Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mengonian carta astrale

+7
Laurel-EF
Jazzbianco
Erika
Levnicolaievic
Liz
Eloisa
Dismiss
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mar Apr 23, 2013 8:50 pm

La mengonian carta astrale 961

(non posso ancora mettere il link all'articolo, né riesco a copincollare la parte dell'articolo che lo riguarda)

Breve premessa sulla teoria astrologica:
il tema natale è la fotografia del cielo al momento della nascita, per questo è importante conoscere l'orario preciso.
Sapere l'orario di nascita determina l'ascendente (il segno che sorge ad est del luogo di nascita) e come si collocano i pianeti nei 12 segni e nelle 12 case. Le case si contano (all'incirca) a partire dall'ascendente. Questi spicchi rappresentano ognuno un aspetto della vita. La prima casa indica la personalità, la seconda i beni materiali, la terza l'intelligenza e la comunicazione, e così via. Ogni casa corrisponde ad un segno zodiacale, a partire dall'Ariete.
Anche i pianeti corrispondono a determinati segni. Quando un pianeta è in domicilio significa che esprime la sua energia al meglio attenuandone gli effetti negativi.
Tra i pianeti poi si vengono a creare gli aspetti, cioè a quanti gradi di distanza si collocano. Gli aspetti indicano come si combinano le energie. Esistono aspetti tra pianeti che durano mesi o anche anni, se i pianeti sono lenti. Nel caso dei pianeti veloci cambiano più spesso, e gli aspetti dei pianeti veloci sono i più evidenti nella persona.

Ma procediamo nel mengonian caso. Mi limito a descrivere gli aspetti che capisco e che trovano secondo me riscontro, poi magari aggiungo.

Sole in Capricorno in III casa: è una posizione molto strana per il Sole, che indica il nostro ego e dove si realizza. Il capricorno è un segno abbastanza complicato di suo (poi lo spiego un po') tra le sue caratteristiche c'è un'apparente freddezza che lo rende restio ad esprimersi.

Il Capricorno invece si trova proprio in terza casa, che indica l'uso della parola scritta, parlata, della comunicazione e dei viaggi brevi. Sempre in Capricorno il sole è qui congiunto a ben 3 pianeti lenti(Urano, Saturno, Nettuno, e anche Mercurio).
Questa mega congiunzione indica un'unione di tutte le forze dei pianeti, insomma in questo caso c'è un'energia fortissima in terza casa. L'ego (il sole) si fonde coi pianeti del realismo e dell'autodisciplina (Saturno, tra l'altro domiciliato), con quello della rapidità di riflessi e di decisione (Urano) e col pianeta della fantasia, dell'evasione, dell'irrequietezza (Nettuno).

Ascendente Bilancia: col sole di nascita forma una combinazione Terra-Aria, due elementi che...cozzano. L'ascendente indica come si mostra spontaneamente l'ego. In Bilancia dà un bell'aspetto, buon gusto estetico, amore per l'arte, ricerca dell'armonia.

Attenzione alla posizione della Luna, secondo me ci dice moltissimo. La luna rappresenta la madre, la sensibilità, l'intuito, le emozioni, l'empatia, l'umoralità, l'affettuosità. In Cancro è domiciliata, quindi ecco tutto quello che traspare in tutta evidenza dal soggetto. Potrebbe anche indicare che è mammone, o cmq che si lega molto a figure analoghe alla madre.
Ma questa luna è in decima casa, opposta a quella sua naturale. La decima casa è quella della carriera e della reputazione. Che significa? Le ipotesi sono tante e tutte plausibili: forte presenza femminile nel lavoro, atteggiamento lunatico nel lavoro, forte sostegno femminile nel lavoro (le fan), forte importanza delle caratteristiche lunari nel proseguimento della carriera.

Per ora ho già fatto un lenzuolo La mengonian carta astrale 252384 poi aggiungo!


