Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+24
cassandra
Emanuela92
Elisa
Erika
Pierrot
Gre
luna
Sonsoles
Dismiss
bianca
puparock
Exit
Levnicolaievic
Laurel-EF
jamila5
Jazzbianco
ariadne
israin
Malefika
Kalatmotto63
=Bridget Jones=
Liz
Deianira
Eloisa
28 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Giu 12, 2013 8:50 pm

Exit ha scritto:Ciao Ariadne!CHIACCHIERE - Pagina 21 865426

Scusate l'assenza, è solo che ultimamente ho  pochissimo tempo per scrivere! CHIACCHIERE - Pagina 21 919141

Ciao Exit ! CHIACCHIERE - Pagina 21 865426

visto video della Svizzera Italiana...grazie Deia,
e te pareva che non stava raffreddato! Dal Salento alle Alpi troppe correnti d'aria CHIACCHIERE - Pagina 21 394737
(che strana sta mascherina nuova per scrivere le faccine sono piccolissime CHIACCHIERE - Pagina 21 854848405)

Ieri dal parrucchiere ho visto tre volte il video di PAC in due orette...ammazza, forza MTV,
vedere e sentire la ragazza che mentre mi passa la tinta canta il ritornello non ha prezzo, oggi per giunta il mio vicino di posto in metro ha scelto Marco Mengoni dalla selezione del suo telefono per allietarsi il viaggio  !!!  CHIACCHIERE - Pagina 21 322513

Mengoni in ogni luogo, in ogni lago, ora pure su Topolino, domani me lo compro lo devo mettere accanto alle varie riviste archiviate tra i ricordi  CHIACCHIERE - Pagina 21 367361
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Giu 12, 2013 8:51 pm

Deianira ha scritto:Marco a Locarno

CHIACCHIERE - Pagina 21 1000062_580901775285977_1513476565_n

Ma che c'ha in fronte ?
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Giu 12, 2013 9:13 pm

@Tulip....Marco in fronte ha la farfallina dell'Eurovision.


Ultima modifica di Deianira il Mer Giu 12, 2013 9:15 pm - modificato 1 volta.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Giu 12, 2013 9:14 pm

Altra foto di oggi

CHIACCHIERE - Pagina 21 184487_580964348613053_253990030_n
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Giu 12, 2013 9:17 pm

Exit ha scritto:Forse già lo sapete..... su Topolino di questa settimana c'è un'intervista a Marco CHIACCHIERE - Pagina 21 252384 carina e simpatica CHIACCHIERE - Pagina 21 252384  Tra l'altro c'è anche un Mengoni in versione disegno CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 



CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 vista... CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 davvero carina
CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 marco-papero è bellissimo
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mer Giu 12, 2013 11:18 pm

Eloisa ha scritto:marta donà ‏@latarma6m

MMNB
Voi siete d'oro di platino diamante di tutti i metalli più preziosi possibili!!! VOI #esercito #PRONTOACORREREdiscodiplatino GRANDI!


Ma solo io trovo i messaggi di Marta un po' troppo da parac...?
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Giu 13, 2013 12:18 am

Stasera sono in "remember"....
Sono andata a leggere i vostri commenti "a caldo" della prima serata del Festival,quando io qui non c'ero ancora...beh,è incredibile come eravamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda....tutte noi sparse per l'Italia,dal nord al sud,senza quasi conoscerci,eppure unite da un'empatia veramente inquietante....dopo l'esibizione di Marco,UN SOLO UNICO PENSIERO ::nocomment:F:muro:CHIACCHIERE - Pagina 21 957289
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Gio Giu 13, 2013 7:36 am

Exit ha scritto:p.s.: a puro titolo informativo......sono stregata dal concerto di Trieste CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 Tonight, Tanto il resto cambia, l'equilibrista nelle nuove versioni sono veramente SPLENDIDE
Marco quella sera era in stato di grazia...




