Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operazione nostalgia

+14
Exit
JeanGrey
Deianira
Castalia
RebeMuso
Sonsoles
Malefika
Tulip
luna
Joe
Levnicolaievic
puparock
cassandra
Jazzbianco
18 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da luna Ven Ago 19, 2011 9:29 am

Castalia ha scritto:Un ragazzino timido, dolce ed impacciato dalla voce d'arcobaleno e una capacità unica di dar vita alle emozioni.

Operazione nostalgia - Pagina 9 70383 Operazione nostalgia - Pagina 9 70383 Operazione nostalgia - Pagina 9 70383
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da cassandra Ven Ago 19, 2011 9:51 am

Ci voleva una sferzata alle mie emozioni così, ragazze....
Grazie Jazz e Grazie Castalia .... Operazione nostalgia - Pagina 9 448215 Operazione nostalgia - Pagina 9 448215
questa è l'immagine di Marco di quella sera che ho stampata nella testa ....quando attende il suo destino.....le dita sulle labbra...gli occhi velati.....in mente un turbinio di possibilità a portata di mano.....
Operazione nostalgia - Pagina 9 Marco_Mengoni_1_2_3_4_5

cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da puparock Ven Ago 19, 2011 10:32 am

...ragazze....che ricordi...grazie Jazz, grazie Castalia, grazie Lev, grazie Cassandra....siete nutrimento per il mio cuore.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Erika Ven Ago 19, 2011 11:20 am

Oltre 35 gradi ,un forno ed io ascolto White Christmas cantata da Marco !!!
Poi leggo e rileggo le 14 pagine scritte da Voi .
Sono stremata dall'attesa, e la mia nostalgia viene continuamente alimemtata
dai Vostri post, pieno di poesia ed affetto per questo essere speciale che é Marco. Non ho un preciso momento di particolare nostalgia, mi manca tutto.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Exit Mar Set 06, 2011 6:20 pm

Jazz.... mamma mia che belle parole Operazione nostalgia - Pagina 9 413426 Operazione nostalgia - Pagina 9 973772

E' strano a volte come il talento in principio si nasconda bene...
All'inizio nessuno avrebbe dato due lire sulle doti di Marco, sulle sue capacità. Nessuno ci credeva veramente, neanche Morgan, che aveva puntato sopratutto su Chiara.

Ma il talento, se uno ne è provvisto, prima o poi viene fuori, non puoi controllarlo, non puoi nasconderlo.

Le sue doti si erano percepite sin dalla prima esibizione, nonostante Marco fosse in difficoltà, nonostante avesse paura...
leggevo in giro sul web e molti dicevano: però quel Marco ha fatto una bella esibizione, mi è piaciuto...

Marco è forte, questa è una cosa che ho sempre pensato e la sua forza deriva dalle difficoltà che lui volontariamente ha voluto affrontare nella sua vita. Non si è mai tirato indietro. E proprio questi ostacoli della vita gli hanno permesso di essere la persona che è ora, combattivo, anche nel canto.
Le cose bisogna guadagnarsele, bisogna sempre migliorarsi. Lui sa cos'è la soddisfazione che si prova dopo la fatica. Non gli piace la pappa pronta.
Ha conquistato tutti, lo voleva fare e ci è riuscito. E senza prevaricare nessuno, senza affossare nessuno. Essendo semplicemente ciò che è.


Adesso che è uscito il suo nuovo singolo ho deciso di riaprire questo topic, di rileggere alcune cose, di tornare un attimo alle origini...

Il suo percorso all'interno di x factor ce l'ho nel cuore. Non saprei spiegarvi il perchè....forse perchè è da lì che si è generata la scintilla e lì che la prima volta ho spalancato gli occhi sentendolo cantare dicendo:"ammazza però, questo è bravo!" e sono partita con il videoregistratore Operazione nostalgia - Pagina 9 252384
A volte ricordo ancora gli sguardi stupiti di Morgan e della gente che ascoltava Marco....
Come a dire: "com'è possibile? perchè non l'ho visto prima?"
Perchè?
perchè a volte, come ho detto prima, il talento si nasconde, è timido, ma determinato.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Set 06, 2011 7:16 pm

:marcotoroExit, ti quotissimo! Operazione nostalgia - Pagina 9 114873 Mengoni ha una dote che pochisssimi cantanti hanno: la serietà. La nasconde, fa finta di essere un gigione, si schermisce, non riesce a parole a dire e descrivere tutto il suo mondo interiore, tutte le decisioni che ha preso...però nei fatti si vede quello che ha deciso di fare ,la mole del suo lavoro, l'insistenza con cui persegue le sue idee, la caparbietà con cui, al di là di tutto e di tutti, vuole raggiungere la sua, di meta: è proprio come quel toro di cui parla, è uno veramente tosto!!!
:marcotoro: :marcotoro: :marcotoro:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da jamila5 Mar Gen 22, 2013 11:37 pm

Mi sono persa questa sera su questo topic che non avevo mai letto ... in alcuni punti mi sono commossa ... quanto è vivo il ricordo di quelle emozioni ... e non mi sento più triste come avevo scritto in Chiacchere oggi pomeriggio ... ma stasera non riesco a scrivere altro ... una cosa però posso dire ... anche per me "Marco" è stato uno spartiacque nella mia vita ... e una nuova emozione nell'ascoltare la musica ... che ascoltavo sempre ma si era un po' indurita dal calcare ... Operazione nostalgia - Pagina 9 330533 :pianostar: Operazione nostalgia - Pagina 9 836919 Operazione nostalgia - Pagina 9 440363 Operazione nostalgia - Pagina 9 330533 Operazione nostalgia - Pagina 9 2309408131
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Operazione nostalgia - Pagina 9 Empty Re: Operazione nostalgia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.