Ultima modifica di Dismiss il Mar Apr 23, 2013 9:42 pm - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Eloisa Mar Apr 23, 2013 8:54 pm

molto interessante, mi affascinano queste cose.... per me puoi continuare all'infinito :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mar Apr 23, 2013 9:14 pm

Eloisa ha scritto:molto interessante, mi affascinano queste cose.... per me puoi continuare all'infinito :eh già!:
bene, mi fa piacere, allora continuo La mengonian carta astrale 807437

Due parole sulla simbologia e sulle caratteristiche capricornine, che traggo da varie fonti:
Il Capricorno è un segno di terra e cardinale. I segni cardinali sono quelli che iniziano con le stagioni, hanno in comune un forte spirito di iniziativa, di guida, e grande energia vitale. La qualità è femminile, indica cioè un carattere più portato all'introspezione. L'elemento terra è quello della concretezza, del costruire, della praticità.
Il simbolo del Capricorno rappresenta un animale mitologico, metà pesce e metà capro. Per questo è un segno complicato (e te pareva), tanto che qualcuno lo considera doppio (come i pesci e i gemelli). La metà pesce, quella posteriore, nuota e vaga nell'acqua, ossia nell'inconscio, nelle emozioni etc., ma la metà anteriore è quella che dà al capricornino puro le sue caratteristiche più evidenti: autodisciplina, spirito di sacrificio e di rinuncia, granitica costanza, frugalità, amore per la solitudine, realismo ed una scorza dura. In realtà è tutt'altro che insensibile, ma si sente sicuro a mostrarsi così, e difficilmente si fida degli altri e a esprimere ciò che sente. L'ambizione è ciò che muove la metà capro: metaforicamente, il capricorno scala pazientemente la montagna per poter arrivare in cima e dominare il mondo da lassù, rigorosamente da solo.



Ultima modifica di Dismiss il Mar Apr 23, 2013 9:26 pm - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Eloisa Mar Apr 23, 2013 9:25 pm

beh direi che è lui al 100% no? :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Liz Mar Apr 23, 2013 9:33 pm

Mancava questa analisi del nostro, molto interessante :eh già!: grazie Dismiss, da questo quadro sembra proprio lui La mengonian carta astrale 976346
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mar Apr 23, 2013 9:38 pm

Eloisa ha scritto:beh direi che è lui al 100% no? :eh già!:

Liz ha scritto:Mancava questa analisi del nostro, molto interessante :eh già!: grazie Dismiss, da questo quadro sembra proprio lui La mengonian carta astrale 976346

Da quando ho iniziato ad approfondire un po' l'argomento mi diverto tantissimo a leggere le carte astrali di chiunque, praticamente ho fatto pelo e contropelo a tutti quelli che conosco La mengonian carta astrale 252384 sembrano tutte cavolate, ma da quello che ho riscontrato io i ritratti che vengono fuori dai temi natali sono generalmente molto fedeli alla realtà La mengonian carta astrale 67098
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Apr 23, 2013 9:47 pm

Molto interessante.....sì, direi che è ben inquadrato: tu puoi continuare a postare tutte le domiciliazioni delle sue case e spiegarcele, così traiamo nuovi spunti di riflession e impariamo anche un po' da questa antichissima simbologia ( a me piace molto) grazie !! La mengonian carta astrale 807437 La mengonian carta astrale 389573482
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mar Apr 23, 2013 10:05 pm

C'è un aspetto, il trigono Venere-Marte (120° di distanza), che mi incuriosisce. L'argomento non è di natura artistica come quello che ho provato a descrivere sopra, se non va bene cancello La mengonian carta astrale 252384
Com'è ovvio Venere e Marte rappresentano rispettivamente la virilità e la femminilità, il sesso e l'amore, la violenza e la dolcezza. A seconda del sesso di nascita indicano poi rispettivamente i rapporti con l'altro sesso. Fisicamente rappresentano rispettivamente la muscolatura e la bellezza. Il trigono è l'aspetto più armonico tra due pianeti, anche se non necessariamente è positivo. Significa solo che le forze dei due pianeti si accordano e si avvicendano perfettamente, senza soluzione di continuità, pur rimanendo energie distinte.
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Ospite Mar Apr 23, 2013 10:05 pm

Grazie @Dismiss!
Molto affascinante.... :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Erika Mar Apr 23, 2013 10:07 pm

@Dismiss ,grazie é molto interessante.Racconta altre cose ancora.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mar Apr 23, 2013 10:10 pm

Tornando sul lato artistico :lol!:
L'articolo da cui è tratta l'immagine (astrologiainlinea.it) dice: "la potenza vocale è evidente nel bellissimo Giove (voce) nel segno del canto, il Toro. Qui il pianeta si esprime al massimo della sua potenza (è tecnicamente in posizione di esaltazione) e per di più occupa i gradi zodiacali delle corde vocali."
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Ospite Mar Apr 23, 2013 11:07 pm

Ma io adoro! Continua che mi piacciono troppo ste cose La mengonian carta astrale 394737
(voglio anche la mia analisi La mengonian carta astrale 307498 chi le fa'?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mar Apr 23, 2013 11:20 pm

