dovere, come fosse un jukebox, di cantare ciò che più piace.

Per tornare alla clip, ecco che da quattro parole siamo già arrivati alla nuova Bellissimo, senza conoscere il resto del testo, senza una base definitiva...
Sulla sincerità non ho dubbi, per me anche PAC era sincero, con esigenze diverse, ma sempre sincero.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Ospite Lun Dic 29, 2014 12:28 pm

Jazzbianco ha scritto:

Per tornare alla clip, ecco che da quattro parole siamo già arrivati alla nuova Bellissimo, senza conoscere il resto del testo, senza una base definitiva...


Che vuoi fare...sono in mood superficiale :natalefolle:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 29, 2014 12:42 pm

LoveManRay ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

Per tornare alla clip, ecco che da quattro parole siamo già arrivati alla nuova Bellissimo, senza conoscere il resto del testo, senza una base definitiva...


Che vuoi fare...sono in mood superficiale :natalefolle:

:natalefolle: :natalefolle: Ma ci sta tutto, ci mancherebbe, io parlo per me... è che non so in che mood sto Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 862170
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da israin Lun Dic 29, 2014 1:21 pm

È vero,il pezzetto in italiano ricorda Bellissimo,ma non dobbiamo farci fregare da quello che potrebbe essere il ritornello della canzone...in fondo,se avessimo sentito solo il ritornello di GUERRIERO,non avremmo certo pensato che ci sarebbero state strofe come "oltre queste mura troveró la gioia,o forse la mia fine,comunque sarà gloria" oppure "e non  lotteró mai per un compenso,lotto per amore,lotteró per questo".... Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 1728377180
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da ariadne Lun Dic 29, 2014 1:32 pm

israin ha scritto:È vero,il pezzetto in italiano ricorda Bellissimo,ma non dobbiamo farci fregare da quello che potrebbe essere il ritornello della canzone...in fondo,se avessimo sentito solo il ritornello di GUERRIERO,non avremmo certo pensato che ci sarebbero state strofe come "oltre queste mura troveró la gioia,o forse la mia fine,comunque sarà gloria" oppure "e non  lotteró mai per un compenso,lotto per amore,lotteró per questo".... Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 1728377180
dopo avere sentito il ritornello di Guerriero al tg ero del partito Ferresco, ero sconcertata e avvilita e avrei scritto di una delusione cocente, invece ho subito potuto risentire ed è cambiato tutto, hai perfetamente ragione ,     :nataledance: in ogni caso quella in inglese mi piace già , e se questa somigliasse a Bellissimo davvero , sarebbe sicuramente migliore Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 976346
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Ospite Lun Dic 29, 2014 1:38 pm

Secondo me quello che ha fatto sentire nel disco non ci sarà Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 307498

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da israin Lun Dic 29, 2014 1:51 pm

LoveManRay ha scritto:Secondo me quello che ha fatto sentire nel disco non ci sarà Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 307498
Sì Love  :natalefolle: potrebbe anche essere,e la cosa non mi stupirebbe affatto  Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 976346  
#marcodispettosofinoallultimo Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 755763
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Dic 30, 2014 6:21 pm

Diabolico mengons....ma non credo... le tiene per l'infinita playlist
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 04, 2015 10:54 pm

Per chi volesse rivedere la puntata di stasera

http://www.realtimetv.it/video/marco-mengoni-paroleincircolo-making-of-clip-3/
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da israin Dom Gen 04, 2015 11:42 pm

Grazie Jazz,rivedo volentieri questa puntata...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da duenote Lun Gen 05, 2015 5:52 pm

Di questa puntata mi ha colpito la malinconia che ho visto in Marco quand'era di notte in giro per LA e quando tornava in macchina. Mi è sembrato nostalgico forse perchè molto concentrato sul suo lavoro. Non so se l'ho provata solo io questa cosa.
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da israin Lun Gen 05, 2015 6:04 pm

duenote ha scritto:Di questa puntata mi ha colpito la malinconia che ho visto in Marco quand'era di notte in giro per LA e quando tornava in macchina. Mi è sembrato nostalgico forse perchè molto concentrato sul suo lavoro. Non so se l'ho provata solo io questa cosa.
...no...non sei stata l'unica...anch'io amo questa puntata....non un Marco "cazzeggiatore",non un Marco "tecnico",......un Marco "umano"...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da ariadne Lun Gen 05, 2015 9:36 pm

Mi dispiace ma la cover non gli è venuta bene, l'ha presa troppo bassa Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 355302
YABADABADU !!!!!Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 547319
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Exit Mar Gen 06, 2015 11:06 am

duenote ha scritto:Di questa puntata mi ha colpito la malinconia che ho visto in Marco quand'era di notte in giro per LA e quando tornava in macchina. Mi è sembrato nostalgico forse perchè molto concentrato sul suo lavoro. Non so se l'ho provata solo io questa cosa.
l'ho notato anche io Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 976346
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da ariadne Dom Gen 11, 2015 10:21 pm

https://www.facebook.com/video.php?v=896855753692468&set=vb.124757790902272&type=3&theater
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Exit Dom Gen 11, 2015 10:23 pm

Nell'ultima clip di realtime si è sentito qualcosa  Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 394737

c'è anche una versione napoletana di "Se sei come sei" Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of - Pagina 2 Empty Re: Realtime - PAROLEINCIRCOLO Making of

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.