Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Showcase, Greet & meet

+15
Deianira
anny_skod
Malefika
Hermione
Tulip
Eloisa
Liz
cassandra
Kiki
Nestore
Castalia
Jazzbianco
Sonsoles
luna
Sap2010
19 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sap2010 Mer Ott 20, 2010 11:54 am

Postate pure qui i vostri resoconti, grazie :bello: !


Ultima modifica di Sap2010 il Ven Apr 08, 2011 11:24 am - modificato 2 volte.

Sap2010
Admin.
Admin.

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 01.10.10

https://iperuranio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da luna Mer Ott 20, 2010 1:44 pm


Buongiorno!

Allora ieri come sapete sono andata allo showcase del cucciolo!

Partimo dal principio...
Con largo anticipo arrivo sul luogo del delitto... mi sto avvicinando alla FNAC e vedo flash, sento urla arriva marco? corro come una deficiente e cosa scopro? stanno facendo un flash mob!!!più o meno con questa faccia mi avvicino con circospezione, capita la situazione cerco di fuggire, ma vengo bloccata da un secondo flash mob! non ho vie di fuga... sono chiusa in mezzo tra quelli che fanni il flash mob e quella che li riprende... divento tutt'uno con la parete (se nelle riprese che posteranno su FB vedete una pazza con cappotto lungo di lana di spalle... potrete dire io la conosco).

Veniamo alle cose più importanti...
mi metto in coda e verso le verso le 7 e 30 (forse prima) si palesa marcolino! macchina della sony con vetri oscurati, seduto sul sedile potreriore... appena il tempo di capire che stava passando già non c'era più! urla, canti... ma lui è entrato dal retro senza scendere dalla macchina.
Continua l'attesa, io chiacchiero con le mie compagne di avventura... sentiamo delle urla, tutti con il naso per aria... eccolo! affacciato ad un balconcino che saluta, manda baci, sorride contento ( su quest'ultimo punto non c'è bisogno che aggiunga altro!).è ridicolo come un puntino lontano ( iniziava anche a farsi buio) possa scatenare queste reazioni! iniziano a cantare IUGQ e poi stanco. Marco gradisce e riprende... questo è il marco che adoro! Intanto vorrei seppellirmi attorno a noi si crea una folla di curiosi!
non passa molto e seconda apparizione... tutti a guardare per aria! in questo frangente fa un pochino il personaggio ( mi piace meno quando fa così... ma continuo ad adorarlo!)... mostra il sedere sculettando e fa la mossa a favore di BM. Come prevedibile si alzano urla"nudo"... tesoro te la sei cercata! Scompare
Terza apparizione. Ha costruto un gigante aereo di carta... ha vita breve lanciandolo lo fa sfracellare contro il muro ( piccolo nessuno gli ha insegnato come si lancia un aereo di carta?). Con mossa atletica ( non è vero... sembrava mio nonno) mostra il suo piedino santo oltre la ringhiera e scompare!
Tra un'apparizione e l'altra vengono intonati cori, si affaccia stella, marta della sony (per le amanti dei dettagli lo hanno accampagnato solo loro) e degli addetti della FNAC che continuano a riprendere.

