Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tiziano Ferro

+11
Eloisa
Sonsoles
Levnicolaievic
Jazzbianco
Joe
luna
Pierrot
puparock
Deianira
Exit
Malefika
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Malefika Mar Mag 01, 2012 1:41 pm

@Son ma pure io sarò lì domani Tiziano Ferro - Pagina 4 394737 Ma quindi vieni anche tu? ma hai il parterre?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Mar Mag 01, 2012 2:27 pm

@Son @Male
..che bello!!!!Raccontatemi poi, le vostre impressioni!!!! Mi farete un sacco felice!!!
Io andro' a luglio all'Olimpico!!!
Tiziano Ferro - Pagina 4 1492562774
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Sonsoles Mar Mag 01, 2012 3:36 pm

Malefika ha scritto:@Son ma pure io sarò lì domani Tiziano Ferro - Pagina 4 394737 Ma quindi vieni anche tu? ma hai il parterre?

Tiziano Ferro - Pagina 4 28511 Certo che ho il parterre, ci mancherebbe!!! Solo che purtroppo per un contrattempo non potrò essere lì presto per accaparrarmi almeno una buona postazione. Tiziano Ferro - Pagina 4 616511
Ci sarà una ressa incredibile, immagino!!!

puparock ha scritto:@Son @Male
..che bello!!!!Raccontatemi poi, le vostre impressioni!!!! Mi farete un sacco felice!!!
Io andro' a luglio all'Olimpico!!!
Tiziano Ferro - Pagina 4 1492562774
Ok, Pupa, non mancherò.... Tiziano Ferro - Pagina 4 976346
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Malefika Mar Mag 01, 2012 3:59 pm

Sonsoles ha scritto:
Malefika ha scritto:@Deia bell'articolo Tiziano Ferro - Pagina 4 976346 Io ci sarò a 2 delle 3 date sold out, domani e sabato Tiziano Ferro - Pagina 4 394737 Sono già lì :lol!:

Io sarò lì "solo"l domani e da quel che leggo non riesco a capire se sarà un bene o un male Tiziano Ferro - Pagina 4 252384 Tiziano Ferro - Pagina 4 755763

ma in che senso non sai se sarà un bene o un male? :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Gio Mag 03, 2012 9:22 am

Ferro in tour canta la Carrà e regala il suo cuore
Tre sold out al MediolanumForum di Milano e lo show prosegue verso l'Arena di Verona
foto Ap/Lapresse09:13 - E' il battito del cuore ad aprire il nuovo show di Tiziano Ferro che cala dall'alto dentro un cubo bianco. In tutto 2 ore di live con in scaletta 26 brani divisi tra l'ultimo cd e le hit di dieci anni di carriera (da "Xdono" a "Sere Nere"). Più maturo e sicuro sul palco il cantautore mette a segno tre sold out al MediolanumForum di Assago (Milano). Il palazzetto si trasforma in una discoteca sulle note di "E Raffaella è mia", dedicato alla Carrà.
Uno show essenziale basato soprattutto da giochi di luci e laser supportati da uno schermo centrale e sei schermi che formano il sipario, due invece sono in movimento sulle passerelle laterali.

Ottimi gli elementi della band che hanno suonato senza sbavature: Davide Tagliapietra - chitarra, Giorgio Secco - chitarra, Luca Scarpa - tastiere, Cristian Rigano - tastiere, Gary Novak - batteria e Reggie Hamilton - basso. "Questo è un tour che affronto con l'entusiasmo di un bambino e l'esperienza degli oltre dieci anni trascorsi sui palcoscenici di tutto il mondo. - spiega Tiziano Ferro - L'idea dello spettacolo nasce dalla voglia di celebrare questo decennio di ricordi attraverso una scaletta dinamica, divertente, all'interno della quale non mancherà nessuno dei singoli che hanno caratterizzato la mia storia". Lo spettacolo è garantito e la maturità di un rinnovato Tiziano Ferro rende il tutto omogeneo e scorrevole.

Tiziano appare in jeans strappati, maglietta nera e giacca di pelle. Il brano di apertura è "L'amore è una cosa semplice", titolo del suo ultimo album, al termine del brano risale sempre dentro al cubo.

