Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Apr 30, 2014 8:21 pm

LoveManRay ha scritto:https://www.facebook.com/fepgroup.concerti/posts/10152382858746093?stream_ref=5

La F&P pubblicizza il concerto con un'immagine e un post a caso  CHIACCHIERE - Pagina 20 394737

 CHIACCHIERE - Pagina 20 394737 CHIACCHIERE - Pagina 20 394737 CHIACCHIERE - Pagina 20 394737 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 01, 2014 1:37 pm

jamila5 ha scritto:Io non mi sento per niente triste ... Marco in questo momento sta facendo (come disse Fazio all'ultima sua ospitata) quello che sa fare meglio ... cantare ... e per fortuna non deve partecipare a trasmissioni come quella della D'Urso o della Cuccarini che ancora adesso se ci penso ci sto male ... ed è chiamato e desiderato proprio perché smuove le folle ... mi fanno ridere quelli che scrivono "che altri fanno scelte  senza seguire strategie di marketing e distinguendosi dalla massa commerciale " ... questo sentimento snob nei confronti di quelli che sono ascoltati da tutti ... Per me Marco è come un apparente ... semplice pasta al pomodoro ... si scelgono accuratamente tutti gli ingredienti, il grano migliore per gli spaghetti, si cercano i pomodorini raccolti sotto il sole del meridione che li rende più dolci, il basilico profumato appena raccolto, l'olio migliore per amalgamare il tutto ... tu li guardi e apparentemente pensi ... bè una semplice e banale pasta con il pomodoro ... poi metti in bocca il primo boccone ... poi il secondo ... e una sensazione di beatitudine e bellezza comincia a impadronirsi di te e ti rendi che è la cosa più buona e perfetta che tu abbia mai mangiato ... poi ci sono quelli che ti dicono "preparo nidi di spaghetti con nuvole di zucchine e gamberetti glassati" ... l'assaggi ... e ti accorgi che non sanno di niente ... gli ingredienti non sono in armonia tra loro ... vogliono avere un aspetto esotico ma sono banalmente degli spaghetti con gamberetti bolliti e zucchine stracotte ... qualcuno ha strombazzato ai quattro venti che aveva fatto il disco più bello del mondo ... dal sapore e suono inglese ... peccato che il suo concerto a Milano l'abbiano traslocato in un teatro più piccolo perché non aveva venduto neanche metà dei posti ... il suo atteggiamento snob non la ripaga ... io sono contenta di poterlo ascoltare ... non comprerò il biglietto per andare ne all'Arena ne a Taormina ... ma sono contenta che ci sia perché comunque il suo essere artista si farà notare e sarà ascoltato da migliaia di persone ... che è quello che vuole lui, lo ripete sempre  CHIACCHIERE - Pagina 20 307498

 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 CHIACCHIERE - Pagina 20 2576543791 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Gio Mag 01, 2014 3:06 pm

Dalla pagina ufficiale di Laura Pausini:
ITALY - WORLD:
il mio primo programma televisivo in Italia e visibile in tutto il mondo PROSSIMAMENTE su ‪#‎Rai1‬ - ‪#‎RaiItalia‬
‪#‎StaseraLaura‬

"STASERA LAURA: HO CREDUTO IN UN SOGNO"
"il 20 maggio, in prima serata, sarà la protagonista di un grande evento per Rai1, raccontando al pubblico la sua vita in musica dal Teatro Antico di Taormina


Visibile in tutto il mondo......  champagne CHIACCHIERE - Pagina 20 2576543791 CHIACCHIERE - Pagina 20 2576449164 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Mag 01, 2014 3:46 pm

Cibi ha scritto:Visibile in tutto il mondo......  champagne CHIACCHIERE - Pagina 20 2576543791 CHIACCHIERE - Pagina 20 2576449164 

Non avrà la visibilità dell'ESC, ma il pubblico della Pausini è comunque importante. Poi saranno tutti curiosi di vedere come se la caverà alle prese con uno show vero proprio.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Mag 02, 2014 8:24 pm

da Twitter
Marco Mengoni
#sclerotime PARTE TERZA!! #siselfiechipuo

CHIACCHIERE - Pagina 20 Bmoowm11
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02, 2014 8:44 pm

Radio Italia
Il Disco Italia di questa settimana è: Marco Mengoni - La Valle dei Re

http://www.radioitalia.it/programma/disco_italia.php

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Mag 02, 2014 10:01 pm

luna ha scritto:da Twitter
Marco Mengoni
#sclerotime PARTE TERZA!! #siselfiechipuo

CHIACCHIERE - Pagina 20 Bmoowm11

C'ha preso gusto... tweet... selfie...  CHIACCHIERE - Pagina 20 17715 CHIACCHIERE - Pagina 20 919141 inizio a preoccuparmi  CHIACCHIERE - Pagina 20 3473986272
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Ven Mag 02, 2014 10:20 pm