Ciao Exit!CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 Io sto diventando un'ascoltatrice seriale, non ringrazierò mai abbastanza chi ha girato i video dei diversi concerti e chi li ha portati qui a disposizione di tutti. A forza di ascoltare le diverse Tonight ho messo insieme tre settimane, gli equilibristi sono almeno 100 come i violoncelli di Sollima e con gli spari nel deserto ormai potrei girare un film western CHIACCHIERE - Pagina 21 413426
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Giu 13, 2013 7:50 am

......Insomma sempre con la febbre!!!! Mah! con il fitto programma estivo, speriamo bene......i ritmi che sostiene sono pesanti anche se hai 24 anni, comunque la trasferta svizzera e' andata bene.....ormai hanno perso la "neutralità'"CHIACCHIERE - Pagina 21 687891

@Israin.....anche io trovo nauseanti i tweet di Marta, odiatemi pure ma questo suo stile non mi piace, in generale detesto le persone ruffiane, e lei lo è' parecchio......tutto in linea con la mission ovvio, ma trovo che ultimamente sia veramente fastidiosa.....

CHIACCHIERE - Pagina 21 416681
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Giu 13, 2013 7:55 am

Kalatmotto63 ha scritto:......Insomma sempre con la febbre!!!! Mah! con il fitto programma estivo, speriamo bene......i ritmi che sostiene sono pesanti anche se hai 24 anni, comunque la trasferta svizzera e' andata bene.....ormai hanno perso la "neutralità'"CHIACCHIERE - Pagina 21 687891

@Israin.....anche io trovo nauseanti i tweet di Marta, odiatemi pure ma questo suo stile non mi piace, in generale detesto le persone ruffiane, e lei lo è' parecchio......tutto in linea con la mission ovvio, ma trovo che ultimamente sia veramente fastidiosa.....

CHIACCHIERE - Pagina 21 416681


affermazione pesante... bisogna conoscerla personalmente una persona prima di esprimersi in maniera così forte... almeno averla vista una volta!... ad ognuno le sue opinioni, io cmq non condivido affatto....
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Gio Giu 13, 2013 11:49 am

"Devo dire che son nato proprio per fare il divo e con il boa di struzzo."

Ecco è quello che dico sempre anch'io CHIACCHIERE - Pagina 21 394737
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Gio Giu 13, 2013 12:05 pm

Io non sono mai stata interessata ad avere un rapporto "personale" con gli artisti che amo, da ragazzina ero fan sfegatata dei Pooh, ascoltavo insieme ai miei amici i loro dischi tutto il giorno, ma non ci interessava sapere delle loro vite private nè aspiravamo ad incontrarli, andavamo ai concerti, compravamo i dischi ( tutti, anche quelli più vecchi, volevamo conoscere tutta la loro musica), c'é da dire però che anche allora c'erano i fan che li seguivano dappertutto, che sapevano tutto di loro, succedeva esattamente quello che accade oggi, con i limiti dei mezzi di allora, anzicchè scrivere su facebook o twitter si spedivano lettere, non si prendeva l'aereo ma si faceva l'autostop, succedeva a tutti gli artisti,con alcuni fan si creava addirittura un'amicizia vera. Esisteva già tutto, compresa l'intromissione nella vita privata, in realtà non c'é nulla di nuovo, le cose vanno così da secoli, quello che é nuovo é la possibilità di un rapporto diretto tramite i social network. Invito Kalat a farsi un giro sulle pagine fb e twitter di altri artisti, vedrebbe che sono piene di messaggi riguardanti qualunque cosa, possono essere semplici saluti o foto di vestiti, i loro animali, i post di ringraziamento per i traguardi raggiunti o gli inviti all'acquisto del disco,o la richiesta di voti sono frequentissimi,altro che ruffiani,di più.
Marco non fa nulla di tutto questo,su alcune fan page pensano che si faccia vivo solo quando c'é da fare cassa (e non é vero),lo staff su fb fa il minimo sindacale, non ci sono inviti al voto o all'acquisto insistenti, su twitter Marta fa, in minima parte, quello che dovrebbe fare Marco,l'esercito é parte importante del seguito di Marco, se ne deve tenere conto, se tutti fossero come me, Marco per i social non esisterebbe e, di questi tempi, significherebbe non esistere proprio.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Gio Giu 13, 2013 12:36 pm

