Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spettacolo - le ultimissime

+6
Deianira
puparock
Levnicolaievic
Liz
cassandra
Malefika
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Malefika Mer Mar 23, 2011 3:07 pm

E' morta Elizabeth Taylor. Io personalmente sono molto legata a questa grande attrice per 2 motivi: il primo è perchè era la migliore amica di Michael, lo ha sempre difeso a spada tratta in qualsiasi occasione privata e pubblica e in secondo luogo perchè il mio primo costume serio (con cui ho vinto anche il mio primo premio) era ispirato a Cleopatra. Mi ricordo che passai le giornate a riguardare il film per poi poter fare il vestito, il copricapo, gli occhi viola (w le lenti a contatto!).

Ciao Liz, ti saluto con questa canzone che Michael ti ha dedicato "Elizabeth I Love you", salutami il tuo amichetto Spettacolo - le ultimissime 973772


Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty prova 1 notizie

Messaggio Da cassandra Mer Mar 23, 2011 3:22 pm

Addio Mrs Taylor......

Paul Newman tribute to Elizabeth Taylor....

cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Liz Mer Mar 23, 2011 3:22 pm

Ho saputo adesso che la mia amata Liz se ne è andata...

Addio mia cara...... Spettacolo - le ultimissime 865426


Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Mar 23, 2011 9:38 pm

Spettacolo - le ultimissime 873234 Liz!"!!!! Taylor ha attraversato con grazia felina i viali di Hollywood..
.ma anche questa canzone!!! ...per me è un colpo al cuore...
ti ringrazio di avermela fatta reincontrare Spettacolo - le ultimissime 865426 Spettacolo - le ultimissime 822349
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Liz Mer Mar 23, 2011 10:32 pm

Levnicolaievic ha scritto: Spettacolo - le ultimissime 873234 Liz!"!!!! Taylor ha attraversato con grazia felina i viali di Hollywood..
.ma anche questa canzone!!! ...per me è un colpo al cuore...
ti ringrazio di avermela fatta reincontrare Spettacolo - le ultimissime 865426 Spettacolo - le ultimissime 822349

Spettacolo - le ultimissime 873234 Spettacolo - le ultimissime 865426
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Mer Giu 15, 2011 2:07 pm

Elio Germano occupa il teatro Valle a Roma.
L'attore protesta con alcuni artisti contro la trasformazione dello storico palco in un bistrot
foto LaPresse11:12 - Lo storico teatro Valle, nel cuore della capitale a due passi da piazza Navona, è stato occupato da un centinaio lavoratori dello spettacolo e artisti, tra i quali Elio Germano, che temono la chiusura o la sua trasformazione in un bistrot. L'incertezza sulla sorte del Valle si è creata dopo lo scioglimento dell'Eti, da cui il teatro dipendeva.
"Come l'acqua e l'aria, ora ci riprendiamo anche la cultura": è lo slogan del collettivo autorganizzato che ha promosso una tre giorni di mobilitazione per difendere il teatro facendo appello ai tanti artisti che sul palcoscenico romano hanno più volte recitato.

Il 15 giugno sono previste performance di Danilo Nigrelli, Maddalena Crippa, Fabrizio Gifuni, mentre il 16 ci saranno Elio Germano ed Andrea Camilleri.

"La Giunta capitolina - annuncia l'assessore alle Politiche Culturali Dino Gasperini - approverà la delibera che consente di firmare il protocollo per la consegna all'Amministrazione Comunale del Teatro Valle che ad oggi è di proprietà del Ministero dei Beni Culturali. Il Teatro Valle non corre alcun rischio di chiusura poiché nella stessa delibera è contenuto l'affidamento al Teatro di Roma per una stagione di grande livello e all'altezza delle aspettative di un teatro di eccellenza".
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1012616/elio-germano-occupa-il-teatro-valle-a-roma.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Mar Giu 21, 2011 2:02 pm