Poi riappare per cantare il primo singolo del nuovo album "La differenza tra me e te" e l'ultimo "Hai delle isole negli occhi". E ancora "Troppo buono", pubblico impazzito poi per "Imbranato" e "Indietro" cantati all'unisono. Si torna poi al nuovo album con l'intensa "L'ultima notte al mondo" e sul megaschermo appaiono le montagne del video. La scaletta poi prosegue con "E fuori è buio" e la coinvolgente "Sere nere".

Breve segmento più ritmato con "Stop! dimentica" preceduto da una intro sui megaschermi con un battito del cuore che pulsa (elemento che ritorna ancora una volta). Tiziano ora indossa una giacca di pailletes nere e regala ancora ritmo con "Xverso" e "E Raffaella è mia".

Un video ripercorre la carriera di Tiziano Ferro dai primi successi, alla collaborazione con Mary J. Blige fino all'intervista a Vanity Fair in cui rivelava la sua omosessualità. Si torna alle atmosfere rarefatte con "Il regalo più grande", "Alla mia età" e "Il sole esiste per tutti".

Al centro della scaletta il medley swing/acustico in cui Ferro con cappellino e gilet propone "Tvm"/"Quiero vivir con vos"/"L'olimpiade". Gli ultimi brani sono le ballad "Ed ero contentissimo" e "Ti voglio bene". Si torna alle hit storiche che l'hanno lanciato nel mondo della musica con "Xdono" e "Rosso relativo" infine "Non me lo so spiegare" che precede i bis "Per dirti ciao!", "Ti scatterò una foto" e "La fine".

Tra le prossime date del tour grande attesa per le tre trappe all'Arena di Verona il 10, 12 e 13 maggio. Poi si prosegue per Perugia (15 maggio), due tappe a Genova (19-20 maggio), Zurigo (23 maggio) e Roma allo Stadio Olimpico il 14 luglio.
Contatta autoreAndrea Conti
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1044901/ferro-travolgente-canta-la-carra.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Malefika Dom Mag 06, 2012 4:56 pm

Ieri sera c'è stata l'ultima delle 3 date sold out milanesi di Tiziano al Forum di Milano. Ero con Jean e ovviamente oggi sono senza voce esattamente come mercoledì alla prima data :lol!:

Alcuni video presi dal tubo:







Ultima modifica di Malefika il Dom Mag 06, 2012 7:28 pm - modificato 1 volta.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Dom Mag 06, 2012 6:18 pm

Uau!!!!!!!!
Tiziano Ferro - Pagina 4 307969 Tiziano Ferro - Pagina 4 918187 Tiziano Ferro - Pagina 4 687891 Tiziano Ferro - Pagina 4 400808 Tiziano Ferro - Pagina 4 70383

Grazie Male!!!!
Tiziano Ferro - Pagina 4 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Malefika Dom Mag 06, 2012 7:29 pm

@pupa mi sa che ci vedremo a Luglio, perchè io e il mio amico stiamo pensando di venire alla data romana all'Olimpico Tiziano Ferro - Pagina 4 394737

In questo video si vede bene la struttura del palco, dove c'è il Pit (che c'è anche in quello di Lady Gaga) ovvero una parte di pubblico è recintata all'interno del palco. Durante Indietro riprendono il pubblico e ci siamo pure noi (io con alcuni amici alla data del 2 maggio) :lol!:

Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Dom Mag 06, 2012 7:36 pm

Tana per Malefika!!!! Tiziano Ferro - Pagina 4 1080993671
mi fa piacere se ci vedremo!!!!
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da JeanGrey Lun Mag 07, 2012 10:24 am

Tiziano Ferro - Pagina 4 873234 Reduce dal concerto; è stato un gran bello spettacolo.
Forse sarei riuscita a godermelo ancora di più se conoscessi meglio il repertorio.
Ho trovato noioso solo il medley che fa più o meno a metà sulla passerella centrale.
Peccato che "Ma so proteggerti" ... non sia inclusa in scaletta Tiziano Ferro - Pagina 4 379868
E' una delle mie preferite del nuovo album. Forse piace solo a me Tiziano Ferro - Pagina 4 293827
:eh già!:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Sonsoles Mar Mag 08, 2012 1:07 pm

