Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Mystic farm

+3
Exit
puparock
Levnicolaievic
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

A Mystic farm  Empty A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Ago 09, 2012 7:21 pm


ai !! bella idea !! Inventiamoci la nostra " Animal's farm? "
Ognuno sceglie un animale, si descrive da sè magari ci aggiunge uno smile adatto.... per prenderci un pò in giro va
A Mystic farm  2259973418
" Lo so, lo so, state già ridendo....oppure alzate gli occhi per aria... come se non lo sapessi che mi considerate un cojote sfigato...per di più perseguitato... ma in realtà questa storia del cojote è tutto un
errore , un fraintendimento: gli altri mi hanno vista arrivare tutta sdrucita al cancello e han detto subito : _ Guarda, questo è un cojote affamato... ci serve un cane da guardia !!"
.. e così mi hanno assunto: faccio il cane da guardia , ma non sono un cane e nemmeno un cojote.
Sono una volpe: è vero che anche io faccio fatica a riconoscermi, tutta pelle e ossa e pure la coda non c'è quasi più...però sono una volpe!Solo che bisogna pur vivere ...ma non ho intenzione di fare il cane a lungo... giusto per riprendere le forze...intanto studio un pò l'ambiente ... "


Ultima modifica di Levnicolaievic il Gio Ago 09, 2012 9:29 pm - modificato 1 volta.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da puparock Gio Ago 09, 2012 7:48 pm

Io vorrei essere una farfalla.

Farfallina la leggera.
C'era una volta una bambina di nome Farfallina.
Portava sempre un paio di codine bionde, scarpe da ginnastica bianche
con i calzibi arrotolati, ed un delizioso vestitino rosa.
Farfallina aveva un simpatico visetto pieno pieno di lentiggini, degli
occhialetti rossi poggiati su un simpatico nasino all'insu', ed un
sorriso che regalava a tutti.....anche agli antipatici!!!
Farfallina era un po' paffutina, ed ogni sera pregava il
Signore:
"Signore, Signore, fammi diventare leggera, cosi' leggera da sollevarmi
nel cielo e guardare dall'alto la bellezza del mondo!!"
La sua preghiera era cosi' profonda ed accalorata che il Signore decise
di mandarle in aiuto un Angelo rosa.
E cosi' dal cielo scese un Angelo rosa, prese Farfallina per mano, e la
rese leggera, cosi' leggera, da volare in alto nel cielo, fino al Cuore
del mondo.
"Farfallina - le disse l'Angelo rosa, guardando insieme a lei dall'alto
gli sguardi delle persone stupefatte - il Cuore del mondo non ha bisogno
del tuo sorriso, sono le persone giu', nel mondo, che hanno bisogno
della sua luce per riscaldarsi il cuore e sorridere alla tristezza.
Non avere paura di non essere leggera, tu possiedi un dono prezioso e
devi condividerlo con amore."
E cosi' Farfallina scese dall'alto del Cuore del mondo e continuo' a sorridere giu', nel mondo delle persone.
Ed ancora sta sorridendo.
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Ago 09, 2012 9:28 pm

A Mystic farm  1087401371 A Mystic farm  865426
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Exit Ven Ago 10, 2012 6:23 pm

@Lev bella idea! A Mystic farm  322513

@Pupa A Mystic farm  865426 A Mystic farm  865426 A Mystic farm  865426

Io direi.......fatemi pensare..... sì, decisamente un gatto A Mystic farm  252384

legatissimo alla sua casa, arriva quando ha fame, fa le fusa e poi va per i cavoli suoi A Mystic farm  394737

oppure in alternativa potrei essere..... un bradipo A Mystic farm  307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Joe Sab Ago 11, 2012 1:35 am

E io sarò il Pigs !...A Mystic farm  252384 :eh già!:
E perche ? primo, dedica ai Pink Floyd !
Ma sopratutto perche tutto è buono da mangiare nel maiale !
E va bene...
Questo forum è ormai sfacciato !
Grouing grouing !! A Mystic farm  394737
Joe
Joe
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da puparock Sab Ago 11, 2012 7:47 am

I love Pig..... A Mystic farm  973772
.....braciole...salsicce.....costolette.....salame..... A Mystic farm  252384
A Mystic farm  865426
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Ago 11, 2012 10:00 am

