Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

+7
Sonsoles
Levnicolaievic
Kiki
jamila5
Exit
luna
Eloisa
11 partecipanti

Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 17, 2012 7:57 pm

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 1492562774 (edit Sap 2010)

Strana data quella di ieri… il teatro era pieno ed io ero in quarta o quinta fila (non ricordo) e decisa a non correre sotto il palco, stavolta… la parola che mi viene in mente per descrivere marco ieri è professionalità… è cresciuto tanto, ha gestito una situazione secondo me non facile.

Le prime file, il primo blocco della platea, in verità, erano “morte”… ma non erano persone adulte o “non fans” accorsi lì per la prima volta o puristi musicali… a me sono sembrate persone capitate lì per caso ma che curiose di vedere ed ascoltare non erano… voglio dire… se sei lì davanti davanti… dai un segno di esser vivo, se vuoi vomita, ma fà qualcosa… invece niente… c’eravamo noi, il cosiddetto zoccolo duro più o meno ampio sparso un po’ ovunque nel teatro e nei palchi, che partecipavamo un po’ secondo le personali abitudini… le solite urlatrici, le solite “cercatrici dello sguardo mengoniano”, le solite e i soliti attenti alle varie sfumature comportamentali e pronti a cogliere le variazioni interpretative introdotte rispetto alla data precedente, quelle pronte a storcere la bocca quando fa l’ululato in credimi ancora, quelle che guardano il concerto attraverso la telecamera o la macchina fotografica…insomma ognuno secondo le proprie abitudini ed inclinazioni

Critico marco quando si trova dinanzi ad una platea “mista” perché dovrebbe dare più attenzione ai non fans, coinvolgerli stupirli travolgerli, e non ai soliti fans che sono la sua coperta di linus ma che oramai sono già conquistati… ma ieri sera, per me, ha fatto bene, s’è comportato bene… ha provato a scuoterli ma quando non c’è riuscito… (morti erano e morti sono rimasti a prescindere da mengoni) non si è avvilito e si è rivolto a chiunque fosse lì per vedere ed ascoltare e ha tirato dritto fino alla fine… un professionista.

Riguardo il resto… se volete sapere se secondo me ha sbracato rispondo: dipende. Le canzoni sono quello che sono… sempre più ho voglia di “roba nuova” e secondo me anche lui… rimando al mio resoconto precedente, in tutto e per tutto… Riguardo il suo comportamento vorrei che non esistessero foto ma video…secondo me non ha mai sbracato né nei comportamenti né nelle parole… cio’ che ha fatto ieri sera è stato per dare movimento alla serata e divertire noi, non se stesso, una volta tanto… è un direttore in tutto e per tutto… ha cominciato a varese a giocare un po’ col tecnico delle luci e ieri ha continuato, il siparietto è stato d’effetto… ha sfidato il tecnico a trovarlo con l’occhio di bue sul palco perché è stato un pretesto per presentare i musicisti, cosa di cui molti si erano lamentati ultimamente…. il tecnico cercava lui con la luce e trovava un musicista e quindi lui lo presentava e il musicista beccava il suo bel momento personale con applauso annesso… alla fine mancava solo lui che nel frattempo si era nascosto in un palchetto, ha ricevuto il suo bell’applauso, la bimba del palco gli ha regalato una rosa e lui l’ha messa all’orecchio poi è sceso sul palco e durante la canzone successiva ha sparso i petali sul pubblico sotto il palco rammaricarandosi di non avene abbastanza per tutti.

