Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Showcase, Greet & meet

+15
Deianira
anny_skod
Malefika
Hermione
Tulip
Eloisa
Liz
cassandra
Kiki
Nestore
Castalia
Jazzbianco
Sonsoles
luna
Sap2010
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Tulip Sab Ott 08, 2011 12:43 pm

London, " veterana " dolcissima ! Showcase, Greet & meet - Pagina 4 448215
Bello, grazie per aver condiviso un'emozione che avevo capito essere stata così forte e personale Showcase, Greet & meet - Pagina 4 70383
Brava tu e bravo lui, sono contenta per com'è andata per te e soprattutto perchè lui continua ad essere gentile ed ha lasciare un 'ottima impressione in chi gli si avvicina......
speriamo resista ancora un po così, deve essere proprio difficile non stancarsi, o meglio non mostrare segni d'insofferenza e non diventare sgarbato, non so dove trovi la forza .....sempre a sorridere e dire belle parole a tutti !
Showcase, Greet & meet - Pagina 4 236474
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Ospite Sab Ott 08, 2011 12:55 pm

A me l'impressione che ha dato è stata un pò di un bimbo in gabbia in quella situazione........
con molte persone non ha interagito più di tanto..... sembrava un pò un robottino..... autografo-foto e avanti così.

La cosa che mi è rimasta più impressa è stato il suo cambiamento verso chi "ha riconosciuto", quasi come se davvero fosse felice di rivedere le persone che ci sono sempre state.... come dire: "continuiamo questo viaggio insieme".
E stanotte il messaggio che ha lasciato ha confermato la mia sensazione....
Oltretutto è stato anche per me un pò così, perchè non vedere tante persone che erano fan mi ha lasciato un pò di tristezza....... e con le persone che conoscevo abbiamo fatto subito gruppo.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Elisa Sab Ott 08, 2011 2:14 pm

Ho visto le foto sulla pagina Fb della Fnac. Mi ha sorpreso non vedere cosi tanta gente per Marco, a dispetto invece delle foto degli incontri di Masini o Entics ( Showcase, Greet & meet - Pagina 4 80767 ).
Perchè???? Showcase, Greet & meet - Pagina 4 784174 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 979951
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Deianira Sab Ott 08, 2011 2:39 pm

Elisa ha scritto:Ho visto le foto sulla pagina Fb della Fnac. Mi ha sorpreso non vedere cosi tanta gente per Marco, a dispetto invece delle foto degli incontri di Masini o Entics ( Showcase, Greet & meet - Pagina 4 80767 ).
Perchè???? Showcase, Greet & meet - Pagina 4 784174 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 979951

Penso che qualche fan Marco l'abbia perso per strada.......per molti mesi si è eclissato per lavorare all'album, niente ospitate, niente concerti...certi fans si sono allontanati. Poi ci sono anche dei fans che si sono allontanati per altre ragioni....perché non hanno più apprezzato Marco dal punto di vista artistico e canoro.

Ma nuovi estimatori stanno apprezzando l'album e si stanno avvicinando a Marco e questa è una cosa molto positiva.
Marco avrà sempre uno zoccolo duro di fans irriducibili che lo seguiranno in tutto il suo percorso ma secondo me avrà dei ricambi continui di pubblico perché è un artista inquieto, è uno sperimentatore, gli piace cambiare, non gli interessa assecondare i gusti del pubblico e quindi in base alle scelte musicali che farà ci saranno sempre persone che si distaccheranno e persone nuove che si avvicineranno.


Ultima modifica di Deianira il Sab Ott 08, 2011 2:56 pm - modificato 1 volta.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Elisa Sab Ott 08, 2011 2:54 pm

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 14955 grazie deia...
mi fa piacere che Marco stia cambiando il suo pubblico, ma vorrei sempre per lui un successo planetario.. Comunque 1° è lui e non Masini o gli Entics... Showcase, Greet & meet - Pagina 4 236474
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Deianira Sab Ott 08, 2011 3:00 pm

Elisa ha scritto: ma vorrei sempre per lui un successo planetario..

