Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 04, 2014 10:40 am

parafrasando Ari io penso che ciascuno di noi percepisca i post a secondo dell'idea che si è fatto di Marco persona... ecco quindi perché abbiamo idee diverse sui suoi post...  CHIACCHIERE - Pagina 21 862170 

fosse per molti di noi Marco potrebbe astenersi totalmente dallo scrivere se non ha nulla da comunicarci... ma non siamo tutti uguali e soprattutto siamo nell'era dei social network e Marco lo sa bene... anche l'avversione di Marco per i social network, a suo tempo tanto ribadita e sottolineata, non credo sia più così totale... nella vita le opinioni spesso cambiano e Marco è una persona normale...  conoscere meglio lo strumento secondo me diminuisce l'avversione... voi tre ari, love e jazz non li amate eppure li usate, adattandoli ai vostri scopi...  CHIACCHIERE - Pagina 21 976346 

Marco non sta conoscendo persone via web, sta solo comunicando via web cose che molto volentieri ha sempre comunicato ai fans... noi tutti sappiamo quanta voglia avesse di parlare (sopratutto di banalità) con i fans (specie i ragazzi della sua età) prima che diventasse impossibile per lui a causa dei numeri eccessivamente elevati... CHIACCHIERE - Pagina 21 400808   forse è per questo che io attribuisco a Marco molti post che voi attribuite a Marta... che poi, a dirla tutta, è  difficile distinguere se qualcosa proviene da lui o da lei visto che sono praticamente sempre insieme e che hanno un modo di pensare abbastanza simile...  CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 

sulla frequenza dei post, che è ciò da cui è scaturita questa semi-discussione, io ribadisco la mia idea, non vedo strategie né motivazioni particolari... giorni di festa in cui si lavora meno e si ha più tempo libero e casualità  CHIACCHIERE - Pagina 21 462941
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 04, 2014 10:41 am

Levnicolaievic ha scritto:Io invece concordo totalmente con Eloì: secondo me Marco, dopo la svolta dell'Essenziale tour, quando ha cominciato a fidarsi del  suo pubblico, sente il bisogno di condividere qualche cosa di sè ogni tanto e nessuno decide per lui o lo strumentalizza: è sempre stato  piuttosto curioso del suo pubblico  e non è che un post al giorno lo distragga dal suo lavoro.... anzi, vista la propensione che ha a totalizzare l'impegno musicale, credo che  questi post siano  veramente una piccola valvola di sfogo, un pò creativa, un pò demenziale, magari anche amicali, nel senso di fatti per amicizia  con Marta, come usano i ragazzi oggi..

 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 esprimi i miei pensieri meglio di me  CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 grazie Lev  CHIACCHIERE - Pagina 21 807437 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Mag 04, 2014 11:31 am

LoveManRay ha scritto:Non potrebbe essere per l'mminente lancio del disco in Spagna? (del quale tra l'altro ancora non ho ben capito tempi, modi ecc)
La frequenza dico...


A me sembra che stiano temporeggiando molto....forse in attesa di riscontri un po' più significativi....
il cd esce il 10 giugno, anch'io penso che stiano saggiamente aspettando di vedere cosa succede, però mi piacerebbe capire come si muoveranno per la promozione, non si vede ancora nulla all'orizzonte, a volte mi sorge il dubbio che il vero lancio avverrà con il prossimo disco  CHIACCHIERE - Pagina 21 862170 
@ Eloisa hai ragione  CHIACCHIERE - Pagina 21 976346  sia sul rapporto con Marta sia per il modo in cui Marco si intratteneva con le fan, però devo dire che , a giudicare dai video che documentano questi eventi fondamentali  CHIACCHIERE - Pagina 21 394737  ho avuto spesso la sensazione che non ne fosse sempre così felice , che fosse una forzatura e che l'arrivo di Marta fosse considerato a volte come una liberazione  CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 CHIACCHIERE - Pagina 21 394737  il cazzeggio é un comportamento che gli appartiene moltissimo però é un modo superficiale per stare con le persone, un modo per mantenere le distanze, non certo per stabilire un contatto, almeno io la vedo così.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 04, 2014 11:34 am

Eloisa ha scritto: 