LoveManRay ha scritto:Ma io adoro! Continua che mi piacciono troppo ste cose La mengonian carta astrale 394737
(voglio anche la mia analisi La mengonian carta astrale 307498 chi le fa'?)
ci sono vari siti che calcolano tutto inserendo data, ora e luogo di nascita con tutte le interpretazioni annesse, ma sono tutte descrizioni che partono in automatico, non sono mai "cucite addosso" alla persona, nel senso che per interpretare bene un tema ci dovrebbe essere una bella chiacchierata tra studiato e studiante La mengonian carta astrale 252384 , o almeno avere un'idea di chi è la persona di cui si analizza il tema. Sono tutte simbologie e l'interpretazione non è mai univoca e oggettiva, variano da persona a persona e da interpretante a interpretante.
Per esempio non trovi un sito che ti dica in maniera organica e calzante che significato può avere la casa e il segno del tuo sole di nascita.

Oh, comunque pare che ho descitto la genesi di Solo 2.0 meglio di tutte le recensioni messe insieme La mengonian carta astrale 394737
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Jazzbianco Mer Apr 24, 2013 12:34 am

Dismiss ha scritto:C'è un aspetto, il trigono Venere-Marte (120° di distanza), che mi incuriosisce. L'argomento non è di natura artistica come quello che ho provato a descrivere sopra, se non va bene cancello La mengonian carta astrale 252384
Com'è ovvio Venere e Marte rappresentano rispettivamente la virilità e la femminilità, il sesso e l'amore, la violenza e la dolcezza. A seconda del sesso di nascita indicano poi rispettivamente i rapporti con l'altro sesso. Fisicamente rappresentano rispettivamente la muscolatura e la bellezza. Il trigono è l'aspetto più armonico tra due pianeti, anche se non necessariamente è positivo. Significa solo che le forze dei due pianeti si accordano e si avvicendano perfettamente, senza soluzione di continuità, pur rimanendo energie distinte.

Credo che ci sia questo alla base del potere seduttivo, nel senso "neutro" di portare a sé, del Mengoni.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mer Apr 24, 2013 12:46 am

Jazzbianco ha scritto:
Dismiss ha scritto:C'è un aspetto, il trigono Venere-Marte (120° di distanza), che mi incuriosisce. L'argomento non è di natura artistica come quello che ho provato a descrivere sopra, se non va bene cancello La mengonian carta astrale 252384
Com'è ovvio Venere e Marte rappresentano rispettivamente la virilità e la femminilità, il sesso e l'amore, la violenza e la dolcezza. A seconda del sesso di nascita indicano poi rispettivamente i rapporti con l'altro sesso. Fisicamente rappresentano rispettivamente la muscolatura e la bellezza. Il trigono è l'aspetto più armonico tra due pianeti, anche se non necessariamente è positivo. Significa solo che le forze dei due pianeti si accordano e si avvicendano perfettamente, senza soluzione di continuità, pur rimanendo energie distinte.

Credo che ci sia questo alla base del potere seduttivo, nel senso "neutro" di portare a sé, del Mengoni.

etimologicamente perfetto e astrologicamente confermato, sì sì La mengonian carta astrale 67098

comunque tra questi Luna e Giove così potenti c'è un tenue aspetto positivo, il sestile.
Se tanto mi dà tanto (Luna-emozione nel suo segno, Giove-voce esaltato e fatto apposta per cantare) ecco spiegato perché cantando gli riesce tanto facile commuovere anche i sassi.
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Laurel-EF Mer Apr 24, 2013 7:57 am

Dismiss ha scritto:
Da quando ho iniziato ad approfondire un po' l'argomento mi diverto tantissimo a leggere le carte astrali di chiunque, praticamente ho fatto pelo e contropelo a tutti quelli che conosco La mengonian carta astrale 252384 sembrano tutte cavolate, ma da quello che ho riscontrato io i ritratti che vengono fuori dai temi natali sono generalmente molto fedeli alla realtà La mengonian carta astrale 67098
La mengonian carta astrale 322513 ma bravissima Dismiss! Molto interessante! Quoto quello che hai scritto qui sopra, anche a me hanno fatto un quadro astrale e (purtroppo La mengonian carta astrale 919141 ) calza, calza!
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da ariadne Mer Apr 24, 2013 9:22 am

