Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Lug 21, 2014 4:28 pm

CHIACCHIERE - Pagina 37 10401310
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Lug 21, 2014 4:29 pm

CHIACCHIERE - Pagina 37 10511310
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Lug 21, 2014 4:29 pm

CHIACCHIERE - Pagina 37 10565210
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Lug 21, 2014 4:31 pm

CHIACCHIERE - Pagina 37 18911610
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Lug 21, 2014 9:50 pm

Marco inquadrato 3 volte mentre balla al concerto di Stevie Wonder

Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Lug 21, 2014 10:16 pm

Dall'articolo in rassegna web sembra che un duetto inedito Marco - Elisa sia prossimo....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Blinkblack Lun Lug 21, 2014 10:27 pm

Jazzbianco ha scritto:
Eloisa ha scritto:al concerto di stevie wonder a lucca #beatolui

Già, #beatolui  CHIACCHIERE - Pagina 37 355302 

#beatochicièandato  CHIACCHIERE - Pagina 37 862170 Grazie @Love per il riassuntino CHIACCHIERE - Pagina 37 2060798159 
Ma Lucca è sempre in Toscana? O c'è anche una Lüccå in Groenlandia?  CHIACCHIERE - Pagina 37 293827
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 21, 2014 10:42 pm

israin ha scritto:Dall'articolo in rassegna web sembra che un duetto inedito Marco - Elisa sia prossimo....

Mah...io di sta gente (fan) che ha sempre queste anteprime e le lancia così giusto per farsi un po' adulare mi sono stancata... CHIACCHIERE - Pagina 37 976346 Mia opinione chiaramente...ma mi sembra strano che con tutto il silenzio che ancora aleggia abbiano rilasciato delle confidenza in anteprima proprio ad una giornalista-fan....
Quindi non mi faccio troppe domande...quando sarà sarà...e quello che sarà sarà....c'è anche da dire che la questione duetto ormai penso sia palese (non so se con Elisa o meno, ma che un duetto ci sarà mi pare quasi scontato)...così come la notizia dell'uscita a gennaio...direi che come tempi, facendo due calcoli, non ci vuole molto ad arrivarci... CHIACCHIERE - Pagina 37 394737


Aggiungo che se davvero fosse un duetto con Elisa non sarebbe una gran sorpresa, voglio dire è una cosa che molti fans speravano e chiedevano da tempo....insomma spererei in qualcosa di più originale....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Lug 21, 2014 10:53 pm

LoveManRay ha scritto:
israin ha scritto:Dall'articolo in rassegna web sembra che un duetto inedito Marco - Elisa sia prossimo....

Aggiungo che se davvero fosse un duetto con Elisa non sarebbe una gran sorpresa, voglio dire è una cosa che molti fans speravano e chiedevano da tempo....insomma spererei in qualcosa di più originale....


Tipo?

israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Lug 21, 2014 10:58 pm

israin ha scritto:
 

Tipo?


E' questo il problema, che nel nostro panorama di originalità ne vedo poca  CHIACCHIERE - Pagina 37 394737 
Però sembrerebbe che questo duetto debba esserci "per forza" .....quindi spererei in qualcosa che nessuno si aspetta...non saprei dirti neanch'io cosa però  CHIACCHIERE - Pagina 37 919141 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Lun Lug 21, 2014 11:06 pm

LoveManRay ha scritto:
israin ha scritto:
 

Tipo?


E' questo il problema, che nel nostro panorama di originalità ne vedo poca  CHIACCHIERE - Pagina 37 394737 
Però sembrerebbe che questo duetto debba esserci "per forza" .....quindi spererei in qualcosa che nessuno si aspetta...non saprei dirti neanch'io cosa però  CHIACCHIERE - Pagina 37 919141 
Un duetto con Elisa non mi dispiacerebbe di certo, ma spero anch'io che mi stupisca....l'originalità non gli è mai mancata...
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Lug 21, 2014 11:46 pm

Dell'uscita prevista ad inizio 2015 se ne parlava anche nell'articolo che avevo postato precedentemente. Evidentemente il periodo è quasi certo, ed è quello che io avevo sempre immaginato. Forse il Mengoni è scaramantico e preferisce bissare l'uscita primaverile piuttosto che quella autunnale CHIACCHIERE - Pagina 37 919141 .
Per il duetto, devo farmene una ragione e mettermi l'anima in pace. Avrei preferito non ci fosse, ma a questo punto meglio Elisa che la Mannoia  CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 . Certo che, come scrive @Love, ad originalità stiamo proprio a zero. Comunque, se così fosse, ci togliamo anche il pensiero per l'ospitata durante il tour  CHIACCHIERE - Pagina 37 919141 CHIACCHIERE - Pagina 37 919141 

