Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+24
cassandra
Emanuela92
Elisa
Erika
Pierrot
Gre
luna
Sonsoles
Dismiss
bianca
puparock
Exit
Levnicolaievic
Laurel-EF
jamila5
Jazzbianco
ariadne
israin
Malefika
Kalatmotto63
=Bridget Jones=
Liz
Deianira
Eloisa
28 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Giu 13, 2013 3:32 pm

Io ho incontrato Marta una sola volta, qualche mese fa, al firmacopie di Milano. L'ho intravista entrando, ma poi, emozionata a causa del Latino Etrusco CHIACCHIERE - Pagina 22 755763 mi sono dimenticata della sua presenza. Solo dopo aver salutato Marco, mentre mi allontanavo, ho sentito una voce gentile che con tono spontaneo e cortese diceva a me e alla mia amica "ciao ragazze, grazie". L'ho trovato un bel gesto, non era tenuta a farlo.
La penso anch'io come @Jamila, credo che Marta sia prima di tutto un'amica per Marco e, come ha detto anche lui in alcuni concerti, una sorella, ecc. Trovo i suoi tweet simpatici, mai sopra le righe, a volte mi fanno anche tenerezza....:eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Gio Giu 13, 2013 3:40 pm

Cibi ha scritto:La penso anch'io come @Jamila, credo che Marta sia prima di tutto un'amica per Marco e, come ha detto anche lui in alcuni concerti, una sorella, ecc. Trovo i suoi tweet simpatici, mai sopra le righe, a volte mi fanno anche tenerezza....:eh già!:






 Basta guardare lui, la sua serenità per capire quanto sia bello il rapporto che li lega e quanto sia efficace la presenza di Marta. E non mi sembra gli scriva i testi delle canzoni, come altri hanno fatto in passato CHIACCHIERE - Pagina 22 979951
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Gio Giu 13, 2013 4:39 pm

Jazzbianco ha scritto:
ariadne ha scritto:
 se sei stata fan dei Pooh, allora penso che anche tu ti senta offesa quando si dice che i Modà sono i nuovi Pooh  CHIACCHIERE - Pagina 22 355302





Non sono mai stata fan dei Pooh, ma mi sento offesa ugualmente CHIACCHIERE - Pagina 22 74584


grazie per la solidarietà  CHIACCHIERE - Pagina 22 394737CHIACCHIERE - Pagina 22 394737CHIACCHIERE - Pagina 22 394737
@ Eloisa
credo che Kalat si esprima in modo molto personale, certe parole che ci suonano forti o offensive, mi pare di capire che lei non le usi in tal senso,almemo io ho questa impressione, ma questo lo può confermare o meno lei stessa  CHIACCHIERE - Pagina 22 80767
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Giu 13, 2013 5:07 pm

Ciao girls:bacioo:
 ultimamente ho visto marta un paio di volte, a Milano e a Civitanova:  anche lei, come Marco, osserva le persone attentamente e  quando non è impegnata  con lui (  a trascinarlo via a notte inoltrata perchè finalmente si riposi... con l'altra pia donna, Claudia..... CHIACCHIERE - Pagina 22 3599984852) é sempre capace di sorrisi e gesti delicati, come di incoraggiamento e di simpatia:  questo con i fan. Nel suo lavoro  verso l'esternoinvece credo che sia anche molto determinata:e capace di tessere buone relazioni.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Giu 13, 2013 6:32 pm

Andrea Conti


[ltr]Rinviato a data da destinarsi [ltr]#ConcertoPerlEmilia[/ltr] del 25 giugno a Carpi. Lo annunciano gli organizzatori. I motivi saranno poi spiegati.[/ltr]
6:20pm - 13 Giu 13