ariadne ha scritto:Io non sono mai stata interessata ad avere un rapporto "personale" con gli artisti che amo, da ragazzina ero fan sfegatata dei Pooh, ascoltavo insieme ai miei amici i loro dischi tutto il giorno, ma non ci interessava sapere delle loro vite private nè aspiravamo ad incontrarli, andavamo ai concerti, compravamo i dischi ( tutti, anche quelli più vecchi, volevamo conoscere tutta la loro musica), c'é da dire però che anche allora c'erano i fan che li seguivano dappertutto, che sapevano tutto di loro, succedeva esattamente quello che accade oggi, con i limiti dei mezzi di allora, anzicchè scrivere su facebook o twitter si spedivano lettere, non si prendeva l'aereo ma si faceva l'autostop, succedeva a tutti gli artisti,con alcuni fan si creava addirittura un'amicizia vera. Esisteva già tutto, compresa l'intromissione nella vita privata, in realtà non c'é nulla di nuovo, le cose vanno così da secoli, quello che é nuovo é la possibilità di un rapporto diretto tramite i social network. Invito Kalat a farsi un giro sulle pagine fb e twitter di altri artisti, vedrebbe che sono piene di messaggi riguardanti qualunque cosa, possono essere semplici saluti o foto di vestiti, i loro animali, i post di ringraziamento per i traguardi raggiunti o gli inviti all'acquisto del disco,o la richiesta di voti sono frequentissimi,altro che ruffiani,di più.
Marco non fa nulla di tutto questo,su alcune fan page pensano che si faccia vivo solo quando c'é da fare cassa (e non é vero),lo staff su fb fa il minimo sindacale, non ci sono inviti al voto o all'acquisto insistenti, su twitter Marta fa, in minima parte, quello che dovrebbe fare Marco,l'esercito é parte importante del seguito di Marco, se ne deve tenere conto, se tutti fossero come me, Marco per i social non esisterebbe e, di questi tempi, significherebbe non esistere proprio.
CHIACCHIERE - Pagina 21 114873  ...
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Giu 13, 2013 12:47 pm

zAriadne,sicuramente é come dici tu,ora funziona così e anche Marco ha bisogno di tutto questo,dei social e tutto il rest,e Marta sa fare bene il suo lavoro,semplicemente mi sembra che certe volte,nei messaggi,calchi troppo la mano,tutto qui.
A proposito dei Pooh,anch'io da ragazzina sono stata grande fan.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 13, 2013 1:11 pm

Malefika ha scritto:"Devo dire che son nato proprio per fare il divo e con il boa di struzzo."

Ecco è quello che dico sempre anch'io CHIACCHIERE - Pagina 21 394737





È proprio star inside CHIACCHIERE - Pagina 21 394737
Mi ricordo di una foto o un video con Marco in versione Osiris con boa di struzzo CHIACCHIERE - Pagina 21 307498

ariadne ha scritto:Marco non fa nulla di tutto questo,su alcune fan page pensano che si faccia vivo solo quando c'é da fare cassa (e non é vero),lo staff su fb fa il minimo sindacale, non ci sono inviti al voto o all'acquisto insistenti, su twitter Marta fa, in minima parte, quello che dovrebbe fare Marco,l'esercito é parte importante del seguito di Marco, se ne deve tenere conto, se tutti fossero come me, Marco per i social non esisterebbe e, di questi tempi, significherebbe non esistere proprio.




CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 Mi sembra anche che nel suo modo di scrivere ci sia una leggerezza che rende il tutto molto semplice, l'enfasi c'è ma è delicata, e poi con i pochi caratteri a disposizione è necessario essere diretti. Io potrei farne a meno, ma ne capisco l'importanza.
Ho visto Marta soltanto un paio di volte, una volta abbiamo incrociato gli sguardi... non la conosco ma mi piace la sua presenza al fianco di Marco, un braccio destro più che un manager.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Gio Giu 13, 2013 1:39 pm

ariadne ha scritto:....in realtà non c'é nulla di nuovo, le cose vanno così da secoli, quello che é nuovo é la possibilità di un rapporto diretto tramite i social network....
Marco non fa nulla di tutto questo,su alcune fan page pensano che si faccia vivo solo quando c'é da fare cassa (e non é vero),lo staff su fb fa il minimo sindacale, non ci sono inviti al voto o all'acquisto insistenti, su twitter Marta fa, in minima parte, quello che dovrebbe fare Marco,l'esercito é parte importante del seguito di Marco, se ne deve tenere conto, se tutti fossero come me, Marco per i social non esisterebbe e, di questi tempi, significherebbe non esistere proprio.




CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 praticamente tutto, soprattutto l'ultima parte. Ma evidenzierei ancora di più la novità costituita "dal rapporto diretto tramite i social network". Questa non è una semplice "aggiunta", è una vera rivoluzione rispetto al passato. Vediamo se riesco a spiegarmi: una volta i piani non si intersecavano: i fan comunicavano tra fan. Ci si scambiavano registrazioni fatte ai concerti, fotografie, ritagli di giornali da tutte le parti del mondo con immagini e interviste. Tranne casi rari e fortunati, quello che sapevi dei tuoi idoli ti arrivava tramite la mediazione di altri fan come te o più spesso tramite i giornalisti. Adesso tutto è fluido, i piani si sono fusi tra loro e non c'è più bisogno di intermediari. Anzi, giornalisti e blogger ricavano informazioni, video e gossip proprio dai fan, che a loro volta le prendono da cinguettatori sparsi per il mondo, altri fan o dall'artista stesso, che scrive e condivide direttamente pensieri e momenti della sua giornata. Per questo è diventato indispensabile creare un forte rumore di sottofondo, se la base non rumoreggia non esisti ed il livello di rumore è attualmente metro di valutazione, tra gli altri. Siamo diventati come le cicale CHIACCHIERE - Pagina 21 919141
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Gio Giu 13, 2013 1:48 pm

israin ha scritto:zAriadne,sicuramente é come dici tu,ora funziona così e anche Marco ha bisogno di tutto questo,dei social e tutto il rest,e Marta sa fare bene il suo lavoro,semplicemente mi sembra che certe volte,nei messaggi,calchi troppo la mano,tutto qui.
A proposito dei Pooh,anch'io da ragazzina sono stata grande fan.





pensa che Emma ogni settimana di permanenza al primo posto in classifica posta la frase "siete il mio orgoglio",che é un ringraziamento e, al tempo stesso, un incitamento all'acquisto  :marcomastrota:
se vai a leggere il profilo twitter di Marta vedrai che non scrive molto e non intrattiene rapporti personali con le fan.
Ho visto Marta ad un firmacopie e ho seguito tutto il mio concerto accanto a lei, é la prima fan di Marco, gli vuole bene davvero, e ho avuto la certezza che non metterebbe mai becco su tutto ciò che riguarda l'arte, sa quali sono i suoi compiti, non le ho rivolto la parola, l'ho solo osservata ma mi é bastato per esserne certa.CHIACCHIERE - Pagina 21 976346
 se sei stata fan dei Pooh, allora penso che anche tu ti senta offesa quando si dice che i Modà sono i nuovi Pooh  CHIACCHIERE - Pagina 21 355302
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 13, 2013 2:00 pm

ariadne ha scritto:
 se sei stata fan dei Pooh, allora penso che anche tu ti senta offesa quando si dice che i Modà sono i nuovi Pooh  CHIACCHIERE - Pagina 21 355302

Non sono mai stata fan dei Pooh, ma mi sento offesa ugualmente CHIACCHIERE - Pagina 21 74584
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 13, 2013 2:03 pm

Radio Dolomiti@radiodolomiti


Domani pomeriggio intervista a Marco Mengoni su Radio Dolomiti!
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Gio Giu 13, 2013 2:04 pm

@Eloisa, ogniuno ha le sue opinioni, io non la conosco personalmente pero' mi è capitato di osservarla in alcuni suoi atteggiamenti e francamente mi ha lasciata perplessa, ma dato che fa il suo lavoro, io trovo che  i suoi metodi comunicativi siano coerenti con la mission e con il ruolo che ricopre tutto qua.
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Giu 13, 2013 2:07 pm

ariadne ha scritto:
israin ha scritto:zAriadne,sicuramente é come dici tu,ora funziona così e anche Marco ha bisogno di tutto questo,dei social e tutto il rest,e Marta sa fare bene il suo lavoro,semplicemente mi sembra che certe volte,nei messaggi,calchi troppo la mano,tutto qui.
A proposito dei Pooh,anch'io da ragazzina sono stata grande fan.







