Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mengonian carta astrale

+7
Laurel-EF
Jazzbianco
Erika
Levnicolaievic
Liz
Eloisa
Dismiss
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da ariadne Mer Apr 24, 2013 5:03 pm

@ Dismiss
sai, anch'io speravo di trovare spiegazione a certe mie caratteristiche in cause esterne, ma era tanto tempo fa.
Comunque é divertente, se continuerai mi farà piacere La mengonian carta astrale - Pagina 2 976346
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mer Apr 24, 2013 5:09 pm

ariadne ha scritto:@ Dismiss
sai, anch'io speravo di trovare spiegazione a certe mie caratteristiche in cause esterne, ma era tanto tempo fa.
Comunque é divertente, se continuerai mi farà piacere La mengonian carta astrale - Pagina 2 976346

piano, piano...non addentriamoci in questioni esistenziali e metafisiche La mengonian carta astrale - Pagina 2 252384 sennò non ne usciamo più fuori!
è affascinantissimo cercare così, basta non basare la propria vita e le proprie scelte su supposizioni, quindi direi che andiamo bene così La mengonian carta astrale - Pagina 2 1492562774
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da JeanGrey Mer Apr 24, 2013 5:19 pm

Dismiss ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Ehm... La mengonian carta astrale - Pagina 2 1977 non appena ho visto l'ora di nascita, sono corsa a calcolare la mia affinità di coppia con il Mengo La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763
Dai, confessate che l'avete fatto anche voi La mengonian carta astrale - Pagina 2 547319 La mengonian carta astrale - Pagina 2 547319

io ancora no La mengonian carta astrale - Pagina 2 394737 però ad occhio e croce dovremmo andare d'accordo. io sono pesci ascendente sagittario, che formano un sestile preciso con capricorno ascendente bilancia, ed essendo nata un paio di mesi dopo di lui anche io i tre pianeti lenti in Capricorno (questa posizione accomuna quasi tutti i nati '88/'89). Anche le posizioni di venere e marte dovrebbero andare a grandi linee d'accordo con le sue. La mengonian carta astrale - Pagina 2 252384

comunque MM con questa combinazione capricorno ascendente bilancia è dominato da Saturno due volte (domicilio in Capricorno, esaltazione in Bilancia). Saturno è anche il pianeta della saggezza, corrisponde nella vita umana alla vecchiaia e nell'aspetto fisico all'ossatura e conferisce magrezza, ecco perché è magrissimo, sembra in fondo saggio e sembra più grande degli anni che ha La mengonian carta astrale - Pagina 2 252384

Eh ma cavoli, tu sai proprio andare a fondo ai dettagli... La mengonian carta astrale - Pagina 2 322513io conosco giusto pochi aspetti principali del mio tema natale (Toro asc. Leone, con Sole in X casa, Giove e Venere in Cancro, Marte in Bilancia). Mi sono limitata a valutare i punteggi assegnati ai nostri punti di contatto e ho notato che quelli positivi avevano un punteggio più alto rispetto ai negativi. Tutto qui...
Ma io sono fuori gioco comunque. E' vero che lui dimostra molti anni più degli effettivi come scrivi tu, ma io ho parecchie primavere in più di lui... La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763

Ti prego, continua a scrivere La mengonian carta astrale - Pagina 2 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Mer Apr 24, 2013 5:33 pm

[quote="JeanGrey"][quote="Dismiss"]
JeanGrey ha scritto:

Eh ma cavoli, tu sai proprio andare a fondo ai dettagli... La mengonian carta astrale - Pagina 2 322513io conosco giusto pochi aspetti principali del mio tema natale (Toro asc. Leone, con Sole in X casa, Giove e Venere in Cancro, Marte in Bilancia). Mi sono limitata a valutare i punteggi assegnati ai nostri punti di contatto e ho notato che quelli positivi avevano un punteggio più alto rispetto ai negativi. Tutto qui...
Ma io sono fuori gioco comunque. E' vero che lui dimostra molti anni più degli effettivi come scrivi tu, ma io ho parecchie primavere in più di lui... La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763

Ti prego, continua a scrivere La mengonian carta astrale - Pagina 2 862170

no no, ma quali dettagli...di sicuro il calcolo preciso l'hai fatto te e il sito La mengonian carta astrale - Pagina 2 976346 io nella mia affinità di coppia mi sono limitata a dedurre quattro cose che poi nei calcoli esatti potrebbero essere sbagliate.

sempre astrologiainlinea.it, l'unico sito finora che ha fatto un articolo sul tema natale di Mengons, fa notare Marte in Ariete, cioè un altro pianeta domiciliato: la grinta e la voglia di prendere di petto i problemi non gli dovrebbe mancare affatto.

