Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti

2 partecipanti

Andare in basso

04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti Empty 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti

Messaggio Da luna Ven Apr 27, 2012 3:40 pm

:eh già!: ho dieci minuti di pausa...provo a raccogliere le idee e scrivere qualche impressione sulla serata.

04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 755763 premessa... ero un tantino preoccupata da questa data... 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 755763 non sapevo come marco avrebbe reagito alla serata di rimini (nella quale non era riuscito a pieno a rendere l'atmosfera e l'intensità di questo tour) e avevo qualche timore circa la numerosità e la partecipazione del pubblico. Fortunatamente tutti timori infondati.

La serata è stata davvero intensa e piacevole...si sono susseguiti momenti di grande intensità e partecipazione (soprattutto nella prima parte Solo, l'equilibrista e TIRC in primis) a momenti più rilassati, divertenti spensierati nei quali sono emerse a pieno la sua energia, la sua carica, la sua solarità. Ha pianto, si è commosso, ha sorriso, riso di gusto (dovevate vederlo dopo che missio ha fatto l'imitazione di berlusconi... non riusciva più a smettere di ridere), ha scherzato con il pubblico (molto carino il siparietto che non sembrava avere mai fine con cui si è chiusa la serata) ed è stato infastidito da alcuni commenti e voci fuori luogo. ha iniziato il concerto mettendo un po' di distanza tra sè e il pubblico, come se volesse scrutarne e studiarne le reazioni...davanti ad una risposta positiva ed una platea sostanzialmente al completo si è poi lasciato andare; ha usato i primi due pezzi per carburare e poi non si è più fermato. Non si può dire assolutamente nulla sulle singole performance, io l'ho trovato in forma fisicamente e vocalmente (tenendo conto anche del fatto che aveva fatto una data il giorno prima...cmq i video non rendono assolutamente); se devo essere pignola vi posso dire che non ha fatto la migliore interpretazione della cover di A.W e lui stesso lo ha segnalato a conclusione della performance. Credo che si sia deconcentrato parecchio nel tentativo di introdurla (anche per gli interventi e le voci del pubblico) e poi giunto il momento di interpretarla non è riuscito a calarsi completamente nel pezzo e si vedeva che era indispettito dalla cosa. Se devo essere sincera questo mi ha decisamente infastidito...sappiamo benissimo (seguendolo da anni ) che marco è un grande quando parla attraverso la musica, ma ha qualche difficoltà (in certi contesti soprattutto) quando deve parlare... trovarsi davanti persone che fanno ridolini, battute di cattivo gusto o ironicamente lo inducono a tagliare corto non deve essere affatto piacevole.
Il pubblico come già vi ho detto (tolti alcuni elementi) è stato caloroso più di quanto mi aspettassi, per la maggior parte composto da persone non assidue (ho sentito solo commenti positivi da coloro con cui ho parlato).
A fine serata lo abbiamo atteso, su indicazione anche di una maschera, all'uscita del backstage...è uscito sorridente, ha scambiato due battute con una rappresentante della tv locale e disponibile come sempre si è concesso ai fan per foto ed autografi prima di essere portato via sostanzialmente di peso dallo staff.

luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti Empty Re: 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Apr 27, 2012 4:19 pm

Hai una fotina col pargolo? 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 413426 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 413426 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 413426
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti Empty Re: 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti

Messaggio Da luna Ven Apr 27, 2012 4:25 pm

Levnicolaievic ha scritto:Hai una fotina col pargolo? 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 413426 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 413426 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 413426

04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti 755763 no, mi spiace...io non ne ho scattate. ma in sala qualcuno faceva foto...magari qualcosa di buono salta fuori

EDIT ho letto male la domanda... no io non ho fatto foto con marco...l'ho solo salutato e fatto i complimenti per la serata
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti Empty Re: 04 - Tour teatrale 2012 - Lugano, Palazzo dei Congressi - 25 aprile 2012 - Resoconti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.