pensa che Emma ogni settimana di permanenza al primo posto in classifica posta la frase "siete il mio orgoglio",che é un ringraziamento e, al tempo stesso, un incitamento all'acquisto  :marcomastrota:
se vai a leggere il profilo twitter di Marta vedrai che non scrive molto e non intrattiene rapporti personali con le fan.
Ho visto Marta ad un firmacopie e ho seguito tutto il mio concerto accanto a lei, é la prima fan di Marco, gli vuole bene davvero, e ho avuto la certezza che non metterebbe mai becco su tutto ciò che riguarda l'arte, sa quali sono i suoi compiti, non le ho rivolto la parola, l'ho solo osservata ma mi é bastato per esserne certa.CHIACCHIERE - Pagina 21 976346
 se sei stata fan dei Pooh, allora penso che anche tu ti senta offesa quando si dice che i Modà sono i nuovi Pooh  CHIACCHIERE - Pagina 21 355302

Sì,@Ariadne,il fatto che Marta voglia bene a Marco è ben evidente. Marco e Marta hanno creduto l'uno nell'altro fin dall'inizio e il risultato di questo lo abbiamo visto e lo vediamo ogni giorno.
Per quanto riguarda i Modà nuovi Pooh non l'avevo sentita....
Forse quelli che lo dicono si riferiscono ai Pooh degli ultimi anni,che purtroppo sono diventati un po' "statici".....non certo ai Pooh degli albori,anni '70 e '80,perchè vuol dire che non li conoscono proprio.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Giu 13, 2013 2:08 pm

Scusate sto facendo casino con il quote....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Gio Giu 13, 2013 2:10 pm

@Jazz,ecco Marco "con piume di struzzo"
https://www.youtube.com/watch?v=KZMHKKQ61wc
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Gio Giu 13, 2013 2:22 pm

ariadne ha scritto:
israin ha scritto:zAriadne,sicuramente é come dici tu,ora funziona così e anche Marco ha bisogno di tutto questo,dei social e tutto il rest,e Marta sa fare bene il suo lavoro,semplicemente mi sembra che certe volte,nei messaggi,calchi troppo la mano,tutto qui.
A proposito dei Pooh,anch'io da ragazzina sono stata grande fan.







pensa che Emma ogni settimana di permanenza al primo posto in classifica posta la frase "siete il mio orgoglio",che é un ringraziamento e, al tempo stesso, un incitamento all'acquisto  :marcomastrota:
se vai a leggere il profilo twitter di Marta vedrai che non scrive molto e non intrattiene rapporti personali con le fan.
Ho visto Marta ad un firmacopie e ho seguito tutto il mio concerto accanto a lei, é la prima fan di Marco, gli vuole bene davvero, e ho avuto la certezza che non metterebbe mai becco su tutto ciò che riguarda l'arte, sa quali sono i suoi compiti, non le ho rivolto la parola, l'ho solo osservata ma mi é bastato per esserne certa.CHIACCHIERE - Pagina 21 976346
 se sei stata fan dei Pooh, allora penso che anche tu ti senta offesa quando si dice che i Modà sono i nuovi Pooh  CHIACCHIERE - Pagina 21 355302
Marta è prima di tutto un amica di Marco ... anche se so che la maggior parte di voi non lo crede ... e come detto da Ariadne, non intrattiene rapporti personali con i fans in nessun profilo ... poi per il valore che può avere ... quanto non mi piaceva e mi dava l'impressione di un spremi-limoni Stella ... tanto invece mi piace Marta ... CHIACCHIERE - Pagina 21 413426
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Giu 13, 2013 3:18 pm

Kalatmotto63 ha scritto:@Eloisa, ogniuno ha le sue opinioni, io non la conosco personalmente pero' mi è capitato di osservarla in alcuni suoi atteggiamenti e francamente mi ha lasciata perplessa, ma dato che fa il suo lavoro, io trovo che  i suoi metodi comunicativi siano coerenti con la mission e con il ruolo che ricopre tutto qua.

assolutamente d'accordo che ognuno abbia le sue opinioni e le sue impressioni... ho solo trovato un pò forti le tue parole ("trovo nauseanti i tweet di Marta, ....detesto le persone ruffiane, e lei lo è' parecchio......") considerando che non la conosci, tutto qui...
CHIACCHIERE - Pagina 21 873234
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.