Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiziano Ferro

+11
Eloisa
Sonsoles
Levnicolaievic
Jazzbianco
Joe
luna
Pierrot
puparock
Deianira
Exit
Malefika
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Mer Gen 23, 2013 7:32 pm

Stasera alle Invasioni Barbariche c'e' Tiziano, alle 21.10 su La7.
Oltre all'intervista, cantera' il singolo in uscita, La fine, in versione acustica.
Tiziano Ferro - Pagina 5 1492562774
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Sonsoles Gio Gen 24, 2013 12:02 am

puparock ha scritto:Stasera alle Invasioni Barbariche c'e' Tiziano, alle 21.10 su La7.
Oltre all'intervista, cantera' il singolo in uscita, La fine, in versione acustica.
Tiziano Ferro - Pagina 5 1492562774
Grazie Pupa. Sto seguendo, Tiziano è di una timidezza incredibile ma ben celata, sincero ed emozionante.
Purtroppo l'intervista ha solo un unico tema e questo mi dispiace anche se probabilmente è liberatorio per lui.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Tulip Gio Gen 24, 2013 12:55 am

Molto bella l'intervista...non me l'aspettavo così sincera ed emozionante...un Tiziano Ferro disarmante ed anzi l'argomento amoroso trattato così con leggerezza per me ha reso tutto più vero Tiziano Ferro - Pagina 5 322513
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Gio Gen 24, 2013 7:09 am

http://www.la7.it/invasionibarbariche/pvideo-stream?id=i657044
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Gio Gen 24, 2013 7:11 am

..scusatemi..ho messo il link del video ....non ricordo come si postano i video.....e' Tiziano che canta La Fine.... Tiziano Ferro - Pagina 5 687891 Tiziano Ferro - Pagina 5 70383
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Tiziano Ferro

Messaggio Da Erika Gio Gen 24, 2013 8:10 am

Tiziano Ferro - Pagina 5 330533 buongiorno Iperuraniche, la canzone e la stessa che ha cantato Nessli per Marco a Mediolanum Forum il giorno 11 settembre 2010.Serata indimenticabile.Il finale hanno cantato insieme Marco e Nessli.
Ho un enorme stima ed affetto per Tiziano, l'intervista é stata impostata chiaramente gossippara, ma la Bignardi era sufficentemente delicata.
Bravo , bravissimo Tiziano! Tiziano Ferro - Pagina 5 322513 Tiziano Ferro - Pagina 5 322513 Tiziano Ferro - Pagina 5 322513
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Ospite Gio Gen 24, 2013 8:14 am

Che bella l'intervista di Tiziano: sincera, commovente, senza ipocrisie.
È poi "La fine"......chetttelodicoaffa'?! Tiziano Ferro - Pagina 5 322513

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da JeanGrey Gio Gen 24, 2013 10:02 am

Buongiorno Tiziano Ferro - Pagina 5 1492562774
ho fatto di tutto per essere in trasmissione ieri sera, ma non siamo riuscite.
Ho trovato la Bignardi davvero odiosa in alcuni momenti - è peggiorata con l'età - e mi ha dato fastidio anche con Ferro.

Ma l'intervista nel suo insieme è bellissima, davvero commovente, lui si è messo a nudo con un coraggio e un'ironia davvero toccanti.

Mi hanno confortato quelle ultime sue frasi: "Mi sono divertito tanto tanto tanto"... " avevo bisogno di parlare con te"; probabilmente l'odiosa Bignardi ieri sera gli è stata utile a tirare fuori quelle cose.

@Tulip ... quel video Tiziano Ferro - Pagina 5 70383 l'emozione di quel momento che abbiamo vissuto vicine non si non si è attenuata ... mi commuovo ogni volta Tiziano Ferro - Pagina 5 340925
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 24, 2013 2:42 pm

Allora sono l'unica che ha trovato l'intervista inutilmente gossippara e a tratti adolescenziale, e che l'immagine di Ferro che mi restituisce è come minimo irritante, per non dire altro.
Specialmente dopo l'intervista ad Amurri Tiziano Ferro - Pagina 5 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da JeanGrey Gio Gen 24, 2013 2:52 pm

Jazzbianco ha scritto:Allora sono l'unica che ha trovato l'intervista inutilmente gossippara e a tratti adolescenziale, e che l'immagine di Ferro che mi restituisce è come minimo irritante, per non dire altro.

Sono in parte d'accordo.
Ieri sera ho trovato la Bignardi inutilmente gossipara, con i siparietti idioti che gli ha preparato. L'ho trovata insopportabile anche con i cuochi.

E pensare che un tempo mi piaceva.

Pensavo che lui avrebbe reagito male, imbarazzandosi e chiudendosi in sé, invece è riuscito a gestire l'invadenza fastidiosa in modo eccezionale e alla fine ha detto quelle frasi di ringraziamento che sembravano sincere. Forse non siamo tutti uguali...

Quindi concludo: Ferro per me è uscito bene da un'intervista volutamente odiosa e inutilmente gossipara.