Tiziano Ferro - Pagina 4 330533
Io ero dispersa nel parterre della prima data il 2/5.
Purtroppo per motivi lavorativi sono entrata molto tardi quando il parterre era praticamente quasi pieno e quindi sia la visuale che l'acustica sono state danneggiate da questa mia posizione.
A me di Tiziano è sempre piaciuta la voce, il timbro e "la sua persona" fin da "Perdono" anche se non l'ho seguito assiduamente, l'ascolto sempre volentieri.
Non ero mai stata ad un suo concerto e devo dire che questa esperienza non mi ha invogliato a farmi altre date.
Purtroppo ero circondata da molte ragazzine che, fra un discorso scolastico, di verifiche ed interrogazioni e l'altro (ce n'era una che non era mai stata prima ad un concerto, in assoluto) cantavano a squarciagola tutte le canzoni così come ha fatto anche tutto il pubblico intorno, seppur di età più diversificate.
Il risultato è stato l'effetto Karaoke. Tiziano Ferro - Pagina 4 499165
Dallo spettacolo mi sarei aspettata di più. Molto tecnologico l'utilizzo delle luci ma non molto originali le proiezioni sugli schermi; bravi i musicisti, ottima la scelta di avere il Pit, bella e suggestiva l'entrata dal parallelepipedo discendente.
Bravo per il modo e un po' ruffiano il suo sottilineare quanto amasse Milano ed un po' troppo celebrativo il suo ripercorrere anche con le immagini la sua vita, ma forse a questo punto ci stava anche che si autocelebrasse un po'.
Purtroppo devo dire che non mi è piaciuta la parte "swing" quella eseguita sulla passerella dove ho trovato anche poco adatto l'abbigliamento di Tiziano. In realtà, l'ho trovato poco credibile, anche nell'altro momento del concerto, quello hip hop e mi riferisco al fatto che secondo me non ha "le Physique du Role" e gli abiti non fanno il monaco.
Però Tiziano mi suscita talmente tanta tenerezza che va bene lo stesso!!!

P:S:) piccolo aneddoto: senza alcun contatto telefonico ed accordi precedenti, gli Esseri Iperuranici sono destinati comunque ad incontrarsi.......fu così che al termine del concerto Sonsoles e Malefika s'incontrarono per scambiarsi un segno di pace. Tiziano Ferro - Pagina 4 524477


Ultima modifica di Sonsoles il Mar Mag 08, 2012 1:40 pm - modificato 1 volta.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Mar Mag 08, 2012 1:27 pm

@Son
grazie cara!!!!!
ti ho letto con tanta curiosita'!!!!Io andro' a luglio, mancano circa due mesi....ma tra poche settimane avro' Marco Mengoni...
due giorni dopo Tiziano avro' il concerto di Paolo Nutini.....sara' un week fantastico quello di meta' luglio!!!
Tiziano Ferro - Pagina 4 1492562774 Tiziano Ferro - Pagina 4 865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Sonsoles Mar Mag 08, 2012 1:37 pm

Caspita @Pupa, che calendario pieno che hai....buon divertimento.

Tiziano Ferro - Pagina 4 443333 Tiziano Ferro - Pagina 4 676209 Tiziano Ferro - Pagina 4 443333
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Mer Mag 09, 2012 8:41 am

Laser, cambi d'abito ed effetti speciali,
Tiziano Ferro «brilla» al Palaverde.

Famiglie, ragazzini, coppie e molte donne per la prima tappa veneta del cantante di Latina: due ore di spettacolo davanti a 5.500 fan
Laser, cambi d'abito, fan in delirio mistico, botole e visual di venti metri: anche l'Italia ha la sua pop star e si chiama Tiziano Ferro. Certo non è una grande scoperta; 6 milioni e mezzo di dischi venduti in tutto il mondo con sei album sono, per lo meno, una buona indicazione, ma il live di lunedì sera a Treviso, prima tappa veneta de «L'amore una cosa semplice tour 2012», è stata la fotografia perfetta di quanto nel 2012 sia in grado di brillare la stella di Sere nere. Il Palaverde è stracolmo, 5.500 persone di tutte le età, famiglie con bambini, ragazzini, coppie per un pubblico declinato al femminile. Sono le 21 spaccate quando si spengono le luci e si riaccendono sul 32enne di Latina (che vive a Londra) mentre sale da una botola al centro del palco cantando L'amore è una cosa semplice, title track dell'ultimo album. Il boato del pubblico è incredibile. Tra i più fedeli visti negli ultimi anni, applaude, incita, grida, canta senza soluzione di continuità per due ore di fila, supportando il proprio beniamino con un affetto e un impegno raro.