Ci vorrebbe un amico: Lorella Cuccarini in prima serata il 1° luglio su Rai 1

Come l’anno scorso, anche quest’anno Rai 1 si prepara a sperimentare diversi programmi, che se avranno successo potrebbero essere inseriti nella prossima stagione televisiva. Mentre in casa Mediaset si prepara il debutto di Alfonso Signorini in prima serata, Rai 1 ha deciso di proporre un volto storico della tv italiana, Lorella Cuccarini. Nonostante la sua fama, le sue ultime esperienze in prima serata non sono state poi così positive(basta pensare alla chiusura anticipata de ‘La sai l’ultima?‘ e al flop dell’esperimento ‘E’ nata una stella gemella‘, ndr) e così la conduttrice più amata dagli italiani(?) ha l’occasione per un grande ritorno. Il programma in questione si chiama ‘Ci vorrebbe un amico‘ e prende spunto dal format olandese ‘Lip Dub‘. I Lip Dubs sono dei video che combinano la sincronizzazione e il doppiaggio audio per creare un video musicale, sono dei video difficili da realizzare e i più popolari sono quelli creati in un solo colpo, le rete e in particolare Youtube è piena di questi esperimenti.

A partire proprio da questa idea si svilupperà il programma che chiederà a gruppi di persone di dedicare una canzone ad un parente o ad un amico che sta passando un periodo difficile, che ha sofferto in passato o che in prima persona si è occupato di chi è più sfortunato. I gruppi dovranno quindi trasmettere dei messaggi positivi di auguri o di dimostrazione d’affetto realizzando un Lip Dub. Lorella Cuccarini sarà da sola al timone del programma, mentre ad aiutare i gruppi nelle loro esibizioni ci saranno dei coach esperti.
http://www.lanostratv.it/programmi-tv/ci-vorrebbe-un-amico-lorella-cuccarini-in-prima-serata-il-1%C2%B0-luglio-su-rai-1/

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Deianira Mar Giu 28, 2011 12:00 pm

Anche Simona Ventura lascia la Rai: per due anni accordo esclusivo con Sky

Roma, 28 giu. (Adnkronos) - Simona Ventura sceglie Sky in esclusiva per due anni e lascia quindi la conduzione di 'Quelli che il calcio' e di tutti gli altri programmi della Rai. In cambio, un accordo esclusivo con Sky Italia che la vedra' protagonista di un percorso artistico sui canali della piattaforma per almeno due stagioni. Il primo impegno della Ventura nella sua nuova casa sara' 'X Factor', dove tornera' in quel ruolo di giudice che fu tra gli elementi chiave del successo delle prime edizioni del talent show piu' popolare nel mondo. Quella trasmissione sara' uno dei programmi di punta di Sky nel prossimo autunno, con un'edizione in linea con il format internazionale, arricchita da diverse novita' che saranno presentate a breve.
Ma l'accordo tra Simona Ventura e Sky prevede molto altro, dalla conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, allo sviluppo di un percorso di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. Inoltre, sara' anche una delle testimonial pubblicitarie dell'offerta di Sky, legando cosi' la propria immagine a quella della piattaforma non solo in onda ma anche fuori dallo schermo.
''Siamo molto orgogliosi di questo accordo -ha dichiarato l'amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge- Simona e' una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalita' e' straordinaria, cosi' come la sua bravura alla guida dei piu' importanti progetti dell'intrattenimento televisivo''.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Anche-Simona-Ventura-lascia-la-Rai-per-due-anni-accordo-esclusivo-con-Sky_312181944097.html
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Deianira Mar Giu 28, 2011 7:59 pm

Victoria Cabello a Quelli che il calcio, contratto per due anni


Victoria Cabello arriva in Rai per condurre la prossima edizione di "Quelli che il calcio" su Rai Due in sostituzione di Simona Ventura, passata a Sky per due anni.

Stavamo per scrivere l'intenzione del direttore di Rai2 di passare il testimone di Quelli che il calcio alla coppia televisiva Francesco Facchinetti e Caterina Balivo quando ci giunge il comunicato ufficiale della direzione generale della Rai che dice:

Victoria Cabello sbarca in Rai e condurrà la prossima edizione di "Quelli che il calcio" su Rai2. Sarà legata con un contratto di esclusiva per i prossimi due anni.

