Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
JeanGrey
Artemide
Liz
cippalippa
luna
Eloisa
cassandra
Joe
lulinina
Kiki
puparock
Levnicolaievic
Pierrot
Malefika
Jazzbianco
Deianira
Elisa
Sonsoles
Exit
Tulip
24 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 12, 2011 4:07 pm

Exit ha scritto:ed io ho l'onore di essere nella firma di quella donna, dotata di una sensibilità e di un cervello supersonico..... di Lei, di Lev CHIACCHIERE - Pagina 2 70383

CHIACCHIERE - Pagina 2 307498

Spoiler:


CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 Exit, checchiulo che c'hai!!!!! (invidia) CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Ott 12, 2011 4:08 pm

london ha scritto:Allora, dico anch'io la mia.

Ultimamente partecipo poco, nonostante di cose di cui parlare ce ne sarebbero più che in passato.
I motivi sono tanti ma quello principale è che, per me, seguire Marco è motivo di gioia e qui dentro ultimamente questa gioia non la ritrovo, anzi.
A volte leggo cose che mi dispiace molto leggere, a volte mi chiedo i motivi di tutta quest'ansia che avete e delle continue critiche che fate, a volte mi collego e chiudo subito.
Sono convinta che sia giusto che ognuno possa esprimere il proprio pensiero, per cui non incolpo nessuno di questo. Semplicemente mi sento io "lontana dal vostro modo di vivervi l'interesse per Marco".
Tutto qui.

nuoooooo London CHIACCHIERE - Pagina 2 319552

io voglio che scrivi, io voglio che scrivano tutti.

Ognuno ha le sue idee, c'è chi è più ansioso, c'è chi è più cinico, c'è chi è più idealista, c'è chi ha una visione e chi ne ha un'altra....ma questo non ci deve impedire di dire la propria, MAI.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Ott 12, 2011 4:10 pm

Sonsoles ha scritto:
Exit ha scritto:ed io ho l'onore di essere nella firma di quella donna, dotata di una sensibilità e di un cervello supersonico..... di Lei, di Lev CHIACCHIERE - Pagina 2 70383

CHIACCHIERE - Pagina 2 307498

Spoiler:


CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 Exit, checchiulo che c'hai!!!!! (invidia) CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 CHIACCHIERE - Pagina 2 547319

CHIACCHIERE - Pagina 2 1104797536

CHIACCHIERE - Pagina 2 394737 CHIACCHIERE - Pagina 2 394737 CHIACCHIERE - Pagina 2 394737 CHIACCHIERE - Pagina 2 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 12, 2011 4:15 pm

Cara London, non credo che qui ci sia un unico modo di vivere l'interesse per Marco...siamo parecchie / i ( in verità solo tre gli omini ) ma comunque qualsiasi persona che venga a mancare toglierà qualche cosa a questo spazio interstellare, come una luce che si spegne . : aghhh!! Oggi che è...? Saturno contro? Una supernova che ci sta risucchiando ? CHIACCHIERE - Pagina 2 3599984852 CHIACCHIERE - Pagina 2 435520951 CHIACCHIERE - Pagina 2 217470

P.S.
Exit, Son ho letto adesso i vostri post: siete due meravigliose sieme!! Ma vi voglio un gran bene... CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346
io qui ho conosciuto dei tipi fortissimi, anzi delle tipe fortissime , non me ne vogliano i maschietti, ma veramente mi faccio delle gran risate... non scambierei questo posto con nessun altro..
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Ott 12, 2011 4:20 pm

Levnicolaievic ha scritto: Saturno contro? Una supernova che ci sta risucchiando ? CHIACCHIERE - Pagina 2 3599984852 CHIACCHIERE - Pagina 2 435520951 CHIACCHIERE - Pagina 2 217470


Lev..... ora però mi devi spiegare l'uso di queste faccine con la supernova che ci sta risucchiando CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 CHIACCHIERE - Pagina 2 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 4:22 pm

Levnicolaievic ha scritto: Cara London, non credo che qui ci sia un unico modo di vivere l'interesse per Marco...siamo parecchie / i ( in verità solo tre gli omini )

Lo so Lev... il mio è un discorso generale.
A volte partecipo, altre meno. Però se leggi Caterina penso che tu possa capire a cosa mi riferisco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 12, 2011 4:31 pm

Sonsoles ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

Non vorrei fare della psicologia spicciola... ma le necessità di seguire un cantante su un forum è il sintomo che tutti noi siamo delle persone un po'... estreme, e per questo interessanti, intense e cariche di passioni.