Da ragazza leggevo gli oroscopi, a fine anno compravo i giornali specializzati nella speranza di trovare elementi per guardare al mio futuro con maggiore fiducia.
Sono un cancro con ascendente in capricorno, in pratica una tragedia vivente, l'oroscopo del cancro è sempre frustrante, speravo nell'anno del cancro, quando arrivò ,le positività che mi si prospettavano consistevano nel fatto che ,qualora fossi andata in un deserto,avrei avuto una percentuale di possibilità minore di ricevere una tegola in testa che se fossi rimasta in città La mengonian carta astrale 3624560821 insomma a quel punto il mio rapporto con l'astrologia si interruppe bruscamente, , non c'ho mai creduto veramente ma leggere certe cose non mi aiutava in quei momenti in cui cercavo un appiglio cui aggrapparmi per non precipitare.
Dopo avere spiegato il mio rapporto con l'argomento , e constatato che non hai aggiunto niente di nuovo a ciò che avevo capito in questi anni osservando Marco, ti sei mai chiesta se leggendo i quadri astrali tu non sia influenzata pesantemente da ciò che conosci dei soggetti in questione, se nell'interpretazione dei dati inconsciamente ricerchi conferme alle tue sensazioni? Sarebbe interessante in tal senso se tu ci dicessi se hai analizzato carte astrali di persone sconosciute ( anche in quel caso ,comunque, il soggetto tende a rintracciare elementi in cui riconoscersi, é normale e i cartomanti , ad esempio ,sfruttano proprio questa tendenza ).
Questa mia parentesi é seria, però finchè ci si diverte va bene tutto, potrei chiederti anch'io di studiare il mio tema natale La mengonian carta astrale 3566899122 un pò di leggerezza non può farci altro che bene La mengonian carta astrale 67098
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da JeanGrey Mer Apr 24, 2013 10:10 am

Buongiorno La mengonian carta astrale 1492562774
Che brava Dismiss!! La mengonian carta astrale 322513
Mi piace molto la tua analisi del tema natale di Marco, leggera e precisa.
Anch'io ho studiato il mio tema natale, perché l'argomento mi appassiona.
Ehm... La mengonian carta astrale 1977 non appena ho visto l'ora di nascita, sono corsa a calcolare la mia affinità di coppia con il Mengo La mengonian carta astrale 755763
Dai, confessate che l'avete fatto anche voi La mengonian carta astrale 547319 La mengonian carta astrale 547319
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Jazzbianco Mer Apr 24, 2013 10:57 am

JeanGrey ha scritto:Ehm... La mengonian carta astrale 1977 non appena ho visto l'ora di nascita, sono corsa a calcolare la mia affinità di coppia con il Mengo La mengonian carta astrale 755763
Dai, confessate che l'avete fatto anche voi La mengonian carta astrale 547319 La mengonian carta astrale 547319

Io non l'ho fatto, non sapevo neanche che si potesse fare.

La mengonian carta astrale 755763 La mengonian carta astrale 755763 Com'è andata?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da JeanGrey Mer Apr 24, 2013 11:09 am

Jazzbianco ha scritto:
JeanGrey ha scritto:Ehm... La mengonian carta astrale 1977 non appena ho visto l'ora di nascita, sono corsa a calcolare la mia affinità di coppia con il Mengo La mengonian carta astrale 755763
Dai, confessate che l'avete fatto anche voi La mengonian carta astrale 547319 La mengonian carta astrale 547319

Io non l'ho fatto, non sapevo neanche che si potesse fare.

La mengonian carta astrale 755763 La mengonian carta astrale 755763 Com'è andata?
Direi niente male La mengonian carta astrale 760168
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Ospite Mer Apr 24, 2013 2:14 pm

La mengonian carta astrale 3624560821 Ho fatto il mio e preferivo non sapere La mengonian carta astrale 307498

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Exit Mer Apr 24, 2013 3:14 pm

Bilancia ascendente sagittario a rapporto! La mengonian carta astrale 1492562774La mengonian carta astrale 394737

Uè ho qualcosa in comune con il Mengoni La mengonian carta astrale 252384 c'è qualcosa del bilancino pure in lui!! Lo sapevo, me lo sentivo! La mengonian carta astrale 307498