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Giu 13, 2013 7:50 pm

MARCO MENGONI OSPITE SU NBC MARTEDI' 18 GIUGNO

Martedì 18 giugno alle 8.20 nostro ospite telefonico sarà: Marco Mengoni. Il vincitore del festival di Sanremo 2013 ci parlerà dei grandi successi che ha ottenuto nel corso degli ultimi mesi, dalla kermesse dei fiori, alla partecipazione all’Eurovision Song Contest a Malmoe, ai recenti Wind Music Awards di Roma. Marco ci parlerà della nuova tourneé che ripartirà proprio dalla nostra regione a Trento il prossimo 4 luglio in piazza Fiera alle ore 21.00.

http://radionbc.it/eventi/marco-mengoni-ospite-su-nbc-martedi-18-giugno/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Giu 13, 2013 9:51 pm

.......non ho messo tutti i termini che ho usato tra virgolette e puo' essere che questo abbia dato un'impressione, forse anche perche' certi aspetti io li guardo in modo meno "poetico" di altri, non metto in dubbio i sentimenti di gratitudine di Marta, ci mancherebbe, trovo solo che tutto questo linguaggio cosi' pieno di lusinghe, sia un po' "fastidioso" alla lunga, soprattutto dal momento che ha capito il "peso" delle azioni dell'esercito e quanto siano sempre determinanti, quindi nessuna sorpresa da parte mia nell'uso linguaggi atti a tenere vicino e coeso tutto il potenziale delle fan, fa il suo mestiere, questo e' lato "pubblico" quello ufficiale, io  ho espresso la mia opinione in base alla mia unica esperienza osservandola anche io e notando un certo atteggiamento. A mio parere si e' creata una sorta di "bolla" fatta di un'atmosfera rosa di cuoricini dispensati in tutto questi tweet che in realtà a me sembrano molto "terreni" e "concreti"......opinioni ovviamente, che comunque non hanno mai cambiato il mio giudizio su Marco come artista, ne' sulla sua sua unicita' come talento immenso anche se magari puo' sembrare il contrario.....certi aspetti li guardo con la giusta dose di razionalita' come a mio parere deve essere, buona serata a tutte!

CHIACCHIERE - Pagina 22 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Giu 14, 2013 12:21 am

israin ha scritto:@Jazz,ecco Marco "con piume di struzzo"
https://www.youtube.com/watch?v=KZMHKKQ61wc

Grazie CHIACCHIERE - Pagina 22 394737CHIACCHIERE - Pagina 22 394737
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Ven Giu 14, 2013 12:24 am

CHIACCHIERE - Pagina 22 873234 Ho letto su FB che alcuni degli organizzatori e dei lavoratori della Rsi La1 si sono scambiati impressioni più che positive su Marco.....era tutto un: "gran bella persona"o che:"si è meritatamente conquistato stima e affetto " risposta: "approvo e sottoscrivo" e, resto sempre stupita da quello che Marco riesce inconsapevolmente a suscitare, ancora adesso dopo ormai 4 anni mi stupisco e non saprei definire questa sua qualità e/o dargli un nome.
Marco è stato molto interessante nelle risposte durante la conferenza a Locarno, almeno per quello che sono riuscita a sentire nei video che circolano. E' diventato bravo anche a sostenere queste situazioni; è serioso e non gigioneggia più anche se qualche battuta ogni tanto ce la infila :risata 2:Bravo Marco!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Ven Giu 14, 2013 7:50 am