Il cosiddetto spogliarello era tutto tranne uno spogliarello, è stata la prima novità vera che ho visto su un palco di un suo concerto: c’è un momento alla fine, prima di IUGQ e Uranio22 in cui i musicisti occupano il palco ballettando e incitando il pubblico a battere la mani con un sottofondo musicale che fa molto stacchetto televisivo mentre scorrono i credits sui 2 schermi… è un momento un po’ morto… marco si è inventato la scorsa volta una corsetta dietro il telo in fondo che ha divertito il pubblico e ieri sera ci ha movimentato quel momento con la versione elaborata della corsetta… mentre si cambiava passava ballando a tempo dietro il telo in modo molto divertente… non abbiamo visto marco nudo ma l’ombra di marco che ballando passava prima togliendosi degli indumenti poi mettendosi i pantaloni e la maglietta… divertendosi, ma piu’ che altro divertendo noi, ha movimentato quel momento un po’ smortino…. Perché, diciamocelo, quando marco non è in scena e sai che è dietro il palco ... il palco è noiosissimo 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319

Marco oratore… sempre più parla con scioltezza, certo, a suo modo… se per esprimere un concetto sono necessarie 5 parole lui ne dice 3 perché ha la presunzione di pretendere dal suo interlocutore che faccia lo sforzo di capire le altre 2… su questo c’è poco da dire, è così, ma consapevolmente, ieri sera ha detto che sa benissimo che dovrebbe prepararsi dei discorsetti per dire cosa vuol dire ma lui vuole che le cose che ha da dire siano spontanee quindi volutamente non se le prepara … è così…prendere o lasciare… 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da luna Gio Mag 17, 2012 8:33 pm

Un paio di impressioni che in parte ripeteranno quello che vi ha già detto eloisa.
La prima riguarda il pubblico...eravamo in quinta fila e non ho mai visto un pubblico così fermo e poco partecipe in sette date che ho fatto. Poche volte mi sono voltata indietro per vedere cosa accadeva alle mie spalle, quindi ho indubbiamente una visione parziale. A parte la data di castelleone dove tutti dovevamo prendere le misure non mi è mai capitato di assistere alla seconda parte praticamente sempre seduta... dopo il meddley ce ne sono fregata di tutto e di tutti e come altri fan presenti nelle prime file nell'altro settore ci siamo alzate in piedi restando sul posto (se non erro su come ti senti). non vi dico il disagio, ma mi ha fatto piacere vedere il sorriso e lo sguardo di marco contento e questo basta. Marco ha reagito molto bene alla cosa (questa è ancora una volta dimostrazione di quanto stia crescendo nella gestione di un concerto)...molto concentrato all'inizio sulla performance ed attento a cercare di coinvolgerli, si è poi concentrato su di sè e sul resto del pubblico e si è divertito alla grande. Gli è mancato però il contatto ravvicinato, la gente sotto il palco...si è avvicinato spesso alla scaletta che portava in platea, lì con i piedini in bilico, ha cantata avanzando alcuni pezzi che solitamente fa completamente in fondo al palco (un finale diverso per esempio), ha fatto il giochino del nascondino tra il pubblico. Purtroppo non sono mancate le solite esagitate con le solite urla fuori luogo, ma ormai sono vaccinata.
Venendo a marco...nonostante l'acustica non fosse delle migliori direi che era decisamente in voce ed ha giocato molto con la sua voce concedendosi variazioni che prima non si permetteva. Molti pezzi non stati modificati in corsa (marco ha sempre bisogno di nuovi stimoli e credo che anche in questo tour inizi ad annoiarsi) alcune variazioni direi che sono decisamente riuscite secondo il mio gusto (searching fra tutte) altre meno (dall'inferno...nella parte centrale). Alcune performance sono state davvero degne di nota. Con il procedere del tour si è via via rilassato, ha preso le misure, è più disteso nel relazionarsi con pubblico, band e personale tecnico, padroneggia e scandisce i tempi con facilità e questo lo parte a cazzeggiare un po' di più...in questa data si è però contenuto, c'è stato spazio per battute, momenti più leggeri, momenti in cui provoca ma tutto ben dosato...quello che leggo in giro per la data di la spezia è decisamente esagerato. Carini i due siparietti che hanno scandito il finale...quello del nascondino e quello del cambio d'abito in diretta (anche questo episodio ingigantito e dal mio punto di vista snaturato nella sua "essenza"). il tutto ironico ed autoironico, leggero, piacevole...davvero piacevole. Mi è piaciuto anche negli intermezzi con i suoi tentativi di far si che il pubblico comprendesse il significato ed il messaggio che c'è dietro il tour.
10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 976346 direi bilancio positivo
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Exit Gio Mag 17, 2012 9:07 pm