Con Victoria Cabello alla conduzione di Quelli che il calcio ci aspettiamo grosse migliorie e novità all'interno del programma, dopo la conduzione di Simona Ventura durata dieci anni, che ultimamente stava un po' stancando. Speriamo in qualche ventata di freschezza da parte della Cabello che ogni volta sa come stupire il suo pubblico.

http://www.digitalizzandotv.net/post/6777/victoria-cabello-a-quelli-che-il-calcio-contratto-per-due-anni
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Mar Lug 19, 2011 8:29 am


Elio, Arisa, Ventura e Morgan a "X Factor"
Ufficilizzata la nuova squadra dei giudici del talent show condotto da Cattelan
foto Ufficio stampa
CorrelatiJOE DI X FACTOR UK VINCE OPERASTAR16:44 - Si è chiusa la squadra dei giudici della nuova edizione di "X Factor" che sarà condotta da Alessandro Cattelan ("con uno stile più british", come ha promesso l'ex Vj) su SkyUno. Elio e Arisa si aggiungono a Morgan e Simona Ventura. A Roma il 21 luglio si terrà l'ultima ultima tappa dei pre-casting.
Dopo settimane di indiscrezioni che hanno scatenato il toto-nomi, sono stati ufficializzati gli ultimi due giurati della prossima edizione del programma. Elio, già apprezzato nel suo ruolo di giudice dagli appassionati del talent, e Arisa, una novità assoluta per la trasmissione. Nella quarta edizione, Elio ha seguito la categoria degli Over 25, di cui faceva parte la vincitrice Natalie.

Mentre Rosalba Pippa in arte Arisa, dopo aver vinto nella categoria 'Nuove Proposte' del Festival di Sanremo nel 2009, è tornata a Sanremo anche l'anno successivo nella sezione 'Artisti' e - sempre nel 2010 - è stata nel cast fisso della trasmissione "Victor Victoria".
E continua, intanto, la ricerca dei concorrenti della prossima edizione: la seconda tornata di preselezioni si terrà a Roma dove, tra giovedì 21 luglio e domenica 24 luglio sono attesi migliaia di partecipanti. I provini si terranno in Piazzale Ferruccio Parri, davanti al Colosseo Quadrato nel quartiere Eur.
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 11:03 am

Beth Ditto nuda e libera in "Vogue" .
La cantante mostra i suoi chili di troppo durante un party a Mosca
foto Da video
Correlati"VOGUE" IN VERSIONE OVERSIZE10:08 - Madonna cantava nel suo video "Vogue" con un look glamour e circondata da ballerini scatenati. Beth Ditto ha voluto omaggiare la star della musica pop regalandole una versione inedita della sua hit. La cantante oversize ha intonato il brano durante un party a Mosca e si è presentata con i ballerini e un due pezzi nero. Fiera, allegra e orgogliosa di mostrare i suoi chili di troppo.
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1016224/ditto-(semi)nuda-canta-madonna.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 11:04 am

ADORO BETH DITTO!!!GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Spettacolo - le ultimissime 322513 Spettacolo - le ultimissime 322513
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Gio Lug 28, 2011 5:12 pm

Joaquin Cortés: «Mia madre è morta
e io sono rimasto paralizzato dal dolore»
Per due anni non sono riuscito a fare nulla,
poi ho trovato la forza di reagire dentro di me
NOTIZIE CORRELATE
Il sito di Ok - la salute prima di tutto
Lutto in famiglia: il dovere di vivere SU OK SALUTE DI AGOSTO

Joaquin Cortés: «Mia madre è morta
e io sono rimasto paralizzato dal dolore»

Per due anni non sono riuscito a fare nulla,
poi ho trovato la forza di reagire dentro di me


Ok Salute di agosto
«Un dolore assurdo e inaccettabile, di quelli che ti paralizzano, ti svuotano e ti fanno credere che non ti riprenderai mai più. Questo è stato per me la perdita di mia madre, avvenuta due anni fa in seguito a una malattia incurabile. Ne era affetta da diversi anni, e quegli ultimi otto mesi che l’hanno costretta in un letto d’ospedale sono stati tristissimi. Appartengo a quella cultura gitana nella quale i legami di sangue sono saldissimi, famiglie grandi e unite in cui si condivide ogni cosa.