La produzione del tour ha fatto le cose per bene. Il palco, grandissimo, si apre con una scalinata su cui a differenti livelli si piazza la band, sopra Luca Scarpa e Christian Rigano alle tastiere, e Gary Novak alla batteria (perfino esagerata da quanti elementi è composta). Nel mezzo della scalinata si muovono Davide Tagliapietra e Giorgio Secco alle chitarre, e Reggie Hamilton al basso. Ai piedi degli scalini c'è lui, «Tiziano», come urlano le migliaia di fan ad ogni respiro. Davanti al cantante parte una passerella che si incunea tra il pubblico in platea, finendo con uno spazio più ampio, un piccolo second stage di cui si capirà la funzione a metà concerto. Due schermi a led semitrasparenti, alti come tutto il palazzetto, si chiudono dietro le spalle di Ferro, dividendolo dalla band. Questi due mega schermi, più volte nel corso dello show di due ore, si apriranno a tenda, spostandosi al lato del palco, andando a formare, con lo schermo dietro la scalinata, un unico immenso videowall di venti metri di lunghezza sul quale scorreranno immagini spettacolari per tutto il live. Jeans, maglietta e giacca casual per un'apertura con quattro canzoni del nuovo album, dopo la traccia che dà il titolo al cd, passano La differenza tra me e te, Hai delle isole negli occhi e Troppo buono, con i visual della città di New York alle spalle che sottolineano un tiro musicale pop-internazionale che sfrutta a pieno la ritmica di lusso opera di Gary Novak e Reggie Hamilton.

Dopo la seconda canzone Ferro chiede «Come va? Grazie per essere in tanti; in un giorno di lavoro come lunedì non è semplice, vi ringrazio di cuore». Un salto nel passato al primo album del 2001 (registrato a Padova) Rosso Relativo con Imbranato, e ancora Indietro, L'ultima notte al mondo (le immagini delle montagne innevate sparate su venti metri in hd tolgono il fiato) ed E fuori è buio. Il momento più intimo del concerto si chiude con la super hit Sere Nere, ed è difficile quasi sentire la voce del cantante catturata dall'unico canto dei fan del Palaverde. Cambio luci e cambio vestiti. Ora Ferro indossa una giacca di paillettes nere, è il momento di mostrare i risvolti più soul dell'anima del cantante: passano con arrangiamenti inediti Stop! Dimentica, Xverso ed E Raffaella è mia che si apre proprio con Tiziano che accarezza teneramente la propria giacca e finisce con il cantante che salta in mezzo al palco. Passano Il regalo più grande, Alla mia età e Il sole esiste per tutti.

Davvero bello l'effetto dei laser multicolore che si riflettono sulla palla stroboscopica che tiene in mano il cantate andando a diffondersi in tutto il palazzetto. Altra trasformazione di Ferro per un medlay semiacustico in cui, gilet nero e Borsalino di tre quarti in testa, alla fine della passerella in mezzo al pubblico stravolge Tvm, Quiero vivir con vos e L'olimpiade in chiave swing carioca. Si ritorna sul palco per la dedica agli amici dell'Avis di Ed ero contentissimo, e ancora Ti voglio bene. Poi cambio d'abito (l'ultimo) per il finale. Felpa ampia e tuta da rapper, con cappellino da baseball dei New York Yankees Ferro balla freestyle in sincrono con la proiezione del visual alle spalle per Xdono e ancora Rosso relativo. «Questa è l'ultima», annuncia il cantante, e tutti a cantare «Non me lo so spiegare». Per i bis Ferro torna in t-shirt e canta Per dirti ciao. Il finale del concerto è con Ti scatterò una foto, mentre sui grandi schermi passano le fotografie che ritraggono i fan, e La fine, canzone dell'ultimo album. «La mia metà veneta è proprio a suo agio – saluta la pop star - questa settimana resterò qua e canterò per tre volte all'Arena di Verona, se vi va di venire ci vediamo là».

