Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

+14
Malefika
Jazzbianco
Castalia
puparock
JeanGrey
Erika
priscilla
Sonsoles
Tulip
Elisa
lulinina
Levnicolaievic
Deianira
cassandra
18 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Nov 21, 2011 7:02 pm

Exit...... 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 798515 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 750449 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 926304
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Mar Nov 22, 2011 6:04 pm

Deianira ha scritto:
sono rimasta molto colpita da questa nuova frase : ''non lo vogliamo in trasmissione....è così ambiguo...le famiglie....e i bambini''.

Io non nego che Marco si sia sentito dire queste cose, ma non vi sembra un po' strano?
A parte Io canto, Marco è stato ospite sia a Ti lascio una canzone (tre volte) che a Chi ha incastrato Peter Pan? ed è stato intervistato da Famiglia Cristiana. Inoltre piace molto ai bambini, assolutamente ricambiati in questo affetto, da Marco. E poi è stato in tv quotidianamente per due mesi a XF... mi sembrano così strane queste affermazioni. Rivoltanti, ma strane.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Castalia Mar Nov 22, 2011 6:19 pm

Jazzbianco ha scritto:
Deianira ha scritto:
sono rimasta molto colpita da questa nuova frase : ''non lo vogliamo in trasmissione....è così ambiguo...le famiglie....e i bambini''.

Io non nego che Marco si sia sentito dire queste cose, ma non vi sembra un po' strano?
A parte Io canto, Marco è stato ospite sia a Ti lascio una canzone (tre volte) che a Chi ha incastrato Peter Pan? ed è stato intervistato da Famiglia Cristiana. Inoltre piace molto ai bambini, assolutamente ricambiati in questo affetto, da Marco. E poi è stato in tv quotidianamente per due mesi a XF... mi sembrano così strane queste affermazioni. Rivoltanti, ma strane.
A me sì. Sembrano strane. C'è qualcosa che non mi torna e non solo in queste parole, anche in quelle riferite al disco.

Io credo a Marco, quello che mi chiedo è se a lui hanno detto la verità. Sarei anche curiosa di sapere se queste sono frasi sentite direttamente o riferite a lui da terzi.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da lulinina Mar Nov 22, 2011 6:25 pm

@Castalia Anche a me queste affermazioni sembrano strane... Più che altro "poco realistiche". Se il fantabosco le avesse riferite a Marco per trovare una scusa alle proprie mancanze sarebbe ancora più rivoltante. Ma anche questo mi sembra strano.... Soprattutto Marco ci sarebbe cascato come uno stoccafisso?? 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 293827
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Deianira Mar Nov 22, 2011 6:38 pm

Di sicuro queste frasi non le hanno dette in faccia a Marco perché non è l'artista che si occupa in prima persona dei contatti con le trasmissioni televisive. Quindi o è stata la Sony a riferigli queste frasi o è stato il suo staff.

Però sorge il dubbio. Queste frasi sono state realmente pronunciate o sono state inventate per giustificare ad esempio la limitata promozione di Marco?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 22, 2011 6:55 pm

Potrebbero anche essere " amplificatio" di un concetto generico di ostracismo e rifiuto: la sua ambiguità sicuramente gli è stata da più parti rinfacciata negativamente, anche se lui apertamente l' ha sempre presentata in modo scherzoso, per prendere in giro gli intervistatori però poi, magari, se l'è presa , nel profondo.. sappiamo che se la prende per tutto e sta usando le canzoni per liberarsi di queste sassate che gli sono state lanciate... quanto ai bambini e alle famiglie , nella polemica sulla liberazione- castrazione della sessualità prima o poi vengono sempre tirate in ballo: voglio dire che resterei sul messaggio in sè, non sui suoi impliciti o eventuali strumentalizzazioni
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Exit Mar Nov 22, 2011 6:57 pm