Jazzbianco ha scritto:
luna ha scritto:da Twitter
Marco Mengoni
#sclerotime PARTE TERZA!! #siselfiechipuo

CHIACCHIERE - Pagina 20 Bmoowm11

C'ha preso gusto... tweet... selfie...  CHIACCHIERE - Pagina 20 17715 CHIACCHIERE - Pagina 20 919141 inizio a preoccuparmi  CHIACCHIERE - Pagina 20 3473986272

Anch'io....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Mag 02, 2014 11:11 pm

#siselfiechipuò  alla stefano de martino anche no però.... CHIACCHIERE - Pagina 20 763579223 

Comunque io non mi preoccupo tanto si vede lontano un miglio che non è farina del suo sacco  CHIACCHIERE - Pagina 20 307498  Il suo impegno finisce facendosi la foto  CHIACCHIERE - Pagina 20 394737

ps. che tocca fa per campà  CHIACCHIERE - Pagina 20 604260 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Sab Mag 03, 2014 6:21 am

LoveManRay ha scritto:#siselfiechipuò  alla stefano de martino anche no però.... CHIACCHIERE - Pagina 20 763579223 

Comunque io non mi preoccupo tanto si vede lontano un miglio che non è farina del suo sacco  CHIACCHIERE - Pagina 20 307498  Il suo impegno finisce facendosi la foto  CHIACCHIERE - Pagina 20 394737

ps. che tocca fa per campà  CHIACCHIERE - Pagina 20 604260 

L'autoscatto in palestra il 25 aprile direbbe il contrario  CHIACCHIERE - Pagina 20 252384 
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Mag 03, 2014 3:15 pm

Eloisa ha scritto:

L'autoscatto in palestra il 25 aprile direbbe il contrario  CHIACCHIERE - Pagina 20 252384 

Sì s' infatti ho detto che nelle foto si impegna  CHIACCHIERE - Pagina 20 394737 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Sab Mag 03, 2014 3:32 pm

Spero che diano anche qualche news...#traunoscleroelaltro  CHIACCHIERE - Pagina 20 862170
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Mag 03, 2014 6:12 pm

LoveManRay ha scritto:#siselfiechipuò  alla stefano de martino anche no però.... CHIACCHIERE - Pagina 20 763579223 

Comunque io non mi preoccupo tanto si vede lontano un miglio che non è farina del suo sacco  CHIACCHIERE - Pagina 20 307498  Il suo impegno finisce facendosi la foto  CHIACCHIERE - Pagina 20 394737

ps. che tocca fa per campà  CHIACCHIERE - Pagina 20 604260 
si é palesato di nuovo, questa volta in BU, una foto strana che non é certo un selfie, non mi preoccupo neanch'io, non solo si capisce benissimo che non sono farina del suo sacco ma non ci dicono mai nulla di personale, privato, anzi non dicono proprio niente , l'unica cosa che ci dicono ultimamente é che sta lavorando, che poi é l'unica cosa che ci interessa davvero. Una fra le poche iniziative personali é stata la foto dopo il taglio dei capelli, un gesto che aveva evidentemente un significato importante per lui e che sapeva avrebbe potuto scatenare reazioni esagerate tra le fan  CHIACCHIERE - Pagina 20 2257211317 direi che voleva togliersi subito il pensiero  CHIACCHIERE - Pagina 20 604260 
Piuttosto c'é da chiedersi il perchè di questa frequenza insolita, mai successo prima d'ora,  CHIACCHIERE - Pagina 20 293827  non siamo neppure in un momento morto, parteciperà a tanti eventi nei prossimi giorni
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Mag 03, 2014 6:42 pm

ariadne ha scritto:
Piuttosto c'é da chiedersi il perchè di questa frequenza insolita, mai successo prima d'ora,    CHIACCHIERE - Pagina 20 293827  non siamo neppure in un momento morto, parteciperà a tanti eventi nei prossimi giorni    

Ma secondo me per quello che si diceva l'altro giorno.....in questo periodo non ci si può permettere di perdere neanche un colpo, bisogna essere onnipresenti...Anche l'attenzione di Marta per le fan action lo dimostra...è un modo di mantenere sempre vivo l'interesse, specialmente di quella parte di fan (la maggior parte) che sente sempre il bisogno di un contatto e di essere partecipe di qualcosa.

Questa intervista http://youmedia.fanpage.it/video/aa/U1YPBeSwLy7TOzYd a questo personaggio della Sony in un certo senso lo spiega molto bene...