Finalmente entriamo!
Me lo guardo da lontano inizialmente... che ve lo dico a fare è davvero bello (felpa grigia, maglietta bianca con scritte, jeans e scarpe del tennis)! lo hanno lasciato in piedi per tutto il tempo e per fortuna così lo vedo tra le varie teste.
Marco è accompagnato da stella e marta. Marta si occupa delle foto (interagisce con marco, sembra esserci un buon rapporto), stella sta impalata davanti a marco ed osserva tutto attentamente, ma mi sembra meno mastino del solito... ma nulla le sfugge.
Sembra di ottimo umore, dispensa meravigliosi sorrisi, si lascia abbracciare, baciare, riceve tonnellate di regalini... continua a toccarsi il ciuffo ( mi piace come lo fa). Non sembra stanco, canticchia le sue canzoni, si dimena sul posto, ogni tanto fa qualche urletto e prova nonostante i tempi davvero serrati a fare battutine. Cerco di fare delle fotine, ma senza grandi risultati (agevolerò quello che sono riuscita a fare) e quindi decido di godermi la visione .
Due scenette mi sembra carino riportare:
-una ragazzina ai limiti della crisi nervosa gli si è presentata davanti con gli occhi pieni di lacrime e gli si è aggrappata modi scimmietta alla mamma... lui con un filo di imbarazzo gli ha baciato la fronte e poi l'ha abbracciata forte forte
-un ragazzo poco prima di noi è andato lì per fare l'autografo, quando marta gli ha detto se voleva fare la foto e lui ha risposto di no, non vi dico il suo faccino.
Beh finalmente viene il mio turno! innanzitutto me lo abbraccio e bacio! gli do il cd e la guardia cerca di accellerare i tempi e mi dice di dirgli il nome, lo fulmino con lo sguardo e marco insieme a me... poi mi guarda con quegli occhioni castani e mi chiede il nome... grazie a dio me lo ricordo( dovrebbe stare attento, quegli sguardi uccidono i comuni mortali). Arriva il momento della fotina... mi si avvina ( lo sono BM, ma è davvero piacevole avercelo così vicino), gli metto una mano dietro la schiena e l'altra accidentalmente gliela appoggio sulla pancia (beh parlare di pancia è un po' esagerato). vedo lo sguardo assassino di una ragazza di fronte a me, allora in una frazione di secondo la sposto e dove la metto? praticamente mi sono aggrappata alla sua felpa! fatta la foto mi volto verso di lui lo ringrazio e lui con quella vocina calda e mi dice semplicemente prego... ma io sono contenta! è già passato il mio minuto (forse qualcosa di più, ma diversamente da altri non ho il coraggio di prolungare la mia permanenza sparando cazzate e quindi vado). Me lo guardo un attimo dall'esterno, dalla finestra della FNAC e poi vado...

Ora una piccola osservazione... lo so sarà ridicolo ma lo devo dire a qualcuno!
Mi ha fatto davvero piacere rivedere marco, vederlo disteso, sorridente, tranquillo, ma queste situazioni mi lasciano sempre l'amaro in bocca per diversi motivi ( ma nonostante ciò ci vado... dovrei chiedere danni morali a questo figliolo).
Primo so che marco è molto di più del bellissimo ragazzo che sorride, firma autografi e fa foto.
Secondo trovo il tutto estremamente impersonale... marco è meraviglioso perchè ti mette a tuo agio, ti dedica tempo, ma tu sei pur sempre uno tra i tanti. per te lui è speciale, ma tu non lo sei per lui se non come uno dei componneti del suo pubblico. Quando sei lì accanto a lui non te ne accorgi neppure, ma quando dall'esterno vedi gli altri modi catena di montaggio susseguirsi è forte la sensazione che lui non si renda conto nemmeno di chi a davanti (se non nei casi delle varie stalker che riconosce), sei uno fra i tanti. va bene la smetto... è che io gli voglio veramente bene a questo ragazzo...

scusate il lungo discorso, se volete sapere ancora qualcosa chiedete!
ditemi se devo metterlo in qualche luogo preciso!

buona giornata e a più tardi! Showcase, Greet & meet 873234
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 20, 2010 1:57 pm

Poichè già Luna (che ho incontrato ieri sera) vi ha raccontato l'antefatto con Marco che si affaccia, marco che lancia l'aeroplanone, Marco che manda baci ecc. il tutto da un balcone del terzo piano sopra alla Fnac, vi dico che per me era la prima volta che partecipavo ad un incontro di questo tipo con Marco e con qualsiasi altro artista mio beniamino.
Non ho mai chiesto autografi nè fatto foto con artisti (non mi sono fatta avanti nemmeno quando a 13 anni incontrai per caso Lucio Battisti che io adoravo e adoro). Comunque mia sorella ha voluto farmi questo regalo dandosi parecchio da fare per ottenere il pass e venire con me alla Fnac.
Anche noi ci siamo messe in coda fuori e poi in coda dentro. Quando è arrivato il mio turno si è svolto tutto così in fretta che non c'ho capto niente. L'ho salutato, gli ho messo davanti la brochure (non so se si chiama così) dell'EP Dove si Vola chiedendogli di autografarmi quello perchè da lì è iniziato tutto (intendevo ovviamente la carriera, la fama, la sua visibilità ecc) a questo punto ha iniziato ad intromettersi il tizio della fnac o security (insomma Nestore 2) rispondendo lui al posto di Marco il quale in realtà è riuscito solo a dire: beh veramente dall'ospedale, l'ostetrica e quel taglietto lì.....(indicando il taglio di un bisturi)
A scriverlo ripensandoci adesso è stato proprio un dialogo surreale..... Showcase, Greet & meet 394737
Il Nestore2 continuava ad intromettersi dicendo:...foto, via con la foto...
Ma io la foto non l'ho voluta fare e mentre dicevo di no quello ha iniziato a spingermi via....non so se Marco si sia stupito perchè non l'ho guardato in viso in quel momento. Ho solo cercato di toccargli le mani in segno di saluto...insomma in tutto 10 secondi di incontro....

