Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+22
Tulip
Malefika
Kiki
jamila5
Nestore
Elisa
Sonsoles
Pierrot
Exit
puparock
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Levnicolaievic
luna
cassandra
lulinina
Castalia
Deianira
Liz
Gre
JeanGrey
26 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Giu 17, 2012 12:10 am

Jazzbianco ha scritto:

Invece io l'avevo travoto molto forzato, nervoso, il festival degli inutili svisi, e di interessante, per me, rimane soltanto No stress, e, escludendo i cori, Lontanissimo da te. Ho trovato divertente la versione di Insieme a te a sto bene, anche se a quel punto poteva giocare su qualsiasi brano e non avrebbe fatto differenza.
Ognuno di noi ha un sentire completamente diverso rispetto a Marco, questa è l'unica certezza.

Concordo con te, anch'io ho avuto le medesime sensazioni su quel concerto.
Infatti mi stupisco perché, leggendo vari pareri, sono quasi tutti unanimi nel dire che è stata una serata particolarmente piacevole; ma io, almeno dai video, ho percepito altro. E non credo che dipenda dal fatto di essere stata presente o meno.
In effetti mi rendo sempre più conto di quanto Marco susciti reazioni anche totalmente opposte tra loro anche tra gli stessi fans, che secondo me è comunque un bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Dom Giu 17, 2012 12:24 am

london ha scritto:
E poi la parte più dolente, ossia Marco stesso. L'anno scorso l'ho difeso dalle stesse cose che mi sono ritrovata a pensare dopo averlo visto in teatro...ossia in alcuni momenti l'ho trovato troppo finto, troppo artefatto, sia a livello vocale sia come "prestazioni" sul palco... faccette, strusciamenti, ancheggiamenti vari non mi facevano impazzire molto prima figuriamoci su un palco teatrale.

Lo so, forse, mi troverete poco coerente visto che lui è sempre satto così (ma davvero?), ma questo è quello che ho provato... è da un pò che non vedo suoi video, o che non l'ascolto perchè subito dopo averlo visto in concerto ho provato questa sensazione quasi fastidiosa nel vederlo e ascoltarlo. Avrei anche potuto andare a vederlo ancora in concerto, ma ho preferito di no, anche per paura di allontanarmi del tutto.

Molti diranno che lui è così, che deve vivere la musica come si sente, però mi sono ritrovata a pensare che questo suo modo di fare e di cantare non lo avvicinerà mai al grande pubblico... non perchè io ne rappresenti un campione statistico importante, ma perchè solo ora mi sono resa conto dei motivi per cui tante persone non lo seguono più o non se ne aggiungono di nuove.... o ancora perchè non sia popolare tra i giovani (e questo è il motivo per cui dicevo che non so come verrà accolto dal pubblico di mtv).

Comunque questo è solo un mio parere personale... magari col prossimo album mi conquisterà di nuovo... sicuramente in questi due mesetti ho "sofferto un pò" per questo allontanamento.
Bentornata London CHIACCHIERE 1492562774

A me il tour teatrale con quegli arrangiamenti è piaciuto. Ma ti quoto sul discorso legato agli atteggiamenti di Marco che ancora oggi lo tengono lontano dal grande pubblico.

L'ho sempre pensata come te su svisi inutili, faccette, ammiccamenti, movenze ... che per quanto facciano parte del suo repertorio espressivo, spesso sanno di artefatto ... e di eccessivo auto-compiacimento.

Non so se sono stata particolarmente fortunata, ma nei 5 concerti che ho visto io (Castelleone, Arcimboldi, Brescia, Varese, Treviglio) ti assicuro che quel tipo di atteggiamento è stato molto più controllato rispetto al passato (a Treviglio poi, aveva 39 di febbre e a me è piaciuto tantissimo proprio perché si è contenuto).