A Mystic farm  2259973418
" Non vedo molti animali in questa fattoria... non so a cosa dovrò " fare la guardia": certo che il Pig che mi ha fatto il colloquio ( un tipo con accento francese , occhialini e musica dei PinK Floyd in sottofondo ) straparlava di " farm sfacciato" e grugniva con fare ammiccante...mi ha messo in guardia contro le faine che arrivano di notte... quelle le conosco... sono una banda di sciamannate ... bevono e poi vanno in giro a far danni ... hanno sempre la musica a palla e sono nervose come delle ragazzine al primo concerto del loro idolo preferito...di quelle non mi preoccupo....
Piuttosto penso dovrò farmi amico quel gatto con le cuffiette, sta sdraiato davanti alla cucina e apre appena gli occhi per dare un'acchiata in giro ogni tanto: chissà che musica ascolta, quello? Qua ascoltano muisca tutti quanti!! Che fattoria " bestiale" ....E quella farfalla che svolazza perennemente sulla testa del gatto? Che siano amici? Lui non pare infastidito e lei si piazza sul suo naso ogni trenta secondi... vabbè vado a cercarmi un posto dove rilassarmi un pò... "
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Jazzbianco Sab Ago 11, 2012 11:30 am

Ehi laggiù... C'è qualcuno? Sono quassù mi vedete?

E no che non mi vedono, volo troppo alto. Che poi per arrivare sopra di voi ho dovuto pericolasamente cambiare rotta, abbandonare i miei mari per sorvolare questa fattoria.
Verrò a controllare ogni tanto, durante i miei lunghi viaggi, ma non chiedetemi di fermarmi... ogni ripartenza è un incubo, uno sforzo immane, e divento goffa e sgraziata a causa di questo.
Chiamatemi Orville, lui lo conoscono tutti... ha tentato una carriera cinematografica e con un solo film ha raggiunto il successo A Mystic farm  755763

A Mystic farm  RESCUERS-Photo164a_346c
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ago 12, 2012 10:40 am

A Mystic farm  2259973418 " La settimana qui comincia con l'atterraggio dell' Albatros della posta .. è Orville, che anche planando ascolta sempre musica Jazz e così fa degli atterraggi al cardiopalma : sarà un albatros maschio ? Mi chiedo ... no, perchè qui son quasi tutte femmine...! Ah, no , è vero! Adesso che ci penso, ho visto un altro "esemplare maschile" : quando è atterrato Orville gli è andato incontro trotterellando un altro pig, uno più giovane di quello che mi ha assunto : questo qui era tutto azzimato con gli occhialetti, i capelli impomatati e un cappellino del Milan... sulla maglietta nera aveva stampato la scritta "Chief personal assistant " : aveva un'aria molto "professional" ma mi sembra anche qualche chiletto di troppo:
" Ciao Orville, novità ? "
" No Pier, niente di nuovo: arriveranno dei messaggi del capo più tardi, nella sala delle proiezioni..."
" Ancora messaggi ? Spero più chiari dei precedenti...vado a organizzare... ciao Orville , alla prossima .. e portami qualche babbà..."
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Ven Ago 17, 2012 9:42 am

:afa:
" Che caldo!!! E' stata una notte senza stelle : le faine però non so sono viste.
Ho tirato l'alba assieme al gatto e alla sua amica farfalla svolazzante : mi hanno portato a vedere la sala delle proiezioni.
Mi hanno spiegato che il vero capo qui non viene mai, che loro possono solo vederlo nella sala delle proiezioni, perchè ogni tanto arrivano questi messaggi.
" Ma scusa...- ho chiesto io
- Voi che ve ne fate dei suoi messaggi'? E cosa diavolo combinate in questa fattoria? "
E il gatto ( anzi la gatta , che si chiama Exit ) mi fa -
" Ma secondo te perchè questa si chiama " Mystic farm ? "
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Erika Ven Ago 17, 2012 12:08 pm

