Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
Hermione
JeanGrey
Sap2010
Nestore
Elettra
RebeMuso
bianca
Liz
puparock
Klio
luna
Levnicolaievic
cassandra
Tulip
Sonsoles
Malefika
Castalia
Jazzbianco
Kiki
Eloisa
24 partecipanti

Pagina 22 di 42 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 42  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 23, 2011 1:33 am

Castalia ha scritto:
Eloisa ha scritto:lo zio svedese di kiki fa sapere che marco si allontanerà dai riflettori per un bel pò....
Così magari, mentre prepara il disco avrà quel famoso tempo, di cui tante volte si è parlato, per studiare, riflettere, vivere...

Quello che mi fa piacere è che sembra esserci l'intenzione di lavorare seriamente a questo nuovo progetto, che ci sia realmente la voglia di realizzare qualcosa di degno.

luna ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 22 865426 Buonasera

CHIACCHIERE - Pagina 22 443333 bella la notizia del disco...


Dopo le notizie dell'altra sera, dell'apertura del caffé e poi la sensazione che si "annusava nell'aria" di capolavori sfornati, questa precisazione invece che rassicurarmi mi preoccupa.
È ovvio che il CD uscirà quando sarà pronto, nonostante tutte le logiche di mercato che vorrebbero un'uscita primaverile e un nuovo tour (de force) estivo, un lavoro di qualità gioverebbe comunque a tutte le parti in causa.
Questo voler ribadire che nessuno sta forzando la mano mi sembra un po' mettere le mani avanti CHIACCHIERE - Pagina 22 293827 .
Se dovesse uscire in primavera, dopo le uscite sanremesi, che per me è troppo presto CHIACCHIERE - Pagina 22 355302 , dobbiamo fin d'ora sapere che nessuno ha spinto sull'accelleratore e che tutti sono soddisfatti e che non sentiremo mai più l'artista dire che avrebbe voluto lavorarci di più, che quello che ascolteremo sarà il massimo che il suddetto artista sia stato in grado di produrre, che è quello che voleva, che è quello in cui crede.
Oggi ci viene anche suggerito di seguirlo domani ad Amici CHIACCHIERE - Pagina 22 919141 , perché sarà l'ultima apparizione prima di un lungo periodo di "quarantena", impegnatissimo come sarà a lavorare sul nuovo CD.
Onestamente, prendersi un giorno per una partecipazione o un'intervista, in trasmissioni mediamente interessanti, non credo interferirebbe più di tanto su un lavoro che comunque dovrebbe procedere con ritmi e tempi adeguati, visto che non ci sono scadenze programmate.
Insomma sono contorta io CHIACCHIERE - Pagina 22 17715 , o i segnali che ci fanno arrivare sono contraddittori?
Tutto procede bene e il CD arriverà perfettamente curato nei minimi dettagli o sono ancora in alto mare e dovranno comunque correre per arrivare al traguardo?

Sempre che la traduzione dallo svedese sia esatta CHIACCHIERE - Pagina 22 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Gen 23, 2011 10:31 am

CHIACCHIERE - Pagina 22 293827 Riguardo agli interrogativi di jazz.....

non so, magari sbaglio, ma penso che questi messaggi sul fatto che Marco per un pò "sparirà" siano più che altro per i fan.... per un anno siamo stati abituati a sapere sempre (almeno i fan che lo seguono più assiduamente) cosa faceva, dov'era... abbiamo atteso trasmissioni, tour, ospitate di vario genere..... Molti fan non sono pronti a un "distacco", proprio per quello che si è vissuto in tutto quest'anno (un pò è anche colpa loro, che non hanno fatto altro che aumentare quest'atteggiamento).
Sinceramente seguendo altri artisti so cosa vuol dire aspettare (a volte anche anni....). Ma con Marco è diverso perchè è l'unico artista che seguo così assiduamente (forse sbagliando) e so che la sua mancanza la sentirò.......... però forse è anche il momento di imparare a distaccarsi un pò.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Gen 23, 2011 10:45 am

london ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 22 293827 Riguardo agli interrogativi di jazz.....

