Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+16
Pierrot
Joe
Levnicolaievic
Blinkblack
JeanGrey
cippalippa
Liz
israin
Erika
Eloisa
Exit
luna
ariadne
Jazzbianco
Gre
jamila5
20 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mar Gen 21, 2014 5:24 pm

ariadne ha scritto:@ Israin   CHIACCHIERE - Pagina 30 114873  temo che sarà difficile, quando si tratta di programmi registrati di solito non dicono nulla alo staff     CHIACCHIERE - Pagina 30 1500878534 
Infatti è quello che temo anch'io....
La Maria pensa: "volete Mengoni? Vi dovete prendere l'intero pacchetto"
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Gen 21, 2014 7:00 pm

israin ha scritto:
ariadne ha scritto:@ Israin   CHIACCHIERE - Pagina 30 114873  temo che sarà difficile, quando si tratta di programmi registrati di solito non dicono nulla alo staff     CHIACCHIERE - Pagina 30 1500878534 
Infatti è quello che temo anch'io....
La Maria pensa: "volete Mengoni? Vi dovete prendere l'intero pacchetto"
 CHIACCHIERE - Pagina 30 48641   CHIACCHIERE - Pagina 30 290753   CHIACCHIERE - Pagina 30 3599984852 

Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Mer Gen 22, 2014 7:26 am

Appurato  che Marco fa aumentare lo share, do' per scontato che potrebbe toccarci il supplizio di tutta la puntata......#l'esercitoe'semprepronto....... CHIACCHIERE - Pagina 30 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mer Gen 22, 2014 8:42 am

luna ha scritto:
Levnicolaievic ha scritto:Quoto Pier CHIACCHIERE - Pagina 30 114873  di cui apprezzo, oltre che le argomentazioni, anche lo stile  logico e il linguaggio conciso ( forse perchè io spesso sono ridondante ) e   quoto pure Jazz CHIACCHIERE - Pagina 30 114873  per analoghi motivi
e dico anche la mia  CHIACCHIERE - Pagina 30 252384  sul tema privacy
Dalle dichiarazioni di Marco si evince che, a differenza di Belen, lui non rimpiange il tempo perduto di quando non era famoso ed aveva una vita  solamente privata , ma,  anzi,ama farsi fotografare ed essere fermato, scambiare quattro chiacchere ecc. : è fatto così e questa caratterialità gli giova nel suo mestiere (  e non mi pare il caso di dedurre da ciò un giudizio morale sulla sua  persona, come senz'altro i benpensanti sono soliti fare: di pesi ne deve portare altri, questo è  un lato   dal suo lavoro da lui accettato con garbo, educazione e divertimento) .
La privacy reale credo sia quella che riguardi le emozioni profonde,  e su quelle Marco è blindatissimo, non  ne ha mai parlato: le mostra solo in modo traslato nei testi come fa di solito  un artista.
Quello che fanno i fan è un altro discorso..... lì ognuno può vedere che il ruolo dei personaggi dello spettacolo è quello dei ricettacoli e dei bersagli della maleducazione e della violenza verbale e mediatica..l adesso che ci sono i Social poi il livello è ulteriormente scaduto: ma come dice la prima legge della comunicazione,
L'interpretazione del messaggio ( in questo caso l'immagine dell'uomo di spettacolo )   viene data non da chi lo  emette, ma da chi lo riceve che ci proietta sopra tutto il proprio contesto culturale e personale...maleducazione e inciviltà comprese
 CHIACCHIERE - Pagina 30 114873 
 CHIACCHIERE - Pagina 30 114873  anch'io e bella anche la riflessione di Ariadne, in alcune cose mi riconosco in altre meno, ricordo di aver avuto una fase in cui collezionavo ritagli di giornale, autografi e memorabilia, colore preferito, etc etc  CHIACCHIERE - Pagina 30 394737
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Laurel-EF Mer Gen 22, 2014 8:58 am