CHIACCHIERE 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Gre Dom Giu 17, 2012 1:29 pm

Poco fa, all'interno di TG5, hanno mandato un servizio sull'evento di ieri sera di Roma ed hanno passato una micro intervista di Marco dove lui diceva che ha sempre donato il sangue e spera di salvare una vita CHIACCHIERE 1492562774
Gre
Gre
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 31
Località : Io sto bene proprio ora e proprio qui

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Dom Giu 17, 2012 1:33 pm

Gre ha scritto:Poco fa, all'interno di TG5, hanno mandato un servizio sull'evento di ieri sera di Roma ed hanno passato una micro intervista di Marco dove lui diceva che ha sempre donato il sangue e spera di salvare una vita CHIACCHIERE 1492562774

Anche al TG2, penso più o meno alla stessa ora , hanno fatto un servizio sull'evento. Marco non ha parlato ma è l'unico che hanno fatto sentire mentre canta ... CHIACCHIERE 2309408131 chissà perchè..... CHIACCHIERE 786599 CHIACCHIERE 755763
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Dom Giu 17, 2012 1:43 pm

E' ufficiale il pir...a va alle olimpiadi CHIACCHIERE 976346 Paola Gallo ha appena pubblicato su Twitter questo video come indizio..... CHIACCHIERE 550920
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Dom Giu 17, 2012 1:53 pm

Anche al TG1 hanno mandato un breve servizio sulla serata di ieri e alla fine per un paio di secondi si è visto Marco.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Dom Giu 17, 2012 2:06 pm

Liz ha scritto:E' ufficiale il pir...a va alle olimpiadi Paola Gallo ha appena pubblicato su Twitter questo video come indizio.....
Mi sfugge il nesso tra la canzone di Ferro e Marco alle Olimpiadi, ma mi adeguo. CHIACCHIERE 293827 Suspect
Ma se è vero che ci va a fare, a cantare la ninna nanna agli atleti? CHIACCHIERE 755763 CHIACCHIERE 2309408131



Buongiorno... CHIACCHIERE 425795292
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Dom Giu 17, 2012 2:17 pm

Ho visto Marco al TG2! :eh già!: Ma come era pettinato? CHIACCHIERE 394737
Adesso ho recuperato il video... anche a me è apparso un po' "spallato"...
Comunque credo ci sia una differenza abissale tra il vedere un video e essere presenti ad un concerto. Anche per questo trovo inutile un mio pensiero sul tour teatrale. In linea generale sono d'accordo con @jazz (in soldoni: molto dipende dall'umoralità di Marco al momento della performance)ma credo che il mio punto di vista sul tutto sia troppo superficiale visto che non ho potuto esserci in prima persona. Quindi taccio.
Se posso dire solo una cosa che mi ribolle da un po'....
PER ME in teatro si deve stare seduti!! CHIACCHIERE 32060
Senza spontaneità o "liBBertà" che tengano CHIACCHIERE 3437437954
Ecco, l'ho detto
CHIACCHIERE 926304
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da cassandra Dom Giu 17, 2012 2:21 pm

CHIACCHIERE 1492562774 CHIACCHIERE 1492562774

Credo Marco sia stato invitato a sostenere gli atleti italiani nell'ambito delle iniziative della Radio Ufficiale Esclusiva per l'Italia alle Olimpiadi.... CHIACCHIERE 976346

http://www.millecanali.it/radio-italia-dopo-la-grande-festa-gli-europei/0,1254,57_ART_210001,00.html

‎"Radio Italia rinnova anche la collaborazione con il CONI e sarà al fianco della squadra Olimpica Italiana, di cui è “Radio Ufficiale Esclusiva”, ai prossimi Giochi Olimpici. In programma dirette da “Casa Italia” a Londra (location di cui Radio Italia è partner ufficiale ed esclusiva), concerti e attività di animazione nel tour pre-olimpico."

cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Giu 17, 2012 8:05 pm

CHIACCHIERE 1492562774
CHIACCHIERE 755763 è stato faticoso ma ho recuperato tutto... CHIACCHIERE 976346 non mi resta che vedere l'esibizione di ieri
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Dom Giu 17, 2012 10:18 pm

Castalia ha scritto:
london ha scritto:

Spero di non aver urtato nessuno con quello che ho scritto e mi ritiro nelle mie stanze (che è meglio )

Ma dove vai, vieni qua! Tutti che scappano da 'sto forum! CHIACCHIERE 2257211317

@London cara, il tuo resoconto mi è molto piaciuto e ti ringrazio per aver condiviso sentimenti e punto di vista. Il guaio è che hai aperto il vaso di Pandora, almeno per quanto mi riguarda. Ci sarebbe parecchio da dire, ma ora c'è una serata in corso... magari ne riparliamo poi. CHIACCHIERE 865426