Kalatmotto63 ha scritto:.......non ho messo tutti i termini che ho usato tra virgolette e puo' essere che questo abbia dato un'impressione, forse anche perche' certi aspetti io li guardo in modo meno "poetico" di altri, non metto in dubbio i sentimenti di gratitudine di Marta, ci mancherebbe, trovo solo che tutto questo linguaggio cosi' pieno di lusinghe, sia un po' "fastidioso" alla lunga, soprattutto dal momento che ha capito il "peso" delle azioni dell'esercito e quanto siano sempre determinanti, quindi nessuna sorpresa da parte mia nell'uso linguaggi atti a tenere vicino e coeso tutto il potenziale delle fan, fa il suo mestiere, questo e' lato "pubblico" quello ufficiale, io  ho espresso la mia opinione in base alla mia unica esperienza osservandola anche io e notando un certo atteggiamento. A mio parere si e' creata una sorta di "bolla" fatta di un'atmosfera rosa di cuoricini dispensati in tutto questi tweet che in realtà a me sembrano molto "terreni" e "concreti"......opinioni ovviamente, che comunque non hanno mai cambiato il mio giudizio su Marco come artista, ne' sulla sua sua unicita' come talento immenso anche se magari puo' sembrare il contrario.....certi aspetti li guardo con la giusta dose di razionalita' come a mio parere deve essere, buona serata a tutte!

CHIACCHIERE - Pagina 22 873234

se pensi che io guardi le cose in modo "poetico" o "irrazionale" ti sbagli, forse sei tu che guardi le cose in modo eccessivamente cinico...mi spiego: credo noi tutti sappiamo qual'è il lavoro di marta e qual'è il peso dell'esercito nella carriera di marco e quindi facciamo due più due e va da sè che quei tweet non sono di amore verso i fans intesi singolarmente ma segnali di gratitudine verso l'esercito che fa qualcosa per marco quindi in realtà è marco che attraverso marta ringrazia. io non provo fastidio per il suo atteggiamento, tu sì, amen. Circa poi la gratitudine di marta verso marco mi permetto di esprimere una debole opposizione... sappiamo tutti credo che marta aveva un lavoro in sony e aveva anche ottime prospettive di carriera... la scelta che ha fatto per marco non è stata così banale secondo me... più che di gratitudine parlerei di affetto. Ora cmq la smetto senno' passa che sono fan di marta CHIACCHIERE - Pagina 22 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Ven Giu 14, 2013 8:25 am

nel video della conferenza stampa a Locarno dice di avere incontrato la famiglia Tenco nella data di Genova  CHIACCHIERE - Pagina 22 70383
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Ven Giu 14, 2013 1:54 pm

"Eloisa ha scritto:

Circa poi la gratitudine di marta verso marco mi permetto di esprimere una debole opposizione... sappiamo tutti credo che marta aveva un lavoro in sony e aveva anche ottime prospettive di carriera... la scelta che ha fatto per marco non è stata così banale secondo me... più che di gratitudine parlerei di affetto. Ora cmq la smetto senno' passa che sono fan di marta CHIACCHIERE - Pagina 22 547319


CHIACCHIERE - Pagina 22 114873 io sono tutt'altro che poetica ... ma come dice Eloisa penso che una persona che ha scelto di lasciare un lavoro sicuro per seguire Marco ... e forse non ci ricordiamo in quale oblio fosse caduto  e quante inamicizie era riuscito a crearsi (non solo per colpa del vecchio staff ma anche per il suo atteggiamento) non era certo il Marco di adesso che tutti conoscono e osannano ... un vero affetto ci possa essere ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Giu 14, 2013 2:05 pm

Marco Mengoni


Manca poco agli MTV Awards, che saranno domani sera a Firenze in Piazzale Michelangelo! Le votazioni sono ancora aperte e Marco è nominato nella categoria "Super Man", mentre voi, il suo Esercito, siete nominati nella categoria "Best Fan"! Potete votare a questo link:http://mtvawards.mtv.it/vota/



Marco è inoltre in gara nell'#ArtistSaga e potete votarlo a questo link: http://artistsaga.mtv.it/challenges/3/matches/59




-Staff

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Ven Giu 14, 2013 2:52 pm

Forte l'ultimo video caricato nel tpoic dell'ESC...senza la base musicale si sente bene la tecnica di canto dei cantanti: molto bella e particolare quella di Marco...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Giu 14, 2013 4:06 pm

CHIACCHIERE - Pagina 22 988662_132333700304415_1288817508_n
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Giu 14, 2013 5:01 pm

Superati i 400.000 follower su Twitter!!!