Marco non sta conoscendo persone via web, sta solo comunicando via web cose che molto volentieri ha sempre comunicato ai fans... noi tutti sappiamo quanta voglia avesse di parlare (sopratutto di banalità) con i fans (specie i ragazzi della sua età) prima che diventasse impossibile per lui a causa dei numeri eccessivamente elevati... CHIACCHIERE - Pagina 21 400808   

quoto me stessa per precisare cosa intendevo quando ho scritto quanto sopra: esistevano ed esistono tuttora gli appostamenti e le pesanti invasioni della sua privacy, sono cambiate solo le locations e le dinamiche ... ma chiunque abbia avuto modo di accostare Marco almeno una volta in un momento non "estremo" si è reso conto che quando gli avvicinamenti erano educati e senza secondi fini a Marco spesso faceva piacere parlare, non di lavoro e preferibilmente con coetanei, tanto da essere da qualcuno definito "logorroico"  CHIACCHIERE - Pagina 21 976346 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Dom Mag 04, 2014 11:39 am

Il motivo di questi continui post non lo so quale puó essere...e anche il fatto che siano idee sue oppure no,che sia lui l'artefice oppure no,non ha molta importanza perchè poi,comunque il risultato è lo stesso...
Ma anch'io,come Jazz,apprezzerei di più qualche news sul suo nuovo lavoro,anche solo due note che escono dalla sua voce...qualche attimo "rubato" all'interno di un mini video,come facevano a suo tempo.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 04, 2014 11:40 am

@ari ho scritto il post prima di leggere il tuo... aggiungo solo una cosa... come dici tu "il cazzeggio é un comportamento che gli appartiene moltissimo" ed è secondo me un modo di stare con conoscenze occasionali ... ben diverso dal modo di stare con amici... se c'è una cosa che bisogna tener presente e che è invece difficile capire per alcuni è che Marco non è e non sarà mai (secondo me) amico di nessun fans...  CHIACCHIERE - Pagina 21 862170
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 04, 2014 11:42 am

israin ha scritto:apprezzerei di più qualche news sul suo nuovo lavoro,anche solo due note che escono dalla sua voce...qualche attimo "rubato" all'interno di un mini video,come facevano a suo tempo.

ricordo solo un paio di video del genere ed erano veramente "rubati" infatti non ne ho affatto un buon ricordo....

accetterei volentieri uno o più video di questo genere se marco volesse regalarceli ... ma conoscendo il tipo non li avremo mai  CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04, 2014 11:42 am

ariadne ha scritto:
però mi piacerebbe capire come si muoveranno per la promozione, non si vede ancora nulla all'orizzonte, a volte mi sorge il dubbio che il vero lancio avverrà con il prossimo disco    CHIACCHIERE - Pagina 21 862170 

Io di sicuro non mi aspetto un tour spagnolo come molti stanno facendo...addirittura leggo di persone che ridendo e scherzando vogliono programmare le vacanze in vista di questo  CHIACCHIERE - Pagina 21 394737  Anche perché, a meno che qui in Italia non se ne abbia percezione, non mi pare ce ne siano ancora i presupposti...magari qualche showcase...ma proprio concerti dubito....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Mag 04, 2014 12:19 pm

LoveManRay ha scritto:
ariadne ha scritto:
però mi piacerebbe capire come si muoveranno per la promozione, non si vede ancora nulla all'orizzonte, a volte mi sorge il dubbio che il vero lancio avverrà con il prossimo disco    CHIACCHIERE - Pagina 21 862170 

Io di sicuro non mi aspetto un tour spagnolo come molti stanno facendo...addirittura leggo di persone che ridendo e scherzando vogliono programmare le vacanze in vista di questo  CHIACCHIERE - Pagina 21 394737  Anche perché, a meno che qui in Italia non se ne abbia percezione, non mi pare ce ne siano ancora i presupposti...magari qualche showcase...ma proprio concerti dubito....