??estreme=....stà per???? CHIACCHIERE - Pagina 2 375122 CHIACCHIERE - Pagina 2 394737sai non ho capito se mi devo offendere o no.... CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 .
CHIACCHIERE - Pagina 2 865426

estreme sta per... meravigliose, fantasiose, incontenibili, ma forse contenute.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 12, 2011 4:33 pm

Scusa London, scusa Caterina scusate tutti......ma alt!!!
Non mi torna una cosa......se non trovate questo posto "gioioso", o "allegro" o "propositivo" o quello che volete voi (in senso generale) invece di andarvene perchè non provate a trasformarlo.....a renderlo gioioso, propositivo ecc. ecc.... Insomma se questo Iperuranio ha avuto anche un pochino, magari nel lontano passato un posticino nel vostro cuore, non accantonatelo come "irrecuperabile" ma lavorateci, scriveteci, giocateci....quello che volete ma ognuno di noi può dare di più senza arrendersi.
CHIACCHIERE - Pagina 2 17715
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 12, 2011 4:34 pm

Jazzbianco ha scritto:
Sonsoles ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

Non vorrei fare della psicologia spicciola... ma le necessità di seguire un cantante su un forum è il sintomo che tutti noi siamo delle persone un po'... estreme, e per questo interessanti, intense e cariche di passioni.

??estreme=....stà per???? CHIACCHIERE - Pagina 2 375122 CHIACCHIERE - Pagina 2 394737sai non ho capito se mi devo offendere o no.... CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 .
CHIACCHIERE - Pagina 2 865426

estreme sta per... meravigliose, fantasiose, incontenibili, ma forse contenute.

Va bene!! va bene!!! basta che non stia per incontinenti..... CHIACCHIERE - Pagina 2 307498 CHIACCHIERE - Pagina 2 865426
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Ott 12, 2011 4:37 pm

Che è successo? :marchi: CHIACCHIERE - Pagina 2 833203982
Sono contenta di arrivare dopo l'armistizio CHIACCHIERE - Pagina 2 755763 perchè a me le litigate fanno diventare anZiosa. Per quel che mi riguarda ognuno può scrivere quello che vuole su Marco (naturalmente nei limiti del buon senso) e su qualunque aspetto della sua carriera. Non dimentichiamoci che siamo qui per condividere e per me non c'è niente di più bello che scoprire sfumature inaspettate grazie a chi guarda da una prospettiva diversa dalla mia.
Per i tarallucci ed il vino propongo di andare a suonare a Pupa! CHIACCHIERE - Pagina 2 75377
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Ott 12, 2011 4:40 pm

Sonsoles ha scritto:
Non mi torna una cosa......se non trovate questo posto "gioioso", o "allegro" o "propositivo" o quello che volete voi (in senso generale) invece di andarvene perchè non provate a trasformarlo.....a renderlo gioioso, propositivo ecc. ecc.... Insomma se questo Iperuranio ha avuto anche un pochino, magari nel lontano passato un posticino nel vostro cuore, non accantonatelo come "irrecuperabile" ma lavorateci, scriveteci, giocateci....quello che volete ma ognuno di noi può dare di più senza arrendersi.
CHIACCHIERE - Pagina 2 17715

madonnina Son tu non sai quanto ti quoto.........immensamente !
CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 12, 2011 4:45 pm

@Exit: il mostrino è arrabbiato, il pesciolino rosso se va indispettito e il piccolo smile getta la spugna e si arrende all'incomunicabilità umana... vabbè con la supernova c'entravano come il cavolo a merenda ... bellisssima " Io e mio fratello" CHIACCHIERE - Pagina 2 221143