Tiziano Ferro - Pagina 5 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Kiki Gio Gen 24, 2013 3:05 pm

Jazzbianco ha scritto:Allora sono l'unica che ha trovato l'intervista inutilmente gossippara e a tratti adolescenziale, e che l'immagine di Ferro che mi restituisce è come minimo irritante, per non dire altro.
Specialmente dopo l'intervista ad Amurri Tiziano Ferro - Pagina 5 355302

Ecchime! Tiziano Ferro - Pagina 5 1492562774

Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 24, 2013 3:06 pm

@Jean, lei avrà anche impostato così l'intervista, ma è stato lui a voler parlare del suo amore finito, neanche mezza domanda e lui già parlava di quello.
Poi che sia stato in grado di gestire l'intervista, mediaticamente, è un conto, quello che a me è arrivato di lui, è un altro.
Appunto, non siamo tutti uguali, ma dopo questa intervista se musicalmente mi interessava poco, ora non mi interessa neanche umanamente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Jazzbianco Gio Gen 24, 2013 3:07 pm

Kiki ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Allora sono l'unica che ha trovato l'intervista inutilmente gossippara e a tratti adolescenziale, e che l'immagine di Ferro che mi restituisce è come minimo irritante, per non dire altro.
Specialmente dopo l'intervista ad Amurri Tiziano Ferro - Pagina 5 355302

Ecchime! Tiziano Ferro - Pagina 5 1492562774


A volte fa piacere non sentirsi sola Tiziano Ferro - Pagina 5 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Ospite Gio Gen 24, 2013 3:38 pm

Io penso che le interviste siano sempre preparate, almeno a grandi linee, sui contenuti delle stesse. Credo sia molto importante scegliere con cautela la persona che ti deve intervistare se intendi parlare del tuo privato. Se avesse voluto parlare di musica e del suo lavoro l'avrebbe fatto, come è stato in tante altre occasioni.
Sembrava avesse l'esigenza LUI di parlare della sua storia finita, quasi volesse mandare un messaggio al suo amor perduto. Proprio per questo ho trovato svilente trattare un argomento ancora molto delicato con battute da osteria. Ed entrambi ne hanno fatta più d'una. Sembrava proprio che la Bignardi volesse portare a casa il gossip... e lui non si è tirato indietro...
E quei sorrisi esagerati celano una profonda malinconia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Exit Gio Gen 24, 2013 4:29 pm

vabbè questa più che intervista sembra una chiacchierata in salotto Tiziano Ferro - Pagina 5 307498

Appurato ciò, dico che Tiziano Ferro mi piace. Mi piace quel suo nascondere le sue vere emozioni, facendo credere a tutti, spettatori in primis, che lui si diverte.

In verità in questa intervista l'ho visto piuttosto triste e malinconico come dice Lady'O, infastidito anche dalle domande della Bignardi.

Come dice nell'intervista ha capito che per alleggerire la propria sofferenza deve condividere, ed è quello che fa, forse a volte esagerando. Io lo trovo disarmante, è molto istintivo e a volte gli scappano dette cose che forse dovrebbe evitare Tiziano Ferro - Pagina 5 394737 e a volte lo trovo invece fin troppo logico.

A me piace, lo ripeto e alla fine parla parla ma il più lo tiene segreto. Le sue reali emozioni intendo. Lui si esprime meglio con le sue canzoni, quelle non mentono:

Tiziano Ferro - Pagina 5 862170

Tiziano Ferro - Pagina 5 862170
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da JeanGrey Gio Gen 24, 2013 4:52 pm

Sto ascoltando Paola Gallo alla Radio.
Le hanno chiesto un commento all'intervista di ieri sera dalla Bignardi.
E' stata molto sintetica... ha detto qualcosa del tipo:

"Troppo invasiva, troppo poca musica, troppo autocompiacimento nel gossip".

Sono d'accordo al 100% sui primi due punti ... ma un po' anche sul terzo.

Tiziano Ferro - Pagina 5 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Malefika Dom Feb 24, 2013 11:49 pm

Il 6° singolo estratto dall'ultimo album di Tiziano è La Fine, che voi ricorderete sicuramente in quanto canzone di Nesli coverizzata anche da Marco nell'ultima tappa del Re Matto tour.

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Ospite Dom Feb 24, 2013 11:57 pm

Ho appena visto un'intervista rilasciata da Tiziano Ferro in occasione della presentazione del nuovo video de "La fine", una canzone che amo, non solo perché mi ricorda Marco, ma anche perché mi ci rispecchio.
Il video e' ben fatto, alterna spezzoni di Ferro con i fans e durante i concerti, a momenti di solitudine, anche in questo video e' presente l'acqua.
Sono rimasta colpita da ciò che ha detto del rapporto con i fans "io mi devo educare alla loro presenza e alla loro sensibilità, così come loro fanno con me, penso sia giusto portare i fan a capire chi sei come persona e non sentirsi mai SCHIAVO DELLE ASPETTATIVE DEI FANS perché se qualcuno ti vuole bene ti deve volere bene per quello che fai davvero, per quello che sei davvero, l'importante e' che quello che fai sia onesto."
Riguardo al lavoro di cantante ha detto "forse quando fai questo mestiere ti togli sempre qualcosa o VIVI IN UN MONDO IN CUI NON TUTTI SONO DISPOSTI A CAPIRE che il tuo lavoro ti toglie comunque qualcosa, quindi vorrei lavorare un po' di più su un certo tipo di equilibrio che sarà solo mio ed è difficile spiegare davanti alla telecamera" :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Exit Lun Feb 25, 2013 3:56 pm

A me piace molto come parla e come scrive Tiziano. Per me è un ragazzo molto intelligente e, a pelle, mi piace anche come persona, anche se non lo conosco affatto. Quoto anche la parte di intervista che ha riportato Cibi.

Unico appunto, a me "La fine" piace 1000 volte di più come la canta Nesli, senza nulla togliere a Tiziano Tiziano Ferro - Pagina 5 755763
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Ospite Lun Feb 25, 2013 4:13 pm

Exit ha scritto:A me piace molto come parla e come scrive Tiziano. Per me è un ragazzo molto intelligente e, a pelle, mi piace anche come persona, anche se non lo conosco affatto.

Unico appunto, a me "La fine" piace 1000 volte di più come la canta Nesli, senza nulla togliere a Tiziano Tiziano Ferro - Pagina 5 755763

Tiziano Ferro - Pagina 5 114873 quando la canta Nesli mi commuovo spesso..... :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 5 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.