Jazzbianco ha scritto:
Però una Spari in spagnolo io proprio non so immaginarmela... potrei immaginarmi un video, quello sì... contemporaneamente buono, brutto e cattivo. Brutto ovviamente dopo il taglio dei capelli CHIACCHIERE - Pagina 30 755763 
 CHIACCHIERE - Pagina 30 394737  Quando un uomo col fucile incontra un uomo senza procione....firifirifiiii plon plon plon   CHIACCHIERE - Pagina 30 786599 
Mah, non so perchè, in quella canzone sento un'anima folk molto solida e contemporanea, con quel testo introspettivo e quel giro semplice, la puoi vestire come vuoi, guarda la meraviglia che è diventata nel tour, il testo adattato e tradotto in spagnolo non dovrebbe dare grossi problemi di metrica e nella mia fantasia lo sento fondersi ancora di più con la musica, perdere quella patina di cantautorato italiano (mi perdoni Fossati) e diventare una cosa nuova, universale  CHIACCHIERE - Pagina 30 320381  presente Manu Chao, Gary Low, i Los Lobos? Ecco non c'entrano assolutamente niente  CHIACCHIERE - Pagina 30 307498  ma è per dare un'idea dei miei deliri crossover  CHIACCHIERE - Pagina 30 755763
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Gen 23, 2014 6:42 pm

Laurel-EF ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
Però una Spari in spagnolo io proprio non so immaginarmela... potrei immaginarmi un video, quello sì... contemporaneamente buono, brutto e cattivo. Brutto ovviamente dopo il taglio dei capelli CHIACCHIERE - Pagina 30 755763 
 CHIACCHIERE - Pagina 30 394737  Quando un uomo col fucile incontra un uomo senza procione....firifirifiiii plon plon plon   CHIACCHIERE - Pagina 30 786599 
Mah, non so perchè, in quella canzone sento un'anima folk molto solida e contemporanea, con quel testo introspettivo e quel giro semplice, la puoi vestire come vuoi, guarda la meraviglia che è diventata nel tour, il testo adattato e tradotto in spagnolo non dovrebbe dare grossi problemi di metrica e nella mia fantasia lo sento fondersi ancora di più con la musica, perdere quella patina di cantautorato italiano (mi perdoni Fossati) e diventare una cosa nuova, universale  CHIACCHIERE - Pagina 30 320381  presente Manu Chao, Gary Low, i Los Lobos? Ecco non c'entrano assolutamente niente  CHIACCHIERE - Pagina 30 307498  ma è per dare un'idea dei miei deliri crossover  CHIACCHIERE - Pagina 30 755763
anche sì CHIACCHIERE - Pagina 30 114873 
" ci sono spari in fondo al deserto....in spagnolo verrebbe bene... e lui potrebbe giocare molto con l'arrangiamento vocale dandoci una bella versione, anche " impegnata " ma allo stesso tempo molto ritmica, un sound latino...'na bomba  CHIACCHIERE - Pagina 30 2309408131 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Ven Gen 24, 2014 7:36 am

Tecnicamente non so come funzioni re incidere per un altro mercato, suppongo che utilizzino le basi originali, magari con qualche correzione, non penso che ripartano da zero, mi auguro solamente che si presti molta più' attenzione e tutti gli "strfalcioni"  presenti in  Pac vengano eliminati.......certo tanti arrangiamenti che abbiamo apprezzato live sarebbe bello potessero trovare spazio nel cd iberico.......  :raffy2:
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Ven Gen 24, 2014 5:50 pm

Ho appena letto l'articolo postato in rassegna Web...   CHIACCHIERE - Pagina 30 515529 fa molto riflettere...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Sab Gen 25, 2014 1:21 am

Ops! Intendevo quello in "notizie musicali"...  CHIACCHIERE - Pagina 30 2840666927
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Gen 25, 2014 4:43 am