PER ME ERA TUTTO - Mia madre per me era tutto, il centro della mia vita. Per questo da quando ha messo piede in ospedale non ho esitato a mollare il mio lavoro per starle vicino. Ma lei se n’è andata, e a me è crollato il mondo addosso. Nei due anni successivi non ho praticamente vissuto: passavo intere giornate senza fare assolutamente niente, con la testa persa nel vuoto oppure fissa su di lei, quasi sempre in quella grande casa di famiglia dove viveva e dove, nonostante il viavai di parenti e amici che tentavano invano di aiutarmi, mi isolavo sempre di più. Dormivo perfino nel suo letto. Le mie due sorelle, i miei nipoti che considero quasi figli miei mi stavano accanto con tutto il loro amore, i miei collaboratori cercavano di risvegliarmi con il lavoro, ma io non riuscivo a reagire: senza di lei mi sentivo perso come un bambino. Un giorno, all’improvviso, è successo qualcosa: svegliandomi al mattino mi sono sentito invaso da una forza enorme e ho avvertito come una spinta sulla schiena che mi imponeva di andare avanti. Lo specchio mi ha rimandato l’immagine di una specie di naufrago, con la barba lunga, i capelli arruffati e il volto scavato. In quei due lunghissimi anni vuoti non mi era neppure passato per la testa di prendermi cura di me e del mio aspetto. Ed è stato come se mi fossi risvegliato da un torpore infinito.


Joaquin Cortes nel 2009 (Epa)
SOLO ORA HO RITROVATO L'ENERGIA - Solo ora ho ritrovato l’energia. Piano piano mi sono ritrovato a pensare, a riflettere, a capire che era ora di ricominciare a vivere, per me stesso e per la famiglia che non mi aveva mai abbandonato e meritava di nuovo la mia presenza e il mio amore. Ho capito che mia madre mi stava dicendo che era giunta l’ora di smettere di soffrire e di riprendere in mano la mia vita. E le ho risposto rimettendomi quasi di botto al lavoro con un’energia incontenibile: ho ripreso in mano i miei vent’anni di carriera e ne ho tratto un nuovo spettacolo intitolato Calé, che riassume il meglio di tutti i miei lavori e che ho dedicato a lei. È così che mi sono rimesso in piedi: da solo, respirando l’affetto di famiglia e amici, e soprattutto trovando in me stesso la forza di rinascere. Perché credo che questi due anni non siano stati altro che il tempo necessario per elaborare un lutto così difficile, sprofondare nel dolore per poi riuscire a ricominciare con la maggiore serenità possibile.

MAI DA UN ANALISTA - Non mi ha mai sfiorato l’idea di andare da un analista, perché solo io potevo riuscire a elaborare la mia sofferenza. Del resto, è quello che ho sempre fatto nella mia vita ogni volta che mi sono ritrovato di fronte a momenti di difficoltà, grandi o piccoli: affrontarli cercando di tirare fuori la mia energia, perché comunque la vita continua e impone di lottare sempre. Nonostante tutto, non posso non riconoscere di essere un uomo fortunato. Per questo amo la vita e cerco di affrontarla con un atteggiamento mentale positivo. E anche se questa volta si è trattato di una prova durissima, mi sento finalmente pronto ad andare avanti con la mia storia, quella lunga e straordinaria storia di musica e danza iniziata quando ero bambino. Finalmente adesso mi sento di nuovo bene, ho ritrovato la mia energia che credevo ormai persa, la voglia e il bisogno di fare un sacco di cose. A cominciare proprio dal portare in tutto il mondo questo nuovo spettacolo, che è un omaggio a mia madre. E sarà un po’ come averla di nuovo con me».
http://www.corriere.it/salute/11_luglio_27/ok-salute-joaquin-cortes_f226cc16-b878-11e0-a142-4db684210d8b.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Mer Set 21, 2011 1:15 pm

Lotta dura tra "Star Academy" e "X Factor"
I due programmi si scontreranno al giovedì
foto LaPresse09:19 - Colpo di scena sul fronte dei talent show musicali. "Star Academy" di Rai Due - condotto da Francesco Facchinetti - non andrà in onda, come previsto, martedì 27 settembre ma giovedì 29 per contrastare il nuovo "X Factor" che sarà presentato da Alessandro Cattelan. Quest'ultimo andrà in onda da giovedì 20 ottobre con i "casting" fino all'inizio del programma previsto a novembre.
Un escamotage per contrastare la supergiuria di "X Factor" targato Sky Uno che vedrà impegnati, per la prima volta insieme in quartetto, Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa.