Eloisa ha scritto: ma ieri sera, per me, ha fatto bene, s’è comportato bene… ha provato a scuoterli ma quando non c’è riuscito… (morti erano e morti sono rimasti a prescindere da mengoni) non si è avvilito e si è rivolto a chiunque fosse lì per vedere ed ascoltare e ha tirato dritto fino alla fine… un professionista.

ma questi hanno pagato il biglietto per cosa? 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 979951 bohhhh 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 979951

Eloisa ha scritto:
Marco oratore… sempre più parla con scioltezza, certo, a suo modo… se per esprimere un concetto sono necessarie 5 parole lui ne dice 3 perché ha la presunzione di pretendere dal suo interlocutore che faccia lo sforzo di capire le altre 2… su questo c’è poco da dire, è così, ma consapevolmente, ieri sera ha detto che sa benissimo che dovrebbe prepararsi dei discorsetti per dire cosa vuol dire ma lui vuole che le cose che ha da dire siano spontanee quindi volutamente non se le prepara … è così…prendere o lasciare… 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 755763

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 114873 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 307498 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 307498 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 307498

dai... lo prendiamo lo stesso 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 394737

Grazie Eloisa per il resoconto! 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 448215
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty xx

Messaggio Da Exit Gio Mag 17, 2012 9:11 pm

Luna grazie anche a te per il resoconto! 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 865426
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da jamila5 Gio Mag 17, 2012 10:29 pm

Anch'io ero a La Spezia e con un pò di ritardo ... sono ... sono tornata a casa da poche ore ... vi racconto le mie impressioni ... ho avuto un impressione generale diversa da quanto scritto da Eloisa e Luna ... ero in 20 fila ... non vicinissima quindi e forse questo mi ha dato la possibilità di avere una visione più generale della serata ... io ho trovato il pubblico migliore di altre tappe ... se penso a Rimini mi vengono i brividi ... si è alzato il pubblico solo in alcune canzoni e per mio parere personale va bene così ... è vero Marco cerca il contatto umano con il pubblico ... e se fosse un altro pubblico potrebbe aggirarsi tranquillamente in mezzo a loro senza avere bisogno della sicurezza come invece succede adesso ... più che in altre occasioni ha cercato di spiegare il suo pensiero-spettacolo ... partendo dal monologo iniziale e ieri sera per la prima volta mi sono resa conto che in realtà questo lo fà nel suo spettacolo ... inizia vestito da uomo maturo ... continua vestito da ideale trentenne e finisce, nelle ultime tappe, vestito da ragazzino ... io dico vestito da Marco ... che ancora deve trovare la sua messa a fuoco ... e va bene così ... io che sono madre di un ragazzo che ha l'età di Marco sono portata a capire e comprendere tutto il mondo che ha dentro di lui e come questo lo disorienti in alcuni momenti e che nel suo essere artista lo faccia sembrare "schizofrenico" ... che poi a mio parere è la sua forza ... non si riesce a dargli un etichetta ... e mi riallaccio al discorso di Lev sulla seduzione ... è vero la seduzione è qualcosa di molto diverso dal sesso e lui la usa tutta a piene mani ... nei confronti di tutto e ripeto tutto il suo pubblico ... è la sua sfida ... certo ha bisogno delle sue coperte di linus - quelle che dicono sei bellissimo ... sei bravissimo - ed è giusto così, cosa sarebbe un'artista senza il suo egocentrismo e narcisismo - continuando pure a mantenere un'innocenza del suo essere ... di ieri sera la cosa che maggiormente mi ha colpito è stato l'enorme feeling che aveva con i suoi musicisti ... la sintonia perfetta che avevano fra di loro ... e la gioia che avevano nel fare musica ... meno protagonista Marco e più gruppo tutti ... e poi a me a divertito il siparietto dietro la tenda ... quello per cui tutte le bm urlavano ... io l'ho trovato molto autoironico e spassoso ... mi ha ricordato il cartone animato della pantera rosa ... mi seduce quando è sul palco ... quando l'ho visto uscire alla fine dello spettacolo e l'ho visto in maniche corte ... ho pensato ... mettiti la maglietta che prendi freddo e poi ti viene la febbre ... ecco Marco è tutto questo ... è animale sensuale sul palco e il ragazzino che sembra tuo figlio e vuole essere coccolato appena scende ...
... AIUTO ... ho scritto un papiello ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Kiki Gio Mag 17, 2012 10:30 pm