Levnicolaievic ha scritto: Potrebbero anche essere " amplificatio" di un concetto generico di ostracismo e rifiuto: la sua ambiguità sicuramente gli è stata da più parti rinfacciata negativamente, anche se lui apertamente l' ha sempre presentata in modo scherzoso, per prendere in giro gli intervistatori però poi, magari, se l'è presa , nel profondo.. sappiamo che se la prende per tutto e sta usando le canzoni per liberarsi di queste sassate che gli sono state lanciate... quanto ai bambini e alle famiglie , nella polemica sulla liberazione- castrazione della sessualità prima o poi vengono sempre tirate in ballo: voglio dire che resterei sul messaggio in sè, non sui suoi impliciti o eventuali strumentalizzazioni

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 114873
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Mar Nov 22, 2011 7:07 pm

Deianira ha scritto:Di sicuro queste frasi non le hanno dette in faccia a Marco perché non è l'artista che si occupa in prima persona dei contatti con le trasmissioni televisive. Quindi o è stata la Sony a riferigli queste frasi o è stato il suo staff.

Però sorge il dubbio. Queste frasi sono state realmente pronunciate o sono state inventate per giustificare ad esempio la limitata promozione di Marco?

Io non sono il tipo che vede complotto di ogni tipo, però... Andreotti docet.
Pensavo che potrebbe essere stata la risposta per negare un'ospitata a Io Canto. Piuttosto che ammettere che a Mediaset comanda la De Filippi e la promozione è riservata ai suoi ragazzi e quindi al suo programma, potrebbero non aver avuto scrupoli a buttare lì una cattiveria così, fregandosene della persona e dei suoi sentimenti.
Per quanto siano entrambi trasmessi da Canale5, Io canto e Chi ha incastrato Peter Pan? sono prodotti da due società distinte. La prima è prodotta da R.T.I. (Mediaset), l'altra da Endemol... stili diversi evidentemente.

Levnicolaievic ha scritto: Potrebbero anche essere " amplificatio" di un concetto generico di ostracismo e rifiuto: la sua ambiguità sicuramente gli è stata da più parti rinfacciata negativamente, anche se lui apertamente l' ha sempre presentata in modo scherzoso, per prendere in giro gli intervistatori però poi, magari, se l'è presa , nel profondo.. sappiamo che se la prende per tutto e sta usando le canzoni per liberarsi di queste sassate che gli sono state lanciate... quanto ai bambini e alle famiglie , nella polemica sulla liberazione- castrazione della sessualità prima o poi vengono sempre tirate in ballo: voglio dire che resterei sul messaggio in sè, non sui suoi impliciti o eventuali strumentalizzazioni

Mi sembra che Marco, quando si toglie un sassolino dalla scarpa, lo chiama per nome e cognome.
Mi sembra che sia sempre diretto nelle sue esternazioni e non credo che userebbe le parole ambiguità e bambini nella stessa frase solo per rimanere a livello di concetto generico.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Joe Mer Nov 23, 2011 7:29 pm

:morgan10: 
Joe aveva scritto sul topic dei Pink Floyd il 15 giugno scorso...:

...."Perche vi ho narrato questa storia ?
Perche assomiglia (un po !) alla storia di Marco. Evidentemente Marco non sputa su nessuno....
Ma il successo (il tour de force che ha fatto quest'estate) gli ha cambiato la vita. Nel bene e nel male.
Ma guarda caso, dopo questa esperienza, arriva con un nuovo album che si chiamerà probabilmente SOLO...
Non conosco la trama. Non so come questa solitudine si paleserà. Probabilmente questa solitudine avrà altre radici. 
Ma quante similitudine ho visto con Waters e The Wall..."

E ora Marco mi fa pure le proiezioni sul muro bianco con i buchi !??  00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 515529  00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 322513   

Sono un genio !...avevo previsto tutto ! 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 307498   

Qualcuno gli avrà detto : "no ! il muro no ! non possiamo distruggerlo a fine concerto !! "
Sicuro che ci è rimasto male ! 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 252384 

I pocchi video che ho visto, beh, sono stupendi. Poi con "Dall'inferno" e Psycho mi sembrava di assistere al concerto di Roger...(pure su Psycho imita Pink con il saluto di altri tempi quando canta Hy hy hy hy...). 
Ma ha visto il concerto di Waters a Milano in giugnio ? o ci ha letto ?...
Lo sapete che penso ? che The Wall è sicuramente uno dei album in cima nel suo I-Pod.
Ma ormai ne sono sicuro !
Voi che incontrate Marco ogni tanto, penso a luna e Malefika, chiedetegli se un pensierino a The Wall lo ha fatto nella "mise en scène" di Solo 2.0 Tour....sarebbe interessante saperlo.      