Quanto alla notizia, potrebbe provenire dall'entourage di Elisa  CHIACCHIERE - Pagina 37 862170
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Lug 22, 2014 8:56 am

Notizie di servizio  CHIACCHIERE - Pagina 37 394737 

Per chi non l'ha visto (io ad esempio) sabato Italia1 trasmette Lorax, mentre su iTunes è possibile acquistare separatamente le tracce di Io ci sono, il CD tributo a Gaber.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 10:34 am

Tra primavera e gennaio c'è un po' di differenza però  CHIACCHIERE - Pagina 37 394737 ....io resto dell'idea che almeno un singolo esca prima...
A gennaio esce Jovanotti...mi sembra strana la scelta di farli sovrapporre...poco saggia per Marco ovviamente.... CHIACCHIERE - Pagina 37 862170 

E comunque la giornalista  CHIACCHIERE - Pagina 37 307498  ha già messo le mani avanti correggendo  un po' il tono di quasi certezza di ieri...siamo passati a "secondo le prime indiscrezioni con molta probabilità....nella lavorazione dei dischi ci sono molti imprevisti e non si può mai sapere" (ma va?  CHIACCHIERE - Pagina 37 307498  ) ....insomma le supposizioni le facciamo tutti ma finché restano tali e ad uso di articoli acchiappa views lasciano il tempo che trovano  :tuffo: 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Lug 22, 2014 11:08 am

io resto della mia idea iniziale... primavera 2015... per le motivazioni dette già da altri compresa Love in questo forum, per motivi tecnici di lavorazione e anche per motivi scaramantici visto che marzo gli ha già portato bene nel 2013... non c'è più rischio che la gente si dimentichi di lui visto che grazie alla nuova organizzazione che ha alle spalle la sua visibilità non è discontinua... CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 per me marzo 2015 e a seguire il tour... credo e spero che marco non si farà convincere a rimandare il tour di qualche mese come fanno ora gli altri... una scelta di marketing che francamente non condivido...CHIACCHIERE - Pagina 37 413426 

riguardo la giornalista in questione quoto Love... ricerca di visibilità e seguito sui social visto che oltre ad essere una fan è pur sempre una giornalista  CHIACCHIERE - Pagina 37 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Lug 22, 2014 11:45 am

Eloisa ha scritto:riguardo la giornalista in questione quoto Love... ricerca di visibilità e seguito sui social visto che oltre ad essere una fan è pur sempre una giornalista  CHIACCHIERE - Pagina 37 976346

E come tanti, troppi, giornalisti non è immune da certi comportamenti. Ricordo ancora la Gallo che dava come certo l'inserimento della versione di Marco di Illogica allegria nel CD tributo a Gaber. Clamorosamente smentita, visto che Destra Sinistra fu scelta come singolo.

Comunque in questo articolo e nell'altro che ho postato, per la prima volta si parla del 2015. Considerando che quasi tutti quelli che seguono Marco davano per certo l'autunno, anche su questo forum, basandosi su sensazioni più che indizi o su tweet di Marta che in realtà non si capisce a cosa siano riferiti, ritengo importati questi rumors. Se tre indizi fanno una prova, con due non siamo troppo lontani.
@Love, tra gennaio e primavera c'è differenza, ovvio, c'è anche Sanremo in mezzo, ma è sempre inizio 2015 ed è un periodo ben più lontano del fin qui pronosticato autunno. Certo è che più tempo passa e più ci avviciniamo alla data reale. Logico e banale.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 11:56 am

Se non è autunno secondo me non è sicuramente gennaio ma si passa direttamente a marzo....

Comunque credo che Marta non si riferisse al disco...sbaglio o Marco aveva detto che entro fine anno avrebbe fatto qualcosa in Spagna? Ci sta che parlasse di quello...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da ariadne Mar Lug 22, 2014 1:21 pm