Kalatmotto63 ha scritto:Tecnicamente non so come funzioni re incidere per un altro mercato, suppongo che utilizzino le basi originali, magari con qualche correzione, non penso che ripartano da zero, mi auguro solamente che si presti molta più' attenzione e tutti gli "strfalcioni"  presenti in  Pac vengano eliminati.......certo tanti arrangiamenti che abbiamo apprezzato live sarebbe bello potessero trovare spazio nel cd iberico.......  :raffy2:

Di solito si registra su basi già esistenti, ma Marco è sempre un po' fuori dalle regole, chissà che non ci riservi delle sorprese... e c'è quel #cosenuove che stuzzica
 CHIACCHIERE - Pagina 30 880652  CHIACCHIERE - Pagina 30 880652 

Sarà un po' strano vederlo da Maria col ciuffo, o con le forcine  CHIACCHIERE - Pagina 30 394737 . È passato tanto tempo da quella registrazione... uscirono anche i dettagli dell'ospitata, perciò l'unico mio interesse è vedere come e se influirà sulla classifica iTunes.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Gen 25, 2014 8:58 am

Jazzbianco ha scritto:
Kalatmotto63 ha scritto:Tecnicamente non so come funzioni re incidere per un altro mercato, suppongo che utilizzino le basi originali, magari con qualche correzione, non penso che ripartano da zero, mi auguro solamente che si presti molta più' attenzione e tutti gli "strfalcioni"  presenti in  Pac vengano eliminati.......certo tanti arrangiamenti che abbiamo apprezzato live sarebbe bello potessero trovare spazio nel cd iberico.......  :raffy2:

Di solito si registra su basi già esistenti, ma Marco è sempre un po' fuori dalle regole, chissà che non ci riservi delle sorprese... e c'è quel #cosenuove che stuzzica
 CHIACCHIERE - Pagina 30 880652  CHIACCHIERE - Pagina 30 880652.
sinceramente non capisco perchè stiano puntando sul lancio in spagnolo, L'essenziale é stata recepita  ovunque molto bene in italiano, avevano detto che avrebbero tentato di evitare traduzioni, mi sembra che i fatti dimostrino che non é un problema , specie se si considera che i fan stranieri attuali ascoltano su youtube tutte le canzoni in italiano e le apprezzano.
Le cose nuove, anche a me piacerebbe fossero i brani reincisi con gli arrangiamenti  del tour o, meglio ancora, nuovi    CHIACCHIERE - Pagina 30 3566899122 
Per gli strafalcioni non mi preoccuperei. se resterà la versione italiana gli stranieri non se ne accorgeranno, e gli spagnoli non sono snob come gli inglesi, come noi e tutti gli altri popoli del mondo accettano tranquillamente che uno straniero non pronunci correttamente la loro lingua , per dire Ramazzotti  fa ridere pure me, ma é amatissimo lo stesso.
Su fb attendono con ansia che il contatore arrivi al milione di mi piace, la cosa mi lascia indifferente ,anzi m'inquieta un pò,  forse testimonia l'arrivo di nuovi fans stranieri, oppure solo una maggiore popolarità, quella che poi si dimentica di te subito dopo, insomma dei numeri non mi fido, ho paura che creino attese irrealistiche, vabbè, sono la solita antica deficiente   CHIACCHIERE - Pagina 30 755763  anch'io sono sempre la stessa    CHIACCHIERE - Pagina 30 862170   CHIACCHIERE - Pagina 30 1110698843
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Gen 25, 2014 11:10 am

ariadne ha scritto:insomma dei numeri non mi fido, ho paura che creino attese irrealistiche, vabbè, sono la solita antica deficiente   CHIACCHIERE - Pagina 30 755763  anch'io sono sempre la stessa      CHIACCHIERE - Pagina 30 862170    CHIACCHIERE - Pagina 30 1110698843

siamo in due  CHIACCHIERE - Pagina 30 394737 
è lo stesso motivo che mi porta anche a non commentare mai classifiche e robe simili...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Sab Gen 25, 2014 1:30 pm

