Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+16
Pierrot
Joe
Levnicolaievic
Blinkblack
JeanGrey
cippalippa
Liz
israin
Erika
Eloisa
Exit
luna
ariadne
Jazzbianco
Gre
jamila5
20 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Dic 08, 2013 1:51 pm

Repubblica.it

"Il pop non è il mio solo mondo. Provo a mettere nei dischi tutte le influenze da Verdi a Duke Ellington... Ci sono sicuramente pezzi più deboli di me che nei cd non avrei messo"

Mengoni parla di 'L'essenziale': "Il messaggio di andare avanti, non mi sentivo maturo per portarlo avanti. È stata la colonna sonora di un anno"


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Dic 08, 2013 2:30 pm

Repubblica.it

"Tutto questo che ho davanti come dice un mio collega è il regalo mio più grande"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Dom Dic 08, 2013 8:32 pm

Grazie Jazz e Cibi per le interviste postate in rassegna Web, molto belle e Marco mi è piaciuto un sacco,CHIACCHIERE - Pagina 19 865426 
Si direbbe quasi che il naso tappato lo faccia parlare meglio CHIACCHIERE - Pagina 19 394737 
Scherzo...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Dic 08, 2013 9:08 pm

israin ha scritto:Grazie Jazz e Cibi per le interviste postate in rassegna Web, molto belle e Marco mi è piaciuto un sacco,CHIACCHIERE - Pagina 19 865426 
CHIACCHIERE - Pagina 19 114873 CHIACCHIERE - Pagina 19 865426 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Blinkblack Dom Dic 08, 2013 11:07 pm

israin ha scritto:Grazie Jazz e Cibi per le interviste postate in rassegna Web, molto belle e Marco mi è piaciuto un sacco,CHIACCHIERE - Pagina 19 865426 
Si direbbe quasi che il naso tappato lo faccia parlare meglio CHIACCHIERE - Pagina 19 394737 
Scherzo...
Grazie anche da parte mia CHIACCHIERE - Pagina 19 865426  Belle davvero, qualcosa non la sapevo CHIACCHIERE - Pagina 19 1977 ma ci sono due o tre punti davvero molto interessanti.
Che strano avere a che fare con un'intervista di Marco e non trovare un boh o un cioè CHIACCHIERE - Pagina 19 394737
@Cibi le tue firme sono un attentato alla salute CHIACCHIERE - Pagina 19 519682 
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Dic 09, 2013 7:39 am

Blinkblack ha scritto:
israin ha scritto:Grazie Jazz e Cibi per le interviste postate in rassegna Web, molto belle e Marco mi è piaciuto un sacco,CHIACCHIERE - Pagina 19 865426 
Si direbbe quasi che il naso tappato lo faccia parlare meglio CHIACCHIERE - Pagina 19 394737 
Scherzo...
Grazie anche da parte mia CHIACCHIERE - Pagina 19 865426  Belle davvero, qualcosa non la sapevo CHIACCHIERE - Pagina 19 1977 ma ci sono due o tre punti davvero molto interessanti.
Che strano avere a che fare con un'intervista di Marco e non trovare un boh o un cioè CHIACCHIERE - Pagina 19 394737
@Cibi le tue firme sono un attentato alla salute CHIACCHIERE - Pagina 19 519682 
@Blink! CHIACCHIERE - Pagina 19 394737 CHIACCHIERE - Pagina 19 448215 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Lun Dic 09, 2013 8:46 am

israin ha scritto:Grazie Jazz e Cibi per le interviste postate in rassegna Web, molto belle e Marco mi è piaciuto un sacco,CHIACCHIERE - Pagina 19 865426 
Si direbbe quasi che il naso tappato lo faccia parlare meglio CHIACCHIERE - Pagina 19 394737 
Scherzo...