La temperatura in casa ancora é piacevole .Taparelle giú, penombra ed io mi inciampo in un mucchietto peloso , é il mio gatto persiano Dexter. Come il nome anche lui é un serial killer delle moschine e dei ragnetti.É sdraiato in tutta la sua lunghezza in un posto assurdo a crocevia delle stanze che é sicuramente
il posto piú fresco. Le zampine candide elegantemente incrociate mi quarda con due occhi grandissimi color rame. Mi fissa e cerca captare le mi intenzioni, perché sono convinta che legge nei pensieri. Mi siedo accanto a lui e mi accorgo che in quella posizione si gode un leggero corrente d'aria fresca. Lui non toglie lo sguardo ma incrociando con la mia chiude lentamente gli occhi.
Poi all'improviso si butta a pancia per aria ed io affondo le mani in quell'pelo candido e profumato .Parte un piccolo brontolio , le sue fuse che assomigliano tubare delle colombe .Le zampine impastano l'aria e Dexter mi guarda con occhi socchiusi pieni di gratitudine.
Io mi perdo guardando la sua perfezione. Sono anche momenti di grande divertimenti , perché puntualmente arriva anche il cane pretendendo la sua razione di coccole , e per dimostrando la sua amicizia da una leccata a contropelo sulla testa del gatto creando una cresta tipo punk. Con questa intrusione si é rotto l'intimità tra me e Dexter, che infastidito se ne va senza fretta cercare un posto piú tranquillo e cerca ripulirsi la testa .
Adoro i miei animali, e se potessi ricominciare la mia vita sicuramente vorrei diventare etologa.Osservare i loro comportamenti é un puro divertimento.

Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Ago 18, 2012 9:57 am

A Mystic farm  14955 Erika:e l'amichevole cagnon come si chiama ?
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Ospite Sab Ago 18, 2012 10:57 am

In questo periodo vorrei essere una libellula. Vorrei, quando lo desidero, volare. Volare in un luogo meno caldo, volare lontano dai problemi, dal dolore, da cio' che non c'e', da chi non c'e'. Volare in alto, librarmi nel cielo, riposarmi su un albero, un tetto ed ascoltare. Ascoltare la voce dei bambini mentre giocano, ascoltare le parole degli innamorati, ascoltare musica dal vivo....
Vorrei volare e pensare, decidere, cercare una risposta. Capire...
Volare e, forse, non tornare oppure tornare e ricominciare....e dare un senso a tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Erika Sab Ago 18, 2012 1:01 pm

Sefy, si chiama Sefy é una femmina di Golden e trabocca di amore per tutti famigliari ed esranei .Io la chiamo Forest Gump ( si scrive cosi?)perché nel parco confronto dei altri cani ( ma sopratutto padroni orgogliosi) lei non riesce fare niente , non da la zampa non riporta i oggetti ...nell' erba non riesce trovare nulla.Infatti i cani meticci sono i piu inteligenti in assoluto.Io non sono maniaca dei animali di razza, Sefy e Dexter sono due regali di compleanno.
@Cibi le libellule sono bellissime, e mi ricordano le fiabe della mia infanzia , dove sui disegni si vedevano piccole fatine con grandi ali trasparenti da libellula ,sedute su un petalo di fiore conteplando il mondo dall'alto.

Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Exit Sab Ago 18, 2012 2:19 pm

mi alzo tardi dopo aver girato tutta la notte. La volpe che si crede un cojote, ieri per la prima volta ha visto la nostra sala delle proiezioni. A me sta simpatica questa piccola volpe di nome Lev, è curiosa ed intelligente, ma ieri mi ha fatto proprio ribaltare dalle risate!

Mi ha chiesto cosa ce ne facciamo dei messaggi del gran capo se poi lui in definitiva in questa fattoria non c'è mai. Ancora rido.... A Mystic farm  394737 forse avrei dovuto anche dirle che a volte ci perdiamo il sonno dietro quei messaggi indecifrabili...chissà cosa avrebbe pensato della nostra Mystic Farm!

Le ho anche spiegato del perchè del mio nome: Exit. Lei con aria curiosa mi ha chiesto se è perchè accompagno i visitatori all'uscita... in realtà è il contrario A Mystic farm  252384 cerco in tutti i modi di non far andar via nessuno A Mystic farm  394737 Lei si è messa a ridere ed ha annuito. Credo abbia capito...

Il giorno vado a caccia di topi, ma anche se sembra incredibile.... non ce ne sono A Mystic farm  394737

Molti animali sono ancora nascosti. Si vergognano.... restano dietro le porte, a volte fanno capolino. A volte penso al perchè non si fanno vivi....Quando arrivano i messaggi del capo alcuni escono, ma per così breve tempo che non faccio in tempo neanche a vederli.... a vedere come sono...

Uhhhh ecco Orville sopra la mia testa! Non si ferma mai! Ma non è mai stanco? Alcuni dicono che è un gabbiano, ma quando è molto in alto a me pare quasi un aquila...

Mi sdraio nell'aia per pulirmi una zampina e mi guardo intorno. Una piccola libellula mi vola intorno al naso e io la saluto con un miagolio. E' una libellula triste ma io spero che non voli via da qui.