Nemmeno io faccio molto affidamento sui numeri, il reale gradimento o il "valore" per me in  e' determinato da quelli, o quanto meno non in maniera così' eclatante......prendo con le dovute riserve tutto, a differenza di Ariadne non gioisco particolarmente sapendo che comunque gli stranieri siano così' "abbindolabili" e non prestino attenzione più' di tanto agli strafalcioni della versione italiana, anzi spero che abbia prestato molta più' attenzione nel registrare la versione da esportare, la precisione io non la vedo come una "costrizione" interpretativa, ma la contrario ritengo che qualitativamente sia un valore aggiunto e serva comunque a dare la "forma" migliore ai pezzi e a sottolineare comunque il loro pathos.......  CHIACCHIERE - Pagina 30 862170 
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Sab Gen 25, 2014 5:17 pm

ariadne ha scritto:sinceramente non capisco perchè stiano puntando sul lancio in spagnolo, L'essenziale é stata recepita  ovunque molto bene in italiano, avevano detto che avrebbero tentato di evitare traduzioni, mi sembra che i fatti dimostrino che non é un problema , specie se si considera che i fan stranieri attuali ascoltano su youtube tutte le canzoni in italiano e le apprezzano.

Per me la versione in italiano de L'Essenziale dovrebbe rimanere, comunque. È stata presentata all'ESC, è così che gli stranieri l'hanno conosciuto e apprezzato.

ariadne ha scritto:Su fb attendono con ansia che il contatore arrivi al milione di mi piace, la cosa mi lascia indifferente ,anzi m'inquieta un pò,  forse testimonia l'arrivo di nuovi fans stranieri, oppure solo una maggiore popolarità, quella che poi si dimentica di te subito dopo, insomma dei numeri non mi fido, ho paura che creino attese irrealistiche, vabbè, sono la solita antica deficiente   CHIACCHIERE - Pagina 30 755763  anch'io sono sempre la stessa      CHIACCHIERE - Pagina 30 862170    CHIACCHIERE - Pagina 30 1110698843

A me dei numeri interessa solo per il fatto che interessano. Si compilano classifiche che vengono pubblicate, anche con una certa risonanza. Esserci, ed esserci in certe posizioni conta, restituiscono valore e potere. Così come le classifiche di vendita. Per dire, la Venegoni, come tutti del resto, c'ha pubblicato un articolo sui più venduti, e, tanto per non smentirsi, ha sottolineato con un "soltanto" la quinta posizione di #Pronto a correre... chissà poi il perché di tanta delusione  CHIACCHIERE - Pagina 30 74584 

Per quanto riguarda il riscontro su iTunes dopo l'ospitata di questa sera, è più che altro una curiosità... mi stupisce ancora come un certo tipo di pubblico sia così facilmente condizionabile o generalmente così poco interessato alla musica da dover vedere un artista in tv per decidere di acquistare un brano.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Gen 25, 2014 5:30 pm

LoveManRay ha scritto:
ariadne ha scritto:insomma dei numeri non mi fido, ho paura che creino attese irrealistiche, vabbè, sono la solita antica deficiente   CHIACCHIERE - Pagina 30 755763  anch'io sono sempre la stessa      CHIACCHIERE - Pagina 30 862170    CHIACCHIERE - Pagina 30 1110698843

siamo in due  CHIACCHIERE - Pagina 30 394737
dài, che  siamo una bella coppia   CHIACCHIERE - Pagina 30 367361   CHIACCHIERE - Pagina 30 307498 
@ Kalat, gli stranieri, degli strafalcioni in italiano non se ne accorgono, non perchè facilmente  abbindolabili, ma per ignoranza della nostra lingua, noi invece abbocchiamo a tutte le schifezze, con o senza strafalcioni, perchè siamo esterofili e quello che viene dal mondo anglosassone ,a prescindere dalla qualità, lo consideriamo migliore di tante cose buone che facciamo noi    CHIACCHIERE - Pagina 30 862170
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Gen 25, 2014 5:43 pm

Jazzbianco ha scritto:

Per me la versione in italiano de L'Essenziale dovrebbe rimanere, comunque. È stata presentata all'ESC, è così che gli stranieri l'hanno conosciuto e apprezzato.