@ London...abbiamo bisogno che anche tu, e anche Kiki, e Malefika e Caterina, e Deianira , ePierrot, e anche quelli che non nomino dicano , quando sbagliamo , se stiamo sbagliando: come dice bene Caterina, in qualche modo siamo fan di questo ragazzo, non si sa bene come, non si sa bene in quale strano modo siamo arrivati a questo, però ci siamo arrivati e ognuno può cercare di concedere un pò del suo mondo, basta decidere se ne vale la pena, perchè uno spazio non vale l'altro, uno spazio sono proprio le persone che lo fanno CHIACCHIERE - Pagina 2 221143 ( e siamo tutte belle persone, coi loro caratterini, ma belle persone senz'altro, e quando ce dobbiamo confrontà , se confrontamo, no?? CHIACCHIERE - Pagina 2 833203982 :arghhhh2!!: CHIACCHIERE - Pagina 2 604260 CHIACCHIERE - Pagina 2 221143
approvo tantissimo Son e i tarallucci di Lulì : PUpaaaa!!!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 12, 2011 4:49 pm

london ha scritto:Semplicemente mi sento io "lontana dal vostro modo di vivervi l'interesse per Marco".
Tutto qui.


Credo che non ci sia un modo di vivere l'interesse per Marco. C'è l'interesse per Marco, e visto che, a parte ieri dalla Pina, non ci sono molti argomenti su cui confrontarci, quei pochi prendono il sopravvento. E lo prendono con i toni e le preoccupazione di chi certi argomenti propone e sostiene. Molto semplicemente. Io non vivo le classifiche con ansia, ma mi diverte leggere quel topic, e ho scoperto alcune dinamiche che non conoscevo. Così come non vivo nessun trasporto per la persona Marco, ma leggo ugualmente con interesse, chi esprime affetto ed interesse per la persona e non solo per l'artista. Ma se tu, che ritieni ci siano tante cose da scrivere, non le scrivi, io come faccio a conoscere queste cose. Io sono piuttosto fredda e analitica, ho bisogno del tuo calore e della tua gioia, così come ho bisogno di quello degli altri, per cui scrivi, scrivi, scrivi.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Ott 12, 2011 5:01 pm

Kiki ha scritto:

A Pierrot invece dirò che quando parla di pipponi sul pelo mengoniano credo si confonda con altri luoghi virtuali, perché qui stiamo molto attente tutte a limitare gli interventi goliardici, che sono sempre pochissimi e, anzi, spesso usati proprio per alleggerire un'aria da funerale che si respira non appena si entra nel forum.
Nessuno pensa a priori che le proprie argomentazioni siano giuste a prescindere. Sono punti di vista diversi. Il fatto è che qui dentro poche persone parlano quasi esclusivamente di un argomento in modo continuo ribadendo sempre il medesimo concetto e chi non la pensa nello stesso modo non può e non vuole ripetere 10 volte al giorno la propria posizione.
Argomentare sull'importanza della promozione, delle ospitate, della scelta del singolo in chiave commerciale ha un senso. Certo che lo ha. E tutte le posizioni sono legittime. Ripetere la stessa solfa all'infinito non fa aumentare le proprie ragioni, ma paralizza la discussione. Con il risultato tangibile che il forum è totalmente impallato e tante persone non hanno più voglia di scrivere.

Addiruttura...se impallo il forum eviterò allora da ora in poi qualsiasi intervento. Non voglio mica far passare la voglia di scrivere a voi. Non sia mai.
Comunque di luoghi virtuali io leggo questo e FB...e le foto vengono postate e commentate anche qui mi pare....magari del pelo avrete discusso mezza volta da quando sono qui....non è che li leggo attentamente ma ho usato il pelo, come lo sguardo, il sorriso ecc. per descrivere una situazione generale. Che ripeto a me non da fastidio, però credo che la conivenza stia proprio nel comprendere le esigenze e gli interessi degli altri e quello era un esempio di cose che magari a me non possono interessare, ma MAI mi sono permesso di dare aggettivi non positivi a quei discorsi. O altro esempio: a me non verrebbe mai da dire o scrivere cose "affettuose" a Marco tipo tatino, patatino, quanto è dolce e tenero (esempi eh...) ma MAI mi sono permesso di dare a quei discorsi connotazioni negative o dire che, l'espressione affettuosa nei confronti di Marco impallava il forum.
Ma se si descrivono i nostri discorsi con termini come "pipponi", "stessa solfa", "aria da funerale" e che addirittura paralizziamo un forum e facciamo scappare la gente. Allora mi sa che c'è qualcosina che non va...
E dato che sono da poco qui, non voglio turbare il vostro equlibrio e ho contribuito al caos e più giusto che sia io a limitarmi a leggere solamente e al non scrivere più i miei pipponi, piuttosto che lo facciate voi.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Ott 12, 2011 5:12 pm