CHIACCHIERE 394737 Ecco. Qualcuno prima o poi mi deve spiegare perchè chi esprime dubbi o perplessità sulle esibizioni del nostro chiude sempre - o la mette in premessa - con una genuflessione o pubbliche scuse. Vabbè che è nato il 25 dicembre, ma qualche mazzuolata affettuosa, così tanto per crescere, gliela possiamo anche dare senza temere il reato di lesa maestà. CHIACCHIERE 252384

Comunque oggi sono andata a vedere Lorax, col mio amore ottenne a fianco. Promosso a pieni voti in versione doppiatore, anche dall'ipercritico (l'ottenne) che prima o poi porterò ad un concerto (e quello lì, quando storce il naso, altrochè London. CHIACCHIERE 755763 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Giu 17, 2012 10:40 pm

Beh , se parliamo di esibizioni " mancate" quelle che ho sentito solo poco fa di ieri sera mi sono parse pessime: un caos perenne, lancio di oggetti, due che l'hanno colpito , uno sul braccio, mi sembra, amplificazione pessima, lui disorientato, che non riusciva a mettere tutta l'energia che avrebbe voluto, deconcentrato, non so, c'era qualche cosa che non ha funzionato come doveva e si è visto e sentito. Magari la sua stessa paura di non essere all'altezza visto che non controllava nulla,non era un palco suo, nè tecnici suoi, tutto questo l'ha un pò condizionato nella resa artistica che è stata inferiore ai suoi ultimi concerti nei teatri. Dovremo abituarci a serate come questa, mi sa , questa estate : e soprattutto dovrà abituarsi il mengons a soffrire di un contesto non completamente a sua misura.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 17, 2012 10:51 pm

caterina ha scritto:
Castalia ha scritto:
london ha scritto:

Spero di non aver urtato nessuno con quello che ho scritto e mi ritiro nelle mie stanze (che è meglio )

Ma dove vai, vieni qua! Tutti che scappano da 'sto forum! CHIACCHIERE 2257211317

@London cara, il tuo resoconto mi è molto piaciuto e ti ringrazio per aver condiviso sentimenti e punto di vista. Il guaio è che hai aperto il vaso di Pandora, almeno per quanto mi riguarda. Ci sarebbe parecchio da dire, ma ora c'è una serata in corso... magari ne riparliamo poi. CHIACCHIERE 865426

CHIACCHIERE 394737 Ecco. Qualcuno prima o poi mi deve spiegare perchè chi esprime dubbi o perplessità sulle esibizioni del nostro chiude sempre - o la mette in premessa - con una genuflessione o pubbliche scuse.

Mi sembra ovvio che non ti stai riferendo a me CHIACCHIERE 355302

caterina ha scritto:Vabbè che è nato il 25 dicembre, ma qualche mazzuolata affettuosa, così tanto per crescere, gliela possiamo anche dare senza temere il reato di lesa maestà. CHIACCHIERE 252384


Ma non è a lui che, chi lo fa, chiede scusa, credo, ma ai forumer che per potrebbero sentirsi feriti nella lora sensibilità. Anche se non penso ce ne sia bisogno, perché non mi sembra che venga mai meno il rispetto per gli altri, ed anche il rispetto per il Mengoni persona.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Giu 17, 2012 10:52 pm

Levnicolaievic ha scritto:Beh , se parliamo di esibizioni " mancate" quelle che ho sentito solo poco fa di ieri sera mi sono parse pessime: un caos perenne, lancio di oggetti, due che l'hanno colpito , uno sul braccio, mi sembra, amplificazione pessima, lui disorientato, che non riusciva a mettere tutta l'energia che avrebbe voluto, deconcentrato, non so, c'era qualche cosa che non ha funzionato come doveva e si è visto e sentito.