Questione duetto con Elisa : se le cose fossero andate secondo i desideri di entrambi, Elisa sarebbe stata la prima collaboratrice di Marco all'uscita da X factor, é la prima persona a cui lui si rivolse nel momento peggiore, il loro é un  rapporto  di stima e affetto reciproci, il duetto sarebbe nella logica delle cose, io lo do per scontato, sinceramente non credo che siano uscite indiscrezioni da nessuna parte, sono cose che noi fan , giornalisti o meno CHIACCHIERE - Pagina 37 252384  sappiamo.
L'uscita del disco secondo me dipende da quanto sono disposti a rischiare, ricordiamoci che la vendita dei dischi cala a vista d'occhio, la popolarità e la visibilità non sono una garanzia in questo senso, le radio sono sempre una lotteria, non é detto che lo trasmettano, se Marco ha fretta il cd uscirà prima di Natale, se vogliono stare al sicuro aspetteranno Sanremo, sono certa che Conti ci metterebbe la firma  CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 
per il tour non mi preoccuperei, fosse per Marco lo farebbe pure prima dell'uscita del disco  CHIACCHIERE - Pagina 37 976346  il che non sarebbe neppure una cattiva idea....
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Lug 22, 2014 1:32 pm

questione rischio.... per me il prossimo disco è particolarmente importante... dal momento che il 2013 è stato il secondo inizio, il prossimo disco è il disco della "prova"... come all'epoca è stato Solo 2.0... quindi secondo me ci staranno doppiamente attenti... CHIACCHIERE - Pagina 37 862170 inoltre marco ha detto un paio di volte che è ora di sperimentare... ulteriore motivo per stare particolarmente attenti...
infine, ma questa è una mia idea, il prossimo disco virerà verso il rock, quindi mi aspetto un coerente cambio immagine rispetto al 2013/2014... e anche per questo è necessario far passare un minimo di tempo CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 

questione Sanremo/Conti.... non credo affatto che Conti lo voglia a Sanremo anche se non so cogliere il motivo reale... nè credo che marco voglia tornare lì per il 3° anno consecutivo... a lui non piace ripetersi e stavolta sarebbe davvero esagerare...  CHIACCHIERE - Pagina 37 255301370
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da israin Mar Lug 22, 2014 1:40 pm

Grazie per la notizia su Lorax,Jazz, nemmeno io l'ho visto.

Per quanto riguarda l'uscita del disco,prevista quindi per inizio 2015, potrebbe essere anche per non finire nella mischia delle uscite autunnali che sembra siano parecchie....peró trovo rischioso farlo uscire a gennaio,cioè prima del Festval di Sanremo....a meno che inizio 2015 non significhi anche marzo,il che potrebbe includere la sua partecipazione al festival  CHIACCHIERE - Pagina 37 755763
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Lug 22, 2014 3:15 pm

anche io credo che il disco uscirà a primavera, il 19 marzo perchè è scaramantico, tende a ripetere certe date. ( il 19 per gli esordi gli piace) non mi pare possibile che divida il palco ( suo ) con nessuno, se non qualche grandisssimo..( il principe o altro di quel calibro: cosa impossibile, per ora) Conti potrebbe avere poca voglia di seguire le orme di Fazio, cambierà tutto..ma le mie sono pure illazioni senza alcuna prova scentifico-razionale
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22, 2014 3:17 pm

Per la questione rischio io non darei niente per scontato: si sa che la gente è volubile e che nella musica tutto si evolve velocemente per motivi che con la musica stessa hanno poco o nulla a che fare....
E' vero che la condizione di Marco ora rispetto all'attesa dell'uscita per Solo 2.0 è diversa, ma secondo me non così tanto...per cui fossi in loro io non mi spingerei troppo oltre.
All'ipotesi sanremo non ci voglio nemmeno pensare...anche perché sono curiosa di vedere come verrà accolto il disco senza questa spinta mediatica....

Per quanto riguarda virate di immagine e/o genere io non mi aspetto niente di particolarmente scioccante...magari rischierà qualcosina in più ma essendo la produzione sempre la stessa e le esigenze quelle di mantenere un certo tipo di pubblico penso che la linea sarà sempre questa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Lug 22, 2014 6:59 pm

Intervista sulla rivista digitale VIM Magazine, pag. 13

http://issuu.com/vimmag/docs/vim20#
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Lug 22, 2014 7:30 pm

Io non lo becco mai alla radio, tranne alle casse del supermercato, comunque:

EarOne ‏@earonemusic 2 h
E’ stato ed è 1 dei protagonisti dell’airplay: @MengoniMarco in #Top100 #ita con #LaValledeiRe #LEssenziale #ProntoACorrere #NonMeNeAccorgo
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mar Lug 22, 2014 7:54 pm

Jazzbianco ha scritto:Io non lo becco mai alla radio, tranne alle casse del supermercato, comunque:

EarOne ‏@earonemusic  2 h
E’ stato ed è 1 dei protagonisti dell’airplay: @MengoniMarco in #Top100 #ita con #LaValledeiRe #LEssenziale #ProntoACorrere #NonMeNeAccorgo

 CHIACCHIERE - Pagina 37 862170 anche io fatico a beccarlo...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.