Questo probabilmente è il resoconto più sfigato che gira oggi in rete.... Showcase, Greet & meet 755763 ed ho dato a voi l'esclusiva.

Termino dicendo che le impressioni che ho avuto sono molteplici, contrastanti ed a tratti spiacevoli. Segue approfondimento Showcase, Greet & meet 755763
Pausa pranzo finita Showcase, Greet & meet 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 20, 2010 2:20 pm

Grazie soles Showcase, Greet & meet 414962

bisturi Showcase, Greet & meet 979951
credo che un approfondimento sia proprio necessario Showcase, Greet & meet 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Castalia Mer Ott 20, 2010 2:59 pm

luna ha scritto:Secondo trovo il tutto estremamente impersonale... marco è meraviglioso perchè ti mette a tuo agio, ti dedica tempo, ma tu sei pur sempre uno tra i tanti. per te lui è speciale, ma tu non lo sei per lui se non come uno dei componneti del suo pubblico.
Una delle ragioni per cui non vado agli showcases. Showcase, Greet & meet 355302
Troppo egocentrica per tollerare di essere una delle tante. Showcase, Greet & meet 307498 Showcase, Greet & meet Chic2
Grazie per il resoconto, Luna, bellissimo e lucido. Proprio come piace a me. Showcase, Greet & meet 414962 Showcase, Greet & meet 252384

soles ha scritto:
Termino dicendo che le impressioni che ho avuto sono molteplici, contrastanti ed a tratti spiacevoli. Segue approfondimento
Mi spiace tanto che non sia andata come speravi, Soles. Showcase, Greet & meet 414962 Mettici tutto il tempo che vuoi, solo sappi che voglio l'approfondimento. Showcase, Greet & meet 413426 Showcase, Greet & meet 755763
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Nestore Mer Ott 20, 2010 3:04 pm

sono profondamente offeso... Showcase, Greet & meet 750449 spero che il paragone fatto da Solis sia solo dovuto al ruolo di security che entrambi abbiamo Showcase, Greet & meet 798515
io comunque non mi sarei mai comportato in questo modo... intromettersi tra un artista ed i suoi fan è innanzitutto da maleducati e poi anche poco professionale... Showcase, Greet & meet 355302
Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da luna Mer Ott 20, 2010 3:07 pm

Nestore ha scritto:sono profondamente offeso... Showcase, Greet & meet 750449 spero che il paragone fatto da Solis sia solo dovuto al ruolo di security che entrambi abbiamo Showcase, Greet & meet 798515
io comunque non mi sarei mai comportato in questo modo... intromettersi tra un artista ed i suoi fan è innanzitutto da maleducati e poi anche poco professionale... Showcase, Greet & meet 355302


parole sante... ieri ce ne erano un paio da prendere a schiaffi!!!
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Kiki Mer Ott 20, 2010 3:14 pm

Nestore, va bene che i Solis in un forum su Marco ci stanno sempre bene, ma la nostra amica si chiam Soles! Riposati un pochino, dai!
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Nestore Mer Ott 20, 2010 3:21 pm

Kiki ha scritto:Nestore, va bene che i Solis in un forum su Marco ci stanno sempre bene, ma la nostra amica si chiam Soles! Riposati un pochino, dai!

ma da 1 a 100 quanto sarai rompiscatole??? secondo me 99 Showcase, Greet & meet 547319
ti cambio il nome eh! da Kiki a Pierina la peste Showcase, Greet & meet 90876
Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Nestore Mer Ott 20, 2010 3:23 pm

luna ha scritto:
Nestore ha scritto:sono profondamente offeso... Showcase, Greet & meet 750449 spero che il paragone fatto da Solis sia solo dovuto al ruolo di security che entrambi abbiamo Showcase, Greet & meet 798515
io comunque non mi sarei mai comportato in questo modo... intromettersi tra un artista ed i suoi fan è innanzitutto da maleducati e poi anche poco professionale... Showcase, Greet & meet 355302


parole sante... ieri ce ne erano un paio da prendere a schiaffi!!!