Le mie amiche galline non si sono ancora viste, ma ormai le conosco e so che vengono fuori solo quando è ora del pappone A Mystic farm  394737

Un cane abbia in lontananza e io rizzo le orecchie......ah no! E' solo Sefy che rincorre pupa che svolazza nell'aia...

Vicino a me passa Pigs che sgrufolando va al suo trogolo. E' simpatico Pigs e con lui non ci si annoia mai.

Sbadigliando vado ad accoccolarmi accanto a Dexter.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Erika Sab Ago 18, 2012 4:26 pm

@ Exit A Mystic farm  1087401371
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Ospite Sab Ago 18, 2012 7:52 pm

@Exit @Erika A Mystic farm  14955

A Mystic farm  774326

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ago 19, 2012 10:56 am

@Exit @Erika @ Cibi A Mystic farm  865426 A Mystic farm  183886 A Mystic farm  2259973418
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Ago 19, 2012 6:50 pm

Eh lo sapevo! Lo sapevo che i cani si ficcano sempre nei pasticci ! Sefy rincorrendo Pupa , lafarfalla, è finito nel trogolo d i Joe che si è arrabbiato e l'ha chiuso nel canile....adesso siamo tutti qui, davanti alla porta del canile a consolare Sefy : fino a domani mattina è consegnato!! Ci guarda con quegli occhioni buoni e tristi, ma non possiamo fare niente, solo tenergli compagnia... ne approfitto per cercare di sapere qualche cosa di più su questo posto, visto che ci sono Exit, Cibi, Pupa e anche Erika Dexter ( e pure i due Pigs dall'ufficio, che stanno discutendo : Pier vorrebbe liberare Sefy, ma Joe non ne vuol sentir parlare ).
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Gre Dom Ago 19, 2012 10:43 pm

Buonasera :bibita:
A me piacerebbe essere un leone A Mystic farm  2804563295 , non però per la ferocia oppure per spaventare qualcuno con dei forti ruggiti...be' potrebbe anche servire, non si sa mai. A Mystic farm  367361
Mi piacerebbe essere un leone per essere il dominatore della foresta ovvero delle situazioni...mi piacerebbe molto, poi credo che non sarei cattiva o paurosa, ma vorrei avere il rispetto giusto per questo!!
Spero di essermi spiegata...quindi io sarei un bellissimo leone!!!! Wow che bello!!!
A Mystic farm  1449102390
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Ott 31, 2012 4:47 pm

A Mystic farm  2259973418
" E' arrivato l'autunno anche nella " Mystic farm " : non è che sia successo granchè, però qualche cosa è successo.... sono scomparsi parecchi animali !! Anche uno dei due Pigs ,Joe, una mattina si è presentato con una valigiona straripante di roba , CD e bobine dei video-messaggi del capo ( ha una vera mania per quelle bobine, le rivede di continuo) . Comunque, depositata un attimo la valigia, sistemati gli occhialini sul naso, scacciando pupa che gli svolazzava attorno , ci ha detto che andava a Parigi a trovare i suoi e sarebbe tornato, forse a Natale quando sarebbe tornato il capo: sì perchè nel video messaggio il capo ha detto che sarebbe venuto a Natale a ispezionare la farm .
Orville è sceso quasi subito a caricar Joe , anche se sbuffava parecchio per la fatica ( io penso che in realtà è vera la teoria della gatta Exit , e cioè che Orville sia un gabbiano-finto , in realtà è un'aquila camuffata, travestita, come io sono una volpe travestita da cojote: sennò come faceva a trasportare Joe? ) Dopo il video messaggio del capo figuratevi l'agitazione!! E anche il fuggi-fuggi: tutti avevano qualche cosa di meglio da fare, anche la gatta Exit, che fino a quel momento lì si era mossa veramente poco , si deve essere nascosta da qualche parte .... so che c'è ma mi sa che anche a lei è successo quello che succede a parecchi animali qui: se sconfinano nel campo da golf abbandonato poi non tornano indietro! Qualche giorno vado a vedere cosa diavolo c'è in quel campo...però non mi fido a lasciare incustodita la farm, in fondo qualche d'uno deve pure preparare qualche cosa per quando arriverà il capo...un bel ragazzo eh... davvero .... proprio un bel ragazzo !! E io che credevo fosse un vecchio barbogio... invece no: ma perchè tutti sono scappati , allora ? Mah ! Questa farm è davvero un posto molto curioso....