non so, magari sbaglio, ma penso che questi messaggi sul fatto che Marco per un pò "sparirà" siano più che altro per i fan.... per un anno siamo stati abituati a sapere sempre (almeno i fan che lo seguono più assiduamente) cosa faceva, dov'era... abbiamo atteso trasmissioni, tour, ospitate di vario genere..... Molti fan non sono pronti a un "distacco", proprio per quello che si è vissuto in tutto quest'anno (un pò è anche colpa loro, che non hanno fatto altro che aumentare quest'atteggiamento).
Sinceramente seguendo altri artisti so cosa vuol dire aspettare (a volte anche anni....). Ma con Marco è diverso perchè è l'unico artista che seguo così assiduamente (forse sbagliando) e so che la sua mancanza la sentirò.......... però forse è anche il momento di imparare a distaccarsi un pò.....

sono d'accordo con London e spero anche che la quarantena dipenda dal fatto che magari vanno a lavorare in un posto un po' piu' sperduto del Biplano CHIACCHIERE - Pagina 22 755763 magari presso lo studio di un artista chissà dove... CHIACCHIERE - Pagina 22 252384

in più.. dettaglio veramente marginale CHIACCHIERE - Pagina 22 755763 se marco vuole operare un "rinnovamento dell'immagine", come sembra che abbia scherzosamente anticipato una volta, deve sparire un po' dalla circolazione sennò che sorpresa è??? CHIACCHIERE - Pagina 22 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Gen 23, 2011 10:56 am

Eloisa ha scritto:lo zio svedese di kiki fa sapere che marco si allontanerà dai riflettori per un bel pò....

CHIACCHIERE - Pagina 22 340925 CHIACCHIERE - Pagina 22 340925 CHIACCHIERE - Pagina 22 340925

Sentimentalismi a parte, direi che era ora.
Essendo impaziente di natura, mi piacerebbe sapere almeno la direzione in cui stanno lavorando...stile, look, ecc., ma gusterò la sorpresa.
Sono d'accordo con London, nell'ultimo anno hanno alimentato un contatto quasi diretto con Marco e questo non credo sia molto frequente nel mondo dello spettacolo. Ci hanno resi partecipi della sua vita e della sua crescita. In questo modo hanno accresciuto il nostro affetto per lui (con tutti gli effetti collaterali che ciò comporta). Il periodo di "distacco" ora è assolutamente necessario, è giusto che intercorra un po' di tempo ... anche per "lasciar andare" il rematto definitivamente e dare spazio al nuovo.

Buona domenica CHIACCHIERE - Pagina 22 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Dom Gen 23, 2011 11:00 am

JeanGrey ha scritto:
... anche per "lasciar andare" il rematto definitivamente e dare spazio al nuovo.

Buona domenica CHIACCHIERE - Pagina 22 873234

CHIACCHIERE - Pagina 22 114873 CHIACCHIERE - Pagina 22 114873 CHIACCHIERE - Pagina 22 114873 CHIACCHIERE - Pagina 22 114873

CHIACCHIERE - Pagina 22 873234 buona domenica anche a te
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Dom Gen 23, 2011 11:03 am

mi sa che stasera ci sarà un ultima replica di Rematto....poi addio per sempre......e via col
New Deal.......speriamo...... CHIACCHIERE - Pagina 22 41332
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 23, 2011 12:16 pm

A parte che la parentela svedese è molto allargata e ognuno ha una diversa percezione temporale... parlano di questa partecipazione come dell'ultima, quindi la prossima volta che lo sentiremo cantare sarà con i nuovi brani, non è che ci dicono che non posteranno altre foto dei loro sforzi in preda ad euforia creativa. Non lo nasconderanno sicuramente alla massa di fan che attivano un unico senso, la vista, quando sentono il nome di Marco.
Per me potrebbe sparire anche per un anno, se percepissi in questo allontanamento una vera ricerca e studio, mentre mi arriva soltanto la sensazione di un vagare confuso tra genialità e banalità.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Dom Gen 23, 2011 4:10 pm