La macchina della trasmissione di Sky Uno è già in movimento da tempo ma partirà ufficialmente giovedì 20 ottobre con 4 puntate che, rispettando il format originale inglese, daranno spazio ad audizioni, casting e bootcamp per seguire passo passo le fasi che porteranno poi alle puntate live previste da metà novembre (il giorno di messa in onda è ancora da definire). Una sfida tutta da vedere che avrà su Rai Due un format inedito per l'Italia, come "Star Academy", con 16 concorrenti che si esibiranno in duetti e una giuria composta da Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni. Come tutor invece ci saranno Syria, Gianluca Grignani, Mietta e Ron.
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1022005/lotta-dura-tra-star-academy-e-x-factor.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Jazzbianco Lun Set 26, 2011 12:32 pm

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1022502/il-fumetto-piange-sergio-bonelli.shtml

Il fumetto piange Sergio Bonelli
Si è spento a Milano a 79 anni l'editore di serie cult come "Tex" e "Dylan Dog"


DA TEX A DYLAN DOG, I SUOI PERSONAGGI PIU' CELEBRIBONELLI PARLA DEI 60 ANNI DI TEXCIAO SERGIO, E' STATA UNA GRANDE AVVENTURA di Domenico Catagnano
12:25 - Il fumetto italiano perde uno dei suoi personaggi più influenti. Si è spento a Milano a 79 anni, dopo una breve malattia, l'editore Sergio Bonelli. Tra le testate più celebri della sua casa editrice ci sono "Tex" e "Dylan Dog", ma anche "Zagor" e "Mister No", di cui Bonelli era anche creatore e sceneggiatore, e "Nathan Never".
Sergio Bonelli è morto all'ospedale San Gerardo di Monza dove era ricoverato da qualche giorno. Era sposato con la signora Beatrice e aveva un figlio, Davide che è responsabile marketing della casa editrice. Bonelli aveva iniziato ad accusare problemi di salute ad agosto, mentre era in vacanza in Provenza. La notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Figlio d'arte, Sergio Bonelli raccolto il testimone alla guida della casa editrice lasciatogli dal padre Gian Luigi, creatore e sceneggiatore per anni di "Tex".
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Deianira Mer Ott 12, 2011 6:14 pm

Star Academy chiude il 20 ottobre. Quando parte X Factor su SKY

Star Academy chiude anticipatamente: ancora due puntate, finale il 20 ottobre. Questa la notizia appena giunta a TvBlog, che vi comunichiamo immediatamente, in attesa del comunicato ufficiale.
Niente possibilità ulteriori per il talent show dunque: comunque vada, si chiude prima. Così, quella di domani (la terza puntata) sarà, diciamo, la semifinale di Star Academy. E quella del 20 ottobre sarà la finale.
Il tutto, immaginiamo, per consentire perlomeno la proclamazione di un vincitore, con una formula che non può ancora essere chiara, naturalmente. La notizia ci arriva proprio poco dopo la riflessione sulla possibile chiusura del talent di RaiDue e di Baila! (su quest’ultimo, tuttavia, non c’è alcuna certezza, al momento).
Se l’ufficializzazione confermerà tutto, dunque, le proposte di coloro che volevano almeno un tentativo per campiare il giorno di messa in onda del programma non avrebbero trovato alcuna sponda. E Star Academy finirebbe in concomitanza con la partenza di X Factor su Sky.

http://www.tvblog.it/post/28449/star-academy-chiude-20-ottobre
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Liz Lun Ott 31, 2011 5:03 pm

Ieri sera insieme a Cippa ( ma che cavolo di nome.....) sono andata al Festival del Cinema di Roma. C'era la prima de " L'Industriale " di Giuliano Montaldo e non mi volevo certo perdere il Red Carpet con quel bel figliuolo di Pier Francesco Favino Spettacolo - le ultimissime 400808 Io mi sono piazzata sui gradoni della Cavea , proprio sopra i fotografi ufficiali Spettacolo - le ultimissime 2386606122 Ecco a voi il mio reportage gossipparo ......

Il Red Carpet
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0045
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0046

Il regista (classe 1930 ) con la moglie ( che curioso bastone che porta Spettacolo - le ultimissime 322513)
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0047

Il cast al completo
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0143

Elena di Cioccio ( figlia del grande Franz, ex Iena ) con vestitino di piume e scarpe bellissime e altissime Spettacolo - le ultimissime 462941)
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0048

Francesco Scianna ( ricordate Baaria? ) e Eduard Gabia Spettacolo - le ultimissime 80767 ( ma quelle scarpe !!!! Spettacolo - le ultimissime 17715 )
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0049
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0050

La bellissima Carolina Crescentini con un abito MERAVIGLIOSO del grande Valentino :eh già!:
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0051
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0052