CHIACCHIERE - Pagina 19 114873  :babbomangia:  :salvenatale1: 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Dic 09, 2013 3:48 pm

Blinkblack ha scritto:Che strano avere a che fare con un'intervista di Marco e non trovare un boh o un cioè CHIACCHIERE - Pagina 19 394737

È il bello delle trascrizioni  :risatanatale: 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mar Dic 10, 2013 8:29 am

:babbobrinda:  Bella intervista, grazie Cibi e Jazz di video e trascrizioni, ha detto tante cose che forse avevo letto in altre interviste ma che sentite in un racconto organico e sereno, fatto da lui, ho colto veramente per la prima volta, il rapporto con la famiglia, le sue influenze musicali, l'allontamento da casa, i primi contatti con le case discografiche, la decisione di presentarsi ad un talent, la mazzata, la cicatrice che resterà per quest'anno fantastico. Ne ha dette anche altre che non avevo mai sentito, quanta vita per un ragazzo così giovane.  
Onore ad Assante che gli ha dato la possibilità di esprimersi e che ha reso in un certo senso "universale" l'esperienza di Marco, è una storia di successo italiana in questo momento storico, la puoi confrontare con altre biografie di artisti emersi in precedenti momenti storici, fa bene a tutti capirne di più, soprattutto a quelli che se ne stanno chiusi nelle loro torri d'avorio. Ops solito pippone  :elfo:
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 11:37 am

Il live di Taormina su Italia1 venerdì 20, alle 24:00.
Così scrive Sorrisi.

Oggi su Libero c'è un'intervista a De Gregori... parla anche di Marco, ma io non lo compro... già mi stupisco della presenza del Principe su quel quotidiano.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mar Dic 10, 2013 11:50 am

Jazzbianco ha scritto:Il live di Taormina su Italia1 venerdì 20, alle 24:00.
Così scrive Sorrisi.

Oggi su Libero c'è un'intervista a De Gregori... parla anche di Marco, ma io non lo compro... già mi stupisco della presenza del Principe su quel quotidiano.
porca miseria ! all'ora di pranzo si fanno certe cose ?!?!  :babbomazza:   :albero1: 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mar Dic 10, 2013 12:40 pm

Jazzbianco ha scritto:Il live di Taormina su Italia1 venerdì 20, alle 24:00.
Così scrive Sorrisi.

Oggi su Libero c'è un'intervista a De Gregori... parla anche di Marco, ma io non lo compro... già mi stupisco della presenza del Principe su quel quotidiano.
Alle 24! Perchè Marco alle 24 e gli altri in prima serata? Perchè è di nicchia?  CHIACCHIERE - Pagina 19 1500878534 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 12:54 pm

In effetti è un orario un po' strano.
Trovo strano anche la messa in onda a ridosso del Natale, si sa che la musica si regala.
Evidentemente son contenti del platino, e con i diritti avranno coperto definitivamente le spese.
È chiaro che ritengono definitivamente concluso questo viaggio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mar Dic 10, 2013 1:03 pm

Jazzbianco ha scritto:In effetti è un orario un po' strano.
Trovo strano anche la messa in onda a ridosso del Natale, si sa che la musica si regala.
Evidentemente son contenti del platino, e con i diritti avranno coperto definitivamente le spese.
È chiaro che ritengono definitivamente concluso questo viaggio.
Ma chi decide quando metterlo in onda ?
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 1:15 pm

israin ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:In effetti è un orario un po' strano.
Trovo strano anche la messa in onda a ridosso del Natale, si sa che la musica si regala.
Evidentemente son contenti del platino, e con i diritti avranno coperto definitivamente le spese.
È chiaro che ritengono definitivamente concluso questo viaggio.
Ma chi decide quando metterlo in onda ?

Il quando dipende dal contratto di vendita dei diritti. Nel contratto può essere stabilito il giorno e l'ora, ma anche no.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mar Dic 10, 2013 1:18 pm

Jazzbianco ha scritto:In effetti è un orario un po' strano.
Trovo strano anche la messa in onda a ridosso del Natale, si sa che la musica si regala.
Evidentemente son contenti del platino, e con i diritti avranno coperto definitivamente le spese.
È chiaro che ritengono definitivamente concluso questo viaggio.
l'orario non é strano, a parte l'Amoroso, altri concerti sono andati in onda in quell'ora e in giorni festivi, da fastidio a me che non riuscirò a vederlo, non ce la faccio a resistere  CHIACCHIERE - Pagina 19 862170 
Considerando la mancata promozione di Non me ne accorgo ( secondo me, non é detto che la faccia ad xfactor ), credo anch'io che siano a posto così  CHIACCHIERE - Pagina 19 976346 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mar Dic 10, 2013 1:41 pm

E chi ci arriva sveglio a mezzanotte davanti alla tv?  :follenatale:  dai così è solo una cosa per gioffani  :babbosalta1:  
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Dic 10, 2013 2:13 pm

Jazzbianco ha scritto:

Oggi su Libero c'è un'intervista a De Gregori... parla anche di Marco, ma io non lo compro... già mi stupisco della presenza del Principe su quel quotidiano.