Jazzbianco ha scritto:parlano di questa partecipazione come dell'ultima, quindi la prossima volta che lo sentiremo cantare sarà con i nuovi brani

Quindi niente San Remo (serata ospiti-duetti) e soprattutto niente Eurofestival CHIACCHIERE - Pagina 22 74584
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 23, 2011 5:56 pm

Malefika ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:parlano di questa partecipazione come dell'ultima, quindi la prossima volta che lo sentiremo cantare sarà con i nuovi brani

Quindi niente San Remo (serata ospiti-duetti) e soprattutto niente Eurofestival CHIACCHIERE - Pagina 22 74584

Penso che l'idea di un duetto al Festival sia proprio lontana dai pensieri di Marco&co.
Lui non ha duettato neanche l'anno scorso.
Per l'Eurofestival, chissà. Dopotutto per qualcuno avrebbe bisogno di tempo per completare il lavoro, per altri il tempo è molto lungo, come ho già detto i segnali sono contraddittori.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Gen 23, 2011 8:24 pm

Jazzbianco ha scritto: non è che ci dicono che non posteranno altre foto dei loro sforzi in preda ad euforia creativa. Non lo nasconderanno sicuramente alla massa di fan che attivano un unico senso, la vista, quando sentono il nome di Marco.
Per me potrebbe sparire anche per un anno, se percepissi in questo allontanamento una vera ricerca e studio, mentre mi arriva soltanto la sensazione di un vagare confuso tra genialità e banalità.

Sono d'accordissimo con queste parole.... purtroppo aggiungo. CHIACCHIERE - Pagina 22 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Gen 23, 2011 8:33 pm

Sta per iniziare la replica del Mtv Tour Book, se volete vederlo su mtv CHIACCHIERE - Pagina 22 957858

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Lun Gen 24, 2011 7:03 am

Sapete com'è quando ci si alza il giorno dopo che ci si è ubriacati? Beh io no. Sono astemia.
Ma intuisco che la sensazione deve essere simile a come mi sento io stamattina.....la testa mi gira....il cuore perde regolarità...lo stomaco è contratto.....il respiro non è regolare.....
Ieri sera, al solito, ( ma perchè me ne stupisco sempre? ) lui è stato se stesso al cento per cento e non c'è stata storia per nessun altro. E' semplicemente così.
L'ho visto nel prologo, il solito smandruppato in tuta bucata andare a chiedere alla più cafona del gruppo di cantare con lui....l'ho visto poi entrare con le spalle racchiuse, con quella camminata goffa, timida, tutta a scatti, in quella fossa dei finti leoni che ha applaudito gli altri e acclamato un vero leone travestito da gazzella, lui, con un boato....e poi cominciare a cantare per l'ennesima volta QUELLA canzone....e caricarsi di emozione...l'emozione in lui si può perfino toccare, credo...si vede proprio quando arriva....si vede dagli occhi, da come comincia a muoversi e a contorcersi dentro, io quasi posso sentire il suo stomaco che ne è preda.....e comunque tutto questo accade in modo così coinvolgente che è come se quella canzone la cantassi tu che lo ascolti....come se ci fosse uno strano passaggio tra te e lui così che tu senti ciò che sente lui....non so se riesco a spiegarmi....ma io ultimamente, quando canta mi sento così.....
Che altro volete che vi dica?
E' la creatura più bella mai vista, per me. Lo dico senza vergogna. E dall'alto dei miei cinquanta anni lo amo.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 24, 2011 10:47 am

...ma su youtube hanno già tolto i video......... CHIACCHIERE - Pagina 22 957289 CHIACCHIERE - Pagina 22 957289 CHIACCHIERE - Pagina 22 957289