Poi c'è modo e modo di farlo...almeno nelle sue pagine vengono pubblicate quasi solo foto che ribadiscono il fatto che sia al lavoro...mentre ci sono "artisti", senza fare nomi, che pubblicano anche materiale molto personale, considerazioni varie che a volte farebbero bene a tenere per loro ecc...
Marco e chi ci lavora insieme si sono adeguati a questa legge...altrimenti, fosse per lui, ci ritroveremmo un omino kiwi ogni tanto.
Omino che io ho tra l'altro gradito molto... perché ditemi quello che volete ma la differenza tra i post realmente di suo pugno io la percepisco CHIACCHIERE - Pagina 20 307498  CHIACCHIERE - Pagina 20 973772 
Non fatemi ricoverare  CHIACCHIERE - Pagina 20 355302 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Sab Mag 03, 2014 6:48 pm

Io comincio ad avere qualche problema a capire cosa intendete con "farina del suo sacco" ... E ora ho anche qualche problema a capire cosa dovrebbero significare dei post se non il voler mantenere un contatto col suo pubblico.... Sarò (diventata) ingenua io ma per me marco ha capito o gli è stato fatto capire che è importante tenere un contatto con i fans, inoltre ha fatto pratica sui social, inoltre ora ha tanto tempo libero, infine lui stesso ha detto che quando non è in concerto soffre un po' di solitudine e quindi gli capita di andare sui social ...  CHIACCHIERE - Pagina 20 755763 CHIACCHIERE - Pagina 20 862170
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Sab Mag 03, 2014 6:55 pm

@ Eloisa vuol dire solo che non sembrano idee sue, quella dell'omino kiwi sì, queste dello sclerotime ad esempio no, tutto qui, nessuna coercizione se pensi a quello  CHIACCHIERE - Pagina 20 976346 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Sab Mag 03, 2014 7:14 pm

Comunque ovviamente le mie sono percezioni personali, poi magari non ho capito una mazza...che è probabilissimo... CHIACCHIERE - Pagina 20 394737

E nemmeno io intendevo che fosse costretto a scrivere, se è quello che si è capito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Sab Mag 03, 2014 7:54 pm

ariadne ha scritto:
si é palesato di nuovo, questa volta in BU... 

Agevolo l'ultima apparizione...
MAN AT WORK EHEH.. CUIDADO CAPITO?? #fakepoliglotta #sifapersorridere
CHIACCHIERE - Pagina 20 10325611
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Sab Mag 03, 2014 7:55 pm

Eloisa ha scritto:Io comincio ad avere qualche problema a capire cosa intendete con "farina del suo sacco" ... E ora ho anche qualche problema a capire cosa dovrebbero significare dei post se non il voler mantenere un contatto col suo pubblico.... Sarò (diventata) ingenua io ma per me marco ha capito o gli è stato fatto capire che è importante tenere un contatto con i fans, inoltre ha fatto pratica sui social, inoltre ora ha tanto tempo libero, infine lui stesso ha detto che quando non è in concerto soffre un po' di solitudine e quindi gli capita di andare sui social ...  CHIACCHIERE - Pagina 20 755763 CHIACCHIERE - Pagina 20 862170

 CHIACCHIERE - Pagina 20 114873 
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Sab Mag 03, 2014 8:05 pm

Capito.... Io credo che ci sia di base una condivisione di marco dell'idea di condivisione.... Mi scuso per il bisticcio di parole ... Poi credo che ogni post abbia una sua "storia" ... Magari l'idea nasce quando da lui quando da chi è con lui... Ciò che io noto è che alcuni post sono "singolari" (Non so quale altro termine usare)... Il kiwi, a testa in giù sul muro dello studio, il burraco, la sua ombra sotto un cartello, i suoi piedi con strani calzini, la sua foto di oggi accattivante nei colori e così coordinata con la didascalia....altre volte foto "normali" ma comunque accompagnate da didascalie "particolari" ...

... Altre volte invece sono post "normali" .... Post che potrei tranquillamente leggere su facebook e Twitter di altre persone...

Poiché il modo di comunicare di Marta sui social è sotto gli occhi di tutti e Iaia invece non comunica affatto per me la conclusione e' abbastanza naturale.... I post da me definiti "normali" sono abbastanza in linea con  il modo di comunicare di Marta sui social... E infatti io attribuisco a marco tutti quelli "singolari" e a Marta tutti gli altri ... E decisamente quelli "particolari" raccontano sempre qualcosa di lui, molto più dell'immagine che ci arriva con i post "normali" ...