Francesco Verni
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cultura_e_tempolibero/2012/8-maggio-2012/laser-cambi-d-abito-ed-effetti-speciali-tiziano-ferro-brilla-palaverde--20193611386.shtml

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Deianira Gio Mag 10, 2012 8:32 am

Sull'Arena di Verona di oggi c'è un articolo su Tiziano......


Ultima modifica di Deianira il Ven Nov 30, 2012 4:27 pm - modificato 3 volte.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Deianira Gio Mag 10, 2012 8:46 pm

Ferriane o Ferrine vi interessa l'intervista a Tiziano di Onstage del mese di Maggio??

Ecco gli stamp. Eccola! Tiziano Ferro - Pagina 4 1492562774

Tiziano Ferro - Pagina 4 Ferro111

https://i.servimg.com/u/f44/17/44/41/31/ferro210.png

https://i.servimg.com/u/f44/17/44/41/31/ferro310.png

https://i.servimg.com/u/f44/17/44/41/31/ferro410.png

https://i.servimg.com/u/f44/17/44/41/31/ferro510.jpg

https://i.servimg.com/u/f44/17/44/41/31/ferro610.jpg


Ultima modifica di Deianira il Mar Mag 22, 2012 2:20 pm - modificato 1 volta.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Gio Mag 10, 2012 8:52 pm

@Deia
ma grazie !!!!Ma sei proprio.....proprio...un sacchissimo......deliziosa!!!!!!!
Tiziano Ferro - Pagina 4 865426 Tiziano Ferro - Pagina 4 973772 Tiziano Ferro - Pagina 4 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Deianira Ven Mag 11, 2012 7:23 am

Sul Giornale di Vicenza di oggi...


Ultima modifica di Deianira il Ven Nov 30, 2012 4:26 pm - modificato 3 volte.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Deianira Ven Mag 11, 2012 7:36 am

Sul Messaggero Veneto di oggi....


Ultima modifica di Deianira il Ven Nov 30, 2012 4:26 pm - modificato 3 volte.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Deianira Sab Mag 12, 2012 9:38 am

Sull'Arena di Verona di oggi....


Ultima modifica di Deianira il Ven Nov 30, 2012 4:26 pm - modificato 3 volte.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Malefika Sab Mag 12, 2012 1:15 pm

@Deianì pr caso stai diventando anche tu una tizianina? Tiziano Ferro - Pagina 4 547319
Nell'articolo cita il momento in cui Tiziano promuove la campagna per donare il sangue e ci sono lì i banchetti della Avis, lo fa dal suo primissimo tour e continua a farlo. Alla faccia delle solite istituzioni poverace che dicono che i gay non devono donare il sangue Tiziano Ferro - Pagina 4 322513
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Deianira Dom Mag 13, 2012 9:19 am

Sull'Arena di Verona di oggi.....


Ultima modifica di Deianira il Ven Nov 30, 2012 4:25 pm - modificato 3 volte.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Deianira Mar Mag 15, 2012 9:08 am

Da Repubblica (edizione di Genova) di oggi.....


Ultima modifica di Deianira il Ven Nov 30, 2012 4:25 pm - modificato 3 volte.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Mar Mag 15, 2012 9:17 am

ANSA.it > Spettacolo > News Tiziano Ferro testimonial per l'Unicef, un vaccino salva una vita
Un vaccino salva una vita. Fino al 28 sms solidale al 45505
14 maggio, 18:00
ROMA - Si arricchisce il numero dei testimonial che aderiscono alla campagna dell'Unicef, 'Vogliamo Zero', contro la mortalità infantile e che fino al 28 maggio prevede un sms solidale da 2 euro al 45505. A portare il sostegno è oggi il popolare cantante Tiziano Ferro che ha lanciato un accorato appello. "Una cosa importante - afferma l'artista - ancora oggi nel mondo, ogni giorno, muoiono 22.000 bambini per malattie prevenibili e curabili. Noi vogliamo arrivare a zero. Basta anche un semplice vaccino per salvare una vita! Con 2 euro l'Unicef vaccinerà i bambini contro malattie come polio, tetano, morbillo. Invia un Sms o chiama da fisso al 45505: salvare una vita insieme è possibile. Una, due, tre, quattro, cinque, sei, mille volte. Mi raccomando".