Dismiss bravissima!La mengonian carta astrale 448215 Continua continua La mengonian carta astrale 976346
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mer Apr 24, 2013 4:36 pm

ariadne ha scritto:
Dopo avere spiegato il mio rapporto con l'argomento , e constatato che non hai aggiunto niente di nuovo a ciò che avevo capito in questi anni osservando Marco, ti sei mai chiesta se leggendo i quadri astrali tu non sia influenzata pesantemente da ciò che conosci dei soggetti in questione, se nell'interpretazione dei dati inconsciamente ricerchi conferme alle tue sensazioni? Sarebbe interessante in tal senso se tu ci dicessi se hai analizzato carte astrali di persone sconosciute ( anche in quel caso ,comunque, il soggetto tende a rintracciare elementi in cui riconoscersi, é normale e i cartomanti , ad esempio ,sfruttano proprio questa tendenza ).
Questa mia parentesi é seria, però finchè ci si diverte va bene tutto, potrei chiederti anch'io di studiare il mio tema natale La mengonian carta astrale 3566899122 un pò di leggerezza non può farci altro che bene La mengonian carta astrale 67098

Influenzata dalle mie impressioni durante un'interpretazione? Può essere, ma è proprio così che si dovrebbe fare. Mi spiego: a ogni pianeta e a ogni segno corrisponde un aspetto psicologico della persona, una parte del corpo, degli oggetti fisici, delle stagioni, dei periodi della vita umana etc. Può corrispondere insomma a moltissime cose contemporaneamente, quindi conoscere a priori la persona da "studiare" diventa fondamentale per fare associazioni e collegamenti corretti, cioè in che modo si incanala l'energia.
Non aggiungo niente di nuovo infatti all'impressione che la maggior parte della gente su MM, come ho detto nel primo post ho messo soltanto gli aspetti che ho capito e che trovano una qualche evidente corrispondenza nella realtà (magari è proprio per questo che non noti niente di strano!).
E' proprio con spirito curioso e semiserio che mi metto a leggere la mia carta astrale e quelle altrui: mi piace riuscire a dare un perché (anche se razionalmente poi è tutto da spiegare) ad aspetti psicologici innati. Riguardo me stessa ad esempio mi sono chiesta: "ho questa difficoltà caratteriale, perché?". Nella mia carta astrale ho trovato una risposta plausibile a quel perché in una quadratura tra due pianeti (90°, l'aspetto più disarmonico) La mengonian carta astrale 786599 , anche se poi ci credo fino ad un certo punto, e non mi interessa muovermi in direzione astro/esoterica per risolvere quel problema.
Nel caso di persone che mi incuriosiscono (conosciute personalmente o meno) come MM, la spinta è più o meno quella: vedendo MM ho pensato spesso "questo mi pare scemo/troppo lunatico/troppo emotivo/tanto tenero, perché?", ho fatto delle ipotesi sulla sua identità astrologica (riguardo le posizioni della Luna e di Nettuno), e sono andata a verificarle su internet La mengonian carta astrale 252384
Detto ciò questo tema natale (come tutti i vostri) è da prendere non troppo sul serio La mengonian carta astrale 873234

grazie a tutte per l'apprezzamento, se e quando avrò altro da aggiungere non mancherò La mengonian carta astrale 807437
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Jazzbianco Mer Apr 24, 2013 4:52 pm

LoveManRay ha scritto:La mengonian carta astrale 3624560821 Ho fatto il mio e preferivo non sapere La mengonian carta astrale 307498

Anche io avrei preferito non sapere...
è la mia anima gemella... ma proprio gemella La mengonian carta astrale 979951

La mengonian carta astrale 389573482 La mengonian carta astrale 307498 La mengonian carta astrale 307498
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mer Apr 24, 2013 4:53 pm

JeanGrey ha scritto:
Ehm... La mengonian carta astrale 1977 non appena ho visto l'ora di nascita, sono corsa a calcolare la mia affinità di coppia con il Mengo La mengonian carta astrale 755763
Dai, confessate che l'avete fatto anche voi La mengonian carta astrale 547319 La mengonian carta astrale 547319

io ancora no La mengonian carta astrale 394737 però ad occhio e croce dovremmo andare d'accordo. io sono pesci ascendente sagittario, che formano un sestile preciso con capricorno ascendente bilancia, ed essendo nata un paio di mesi dopo di lui anche io i tre pianeti lenti in Capricorno (questa posizione accomuna quasi tutti i nati '88/'89). Anche le posizioni di venere e marte dovrebbero andare a grandi linee d'accordo con le sue. La mengonian carta astrale 252384

comunque MM con questa combinazione capricorno ascendente bilancia è dominato da Saturno due volte (domicilio in Capricorno, esaltazione in Bilancia). Saturno è anche il pianeta della saggezza, corrisponde nella vita umana alla vecchiaia e nell'aspetto fisico all'ossatura e conferisce magrezza, ecco perché è magrissimo, sembra in fondo saggio e sembra più grande degli anni che ha La mengonian carta astrale 252384
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.