A me dei numeri interessa solo per il fatto che interessano. Si compilano classifiche che vengono pubblicate, anche con una certa risonanza. Esserci, ed esserci in certe posizioni conta, restituiscono valore e potere. Così come le classifiche di vendita. Per dire, la Venegoni, come tutti del resto, c'ha pubblicato un articolo sui più venduti, e, tanto per non smentirsi, ha sottolineato con un "soltanto" la quinta posizione di #Pronto a correre... chissà poi il perché di tanta delusione  CHIACCHIERE - Pagina 30 74584 

Per quanto riguarda il riscontro su iTunes dopo l'ospitata di questa sera, è più che altro una curiosità... mi stupisce ancora come un certo tipo di pubblico sia così facilmente condizionabile o generalmente così poco interessato alla musica da dover vedere un artista in tv per decidere di acquistare un brano.
ecco, potrebbero esserci entrambe le versioni, sarebbe forse la soluzione ideale  CHIACCHIERE - Pagina 30 976346 
lo so anch'io che i numeri sono forse l'unica cosa che interessa agli addetti ai lavori, per quello dicevo, io guardo più in là, per fortuna non devo decidere nulla  CHIACCHIERE - Pagina 30 755763 

sul perchè la gente decida di comprare un brano che magari già conosce, solo dopo aver visto il cantante in tv, io vorrei il parere di esperti psicologi, mi resta fatto misterioso inspiegabile  CHIACCHIERE - Pagina 30 550920  credo sia alla base della presenza maggiore di alcuni artisti ,notoriamente restii, in programmi televisivi ( vedi De Gregori, Battiato etc, etc )  CHIACCHIERE - Pagina 30 786599 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Sab Gen 25, 2014 6:04 pm

Jazzbianco ha scritto:Per me la versione in italiano de L'Essenziale dovrebbe rimanere, comunque. È stata presentata all'ESC, è così che gli stranieri l'hanno conosciuto e apprezzato

A me dei numeri interessa solo per il fatto che interessano. Si compilano classifiche che vengono pubblicate, anche con una certa risonanza. Esserci, ed esserci in certe posizioni conta, restituiscono valore e potere. Così come le classifiche di vendita. Per dire, la Venegoni, come tutti del resto, c'ha pubblicato un articolo sui più venduti, e, tanto per non smentirsi, ha sottolineato con un "soltanto" la quinta posizione di #Pronto a correre... chissà poi il perché di tanta delusione  CHIACCHIERE - Pagina 30 74584 

Per quanto riguarda il riscontro su iTunes dopo l'ospitata di questa sera, è più che altro una curiosità... mi stupisce ancora come un certo tipo di pubblico sia così facilmente condizionabile o generalmente così poco interessato alla musica da dover vedere un artista in tv per decidere di acquistare un brano.


 CHIACCHIERE - Pagina 30 114873   CHIACCHIERE - Pagina 30 2776507105
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kalatmotto63 Dom Gen 26, 2014 8:48 am