Della famiglia degli ambasciatori e testimonial che hanno deciso di sostenere la campagna "Vogliamo Zero" fanno fra gli altri parte: Lino Banfi, Alberto Angela, Gigi Buffon e Alena Seredova, Gigi Proietti, Andrea Lo Cicero, Angela Finocchiaro, Alessandra Mastronardi, Rudy Zerbi, Jury Chechi, Simona Marchini, Roberto Bolle, Kledi Kadiu, Maria Rosaria Omaggio, Cinzia Th.Torrini, Deborah Compagnoni, Daniela Poggi, Paola Saluzzi, Sergio Assisi e Mario Porfito.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/05/14/Tiziano-Ferro-testimonial-Unicef-vaccino-salva-vita-_6867755.html
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da puparock Mer Mag 23, 2012 12:19 pm

"Sogno che Tiziano Ferro scriva per me"
Elegantissima, capelli raccolti, abiti lunghi. Alessandra Amoroso ha vinto non solo nella categoria Big di "Amici" ma anche il premio dell'eleganza. "Però che fatica essere donna e un po' signorile! - rivela la cantante a Tgcom24 -. Ma era giusto che i fan mi vedessero in una veste nuova". La cantante a giugno andrà a New York per studiare gospel col fidanzato Luca, che un giorno spera di sposare. Il sogno? "Fare un cd con Tiziano Ferro".
Hai vinto un concerto all'Arena di Verona ma hai deciso di dividere il premio con Emma, come mai?
E' stato naturale. L'idea è nata durante le nostre esibizioni nella finalissima e ho voluto tenerla per mano anche durante la proclamazione della mia vittoria. Era giusto per far vedere la verità: ossia che tra noi non c'è alcuna rivalità e che la nostra amicizia dura, indipendentemente dall'esito del televoto.

Perché hai scelto di partecipare ad "Amici"?
Per la volontà di fare ancora musica, di sorprendere e anche di saldare delle amicizie. Ricordo ancora la prima volta che sono entrata a scuola tre anni fa e tutte le cose che ho imparato.

In cosa sei cambiata da allora?
Quando mi hanno proposto 'Immobile' la prima volta è stata durissima perché ho dovuto scavare dentro me stesse per poi sviscerare le mie emozioni legate alle parole della canzone. Ho cercato nel mio passato, nel mio stomaco per poi interpretare la canzone. E' un percorso giusto che mi ha dato tanto, ma ora vorrei veramente fare musica soul. Tiziano Ferro sarebbe perfetto, sogno di collaborare con lui. Sono pazza del suo ultimo cd 'L'amore è una cosa semplice' e del singolo 'Hai delle isole negli occhi' (canta tutto l'inciso, ndr).

Come mai hai scelto di andare in America?
Non ho mai visto quel Paese, per due mesi voglio perfezionare il mio inglese e soprattutto studiare musica gospel. Andrò in una chiesa per mischiarmi con le altre persone e cantare un po' alla 'Sister Act', film che ho amato moltissimo. Lavorerò anche nel frattempo perché di stare con le mani in mano proprio non riesco!

Lì sarai una ragazza come altre, ripiomberai nell'anonimato. Sei preparata?
Non vedo l'ora. Mi manca molto la vita di prima e ora me la riprendo un po'.

Andrai sola a New York?
No con il mio fidanzato e poi mi raggiungerà la mia famiglia.

Qual è il segreto del rapporto con Luca che ormai dura da anni?
E' un rapporto mai banale, lavoriamo assieme e questa è una grande fortuna. Non ci facciamo mancare nulla dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo molto complici e condividiamo molto tempo assieme. Siamo giovani ma confesso che di tanto in tanto sogno di portarlo all'altare. Ci tengo a tenere riservata questa storia, circolano pochissime foto di noi due assieme.

Alessandra ha pubblicato l'album “Ancora di più – Cinque passi in più”, che contiene 3 nuovi brani ("Ciao", "Ancora di più" e "La volta buona") prodotti e arrangiati dal maestro Celso Valli e i 5 inediti estratti da “Cinque passi in più” uscito lo scorso dicembre.
http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1046903/sogno-che-tiziano-ferro-scriva-per-me.shtml
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tiziano Ferro - Pagina 4 Empty Re: Tiziano Ferro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.