per un tour spagnolo credo anche io che sia veramente troppo presto, ma qualche data dovrebbe esserci... è ciò che lui stesso ha fatto capire con il suo "solito metodo di comunicazione"  CHIACCHIERE - Pagina 21 755763 ... e certo non potrebbe succedere prima dell'uscita dell'album in Spagna... che poi tutto dipenda da come andranno le vendite in Spagna mi sembra molto ragionevole  CHIACCHIERE - Pagina 21 862170 ... egoisticamente spero che l'avventura spagnola sia breve... sennò questo benedetto nuovo album al quale sembra stia già lavorando e che noi tutti, e mi sembra lui per primo, aspettiamo con curiosità e ansia quando cavolo arriva??? nel 2016???  CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 CHIACCHIERE - Pagina 21 52340
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Mag 04, 2014 7:47 pm

Levnicolaievic ha scritto:Io invece concordo totalmente con Eloì: secondo me Marco, dopo la svolta dell'Essenziale tour, quando ha cominciato a fidarsi del  suo pubblico, sente il bisogno di condividere qualche cosa di sè ogni tanto e nessuno decide per lui o lo strumentalizza: è sempre stato  piuttosto curioso del suo pubblico  e non è che un post al giorno lo distragga dal suo lavoro.... anzi, vista la propensione che ha a totalizzare l'impegno musicale, credo che  questi post siano  veramente una piccola valvola di sfogo, un pò creativa, un pò demenziale, magari anche amicali, nel senso di fatti per amicizia  con Marta, come usano i ragazzi oggi..

 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Dom Mag 04, 2014 9:08 pm

Levnicolaievic ha scritto:Io invece concordo totalmente con Eloì: secondo me Marco, dopo la svolta dell'Essenziale tour, quando ha cominciato a fidarsi del  suo pubblico, sente il bisogno di condividere qualche cosa di sè ogni tanto e nessuno decide per lui o lo strumentalizza: è sempre stato  piuttosto curioso del suo pubblico  e non è che un post al giorno lo distragga dal suo lavoro.... anzi, vista la propensione che ha a totalizzare l'impegno musicale, credo che  questi post siano  veramente una piccola valvola di sfogo, un pò creativa, un pò demenziale, magari anche amicali, nel senso di fatti per amicizia  con Marta, come usano i ragazzi oggi..



 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873   CHIACCHIERE - Pagina 21 448215 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mag 04, 2014 11:55 pm

In generale, non conoscendo Marco, l’idea che ho di lui deriva in parte dalla sua arte, in parte da quello che ci arriva come personaggio pubblico.
Mettiamoci che sono sempre molto razionale, e poco incline al coinvolgimento emotivo, ma io non trovo niente che mi faccia pensare ad una sua nuova voglia di condivisione. L’intervista di Assante, in cui confermava ancora una volta l’avversione per la tecnologia, è di metà ottobre, quindi abbastanza recente e soprattutto alla fine di un tour trionfale che avrebbe già dovuto stimolare in lui quel senso di fiducia che, secondo Lev, lo porterebbe a voler condividere con i fan qualcosa di sé. Non dico che non si fida, ma spesso ci dimentichiamo che quella è la pagina di un personaggio pubblico, il profilo ufficiale di un cantante, considerato a tutti gli effetti un fan club. Quindi dobbiamo sempre ricordarci a chi è rivolto principalmente quello che viene pubblicato e quanto variegato sia quello spazio.
Come Love, anche a me interessa quello che partorisce con la sua testa, o i gesti più spontanei. Se a volte o spesso, in base alla nostra sensibilità, non riteniamo sue alcune iniziative, non significa per questo, almeno per me, che viene strumentalizzato. Semplicemente, risponde ad esigenze altrui, quelle dei fan, più che alle proprie. Ed è giusto che sia così, visto che quello non è il suo profilo privato ma è il profilo che usa per “stare collegato” con il suo esercito, più che condividere realmente qualcosa. Diventa la versione virtuale del cazzeggio con i fan: chiacchiera ma non si racconta, mai. O quasi, e quando lo fa si capisce sempre.
Ho cercato di capire il perché di questa insolita frequenza, e mi sono data quattro risposte. La prima è puro cazzeggio e divertimento. La seconda è un voler non sfigurare di fronte alle signore che lo ospiteranno, loro sì molto attive sui social. La terza è il tentativo di arginare la caccia privata all’artista, appostamenti e quant’altro come scriveva Elosia. Se si fa vedere, forse saranno meno i fan che lo cercano. La quarta è l’ipotesi più azzardata per una razionale come me. Consolidare il più possibile la fan base, perché per il prossimo CD sta osando tanto, e senza la spinta di Sanremo non ci si può permettere di trascurare i fan.