CHIACCHIERE - Pagina 22 444411
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Giu 14, 2013 5:49 pm

RAI MOVIE: SOUNDTREK AI WIND MUSIC AWARDS 2013

CHIACCHIERE - Pagina 22 Default
Domenica 16 giugno alle 17.00 su Rai Movie, Soundtrek atterra al Foro Italico di Roma per scoprire i gusti “cinemusicali” dei cantanti al Wind Music Awards 2013. L’aliena Aecho P (Paola Pessot), alla ricerca di suoni e immagini terrestri, chiede aiuto alla cantante Antonella Lo Coco, in missione speciale per ‘campionare’ dal backstage i gusti di Marco Mengoni, Malika Ayane, Emma Marrone, Big Fish, Negramaro, Fedez, Max Pezzali, Renzo Rubino e Chiara. Mario Biondi racconta anche la sua speciale passione per il pianista Burt Bacharach.  Musica e cinema italiani anche nei due videoclip pop-up proposti dall’astrodee-jay LogEm, con  Due destini dei Tiromancino e Ancora tu nell’universo, interpretato da Elisa. SoundTrek continua anche online: su www.soundtrek.rai.it, subito dopo la trasmissione il vlog di LogEm propone i video a tema segnalati dagli spettatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Ven Giu 14, 2013 7:15 pm

.....Intendevo i sentimenti di gratitudine verso i fan, forse non mi sono spiegata bene, opinioni diverse, io certi aspetti li vedo in modo diverso, come ho detto più' terra terra, e non mi stupisco più' di tanto di come facendo il proprio mestiere ciascuno intenda adottare linguaggi o atteggiamenti, per quanto riguarda la sua gratitudine verso Marco e' più' che evidente che le scelte fatte siano state motivate per amore, le rinunce professionali fatte dalle donne solitamente vengono fatte per questo motivo, io ho fatto la stessa scelta al contrario, ho rinunciato alla mia realizzazione in cambio lavorativo per la persona che amo, perché' l'ho sempre messa prima di tutto e ne è' valsa la pena! Di cinico io non ci trovo proprio nulla nel guardare alcuni aspetti con realismo e non con romanticismo, le opinioni sono libere  sempre!!!
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Giu 14, 2013 8:10 pm

CHIACCHIERE - Pagina 22 6666610

http://www.rds.it/concerto-marco-mengoni-disneyland-paris-il-12-luglio/
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Ven Giu 14, 2013 8:31 pm

ecco perchè è su topolino!!!! CHIACCHIERE - Pagina 22 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Giu 14, 2013 8:56 pm

CHIACCHIERE - Pagina 22 70383 bellina questa iniziativa...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Giu 14, 2013 9:37 pm

Ora voglio Mengoni in una storia di Topolino
CHIACCHIERE - Pagina 22 355302

Il "Paperengoni" CHIACCHIERE - Pagina 22 394737

Allora..... chi va a Disneyland???

Lizzzzzzzz?????? CHIACCHIERE - Pagina 22 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Giu 14, 2013 9:38 pm

Parigi.....CHIACCHIERE - Pagina 22 744393045

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Giu 14, 2013 9:38 pm

Joe dove sei CHIACCHIERE - Pagina 22 9073
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Giu 14, 2013 9:51 pm

è vero! Joe CHIACCHIERE - Pagina 22 979951
perchè non ci ho pensato prima???

Joeeeee devi diventare nostro inviatoooo CHIACCHIERE - Pagina 22 394737CHIACCHIERE - Pagina 22 394737

Posso dire una cosa che non c'entra niente? Ma solo io trovo veramente difficoltoso trovare le faccine? CHIACCHIERE - Pagina 22 979951CHIACCHIERE - Pagina 22 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.