Intanto, mi perdo quello che sarà (di sicuro) un grand concerto...beati tutti voi.
00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 865426
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da luna Mer Nov 23, 2011 7:45 pm

Joe ha scritto::morgan10: 
Joe aveva scritto sul topic dei Pink Floyd il 15 giugno scorso...:

...."Perche vi ho narrato questa storia ?
Perche assomiglia (un po !) alla storia di Marco. Evidentemente Marco non sputa su nessuno....
Ma il successo (il tour de force che ha fatto quest'estate) gli ha cambiato la vita. Nel bene e nel male.
Ma guarda caso, dopo questa esperienza, arriva con un nuovo album che si chiamerà probabilmente SOLO...
Non conosco la trama. Non so come questa solitudine si paleserà. Probabilmente questa solitudine avrà altre radici. 
Ma quante similitudine ho visto con Waters e The Wall..."

E ora Marco mi fa pure le proiezioni sul muro bianco con i buchi !??  00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 515529  00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 322513   

Sono un genio !...avevo previsto tutto ! 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 307498   

Qualcuno gli avrà detto : "no ! il muro no ! non possiamo distruggerlo a fine concerto !! "
Sicuro che ci è rimasto male ! 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 252384 

I pocchi video che ho visto, beh, sono stupendi. Poi con "Dall'inferno" e Psycho mi sembrava di assistere al concerto di Roger...(pure su Psycho imita Pink con il saluto di altri tempi quando canta Hy hy hy hy...). 
Ma ha visto il concerto di Waters a Milano in giugnio ? o ci ha letto ?...
Lo sapete che penso ? che The Wall è sicuramente uno dei album in cima nel suo I-Pod.
Ma ormai ne sono sicuro !
Voi che incontrate Marco ogni tanto, penso a luna e Malefika, chiedetegli se un pensierino a The Wall lo ha fatto nella "mise en scène" di Solo 2.0 Tour....sarebbe interessante saperlo.      

Intanto, mi perdo quello che sarà (di sicuro) un grand concerto...beati tutti voi.
00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 865426

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 976346 se ci sarà occasione lo farò
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Joe Mer Nov 23, 2011 8:10 pm

Grazie luna ! conto su di te ! (e Malefika) 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 524477
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Nov 23, 2011 9:25 pm

Joe, sentendo alcuni arrangiamenti anche a me era parso di sentire un'eco dei Pink Floyd..magari solo un'eco però ...
specie ne " In viaggio verso me: una versione "liquida", stratificata con coloriture jazz sopra una cadenza lenta , ipnotica: qui Marco evoca da lontano il canto epico così caro alle band anni settanta, sulla scia dei Pink Floyd di cui richiama alcune sonorità del profondo.....
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Malefika Mer Nov 23, 2011 10:58 pm

Joe ha scritto::morgan10: 
Joe aveva scritto sul topic dei Pink Floyd il 15 giugno scorso...:

...."Perche vi ho narrato questa storia ?
Perche assomiglia (un po !) alla storia di Marco. Evidentemente Marco non sputa su nessuno....
Ma il successo (il tour de force che ha fatto quest'estate) gli ha cambiato la vita. Nel bene e nel male.
Ma guarda caso, dopo questa esperienza, arriva con un nuovo album che si chiamerà probabilmente SOLO...
Non conosco la trama. Non so come questa solitudine si paleserà. Probabilmente questa solitudine avrà altre radici. 
Ma quante similitudine ho visto con Waters e The Wall..."