... la prossima volta ci vengo anch'io allo scio'cheisss.. vediamo che succede, eh??? ... Showcase, Greet & meet 755763
Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Kiki Mer Ott 20, 2010 3:27 pm

Ahahahahahahahah!!! Showcase, Greet & meet 307498 Showcase, Greet & meet 307498 Showcase, Greet & meet 307498

Mi perdoni? Eddai, mi perdoni? Showcase, Greet & meet 957858
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da cassandra Mer Ott 20, 2010 3:34 pm


Entro al solito a gamba tesa e di corsa......
Mumble ....mumble.....
Ostetrica....Taglietto...bisturi.....Marco è nato col cesareo?
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Nestore Mer Ott 20, 2010 3:47 pm

Kiki ha scritto:Ahahahahahahahah!!! Showcase, Greet & meet 307498 Showcase, Greet & meet 307498 Showcase, Greet & meet 307498

Mi perdoni? Eddai, mi perdoni? Showcase, Greet & meet 957858

ok ti perdono :bello: e vado a dormì che è meglio Showcase, Greet & meet 547319
Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 20, 2010 4:09 pm

cassandra ha scritto:
Entro al solito a gamba tesa e di corsa......
Mumble ....mumble.....
Ostetrica....Taglietto...bisturi.....Marco è nato col cesareo?

Ecco, probabile... ma con chi ne parlava, in uno show case? Showcase, Greet & meet 17715 Showcase, Greet & meet 17715
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Liz Mer Ott 20, 2010 4:34 pm

@ Jazz con Soles :si, bene: ...che ha promesso approfondimenti... Showcase, Greet & meet 976346
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 20, 2010 5:12 pm

@ Liz, avevo capito che ne parlava alla FNAC, ma con Soles? e perché?
cioè, va bene che ci ha reso partecipi dei suoi mal di pancia Showcase, Greet & meet 252384 , di tutti gli stati febbricitanti, ma in che modo è uscito fuori il discorso del cesareo?

Lo so, devo aspettare Soles :bounce: :bounce: :bounce:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Liz Mer Ott 20, 2010 5:24 pm

@ Jazz se leggi il resoconto di Soles lo capisci..mi pare che lei abbia chiesto a marco di firmarle anche l'EP Dove di vola per cominciare dagli inizi...e lui le ha detto che i suoi inizi sono stati quelli del bisturi e del cesareo... Showcase, Greet & meet 547319 è proprio un adorabile pirla Showcase, Greet & meet 547319
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 20, 2010 5:26 pm

Grazie Liz, sono più fusa di pupa Showcase, Greet & meet 755763
e distrattissima Showcase, Greet & meet 17715 Showcase, Greet & meet 17715 (questa è la faccina che meglio mi rappresenta oggi)
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Castalia Mer Ott 20, 2010 5:31 pm

Quindi Marco è nato con parto cesareo. Showcase, Greet & meet 355302

Annotiamo anche questa. Showcase, Greet & meet 355302 Showcase, Greet & meet Mollie95
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da cassandra Mer Ott 20, 2010 5:37 pm


@ Castalia, non ha detto esplicitamente questo ...l'abbiamo inferito dall'ostetrica e dal segno del taglio del bisturi....

Perchè Marco è un tipo che ti prende alla lettera: se gli dai l'input "da dove è iniziato tutto" lui ti risponde che è cominciato tutto con un bisturi............ Showcase, Greet & meet 547319
E ti è andata pure bene, Soles, che non ha risposto come è cominciato "davvero" e non ti ha tirato fuori la storia del semino nella pancia della mamma .....Showcase, Greet & meet 547319 Showcase, Greet & meet 547319 Showcase, Greet & meet 547319
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Castalia Mer Ott 20, 2010 5:42 pm

@Cassandra... lo ha fatto davvero, lo sai vero? Raccontare come si fanno i bambini dico... Showcase, Greet & meet 355302


Showcase, Greet & meet 307498 Showcase, Greet & meet 307498
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da cassandra Mer Ott 20, 2010 5:45 pm

Che cosa stai dicendo Willis? Showcase, Greet & meet 979951 Quando?
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Kiki Mer Ott 20, 2010 6:32 pm

:triste: non ci posso credere!

Ma ha raccontato la versione della cicogna o quella del cavolo? Showcase, Greet & meet 547319
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Castalia Mer Ott 20, 2010 6:36 pm

Da quello che so ha spiegato che per fare i bambini ci vogliono un uomo e una donna... poi non so come si è evoluta la storia... l'ha raccontata ad alcune fans... Showcase, Greet & meet 547319 Showcase, Greet & meet 547319
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Kiki Mer Ott 20, 2010 6:38 pm

Ah, bene, almeno quello lo sa...! Showcase, Greet & meet 547319
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.