E poi lui......senza parole....solo faccine..... Spettacolo - le ultimissime 413426 Spettacolo - le ultimissime 760168 Spettacolo - le ultimissime 307969 Spettacolo - le ultimissime 918187 Spettacolo - le ultimissime 687891 Spettacolo - le ultimissime 400808
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0053
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0054

Una coppia cinematografica bellissima Spettacolo - le ultimissime 413426 e una reale ( qui con la moglie )...ma come la guarda ? Spettacolo - le ultimissime 400808 Spettacolo - le ultimissime 400808 Spettacolo - le ultimissime 687891
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0055
Spettacolo - le ultimissime Dsc_0144

Comunque io il film non l'ho visto..... Spettacolo - le ultimissime 547319 Spettacolo - le ultimissime 547319 biglietti troppo costosi per la prima...l'aspetterò nelle sale ..... Spettacolo - le ultimissime 976346
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Ott 31, 2011 5:17 pm

Spettacolo - le ultimissime 865426 Thank Lliz Spettacolo - le ultimissime 2386606122 .....un pò di polvere di stelle, và
in questi giorni siamo sempre in orbita.... Spettacolo - le ultimissime 425795292
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Deianira Lun Ott 31, 2011 5:37 pm

Belle le foto del red carpet Liz...... Spettacolo - le ultimissime 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Liz Lun Ott 31, 2011 5:41 pm

Spettacolo - le ultimissime 807437 sto facendo allenamento per migliorare l'esposizione con le luci artificiali...chissà perchè..... Spettacolo - le ultimissime 394737 Spettacolo - le ultimissime 394737 Spettacolo - le ultimissime 755763
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Lun Ott 31, 2011 6:19 pm

brava Liz!!!!
Spettacolo - le ultimissime 322513 Spettacolo - le ultimissime 322513 Spettacolo - le ultimissime 322513 Spettacolo - le ultimissime 322513
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Mar Nov 22, 2011 1:09 pm

Show di Fiorello, nuovo record
Oltre 12 milioni di spettatori, share 42,6%
Con la seconda puntata di Il più grande spettacolo dopo il weekend Fiorello sfonda la barriera del 40% di share (42,60%) con 12 milioni 156 mila 973 spettatori. In una settimana, complice il richiamo dei Coldplay e di Michael Bublé, cresce del 25%. I suoi ascolti secondi solo a Sanremo
(lapresse)
ROMA - Fiorello sempre più da record. Questa volta batte se stesso. Nella seconda puntata su RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend è stato visto da 12 milioni 156 mila 973 spettatori, pari al 42.60% di share. Nella prima puntata aveva totalizzato 9 milioni 796 mila spettatori 1 con uno share del 39.18%.

VIDEO "Ciao ciao bambine", l'addio a Berlusconi

2LE FOTO DELLA SERATA 3
4
Rispetto alla precedente puntata c’è stato un incremento di oltre 2 milioni e 300 mila spettatori (il 25% in più) e di ben 3 punti e mezzo percentuali. Con il risultato di ieri Fiorello praticamente avvicina, per numero di telespettatori, il Festival di Sanremo 2011 che risulta il programma più visto dell’anno.

Grande la soddisfazione ai piani alti di viale Mazzini, "il più grande spettacolo...degli ultimi anni" commenta il dg rai Lorenza Lei (più volte imitato, ieri sera, dallo stesso Fiorello), "siamo soddisfatti - continua - perché conquistare più di due milioni di telespettatori, rispetto alla prima puntata che già aveva ottenuto risultati straordinari, non è impresa facile. Fiorello è riuscito a consolidare il suo pubblico e ha riavvicinato i giovani alle prime serate di Rai1. La scelta di riportare Fiorello in Rai e di aprire la stagione con un evento così importante - sottolinea il Dg - deve essere di stimolo per la Rai a fare sempre meglio. Siamo certi che nel prosieguo della stagione sapremo promuovere e sostenere programmi e protagonisti della tv degni del miglior Servizio Pubblico".

Nella serata record Fiorello, dopo la consueta rassegna stampa registrata con il suo smartphone nell'edicola di fiducia di Cesare, ha dato il via allo show con una partenza a tutto swing con Michael Bublè, l'orchestra di Enrico Cremonesi e il corpo di ballo del coreografo Daniel Ezralow, tutto rigorosamente dal vivo. E' stato proprio il crooner canadese, amico di Fiorello, ad annunciare l'ingresso in scena dello showman.