Tulip ha scritto:
Sonsoles ha scritto:
Non mi torna una cosa......se non trovate questo posto "gioioso", o "allegro" o "propositivo" o quello che volete voi (in senso generale) invece di andarvene perchè non provate a trasformarlo.....a renderlo gioioso, propositivo ecc. ecc.... Insomma se questo Iperuranio ha avuto anche un pochino, magari nel lontano passato un posticino nel vostro cuore, non accantonatelo come "irrecuperabile" ma lavorateci, scriveteci, giocateci....quello che volete ma ognuno di noi può dare di più senza arrendersi.
CHIACCHIERE - Pagina 2 17715

madonnina Son tu non sai quanto ti quoto.........immensamente !
CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346 CHIACCHIERE - Pagina 2 976346
ed io di piu'!!!!!!!quotone all'ennesima potenza!!!
Essere propositivi...sempre!!!Nella vita, nel lavoro!!!!!
CHIACCHIERE - Pagina 2 524477 CHIACCHIERE - Pagina 2 448215 CHIACCHIERE - Pagina 2 865426
e quando volete....venite a casa mia che vi preparo una merenda speciale!!!!
sempre disponibile per voi!!!!
CHIACCHIERE - Pagina 2 865426 CHIACCHIERE - Pagina 2 822349
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 12, 2011 5:14 pm

Altolà... ma veramente c'è un buco nero?

Io adoro le battute di Pierrot. Come faccio senza? E il pensiero di un fan di sesso maschile è indispensabile. Punto.

Io non credo che Kiki si riferisse specificatamente ad una persona o più persone, perché su certi argomenti, più o meno, siamo intervenuti tutti.
Credo ad una concomitanza di fattori che hanno fatto sì che certi argomenti prendessero il sopravvento. E dipende dalla volontà di chi sente escluso ad invertire la tendenza, senza dover chiedere ad altri di fare un passo indietro. Al massimo si può chiedere a qualcuno di fare il primo passo, in avanti però.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Ott 12, 2011 5:16 pm

Jazzbianco ha scritto:
london ha scritto:Semplicemente mi sento io "lontana dal vostro modo di vivervi l'interesse per Marco".
Tutto qui.


Io sono piuttosto fredda e analitica, ho bisogno del tuo calore e della tua gioia, così come ho bisogno di quello degli altri, per cui scrivi, scrivi, scrivi.

...Jazz...mi hai fatto commuovere.... CHIACCHIERE - Pagina 2 865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Mer Ott 12, 2011 5:22 pm

@Pierrot
...e no eh!!!Qui c'e posto per tutti!!!!!W la liberta'!!!!!
Come dico sempre io.....c'e' posto per tutti...c'e' chi ne occupa un po' di piu', chi ne occupa un po' di meno...(io sono cicciottella e ne occupo un bel po')...
insomma.....questo per dire.....non scappare...rimani qui con noi...c'e posto per tutti e per tutte le nostre DIVERSITA'....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Ott 12, 2011 5:25 pm

Parlo per me. Quando c'è da gioire gioisco, quando c'è una bella notizia da commentare la commento, se ci sono articoli lusinghieri su Marco li inserisco sempre con orgoglio e piacere, se trovo foto e video li inserisco, se c'è da scherzare o fare battutine scherzo e faccio battutine, ma se ci sono anche cose che non mi piacciono le scrivo con la stessa libertà con cui commento le cose belle e gioiose. Io non ho problemi e continuerò a fare come ho sempre fatto.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 5:26 pm

...scusate, sembra che sono arrivata oggi e non mi conoscete per niente. CHIACCHIERE - Pagina 2 80767
Quando ho tempo di stare sul forum cerco sempre di essere propositiva.