Altra chicca, anzi, questa se la viene a sapere lui va in brodo di giuggiole La mengonian carta astrale - Pagina 2 252384 : un altro Capricorno asc. Bilancia è David Bowie.
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Ospite Mer Apr 24, 2013 6:17 pm

JeanGrey ha scritto:Toro asc. Leone

Pure io La mengonian carta astrale - Pagina 2 322513 Di solito non trovo nessuno La mengonian carta astrale - Pagina 2 413426

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Ospite Mer Apr 24, 2013 6:45 pm

Jazzbianco ha scritto:
LoveManRay ha scritto:La mengonian carta astrale - Pagina 2 3624560821 Ho fatto il mio e preferivo non sapere La mengonian carta astrale - Pagina 2 307498

Anche io avrei preferito non sapere...
è la mia anima gemella... ma proprio gemella La mengonian carta astrale - Pagina 2 979951

La mengonian carta astrale - Pagina 2 389573482 La mengonian carta astrale - Pagina 2 307498 La mengonian carta astrale - Pagina 2 307498

Non mi riferivo all'affinità ma al mio quadro astrale La mengonian carta astrale - Pagina 2 547319
Già ho faticato a capire quello, figuriamo l'affinità La mengonian carta astrale - Pagina 2 307498

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da JeanGrey Mer Apr 24, 2013 9:56 pm

LoveManRay ha scritto:
JeanGrey ha scritto:Toro asc. Leone

Pure io La mengonian carta astrale - Pagina 2 322513 Di solito non trovo nessuno La mengonian carta astrale - Pagina 2 413426
Piacere La mengonian carta astrale - Pagina 2 973772
Siamo in ottima compagnia (altri Toro asc Leone): Al Pacino, Jessica Alba, Ambra Angiolini, Jack Nicholson, Rocco Siffredi... La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763
Fine OT


Ultima modifica di JeanGrey il Gio Apr 25, 2013 3:17 pm - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Tulip Gio Apr 25, 2013 11:52 am

Toro a rapporto...ma ascendente Saggittario La mengonian carta astrale - Pagina 2 389573482
Un mix esplosivo La mengonian carta astrale - Pagina 2 547319
(se ricordo bene con Luna in ariete, ossia emotività, permalosità, vivacità... La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 ... e Venere e Marte entrambe in Gemelli.... che guerra !)

La mengonian carta astrale - Pagina 2 547319
mi diverte molto questo nuovo topic, mi diverto molto con gli oroscopi e le carte astrali, ho un amica, che purtroppo ora vive all'estero, che era una maga nel settore e pure lei cominciò a fare a tutti carte e oroscopi.

Confesso che nell'ultimo hanno ho ascoltato cosa dicevano gli esperti sul Capricorno..mi è venuto naturale La mengonian carta astrale - Pagina 2 394737
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Gio Apr 25, 2013 12:55 pm

Tulip ha scritto:
(se ricordo bene con Luna in ariete, ossia emotività, permalosità, vivacità... La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 ... e Venere e Marte entrambe in Gemelli.... che guerra !)
Uddio, devi essere una tutta pepe! La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 venere e marte sono in congiunzione? Nel caso, è pure "peggio"!
Mengons ha Venere e Marte di fuoco (Sagittario e Ariete), bella combinazione La mengonian carta astrale - Pagina 2 413426
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Tulip Gio Apr 25, 2013 1:26 pm