Eloisa ha scritto:
israin ha scritto:apprezzerei di più qualche news sul suo nuovo lavoro,anche solo due note che escono dalla sua voce...qualche attimo "rubato" all'interno di un mini video,come facevano a suo tempo.

ricordo solo un paio di video del genere ed erano veramente "rubati" infatti non ne ho affatto un buon ricordo....

 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 

Eloisa ha scritto:accetterei volentieri uno o più video di questo genere se marco volesse regalarceli ... ma conoscendo il tipo non li avremo mai  CHIACCHIERE - Pagina 21 547319 

Lo so  CHIACCHIERE - Pagina 21 394737  CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 
Ma io mi accontenterei anche di ascoltarlo mentre si schiarisce la voce  CHIACCHIERE - Pagina 21 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Mag 05, 2014 12:20 am

@Eloisa e @Jazz,posso chiedere perchè non avete un buon ricordo di quei video che contenevano attimi rubati? Io comunque credo di averne visto solo uno...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Mag 05, 2014 12:37 am

israin ha scritto:@Eloisa e @Jazz,posso chiedere perchè non avete un buon ricordo di quei video che contenevano attimi rubati? Io comunque credo di averne visto solo uno...

Perché erano rubati.... Ne ricordo due al biplano... E non mi è piaciuto ascoltare qualcosa che marco non aveva deciso di regalarci... Infatti non ne ho tratto alcun godimento artistico... Il terzo era semi- rubato in bagno e non era certo artistico ...  CHIACCHIERE - Pagina 21 413426 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Mag 05, 2014 2:06 am

Eloisa ha scritto:
israin ha scritto:@Eloisa e @Jazz,posso chiedere perchè non avete un buon ricordo di quei video che contenevano attimi rubati? Io comunque credo di averne visto solo uno...

Perché erano rubati.... Ne ricordo due al biplano... E non mi è piaciuto ascoltare qualcosa che marco non aveva deciso di regalarci... Infatti non ne ho tratto alcun godimento artistico... Il terzo era semi- rubato in bagno e non era certo artistico ...  CHIACCHIERE - Pagina 21 413426
 
Ho sempre pensato che non fossero realmente rubati,per questo ho virgolettato la parola...sì insomma,credevo che Marco ne fosse a conoscenza o che comunque fosse d'accordo nel farli vedere e sentire...se le cose sono andate come dici tu,allora non va bene....
Per quello girato in bagno,sono quasi sicura che non sia stato rubato...,anche se Marco ha recitato bene la parte.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Mag 05, 2014 9:46 am

Marco non è un bugiardo patologico, è bugiardo tanto quanto ognuno di noi.... La sincerità assoluta non è di questo mondo, noi tutti "ci raccontiamo, diamo interpretazioni di cose e di noi" e lui non è da meno... Ciò premesso non ho letto la sua dichiarazione nello stesso modo in cui l'hai letta tu... Le riprese di marco bambino sono privato nel senso che sono riservate ad amici e famiglia e quindi prima del 2013 erano off limits per noi che non eravamo amici nè famiglia, ora marco in più occasioni ci ha fatto capire che ci sente amici e famiglia (ovviamente in senso lato) cito una per tutte la didascalia della foto da lui postata con genitori Marta e Claudia ... Quindi ora quelle immagini non sono più off limits per noi....
E per inciso l'idea di pubblicare le foto di se stessi da piccoli l'ho trovata carina allora e la trovo tuttora una delle cose più carine fatte dai fans :)))))) me compresa :)))

Scusate no faccine quando sono con iPad :(
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 2:26 pm