Marco viene citato già nel titolo
"Sparisco un anno, ma prima vi dico: amo Mengoni e rispetto il rap"

Riporto la parte che riguarda Marco
"Marco è un ragazzo che sa cantare bene e continua a proporre un percorso artistico vero. Mi piace. Non bado ai generi: rock, pop, rap. Vale la qualità nel nostro mestiere"
 :babbodance: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Dic 10, 2013 4:32 pm

Marco Mengoni
A conclusione di un anno davvero eccezionale, e a chiudere un tour di oltre 40 sold out in tutta Italia, Marco Mengoni sarà in onda il 20 dicembre su Italia 1, con il suo #prontoacorrere live, il concerto-evento registrato nella suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina. -Staff

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Dic 10, 2013 4:51 pm

Sony Music Italy
.@mariobiondi, @GiorgiaOfficial e @mengonimarco duetteranno con i finalisti di @XFactor_Italia giovedì. Ospiti anche i @onedirection #XF7

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 6:25 pm

Cibi ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:

Oggi su Libero c'è un'intervista a De Gregori... parla anche di Marco, ma io non lo compro... già mi stupisco della presenza del Principe su quel quotidiano.

Marco viene citato già nel titolo
"Sparisco un anno, ma prima vi dico: amo Mengoni e rispetto il rap"

Riporto la parte che riguarda Marco
"Marco è un ragazzo che sa cantare bene e continua a proporre un percorso artistico vero. Mi piace. Non bado ai generi: rock, pop, rap. Vale la qualità nel nostro mestiere"
 :babbodance: 

Grazie  CHIACCHIERE - Pagina 19 865426 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 7:43 pm

ariadne ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:In effetti è un orario un po' strano.
Trovo strano anche la messa in onda a ridosso del Natale, si sa che la musica si regala.
Evidentemente son contenti del platino, e con i diritti avranno coperto definitivamente le spese.
È chiaro che ritengono definitivamente concluso questo viaggio.
l'orario non é strano, a parte l'Amoroso, altri concerti sono andati in onda in quell'ora e in giorni festivi, da fastidio a me che non riuscirò a vederlo, non ce la faccio a resistere    CHIACCHIERE - Pagina 19 862170 
Considerando la mancata promozione di Non me ne accorgo ( secondo me, non é detto che la faccia ad xfactor ), credo anch'io che siano a posto così   CHIACCHIERE - Pagina 19 976346 

Qui ogni ora bisogna cambiare idea  :follenatale: :follenatale: 
Ho letto che lunedì sarà ospite a RTL, quindi promozione ce n'è ancora... forse, veramente, Non me ne accorgo è un'esclusiva tv di Maria... gennaio è vicino  CHIACCHIERE - Pagina 19 862170 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Dic 10, 2013 8:07 pm

Penso anche io sia un'esclusiva ma non di maria bensì di xfactor
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Dic 10, 2013 8:52 pm

Eloisa ha scritto:Penso anche io sia un'esclusiva ma non di maria bensì di xfactor

 CHIACCHIERE - Pagina 19 862170 dici che domani canterà anche Non me ne accorgo o che duetterà su Non me ne accorgo?
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 10, 2013 9:06 pm

luna ha scritto:
Eloisa ha scritto:Penso anche io sia un'esclusiva ma non di maria bensì di xfactor

 CHIACCHIERE - Pagina 19 862170 dici che domani canterà anche Non me ne accorgo o che duetterà su Non me ne accorgo?

Gli altri anni gli ospiti cantavano solo il duetto, e per il duetto sceglieranno un brano più conosciuto, probabilmente L'Essenziale.
Ma visto che è al forum, forse vogliono fare uno spettacolo più corposo e gli ospiti faranno delle esibizioni singole. In questo caso ESIGO Non me accordo  :risatanatale: 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 19 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.