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Gen 24, 2011 3:44 pm

Studente si dichiara con una canzone di Mengoni scritta sull'asfalto

CECINA. Per dichiararle il suo amore ha scelto la strada, scrivendole una frase sull'asfalto con una bomboletta spray nera. Ieri, poco oltre il comando dei vigili urbani in via Rossini, tanti ragazzi si sono fermati a sospirare dopo avere letto in un attimo quelle parole. «Anche se non respiro e non ci credi più, in un giorno qualunque dove non ci sei tu. Anche se aspetto il giorno che dico io dove ogni tuo passo sta con il mio». Il testo è tratto dalla canzone «In un giorno qualunque» di Marco Mengoni, che gli adolescenti conoscono a memoria. Insomma, nell'era di internet e dei messaggi via facebook e via telefonino, c'è ancora chi sceglie antiche maniere per infrangere un cuore. Un gruppo di adolescenti che a passo svelto si dirige verso il centro conferma che a scrivere è uno studente delle superiori, innamorato di una coetanea. E ha deciso di conquistarla con un messaggio in stampatello scritto sull'asfalto, sperando che lo veda.

http://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2011/01/23/news/studente-si-dichiara-con-una-canzone-di-mengoni-scritta-sull-asfalto-3251335
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 24, 2011 5:48 pm

Malefika ha scritto:Studente si dichiara con una canzone di Mengoni scritta sull'asfalto


http://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2011/01/23/news/studente-si-dichiara-con-una-canzone-di-mengoni-scritta-sull-asfalto-3251335

Ma mancano dei pezzi o sbaglio? CHIACCHIERE - Pagina 22 394737

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 24, 2011 9:04 pm

Dicono che Marco sia 4° su itunes con IUGQ CHIACCHIERE - Pagina 22 237440 CHIACCHIERE - Pagina 22 237440 CHIACCHIERE - Pagina 22 237440

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Lun Gen 24, 2011 9:12 pm

Poi ci chiediamo: come mai si presta a questo teatrino di Amici???!!! CHIACCHIERE - Pagina 22 547319
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 24, 2011 9:18 pm

Sì infatti........... CHIACCHIERE - Pagina 22 976346

E la pagina facebook più 2000 persone da ieri......... CHIACCHIERE - Pagina 22 919141


Ultima modifica di london il Lun Gen 24, 2011 9:28 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 24, 2011 9:20 pm

...e Re Matto a quasi un anno dall'uscita è 5°...... CHIACCHIERE - Pagina 22 252384 :urlo:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elettra Lun Gen 24, 2011 9:23 pm

...e meno male che ha fatto una "cortesia" CHIACCHIERE - Pagina 22 252384
Elettra
Elettra
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 06.01.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mar Gen 25, 2011 2:14 am

Neanche la Regina Elisabetta :lol!:

CHIACCHIERE - Pagina 22 166677_172531082791609_124757790902272_390589_2469116_n
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Gen 25, 2011 10:27 am

...ma sono tutti dietro a lui??? CHIACCHIERE - Pagina 22 547319 CHIACCHIERE - Pagina 22 547319 CHIACCHIERE - Pagina 22 547319

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Gen 25, 2011 9:56 pm

cos'è questo????? confused

pubblicato sulla bacheca pubblica di FB di marco:

Alfonso Signorini Buona serata a tutti
4 minuti fa tramite iPhone
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 25, 2011 10:01 pm

Eloisa ha scritto:cos'è questo????? confused

pubblicato sulla bacheca pubblica di FB di marco:

Alfonso Signorini Buona serata a tutti
4 minuti fa tramite iPhone

La stampa specializzata che segue i lavori per il nuovo CD CHIACCHIERE - Pagina 22 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mar Gen 25, 2011 10:03 pm

Jazzbianco ha scritto:
Eloisa ha scritto:cos'è questo????? confused

pubblicato sulla bacheca pubblica di FB di marco:

Alfonso Signorini Buona serata a tutti
4 minuti fa tramite iPhone

La stampa specializzata che segue i lavori per il nuovo CD CHIACCHIERE - Pagina 22 355302

CHIACCHIERE - Pagina 22 547319 CHIACCHIERE - Pagina 22 547319 CHIACCHIERE - Pagina 22 547319 ma nooooooooo??????? CHIACCHIERE - Pagina 22 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 22 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 42 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.