Eloisa ha scritto:Marco non è un bugiardo patologico, è bugiardo tanto quanto ognuno di noi.... La sincerità assoluta non è di questo mondo, noi tutti "ci raccontiamo, diamo interpretazioni di cose e di noi" e lui non è da meno... Ciò premesso non ho letto la sua dichiarazione nello stesso modo in cui l'hai letta tu... Le riprese di marco bambino sono privato nel senso che sono riservate ad amici e famiglia e quindi prima del 2013 erano off limits per noi che non eravamo amici nè famiglia, ora marco in più occasioni ci ha fatto capire che ci sente amici  e famiglia (ovviamente in senso lato) cito una per tutte la didascalia della foto da lui postata con genitori Marta e Claudia ... Quindi ora quelle immagini non sono più off limits per noi....
E per inciso l'idea di pubblicare le foto di se stessi da piccoli l'ho trovata carina allora e la trovo tuttora una delle cose più carine fatte dai fans :)))))) me compresa :)))

Scusate no faccine quando sono con iPad :(

 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 2:45 pm

Video in cui Marco "pubblicizza" il nuovo singolo di Syria  CHIACCHIERE - Pagina 21 252384 CHIACCHIERE - Pagina 21 75377 
http://instagram.com/p/nm33s3FekT/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mag 05, 2014 2:59 pm

Non penso che Marco sia un bugiardo patologico, e credo che non lo intendesse neanche Ari. Però mente e lo fa spesso, su questo penso che siamo d'accordo tutti. Così come siamo d'accordo tutti che i post non sono sempre farina del suo sacco.
Alla fine di che cosa stiamo parlando? Soltanto di come vengono percepite bugie e post, senza per questo giudicare l'artista, ma semplicemente valutando l'effetto che questo ha su di noi, che siamo tutti diversi e con gradi di partecipazione emotiva diversi.
Riguardo al video, neanche io ci ho visto tutta questa volontà di condivisione, soprattutto dopo aver saputo che la scelta dei filmini l'ha fatta il regista esclusivamente sulla base del montaggio finale. Per questo concordo con Ari che Marco non considerasse quelle immagini particolarmente intime o significative. Certo erano off limits per i fan, e mi sembra ovvio, ma in me la loro divulgazione non cambia la percezione dell'artista e non influisce minimamente sul coinvolgimento. Se poi in altre persone l'effetto è diverso, va benissimo. Certo alcune reazioni mi fanno sorridere, alcune estreme mi infastidiscono un po' proprio perché molto lontane da me, ma ho trovato molto carina l'idea delle foto dei fan da cuccioli, soprattutto perché spontanea, anche se non condivido i presupposti.
Per quanto riguarda il mentire, possiamo riferirci soltanto alle interviste, ovviamente. Magari nella vita privata è l'essere più sincero al mondo, ma spesso risponde in maniera diversa a domande simili. Anche io preferirei non lo facesse, soprattutto per il fatto che è da queste interviste che deriva la nostra opinione, ma capisco anche che spesso le domande sono sempre le stesse e, soprattutto, sempre banali. Con interlocutori autorevoli e preparati, le risposte sono sicuramente più sincere e coerenti.

In passato, anche recente, ho avuto qualche difficoltà ad addentrarmi nelle maglie dell'esercito, proprio per il mio scarso coinvolgimento emotivo per la persona Marco, che è inversamente proporzionale al coinvolgimento per l'artista... la famosa particella solitaria a cui ogni tanto faceva riferimento Blink. Ma ormai me ne sono fatta una ragione, il mio essere fan è così, ma sempre fan sono. Ed il mio modo di esserlo non è più giusto o sbagliato, sicuramente è diverso, ma non meno intenso, e sono felice di avere questo spazio per poterlo scrivere.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Mag 05, 2014 3:01 pm

Cibi ha scritto:Video in cui Marco "pubblicizza" il nuovo singolo di Syria  CHIACCHIERE - Pagina 21 252384 CHIACCHIERE - Pagina 21 75377 
http://instagram.com/p/nm33s3FekT/

Grazie caro Marco, già ascoltato e quindi passo  CHIACCHIERE - Pagina 21 755763 #senzaodiare
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 3:25 pm

Jazzbianco ha scritto:
ma io non trovo niente che mi faccia pensare ad una sua nuova voglia di condivisione.