@Ariadne, certamente anche tra quello che arriva dall'estero c'è molta fuffa, ma penso che se guardiamo con più' interesse a quello che ci arriva da oltre oceano e dall'Inghilterra per es. forse e' perché' nel nostro panorama musicale ormai proliferano molte mezze calzette oltre che veri e propri calzini infeltriti.......che maldestramente tentano di scimmiottare i colleghi americani e Inglesi, che a quanto pare continuano ad essere comunque un punto di riferimento in quanto la "povertà'" creativa in generale in Italia dilaga......comunque restano dei punti di riferimento ancora quelle realtà'.........avendo una generazione canterina sfornata con lo stampino dai talent (con poche eccezioni) e buttati allo sbaraglio sulla ribalta, spesso senza rafforzare le basi, con la bulimia del vendere dischi del fare numeri e profitti a me non sorprende che ciò' che arrivi dall'estero affascini e catturi così' .......perfino le loro più' mediocri pop star risultano più' "credibili" e funzionano.....di talenti ne abbiamo, anche qualitativamente validi ma purtroppo restano spesso di nicchia, e sui quali magari non si vuole investire più' di tanto per fare un certo tipo di discorso.......anche quest'anno ho seguito lItunes festival dove ho visto la differenza che c'è' tra noi e loro (gli esteri), in tutto, anche tra nomi che non conoscevo ho potuto riscontrare un "professionismo" come atteggiamento, oltre che un "capitale" sia vocale, che nel modo di stare sul palco che mi ha catturato e inevitabilmente ho fatto i paragoni....... CHIACCHIERE - Pagina 30 976346
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Gen 26, 2014 9:04 am

@Kalat condivido la tua analisi, però la situazione é degenerata mentre la musica italiana era al top proprio a causa dello scimmiottamento di cui parli, che é iniziato già negli anni '60, e la musica italianaha perso identità e credibilità  CHIACCHIERE - Pagina 30 862170 comunque siamo ot, casomai continueremo il discorso altrove  CHIACCHIERE - Pagina 30 976346 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Dom Gen 26, 2014 3:03 pm

FESTEGGIAMO IL MILIONE DI LIKES SU FB !!!!!!!!!CHIACCHIERE - Pagina 30 Prova-10
 champagne champagne champagne CHIACCHIERE - Pagina 30 71593612
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 26, 2014 3:07 pm

Liz ha scritto:FESTEGGIAMO IL MILIONE DI LIKES SU FB !!!!!!!!!CHIACCHIERE - Pagina 30 Prova-10
 champagne champagne champagne CHIACCHIERE - Pagina 30 71593612

Che vi devo dire... sarà che sono in un periodo un po' così... ma mi sono commossa  CHIACCHIERE - Pagina 30 340925

 CHIACCHIERE - Pagina 30 3615830905 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Dom Gen 26, 2014 3:35 pm

Jazzbianco ha scritto:
Liz ha scritto:FESTEGGIAMO IL MILIONE DI LIKES SU FB !!!!!!!!!CHIACCHIERE - Pagina 30 Prova-10
 champagne champagne champagne CHIACCHIERE - Pagina 30 71593612

Che vi devo dire... sarà che sono in un periodo un po' così... ma mi sono commossa  CHIACCHIERE - Pagina 30 340925

 CHIACCHIERE - Pagina 30 3615830905 



 CHIACCHIERE - Pagina 30 2576449164  è successo anche a me  CHIACCHIERE - Pagina 30 524477  la mia razionalità si è presa un periodo di ferie  CHIACCHIERE - Pagina 30 346694 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Gen 26, 2014 3:41 pm

W le ferie dalla razionalità... servono alla razionalità per essere meno rigida e " Pallosa" ....come il buon Marcolì insegna coi suoi video surreali... ha la natura del clown, quello un po' triste, ma sempre clown
dasempre Pierrot Lunaire  champagne 
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Dom Gen 26, 2014 3:51 pm

Levnicolaievic ha scritto:W le ferie dalla razionalità... servono alla razionalità per essere meno rigida e " Pallosa" ....come il buon Marcolì insegna coi suoi video surreali... ha la natura del clown, quello un po' triste, ma sempre clown
dasempre Pierrot Lunaire   champagne 
Il nostro clown triste....  CHIACCHIERE - Pagina 30 973772 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 26, 2014 4:07 pm

Io l'avevo associato all'Arlecchino pensiero di Picasso. E un po' burlone lo è... nel video di ringraziamento ha in sottofondo la colonna sonora de Il Marchese del Grillo... io so' io e voi...  CHIACCHIERE - Pagina 30 307498 CHIACCHIERE - Pagina 30 307498 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 30 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.