"Dobbiamo essere contenti perché abbiamo il nuovo governo - ha esordito Fiorello - certo un po' più cupetto e serioso di quello precedente... Hanno fatto la foto ufficiale ed è uscita in bianco e nero. Però il professor Monti è amato dalle banche, può farci uscire dalla crisi facilmente. E' talmente amato - ha continuato Fiorello - che quando passa davanti a un bancomat i soldi escono da soli. Il nostro governo che ora non c'è più era più folkloristico, allegro. Ma ora tutto è cambiato anche in Rai e "chi aveva a che fare con il sesso è stato mandato via: da Santoro e Ruotolo alla Dandini.... Se quel divano di 'Parla con mè potesse parlare".

Rivolgendosi al direttore di Raiuno Mauro Mazza, Fiorello ha aggiunto: "Dovresti cambiare cognome, è finita", prima di parlare del destino dei vecchi ministri: "La Gelmini a Cepu, Brunetta è tornato dai Ricchi e Poveri, La Russa pare faccia il giornalista, scrive di puntocroce per Mani di fata, al cabaret ci sono Aldo Giovanni e Prestigiacomo", ha concluso prima di intonare, sulla musica di 'Piove': "Ciao ciao Brambilla, Bossi e Frattini... Ciao ciao bambine, Mara Carfagna, la Prestigiacomo, ciao pure a te. Giorgia Meloni, e la Gelmini e Santanché. Chi è che manca tra questi nomi? Ora ricordo lo so chi è. Il ciao più grande va a Berlusconi... Ma piove piove, minchia come piove, governoooo la la la la-dro". Fiorello si è poi collegato con Canale 5 mandando in onda per 5 secondi il Grande Fratello: una provocazione televisiva che ha forse preoccupato, ma anche fatto sorridere, il direttore di Raiuno Mauro Mazza, seduto in platea.

Ha fatto seguito l'intervento musicale dei Coldplay, che si sono esibiti all'esterno del teatro 5 di Cinecittà sul set dell'Antica Roma. Sono stati poi i protagonisti del momento clou della trasmissione: dopo uno scambio di battute sulle giacche e un accenno live di una sua canzone, il leader Chris Martin ha salutato il pubblico italiano, prima di scrivere (su richiesta di Fiorello) su Twitter: "ho appena finito lo show di Fiorello a Roma. Fantastico. A presto".

Anche il cinema è stato protagonista con Laura Chiatti che si è calata, insieme a Fiorello, nei panni di un vampiro di 'Twilight', prima di duettare 'Insieme a te non ci sto più'. Fiorello e Bublè hanno dato vita a un duetto molto simpatico sulla note di un pezzo celebre Save the last dance for me (mixato con Io vagabondo) con il mattatore siciliano che ha pure maltrattato una tromba. Michael Bublé, ha poi cantato White Christmas dal suo album di canzoni natalizie.

Con Edwige Fenech, traduttrice d'eccezione, un saluto a Nicolas Sarkozy, sulla scia della gag della prima puntata con Michelle Hunziker: "A lei e alla sua compagnuccia di merende vorrei dire che non si mettano a ridere come hanno fatto l'altra volta perché Monti non è come Berlusconi, se Monti si arrabbia glie parte de capoccia". Sarkozy, ha aggiunto Fiorello, "non è che ha la testa grande, è il corpo che è piccolo".
Divertito, nelle prime file, anche Enrico Mentana, al quale Fiorello ha fatto leggere la scaletta della trasmissione in 30 secondi.

Un intermezzo soprendente quello che ha visto protagonista Michele Foresta: un imitatore specializzato nella riproduzione delle voci femminili della canzone, da Anna Oxa a Gianna Nannini, passando per la Pausini e la brunetta dei Ricchi e Poveri. Fiorello lo aveva conosciuto ospite da Barbara d'Urso "ma loro non se ne sono accorti" ha ironizzato riferendosi alla trasmissione di Canale 5.