A chi lo dici.....vorrei vederlo sui palchi più prestigiosi del mondo, premiato con i Grammy, con milioni di dischi venduti, vorrei che tutto il mondo potesse apprezzare il suo talento....ma sono solo i miei desideri, i suoi non li conosco.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Ospite Sab Ott 08, 2011 3:03 pm

Io posso parlarti della situazione genovese. Il pubblico non è mai stato vasto come in altre zone. Neanche gli anni scorsi. Però c'è un pubblico meno BM e un pò più maturo. Cosa positiva, secondo me.

Inoltre come ha detto Deia molte persone si sono allontanate.

Una cosa che mi dispiace è che alcuni lo hanno fatto perchè pensano che lui sia cambiato, che se la tira di più, che non è come prima. Cosa su cui non sono d'accordo.
Dopo l'incontro per esempio mi è stato detto: "non ne è valsa la pena essere venuta"... e io mi sono chiesta cosa ci si può aspettare da un incontro così......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Deianira Sab Ott 08, 2011 3:25 pm

london ha scritto:
Una cosa che mi dispiace è che alcuni lo hanno fatto perchè pensano che lui sia cambiato, che se la tira di più, che non è come prima. Cosa su cui non sono d'accordo.
Dopo l'incontro per esempio mi è stato detto: "non ne è valsa la pena essere venuta"... e io mi sono chiesta cosa ci si può aspettare da un incontro così......

Basta guardarlo negli occhi per capire che è sempre la stessa persona di prima....ovviamente è cresciuto molto rispetto ai tempi di xfactor, ha acquisito maggiore esperienza e consapevolezza ma secondo me dietro quell'esteriorità da figo stellare è sempre il ragazzo umile, timido, impacciato, sensibilissimo e dolcissimo di sempre. Gli showcase non gli piacciono, fanno parte di quel 70% di burocrazia di cui tanto ha parlato nelle sue ultime interviste. Sono la parte non artistica della carriera di un cantante, la parte non emozionante, la parte di cui farebbe volentieri a meno. In uno showcase non può esprimersi da artista, deve solo firmare i cd e fare foto e sorridere. Non si può pretendere di più.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Exit Sab Ott 08, 2011 5:31 pm

london ha scritto:

Poi sono andata in fila, e sono rimasta in fondo….. Ci saranno state neanche 200 persone, molti ragazzi e, intorno a me, molte persone adulte.

Meglio questi che molte bm credimi Showcase, Greet & meet - Pagina 4 976346 Come dice Deia, forse alcune le ha perse per strada, altre ne troverà, altre si riallontaneranno.

london ha scritto:
Poi mi ha firmato il libretto, abbiamo fatto la foto, e si è girato verso Marta e le ha detto: “guarda che anche (mio nome) è una veterana”… e io: “Ma ti ricordi di me???” e lui: “Eccerto!!!”. Showcase, Greet & meet - Pagina 4 2159
Allora mi devo essere sciolta tipo un ghiacciolo al sole (considerate che eravamo ancora vicini come per la foto e che di sottofondo c’era “Tanto il resto cambia”.......) e gli ho detto: “Grazie Marco per tutti questi anni….”, e lui: “Ma grazie a voi che ci siete SEMPRE!!” e ci siamo dati un bacetto sulla guancia Showcase, Greet & meet - Pagina 4 973772 Allora Marta: “Prossimo!”…. e io “Ciao Marco” mezza commossa.... e me ne sono andata massaggiandogli la spalla…………… Showcase, Greet & meet - Pagina 4 70383

ma che bello London! Showcase, Greet & meet - Pagina 4 2159 sono contenta per te Showcase, Greet & meet - Pagina 4 413426

con sottofondo "tanto il resto cambia" Showcase, Greet & meet - Pagina 4 307498


london ha scritto:alcune ragazze hanno fermato la macchina e hanno infilato le macchine fotografiche dentro il finestrino e io ho detto: "ma lasciatelo stare!!!" (poi ho pensato che mi avrebbero menato Showcase, Greet & meet - Pagina 4 394737 ).

temeraria Showcase, Greet & meet - Pagina 4 307498

grande Showcase, Greet & meet - Pagina 4 322513 grazie per il resoconto London Showcase, Greet & meet - Pagina 4 322513
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Exit Sab Ott 08, 2011 5:32 pm

Deianira ha scritto:
london ha scritto:
Una cosa che mi dispiace è che alcuni lo hanno fatto perchè pensano che lui sia cambiato, che se la tira di più, che non è come prima. Cosa su cui non sono d'accordo.
Dopo l'incontro per esempio mi è stato detto: "non ne è valsa la pena essere venuta"... e io mi sono chiesta cosa ci si può aspettare da un incontro così......