Dismiss ha scritto:
Tulip ha scritto:
(se ricordo bene con Luna in ariete, ossia emotività, permalosità, vivacità... La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 ... e Venere e Marte entrambe in Gemelli.... che guerra !)
Uddio, devi essere una tutta pepe! La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 venere e marte sono in congiunzione? Nel caso, è pure "peggio"!
Mengons ha Venere e Marte di fuoco (Sagittario e Ariete), bella combinazione La mengonian carta astrale - Pagina 2 413426

buon per lui.....
riguardo a me ho altre cose che mi addolciscono ma sostanzialmente..........
La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 La mengonian carta astrale - Pagina 2 976346

:marcotauro:
sto sempre tra questi estremi !
La mengonian carta astrale - Pagina 2 2257211317 La mengonian carta astrale - Pagina 2 3130378183

e che ce voi fa ! :tulipano:
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Gio Apr 25, 2013 1:30 pm

Tulip ha scritto:
Dismiss ha scritto:
Tulip ha scritto:
(se ricordo bene con Luna in ariete, ossia emotività, permalosità, vivacità... La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 ... e Venere e Marte entrambe in Gemelli.... che guerra !)
Uddio, devi essere una tutta pepe! La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 venere e marte sono in congiunzione? Nel caso, è pure "peggio"!
Mengons ha Venere e Marte di fuoco (Sagittario e Ariete), bella combinazione La mengonian carta astrale - Pagina 2 413426

buon per lui.....
riguardo a me ho altre cose che mi addolciscono ma sostanzialmente..........
La mengonian carta astrale - Pagina 2 755763 La mengonian carta astrale - Pagina 2 976346

:marcotauro:
sto sempre tra questi estremi !
La mengonian carta astrale - Pagina 2 2257211317 La mengonian carta astrale - Pagina 2 3130378183

e che ce voi fa ! :tulipano:

non intendevo alludere alla suscettibilità che forse ti dà la luna arietina La mengonian carta astrale - Pagina 2 252384 ma sicuramente in genere devi essere una molto, molto vivace negli scambi umani La mengonian carta astrale - Pagina 2 1492562774
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Tulip Gio Apr 25, 2013 1:43 pm

La mengonian carta astrale - Pagina 2 524477
sì su tutto! La mengonian carta astrale - Pagina 2 394737

l'anno del capricorno come per gli altri segni di terra La mengonian carta astrale - Pagina 2 1831614926 mi sembra sia buono con momenti di gloria ma con molta molta fatica. .....

insomma per ora ci siamo champagne
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Gio Apr 25, 2013 1:57 pm

Tulip ha scritto:
l'anno del capricorno come per gli altri segni di terra La mengonian carta astrale - Pagina 2 1831614926 mi sembra sia buono con momenti di gloria ma con molta molta fatica. .....

insomma per ora ci siamo champagne

davvero hanno detto che è l'anno dei segni di terra?
se la gloria è conquistata con fatica poco male....di solito, loro nel lavoro ci sguazzano!
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Dismiss Gio Apr 25, 2013 9:36 pm

vi copio la descrizione di due aspetti disarmonici (tra i pochi che ci sono, per la verità):

MERCURIO IN QUADRATURA A MARTE
Hai la tendenza a polemizzare, criticare duramente, contrastare le idee altrui anche solo per partito preso questo non ti creerà molti amici. Le tue battaglie verbali non finiscono sempre vittoriose (rischi anche qualche querela, se ti lasci scappare qualche parola di troppo). C'è la tendenza a compiere delle "gaffes" compiacendoti di essere sarcastico. Potresti lasciarti trascinare dall'impulsività e provocare qualche incidente, anche guidando dei mezzi di trasporto (auto, moto). Prudenza !

LUNA IN OPPOSIZIONE A MERCURIO
La tua sensibilità è molto sollecitata dagli stimoli intellettuali, puoi però lasciarti influenzare dalle chiacchiere altrui e farti trascinare in pettegolezzi che fanno solo perdere tempo prezioso. Una certa instabilità e leggerezza ti caratterizzano, non vorresti "crescere", ma a volte sei costretto a farlo tuo malgrado, e rimpiangi il periodo dorato dell'infanzia.
Dismiss
Dismiss
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.13

Torna in alto Andare in basso

La mengonian carta astrale - Pagina 2 Empty Re: La mengonian carta astrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.