Divertente anche la nuova parodia di Salvo Sottile alle prese con crimini e sangue a "Quarto Grado".
Sul fronte musicale divertente incursione di Caparezza, il quale si è esibito dopo essersi prestato alla parodia di X-Factor nei panni del concorrente alle prese con i giudici Fiorello-Morgano e Baldini-Ariso.
Chiusura con un inedito di Domenico Modugno Amore bellissimo, ritrovato a quanto pare nelle teche Rai, sull'autenticità del quale si avanzano parecchi dubbi. Sigla finale con Giorgia in bianco e nero impegnata a cantare "Downtown" una canzone degli anni '50 interpretata originariamente da Petula Clark.
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/22/news/fiorello_nuovo_record-25393327/


puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Tulip Mar Dic 06, 2011 2:17 pm

PalaMariotti - La Spezia ore 21,00


Il 13 dicembre 2011 alle ore 21.00 al Pala Mariotti di La Spezia avrà luogo SPEZIALIVE a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione del 25 ottobre.

L’evento organizzato da Comune della Spezia e Carispezia ha chiamato a raccolta un grande numero di artisti importanti del panorama nazionale ed internazionale disponibili ad aderire a una manifestazione che ha il solo scopo di raccogliere fondi da destinare ai territori colpiti.
Infatti da lunedì 21 novembre sui principali circuiti di prevendita nazionali e presso le biglietterie abituali della città saranno disponibili i biglietti per partecipare a SPEZIALIVE al Pala Mariotti.

E’ possibile acquistarli presso:
- Teatro Civico della Spezia – Piazza Mentana 0187757075
- IAT Sarzana – Piazza S.Giorgio 0187620419
- Circolo Fantoni – Via Castelfidardo 0187716172
E in tutti i punti vendita di TicketOne, Boxoffice, Vivaticket, Booking Show
Prevendite on line su www.orchestramassacarrara.it

Gli artisti annunciati sul palco del Pala Mariotti sono: Francesco De Gregori, Daniele Silvestri, Francesco Renga, Morgan, Arisa, Alexia, Mario Biondi, Mauro Ermanno Giovanardi, Anna Maria Barbera, Giovanni Allevi, Dario Vergassola e molti altri annunceranno la loro adesione nei prossimi giorni.
Ad accompagnare gli artisti sarà l’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno, nota al grande pubblico per le importanti collaborazioni internazionali che nasce proprio in queste zone e che annovera tra i suoi musicisti molti che dall’alluvione hanno avuto momenti difficili e dolorosi.

CARISPEZIA , attraverso un grande intervento di sostegno e contributo a questa iniziativa effettuerà il raddoppio della somma raccolta dalla vendita dei biglietti per rendere ancora più incisivo ed efficace il risultato ottenuto.

[img]Spettacolo - le ultimissime Resize10[/img]
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Mer Dic 14, 2011 1:36 pm

Spettacolo13.12.2011Scrivi alla redazione Invia articolo Stampa articolo AAA
Pontifex attacca Fiorello e Jovanotti:
"La morte di Pinna un avvertimento di Dio"
Nel mirino l'esibizione dello showman siciliano in cui invitava i giovani a usare il preservativo
foto Olycom
CorrelatiLORENZO: "NO STRUMENTALIZZAZIONI"FOTO DEL CROLLO12:27 - Bruno Volpe, direttore del blog cattolico Pontifex attribuisce alla condotta immorale di Jovanotti la responsabilità della morte di Francesco Pinna, il ragazzo vittima dell'incidente al Palasport di Treieste, una sorta di "avvertimento divino".
"Ricorderete che una settimana fa, Fiorello si esibì con il suo penoso "salvalavita Beghelli", alludendo e facendosi apostolo del profilattico, dunque incoraggiando via etere il libertinaggio sessuale, quindi il peccato mortale? Bene, in quella circostanza, Fiorello ebbe come partner proprio Jovanotti, colui il quale avrebbe dovuto esibirsi a Trieste. Dio non manda certamente il male che non vuole".

Quindi Volpe continua: "Una positiva conseguenza del crollo è stata la sospensione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell'incitamento ad ogni scompostezza esistenziale. Da questo e solo da questo punto di vista, esiste una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno".
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1030938/pontifex-attacca-fiorello-e-jovanotti-la-morte-di-pinna-un-avvertimento-di-dio.shtml


puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da puparock Mer Dic 14, 2011 1:37 pm

...qust'articolo mi ha fatto imbestialire....
siamo tornati ai tempi dell'inquisizione....che orrore.......
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Spettacolo - le ultimissime Empty Re: Spettacolo - le ultimissime

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.