Grazie Eloisa e grazie Luna!
Dopo i vostri resoconti mi sono un po' tranquillizzata... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 919141

Domani Assisi. Sono moooolto curiosa!
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 17, 2012 11:35 pm

Kiki ha scritto:Grazie Eloisa e grazie Luna!
Dopo i vostri resoconti mi sono un po' tranquillizzata... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 919141

Domani Assisi. Sono moooolto curiosa!

ah no kiki... un momento di sbraco cè stato.... ha cantato IUGQ sdraiato e al momento di rialzarsi, al terzo tentativo, ha detto di aver "sganciato".... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 80767 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 332539 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 332539 ..... ci vai lo stesso domani ad assisi??? 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 957289
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Mag 17, 2012 11:37 pm

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 322513 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 322513 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 322513 Bei resoconti, qua ci stiamo raffinando assai assai 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 865426
grazieeeee Eloì, e Lunetta e mother Jamila
pare di leggere Pirandello " Uno , nessuno centomila Marchi diversi" e anche questa è arte.. c'è un marco per ognuna/o di noi :paperino: :marcotauro: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 1104797536 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 3599984852 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 2804563295 :urlo:
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Sonsoles Gio Mag 17, 2012 11:39 pm

Eloisa e Luna, grazie per i vostri resoconti.
@Jamila: molto interessante il tuo punto di vista ed in certi passaggi non sai quanto io ti capisca!! Chi ha a che fare con ragazzi coetanei di Marco, vede sfumature a volte molto particolari. Grazie anche a te!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Eloisa Gio Mag 17, 2012 11:44 pm

ringraziate JeanGrey, mi ha dato (simpaticamente) della spocchiosa perchè non facevo resoconti e ora mi sto impegnando 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319

p.s. io comunque condivido molto anche del resoconto di jamila, non per la parte del pubblico, ma eravamo in posti diversi e poi io non ho vissuto Rimini 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 252384
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Castalia Ven Mag 18, 2012 12:49 am

Grazie a tutte per i resoconti 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 512277

E grazie a @Jean per aver dato della "spocchiosa" ad @Elo, che adesso si da' da fare :lol!:
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Erika Ven Mag 18, 2012 7:25 am

Grazie per i resoconti mooolto interessanti. Quoto anche i pensieri di Jamila della punta di vista di una madra"praticante" ed in un certo senso in trincea come me.

Oggi tocca a Kiki. Buonissima giornata a tutte. :paperino:
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da JeanGrey Ven Mag 18, 2012 9:54 am

Eloisa ha scritto:ringraziate JeanGrey, mi ha dato (simpaticamente) della spocchiosa perchè non facevo resoconti e ora mi sto impegnando 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319

p.s. io comunque condivido molto anche del resoconto di jamila, non per la parte del pubblico, ma eravamo in posti diversi e poi io non ho vissuto Rimini 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 252384

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 755763 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 755763

Che bei resoconti tutti, grazie!
Grazie Jamila, mi piace quello che hai scritto 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 976346

JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Castalia Ven Mag 18, 2012 12:19 pm

jamila5 ha scritto:io che sono madre di un ragazzo che ha l'età di Marco sono portata a capire e comprendere tutto il mondo che ha dentro di lui
Sonsoles ha scritto:Chi ha a che fare con ragazzi coetanei di Marco, vede sfumature a volte molto particolari.
Erika ha scritto:Quoto anche i pensieri di Jamila della punta di vista di una madra"praticante" ed in un certo senso in trincea come me.
Scusate se mi permetto, ma vedo che si insiste su questo punto.
Potreste spiegarlo meglio per favore? Perchè io credo di non aver capito.
Grazie.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Kiki Ven Mag 18, 2012 12:37 pm