Comunque non ho detto che sto lasciando il forum, ho semplicemente espresso un mio problema, visto che è venuto fuori anche da altri utenti ho detto la mia. :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 12, 2011 5:40 pm

Va bene, adesso non facciamo la gara eh CHIACCHIERE - Pagina 2 1104797536 CHIACCHIERE - Pagina 2 1104797536 CHIACCHIERE - Pagina 2 1104797536
CHIACCHIERE - Pagina 2 435520951 - E allora io non scrivo più, tiè
CHIACCHIERE - Pagina 2 3599984852 - No, guarda che l'ho detto prima io: sono io che non scrivo più!!
CHIACCHIERE - Pagina 2 435520951 : _ Ennò, mi dispiace :ma se c'è uno che qui non scrive più, quello sono io!!
CHIACCHIERE - Pagina 2 3599984852 : Allora tu non mi capisci: sono IO che non scrivo più!!
:lol!: CHIACCHIERE - Pagina 2 547319

Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 5:54 pm

CHIACCHIERE - Pagina 2 394737
Ma che è? Saturno contro ce l'ho dalla nascita, mica mi faccio intimorire... CHIACCHIERE - Pagina 2 755763

Ma nessuno va da nessuno parte. CHIACCHIERE - Pagina 2 252384
E' ovvio che ciascuno vive la passione per marco in un certo modo, è altrettanto ovvio che se l'argomento di fondo è la sfiga e la disperazione più cupa CHIACCHIERE - Pagina 2 394737 chi magari è meno sensibile alle ansie da classifica fugga a gambe levate IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI.
Tutto qua.
Non c'è nessun untore cui dare la caccia.

Io mi sono sentita a disagio ad un certo punto, che poi è il disagio dell'ultima arrivata, che non si riconosce nel posto dov'è capitata.

Mi son letta il 3d che m'ha passato Sap (millemila pagine, vi possino CHIACCHIERE - Pagina 2 763579223 ) e ho capito meglio certe posizioni. Che tuttora non condivido, ma rispetto (tollero) di più. Tutto qua.
Mannaggia al tempo e al lavoro che non permette di spiegare le cose ammodino...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Ott 12, 2011 5:55 pm

Comunque che me ne andavo l'ho detto per prima. CHIACCHIERE - Pagina 2 766832082 CHIACCHIERE - Pagina 2 290753

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Ott 12, 2011 6:00 pm

Allora...parlo a cuore aperto forse come mai ho fatto qui sul forum: mi sento un po' in colpa, perchè io so di essere molto pesante a volte col mio cinismo e materialismo e poichè per la prima volta ho trovato persone con cui si poteva parlare di queste cose senza essere scomunicati e un luogo virtuale in cui la prima regola non è "non avrai altro Dio al di fuori del Mengoni e la sacra famiglia svedese" , forse mi sono lasciato travolgere.
Non voglio certo che per colpa mia alcuni abbandonino o addirittura gli "passi la voglia di scrivere"...vi sono tra di voi legami (da quello che ho potuto capire) che vanno aldilà del mondo virtuale e probabilmente sono stato la concausa di questa situazione di disagio.
Dato che a 27 anni non posso (e nemmeno voglio) cambiare il mio modo di vedere la vita per non urtare gli altri e poter scrivere in un forum, ho deciso di darmi una auto-regolata. Pensavo che onestamente se a qualcuno dessero fastido alcuni discorsi si potessero facilmente saltare come faccio anche io con altri che mi interessano poco o nulla. Ma se la situazione è diventata invivibile così come la si è descritta allora mi sento comunque in dovere di prendere atto delle cose dette e di regolarmi di conseguenza. Specialmente dato che sono l'ultimo arrivato e probabilmente uno dei principali fautori dei discorsi che hanno destabilizzato così tanto l'equilibrio.

Detto ciò so di essere stronzo...so di essere rompiballe spesso e volentieri...catastrofista e petulante nei miei appunti....ma non pensavo onestamente che la situazione di non sopportazione fosse arrivata a questo punto. Anche perchè le regole per una perfetta gestione di un forum non ce le ha nessuno in mano. E quello che magari è evidente per altri può non esserlo per me o viceversa. Quello che viene visto come un calibrato divertissement per spezzare la pesantezza, può essere giudicato fuori luogo per alcuni, quello che viene visto come discorso pesante e insopportabile può essere invece prioritario e interssante per altri ecc. ecc. ecc.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Mer Ott 12, 2011 6:04 pm

Quoto Pierrot.
A dimostrazione che le posizioni di tutti sono molto più vicine di quello che sembra in apparenza. Sempre.
Sicuramente ho sbagliato a usare quei toni, ma magari è l'unico modo per aprirsi un po'...
Pierrot, pipponi a parte CHIACCHIERE - Pagina 2 547319 , ti leggo sempre volentieri. Davvero.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 2 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.