CHIACCHIERE 114873 Anche se ho solo sentito e non visto.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Dom Giu 17, 2012 11:01 pm

caterina ha scritto:

Ecco. Qualcuno prima o poi mi deve spiegare perchè chi esprime dubbi o perplessità sulle esibizioni del nostro chiude sempre - o la mette in premessa - con una genuflessione o pubbliche scuse. Vabbè che è nato il 25 dicembre, ma qualche mazzuolata affettuosa, così tanto per crescere, gliela possiamo anche dare senza temere il reato di lesa maestà.
Sono completamente d'accordo. Mi sembra che a volte ci si dimentichi che se siamo qui è perchè tutti, chi in un modo, chi in un altro, ci si tiene al marmocchio. Voglio dì, se qualunque cosa accada (e gira e volta ce n'è sempre una) continuamo a stare appresso ad un ragazzetto strampalato e lunatico, che va in giro vestito come una giovane marmotta e che fa concerti come fossero un giochino delle merendine, quelli della serie ritenta sarai più fortunato, ci sarà un perchè, o no?

Fuori di qui al paperino guai a chi lo tocca, ma qua dentro mi piacerebbe si potesse sempre esprimere il proprio parere in libertà e senza paranoie mentali, nè da parte di chi dei dubbi se li pone, nè da parte di chi invece problemi con lui non ne ha. Perchè, detto sinceramente, tra chi ha timore di esprimersi per non ferire e chi sente il bisogno, anche inconsciamente, di difendere un ragazzino che di tutto ha bisogno tranne essere difeso (da chi, poi, da noi? Seriamente?) l'atmosfera alla fine rischia di diventare problematica.

Ora vado a vedere i video di ieri sera, che se pure @Lev non è soddisfatta ( CHIACCHIERE 394737 CHIACCHIERE 865426) chissà che ha combinato. CHIACCHIERE 394737 CHIACCHIERE 394737
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Giu 18, 2012 12:44 am

Castalia ha scritto:
caterina ha scritto:
Ecco. Qualcuno prima o poi mi deve spiegare perchè chi esprime dubbi o perplessità sulle esibizioni del nostro chiude sempre - o la mette in premessa - con una genuflessione o pubbliche scuse. Vabbè che è nato il 25 dicembre, ma qualche mazzuolata affettuosa, così tanto per crescere, gliela possiamo anche dare senza temere il reato di lesa maestà.
Sono completamente d'accordo. Mi sembra che a volte ci si dimentichi che se siamo qui è perchè tutti, chi in un modo, chi in un altro, ci si tiene al marmocchio. Voglio dì, se qualunque cosa accada (e gira e volta ce n'è sempre una) continuamo a stare appresso ad un ragazzetto strampalato e lunatico, che va in giro vestito come una giovane marmotta e che fa concerti come fossero un giochino delle merendine, quelli della serie ritenta sarai più fortunato, ci sarà un perchè, o no?
Fuori di qui al paperino guai a chi lo tocca, ma qua dentro mi piacerebbe si potesse sempre esprimere il proprio parere in libertà e senza paranoie mentali, nè da parte di chi dei dubbi se li pone, nè da parte di chi invece problemi con lui non ne ha. Perchè, detto sinceramente, tra chi ha timore di esprimersi per non ferire e chi sente il bisogno, anche inconsciamente, di difendere un ragazzino che di tutto ha bisogno tranne essere difeso (da chi, poi, da noi? Seriamente?) l'atmosfera alla fine rischia di diventare problematica.

Ora vado a vedere i video di ieri sera, che se pure @Lev non è soddisfatta ( CHIACCHIERE 394737 CHIACCHIERE 865426) chissà che ha combinato. CHIACCHIERE 394737 CHIACCHIERE 394737

ora non mi mandate a quel paese... oppure fatelo pure, non mi metterò a piangere CHIACCHIERE 547319 ma a me sembra (poi puo' darsi che io mi sbagli e forse non sono molto attenta quando leggo il forum) che chi ha dubbi o perplessità o critiche (chiamiamo le cose con il loro nome) spesso si autocensuri e si esprima solo dopo che qualcuno dei forumers insiste perchè si esprima... ed ogni volta, o comunque spesso, precisi alla fine o all'inizio del post che non intende offendere nessuno (come ha appunto scritto Caterina) ... per contro mi sembra di avere letto raramente post di persone che si sono offese ... se è vero che Marco non ha bisogno di essere difeso (ed io su questo sono completamente d'accordo) è anche vero che nessuno dei forumers dovrebbe essere visto così fragile ed insicuro al punto da temere di offenderlo se si esprime una qualche critica su Marco... CHIACCHIERE 17715
facciamo che ognuno scrive ciò che pensa e che ognuno risponde cio' che pensa se ha voglia o non risponde affatto se non ha voglia? CHIACCHIERE 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Lun Giu 18, 2012 12:57 am

p.s. integro il mio precedente post...