[...]
Se a volte o spesso, in base alla nostra sensibilità, non riteniamo sue alcune iniziative, non significa per questo, almeno per me, che viene strumentalizzato. Semplicemente, risponde ad esigenze altrui, quelle dei fan, più che alle proprie. Ed è giusto che sia così, visto che quello non è il suo profilo privato ma è il profilo che usa per “stare collegato” con il suo esercito, più che condividere realmente qualcosa. Diventa la versione virtuale del cazzeggio con i fan: chiacchiera ma non si racconta, mai. O quasi, e quando lo fa si capisce sempre.

[...]

La terza è il tentativo di arginare la caccia privata all’artista, appostamenti e quant’altro come scriveva Elosia. Se si fa vedere, forse saranno meno i fan che lo cercano. La quarta è l’ipotesi più azzardata per una razionale come me. Consolidare il più possibile la fan base, perché per il prossimo CD sta osando tanto, e senza la spinta di Sanremo non ci si può permettere di trascurare i fan.


 CHIACCHIERE - Pagina 21 114873 

dopo articolerò il mio pensiero, quando mi sarà passata l'emicrania martellante  CHIACCHIERE - Pagina 21 763579223


ariadne ha scritto: eppure le fan hanno ignorato questa risposta ,per una volta almeno chiara e pronunciata senza esitazioni, ed hanno continuato a ringraziarlo per il gesto di fiducia,    CHIACCHIERE - Pagina 21 755763

 CHIACCHIERE - Pagina 21 307498 CHIACCHIERE - Pagina 21 307498 CHIACCHIERE - Pagina 21 307498

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 3:57 pm

https://www.facebook.com/soloacontifatti/photos/a.437693822938827.95262.437660612942148/695276477180559/?type=1&stream_ref=10


stando a Conti (quindi con le dovute riserve  CHIACCHIERE - Pagina 21 307498 ) Marco dovrebbe essere tra i premiati dei Wind Music Awards che non sono più Wind ma solo Music Awards  CHIACCHIERE - Pagina 21 394737 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Mag 05, 2014 4:19 pm

Anche a me interessa articolare il mio pensiero su questa interessante discussione ma ho ben due riunioni che mi aspettano: ci provo stasera o domani... cioa girls
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Lun Mag 05, 2014 4:53 pm

Grazie @ Jazz hai interpretato correttamente il mio pensiero, tra l'altro non mi permetterei mai di definire patologico il comportamento di chicchessia, figurarsi di un personaggio pubblico , in  un luogo pubblico, non sono un medico   CHIACCHIERE - Pagina 21 976346 
Riguardo il filmino aggiungo che la famiglia Mengoni ha accettato di mostrarsi in pubblico dal momento in cui Marco mise piede ad X factor, la bellezza di mamma Nadia potrebbe aver portato voti a suo figlio, pure papà Maurizio mica male, mi ricordo sua nonna  e le cugine alla finale, la foto di sua nonna la usò pure per dimostrare la loro gioia dopo la vittoria a Sanremo, infine la famiglia é parte dello staff, la cosa meravigliosa é come tutto questo si sposi alla più assoluta discrezione.
Le immagini del filmino portano certamente ricordi ed emozioni personali che noi però non potremo mai comprendere e non le vediamo nel loro aspetto originale ma manipolate al fine di esprimere un contenuto nuovo .
In questi giorni  butto lo sguardo sulla pagina fb della Amoroso  ( che durante la telefonata ad RTL ribadiva come Marco non risponda mai alle chiamate nè ai messaggi  ) per vedere se ci sono novità, anche lei chiama i suoi fans la sua " big family", insomma va così, non mi farei tante illusioni    CHIACCHIERE - Pagina 21 755763
In un commento altrove in cui si parlava dei soliti tafferugli successi a Sanremo quest'anno ,chi scriveva, pur condannando certi comportamenti, li giustificava, dicendo che in fondo tutte noi vorremmo il nostro pezzettino di Mengoni. Per me é stato così fino ad un pò di tempo fa, sono tornata nei miei ranghi, sono interessata umanamente a Marco e gli voglio bene, ma il mio pezzetto di Mengoni ce l'ho tutte le volte che canta, e in quei momenti Marco non mente mai .
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Mag 05, 2014 5:12 pm

Marco Mengoni
ROCK'N'ROLL @MarroneEmma IN BOCCA AL LUPOOO E SPACCA TUTTO! #Eurovision #vivalitalia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 21 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.