Ultima modifica di Levnicolaievic il Lun Dic 24, 2012 9:30 am - modificato 1 volta.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Exit Mer Ott 31, 2012 5:03 pm

"Miaooooooo"

spavento alle spalle il finto cojote Lev che salta dalla paura.

"Eh eh....pensavi che fossi sparita vero?"

Lev mi schiaccia una zampina per vendicarsi, ma intanto sorride.... sorrido anche io.

Il campo da golf è carino è vero, ma che noia dopo un pò! E poi sono legata al padrone. I gatti sono indipendenti, ma alla fine tornano sempre a casa...

Io e Lev guardiamo la farm.

"E' mezza vuota" dico io

"è mezza piena" risponde lei.

"Arriveranno momenti migliori?" le chiedo

"Certo! E poi tra poco è Natale!"

"Mi manca il capo" miagolo tristemente

"Manca a anche a me, ma fidati a Natale ci viene a trovare! Quindi bisogna festeggiare!"

Io la guardo e sorrido. Certo non si può dire che Lev non sia ottimista! Mi faccio contagiare dal suo entusiamo e decido di aiutarla nei suoi preparativi...
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Dic 04, 2012 5:24 pm

A Mystic farm  2259973418
Dovete sapere che il Capo è un angelo: è precipitato qui tre anni fa in un giorno qualunque, aveva tutte le ali stropicciate e la faccia ammaccata perchè le tremende bodyguard della discoteca " Il Paradiso" l'avevano messo alla porta a causa del suo caratteraccio.
Il Capo è uno che ama tantissimo le discoteche, gli piace ballare : ci va in incognito, nasconde le ali ( o forse gli umani non le possono vedere ? Boh !'? )
Comunque sia, lui ci va lo stesso anche se sa che lì gli succede sempre qualche cosa: anzi, l'unica volta che è venuto da noi quest'anno , a Natale, che poi è il giorno del suo compleanno, si è messo a ballare con Malè, un'altra lupacchiotta che appena sente una musica si traveste e comincia a ballare ( qui da noi fa la costumista) .
Non è che il Capo non sia una brava persona, visto che è un angelo non è difficile crederlo: ma, appunto, ha questo difetto di voler stare in mezzo agli umani a divertirsi e quelli, si sa, non la mandano giù facilmente se uno è troppo bravo in qualche cosa: lui è bravo a cantare, però vuole anche ballare e bere e scherzare : insomma butta giù tutta la fama degli angeli che anche loro, con tutta la loro bontà, sono arrivati al punto di detestarlo: ce li abbiamo avuti tutti qui in videoconferenza, il Natale scorso: Cherubini, Serafini, Troni e tutte quante le schiere , ognuna splendida nel suo colore e nella sua luce : ma il Capo dopo un pò li ha piantati in asso e se ne è uscito per andare al "Paradiso"!!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Dic 16, 2012 4:39 pm

A Mystic farm  2259973418
Oggi è scesa la neve sulla Farm! Tutti quanti si sono rallegrati: la nostra archivista Cassandra, una marmotta molto attiva, ha rispolverato i cataloghi delle vecchie compilation natalizie e poi ha chiamato la collega marmotta, l' addetta stampa Deianira, perchè sollecitasse il capo con una pioggia di mail: qui abbiamo bisogno di tutto, anche delle giacche a vento, delle muffole, delle coperte per non parlare delle scorte di panettoni e dolci da mettere in tavola a Natale !! Si prepara una grande festa: abbiamo deciso persino di allestire un musical per l'occasione, ma non lo diciamo al Capo, perchè lui odia le feste !! Lui già pensa alla primavera ...
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Exit Lun Dic 17, 2012 4:06 pm

Levnicolaievic ha scritto: A Mystic farm  2259973418
Oggi è scesa la neve sulla Farm! Tutti quanti si sono rallegrati: la nostra archivista Cassandra, una marmotta molto attiva, ha rispolverato i cataloghi delle vecchie compilation natalizie e poi ha chiamato la collega marmotta, l' addetta stampa Deianira, perchè sollecitasse il capo con una pioggia di mail: qui abbiamo bisogno di tutto, anche delle giacche a vento, delle muffole, delle coperte per non parlare delle scorte di panettoni e dolci da mettere in tavola a Natale !! Si prepara una grande festa: abbiamo deciso persino di allestire un musical per l'occasione, ma non lo diciamo al Capo, perchè lui odia le feste !! Lui già pensa alla primavera ...

Spoiler:
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

A Mystic farm  Empty Re: A Mystic farm

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.