In conclusione comunque A me fanno piacere tutti.... Sono molto molto molto felice che lui condivida l'idea della condivisione :)))))

p.s. Scusate non uso faccine perché mi bloccano l'ipad :/
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Dom Mag 04, 2014 8:44 am

Io credo che ciacuno di noi percepisca i post a secondo del suo modo di stare sui social, voglio dire che  chi li ama é portato a sentire tutto come una forma di condivisione e ad apprezzarli, per me che non li amo e non  sento la necessità della condivisione se non in casi particolari ,com'é anche nella sua natura, mi lasciano spesso indifferente e sono propensa a credere che anche alcuni post che @ Eloisa attribuisce a Marco non siano proprio iniziative sue. Fosse per me potrebbe tranquillamente astenersi dalle attività in questione, preferirei di gran lunga che fosse più sincero durante le interviste e non desse alla stessa domanda tante risposte diverse quanti sono quelli che gliela pongono  CHIACCHIERE - Pagina 20 862170   CHIACCHIERE - Pagina 20 307498 Quando ho la sensazione che siano 100% Mengoni i post e le foto mi fanno sicuramente piacere, ed é evidente la sua voglia di condivisione  riguardo il cd futuro, muore dalla voglia di parlarne, il che mi fa ben sperare considerando che non era mai successo prima, e vuol dire che crede molto in ciò che sta facendo, non penso però che abbia più tempo libero e che si senta solo, sta lavorando molto ed ha sicuramente amici veri con cui trascorrere il suo tempo in modo più consono alla sua natura, piuttosto che smanettando sui social  CHIACCHIERE - Pagina 20 976346  ( se lo facesse usando account privati, sarebbe tutt'altra storia e solo fatti suoi )
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04, 2014 9:33 am

ariadne ha scritto:Io credo che ciacuno di noi percepisca i post a secondo del suo modo di stare sui social, voglio dire che  chi li ama é portato a sentire tutto come una forma di condivisione e ad apprezzarli, per me che non li amo e non  sento la necessità della condivisione se non in casi particolari

Io i social li frequento abbastanza, ma questo bisogno non lo sento lo stesso  CHIACCHIERE - Pagina 20 394737 
Mi spiego meglio: come dici tu, quando ho la sensazione che i post siano suoi, allora possono anche farmi piacere...La cosa che un po' mi infastidisce (dando al termine il giusto peso, visto ciò di cui si sta parlando) è il fatto di voler spacciare per post di Marco anche post che palesemente non lo sono, utilizzando il maiuscolo che è sempre stato notoriamente un suo segno distintivo nel comunicare con i fans. Ecco mi piacerebbe un po' più di trasparenza in questo...perché non morirebbe nessuno se alcune foto, ad esempio, venissero postate lo stesso ma con la firma dello staff...capisco però che dal punto di vista della comunicazione non sia la stessa cosa.  CHIACCHIERE - Pagina 20 862170 
Per farla breve spesso, quasi sempre, la sensazione è che le idee dei post non siano sue.
Che lui poi le appoggi e faccia pubblicare i post mi interessa poco...a me incuriosisce quello che partorisce la sua di testa...fosse anche solo un kiwi...di quello che partorisce la testa degli altri mi interessa poco insomma  CHIACCHIERE - Pagina 20 394737 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mag 04, 2014 10:03 am

In generale, quoto sia @Love che @Ari.
Ma vorrei chiarire quel mio "preoccuparmi" da cui è scaturita la discussione.
Anche senza l'analisi di Prencipe, penso sia chiaro a tutti l'importanza del web e dei social, ed è anche chiaro che esserci senza partecipare è quasi più dannoso che non esserci proprio.
La mia preoccupazione, dando anche a questo termine il giusto peso, deriva dalla frequenza un po' insolita, visto che non siamo in un periodo morto e che non siamo a ridosso dell'uscita del CD o di un altro evento che potrebbe aver bisogno del suo bel facciano per essere pubblicizzato.
Comunque, se proprio deve/vuole condividere, apprezzerei di più qualche news sul suo lavoro, anche solo dei rumore su cui concentrare il mio di sclero.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Mag 04, 2014 10:16 am

Non potrebbe essere per l'mminente lancio del disco in Spagna? (del quale tra l'altro ancora non ho ben capito tempi, modi ecc)
La frequenza dico...


A me sembra che stiano temporeggiando molto....forse in attesa di riscontri un po' più significativi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Mag 04, 2014 10:27 am

Io invece concordo totalmente con Eloì: secondo me Marco, dopo la svolta dell'Essenziale tour, quando ha cominciato a fidarsi del suo pubblico, sente il bisogno di condividere qualche cosa di sè ogni tanto e nessuno decide per lui o lo strumentalizza: è sempre stato piuttosto curioso del suo pubblico e non è che un post al giorno lo distragga dal suo lavoro.... anzi, vista la propensione che ha a totalizzare l'impegno musicale, credo che questi post siano veramente una piccola valvola di sfogo, un pò creativa, un pò demenziale, magari anche amicali, nel senso di fatti per amicizia con Marta, come usano i ragazzi oggi..
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 20 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.