Eloisa ha scritto:

ah no kiki... un momento di sbraco cè stato.... ha cantato IUGQ sdraiato e al momento di rialzarsi, al terzo tentativo, ha detto di aver "sganciato".... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 80767 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 332539 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 332539 ..... ci vai lo stesso domani ad assisi??? 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 957289

Questo episodio per me è proprio il più preoccupante... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 400808
Eloisa, non infierire, ti prego! Fammi andare serena in pellegrinaggio ad Assisi.

Stamattina l'ho pubblicamente difeso sul Corriere.
Domani, privatamente, che penserò??? 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 17715
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Eloisa Ven Mag 18, 2012 12:42 pm

Kiki ha scritto:

Eloisa ha scritto:

ah no kiki... un momento di sbraco cè stato.... ha cantato IUGQ sdraiato e al momento di rialzarsi, al terzo tentativo, ha detto di aver "sganciato".... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 80767 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 332539 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 332539 ..... ci vai lo stesso domani ad assisi??? 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 957289

Questo episodio per me è proprio il più preoccupante... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 400808
Eloisa, non infierire, ti prego! Fammi andare serena in pellegrinaggio ad Assisi.

Stamattina l'ho pubblicamente difeso sul Corriere.
Domani, privatamente, che penserò??? 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 17715

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319 è stato solo un momento, Kiki, era già un pò che il "bambino" non ci informava vicende legate al suo intestino 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319 vai tranquilla ad Assisi e divertiti! :lol!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Tulip Ven Mag 18, 2012 2:10 pm

Hai capito Eloisa che si è sciolta......adesso che ha scoperto le gioie della partecipazione e della condivisione attiva chi la ferma più !!!!! 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 322513 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 865426 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 28511


Bei resconti ragazze 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 807437 e devo dire che la chiave di lettura di Jamila sui cambi d'abito rivisti da Marco in collegamento con il monologo iniziale m'intriga assai...... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 2159
Stasera vedrò se mi convince da spettatrice nel percorso dello show !
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Eloisa Ven Mag 18, 2012 2:14 pm

Tulip ha scritto: Hai capito Eloisa che si è sciolta......adesso che ha scoperto le gioie della partecipazione e della condivisione attiva chi la ferma più !!!!! 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 322513 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 865426 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 28511


no, ti sbagli, non mi sono sciolta, sto facendo uno sforzo perchè Jean mi ha dato della spocchiosa 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319 io sono sempre la stessa (cit.) ... mi piace condividere di persona, voglio vedere gli occhi, sentire la voce e (se possibile non) sentire il sudore 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319 (cit.)
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Tulip Ven Mag 18, 2012 2:20 pm

...d'altronde ognuno ha i fans che si merita (cit.) :lol!: .... le critiche mi piacciono sono molto autocritico (cit)....... 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 67098

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 14955 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 236474
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da JeanGrey Ven Mag 18, 2012 2:35 pm

OT: Vorrei proporre un cambiamento importante nel nostro forum...
Visto che ormai si è capito che a Marco Mengoni in fondo le critiche non piacciono, ridurrei il sottotiolo dell'intestazione, lasciando l'unica affermazione vera: "...sono molto autocritico (Marco Mengoni)".

@Eloisa... ma io non ti ho mica dato della spocchiosa, il mio discorso era molto più articolato e pacato 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 973772
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Eloisa Ven Mag 18, 2012 4:43 pm

JeanGrey ha scritto:

@Eloisa... ma io non ti ho mica dato della spocchiosa, il mio discorso era molto più articolato e pacato 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 973772


ma io scherzo!!! 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 547319 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti 448215
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti Empty Re: 10- Tour teatrale 2012 - La Spezia, Teatro Civico, 16 maggio 2012 - Resoconti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.