Basta guardarlo negli occhi per capire che è sempre la stessa persona di prima....ovviamente è cresciuto molto rispetto ai tempi di xfactor, ha acquisito maggiore esperienza e consapevolezza ma secondo me dietro quell'esteriorità da figo stellare è sempre il ragazzo umile, timido, impacciato, sensibilissimo e dolcissimo di sempre. Gli showcase non gli piacciono, fanno parte di quel 70% di burocrazia di cui tanto ha parlato nelle sue ultime interviste. Sono la parte non artistica della carriera di un cantante, la parte non emozionante, la parte di cui farebbe volentieri a meno. In uno showcase non può esprimersi da artista, deve solo firmare i cd e fare foto e sorridere. Non si può pretendere di più.

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 114873
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Ott 08, 2011 6:30 pm

London , determinata avanguardista dell'Iperuranio ci regali sempre il tuo angolo di infinito: ed è sempre luminoso, romantico e amichevole , come sono le cose fatte col cuore, ve!
Grazie Londonnnnn Showcase, Greet & meet - Pagina 4 973772
( Invidiaaaaaa... con me diventa subito serio, quasi preoccupato: e risponde come se fosse interrogato Showcase, Greet & meet - Pagina 4 547319 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 547319 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 547319 gli metto un pò di soggezione ? Showcase, Greet & meet - Pagina 4 773163
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Castalia Sab Ott 08, 2011 6:33 pm

Grazie @London, sono felice che per te sia andato tutto bene e che Marco sia stato dolce e disponibile come sempre. Showcase, Greet & meet - Pagina 4 865426 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 865426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Liz Sab Ott 08, 2011 6:44 pm

Grazie London è bello sapere che Marco sia sempre lo stesso dolce ragazzo di sempre e come stride vicino a lui quella Marta ....
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da luna Sab Ott 08, 2011 9:10 pm

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 865426 grazie
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Malefika Sab Ott 08, 2011 10:23 pm

Elisa ha scritto: Comunque 1° è lui e non Masini o gli Entics...

Entics è un rapper solista ed è il pupillo di Fibra Showcase, Greet & meet - Pagina 4 252384
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 4:32 pm

Grazie a voi!!!

Levnicolaievic ha scritto:London , determinata avanguardista dell'Iperuranio ci regali sempre il tuo angolo di infinito: ed è sempre luminoso, romantico e amichevole , come sono le cose fatte col cuore, ve!
Grazie Londonnnnn Showcase, Greet & meet - Pagina 4 973772
( Invidiaaaaaa... con me diventa subito serio, quasi preoccupato: e risponde come se fosse interrogato Showcase, Greet & meet - Pagina 4 547319 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 547319 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 547319 gli metto un pò di soggezione ? Showcase, Greet & meet - Pagina 4 773163

Lev Showcase, Greet & meet - Pagina 4 448215

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Ospite Dom Ott 09, 2011 5:01 pm

Ho trovato il video di quando Marco è uscito dalla Fnac Showcase, Greet & meet - Pagina 4 252384
Ero dietro a quello che ha fatto il video e si sente benissimo: "ma dai, lasciatelo stare!!!" (0:43 minuto)


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Exit Dom Ott 09, 2011 6:37 pm

@London sei il mio mito Showcase, Greet & meet - Pagina 4 252384 Showcase, Greet & meet - Pagina 4 322513

tra l'altro la tipa gli ha flashato la macchinetta direttamente in faccia Showcase, Greet & meet - Pagina 4 979951 ma porello....
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 4 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.