E ora Marco mi fa pure le proiezioni sul muro bianco con i buchi !??  00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 515529  00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 322513   

Sono un genio !...avevo previsto tutto ! 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 307498   

Qualcuno gli avrà detto : "no ! il muro no ! non possiamo distruggerlo a fine concerto !! "
Sicuro che ci è rimasto male ! 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 252384 

I pocchi video che ho visto, beh, sono stupendi. Poi con "Dall'inferno" e Psycho mi sembrava di assistere al concerto di Roger...(pure su Psycho imita Pink con il saluto di altri tempi quando canta Hy hy hy hy...). 
Ma ha visto il concerto di Waters a Milano in giugnio ? o ci ha letto ?...
Lo sapete che penso ? che The Wall è sicuramente uno dei album in cima nel suo I-Pod.
Ma ormai ne sono sicuro !
Voi che incontrate Marco ogni tanto, penso a luna e Malefika, chiedetegli se un pensierino a The Wall lo ha fatto nella "mise en scène" di Solo 2.0 Tour....sarebbe interessante saperlo.      

Intanto, mi perdo quello che sarà (di sicuro) un grand concerto...beati tutti voi.
00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 865426

è a causa di Peter. E' il chitarrista della band ed è fissato con i Pink Floyd (una volta fuori da un concerto ci ha tirato un pippone di mezz'ora 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 767693) dicendoci anche che Marco non li conosceva e una volta hanno litigato furiosamente per via di Lady Gaga 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 547319 e a momenti su questo argomento ci stavo per discutere pure io con Peter 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 307498
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da puparock Gio Nov 24, 2011 8:21 am

Marco non conosce i Pink Floid? Ma come si fa a non conoscerli??????
Sono sbigottita.......che non conoscesse i Duran Duran ci puo' anche stare...ma i Pink Floid....boooooooooooooooooooooooooooo...
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Deianira Gio Nov 24, 2011 8:46 am

puparock ha scritto:Marco non conosce i Pink Floid? Ma come si fa a non conoscerli??????


Se è per questo Marco non conosce nemmeno Io vagabondo dei Nomadi, Gloria e Ti amo di Tozzi e Questo piccolo grande amore di Baglioni. Ma da ragazzino cosa cantava nei karaoke e pianobar? 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 755763 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 307498
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 10:18 am

Deianira ha scritto:
Se è per questo Marco non conosce nemmeno Io vagabondo dei Nomadi

Sarà contento il suo amico Salerno, marito della Mara 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 332539

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Gio Nov 24, 2011 2:27 pm

Suvvia... non è che non li conosce... non se li ricorda 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Nov 24, 2011 5:09 pm

Cate!! Ma... ma ....dall' ineffabile principessa mi trapassi così ad un vero re folle !!Meravigliosa capriola !!
P.S:
marco non li conosceva... due anni fa.. ! Adesso mi sa che il Cornacchia gli ha fatto abbondanti ripetixzioni, assieme al Davide Amico
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Ospite Gio Nov 24, 2011 6:36 pm

Levnicolaievic ha scritto:Cate!! Ma... ma ....dall' ineffabile principessa mi trapassi così ad un vero re folle !!Meravigliosa capriola !!
P.S:
marco non li conosceva... due anni fa.. ! Adesso mi sa che il Cornacchia gli ha fatto abbondanti ripetixzioni, assieme al Davide Amico

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 773163 Lev, il mio nuovo avatar decisamente mi rappresenta di più 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 394737 Amo quest'uomo...

Comunque il Cornacchia a me mi piace un sacco. Ha benefici effetti sui gusti musicali del nostro. Gli Who, la Joplin... Immagino la rissa su Lady Gaga 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Joe Sab Nov 26, 2011 6:27 pm

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 322513

Mà !! se stasera incontri Peter, dagli un bacio da parte mia !
Se a caso passa Marco... uno schiaffo ! 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 307498
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Deianira Mer Nov 30, 2011 4:31 pm

MTV ha pubblicato due brevi video di backstage di Roccaraso....

http://marcomengoni.mtv.it/video/solo-tour-backstage-parte-1/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011 - Pagina 9 Empty Re: 00 - Solo 2.0 tour - The Rock( a raso) : cronache del ghiaccio e del fuoco - 19 novembre 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.