facciamo che chi esprime una critica negativa non è automaticamente un "ex-fan" ma un fan a cui qualcosa non è piaciuto e chi esprime una critica positiva non è automaticamente "uno che difende Marco" ma un fan a cui quella cosa invece è piaciuta? :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da bianca Lun Giu 18, 2012 7:52 am

CHIACCHIERE 873234
Tutti i post relativi alla serata al Globe Theatre del 16 giugno sono stati riuniti in un unico argomento
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Lun Giu 18, 2012 8:07 am

lulinina ha scritto:Se posso dire solo una cosa che mi ribolle da un po'....
PER ME in teatro si deve stare seduti!! CHIACCHIERE 32060
Senza spontaneità o "liBBertà" che tengano CHIACCHIERE 3437437954
Ecco, l'ho detto
CHIACCHIERE 926304

CHIACCHIERE 114873 CHIACCHIERE 114873 CHIACCHIERE 114873
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Lun Giu 18, 2012 4:12 pm

Quanto avete scritto CHIACCHIERE 17715 CHIACCHIERE 400808

Prima di tutto mando un abbraccione a London CHIACCHIERE 448215 (vedi di non sparire di nuovo! CHIACCHIERE 798515 )

e quoto l'intervento di Jazz che condivido in pieno...

Jazzbianco ha scritto:
A me certi atteggiamenti di Marco non hanno mai dato fastidio, al massimo mi facevano sorridere, proprio perché non vedo in lui nulla di erotico. Piuttosto trovavo insopportabile il suo spingere l'accelleratore su tutto ciò che immediatamente esalta il suo pubblico a discapito delle interpretazioni, che esaltano una parte della sua personalità artistica a discapito della sua vera arte. Insomma la ricerca del consenso facile. Scrissi che così cannibalizzava la sua arte e confermo quello che ho detto. Quando ciò non accade, come in fondo è successo a Civitanova, il risultato è una splendida serata che mi fatto dimenticare quello che musicalmente trovavo poco interessante di questo tour teatrale.
Al solito, ancora, o forse sarà sempre così, bisogna trovare la data giusta, perché veramente Marco è in balia delle sue emozioni e di quelle che riceve dal pubblico. Nel bene e nel male. Però almeno ora, su quelle tavole, ho ritrovato la sua voce e la sua musicalità, ed il tentativo di dare un senso a quello che stava cantando.
Ovvio che con un artista come lui, che spesso è in grado di toccare profondamente l'animo di chi l'ascolta, quando ciò non avviene, quando il cuore non palpita (cit. Kiki), e a me è già successo, si rimane con uno strano senso di vuoto, come di un tradimento, quasi feriti. Ecco, con Marco le emozioni sono sempre portate agli eccessi, ed è veramente destabilizzante quando ciò accade.

Se devo essere completamente sincera, ad oggi non c'è nessuna canzone di Marco che mi esalti veramente. Ciò che mi piace è la sua voce e la sua capacità interpretativa. Per questo lo seguo. Il suo enorme talento è lì, anche se lui ancora non è capace di gestirlo adeguatamente.

La verità è che se dovessi seguire Marco per le canzoni che oggi ha nel suo repertorio probabilmente non lo farei.

Aspetto di sentire una canzone alla sua altezza, che lui riesca a "sentire" veramente e che esalti il suo talento. Magari non arriverà mai, magari sì.... intanto io seguo il suo cammino e il suo percorso, perchè per me la sua voce è una meraviglia della natura...

Attendo pazientemente CHIACCHIERE 355302

p.s.: a me il "grande pubblico" di cui parlava London fa paura.. CHIACCHIERE 800189 (potrei scrivere un romanzo sull'argomento ma è meglio di no CHIACCHIERE 800189 )
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Lun Giu 18, 2012 6:31 pm

I prossimi appuntamenti di Marco
Ecco i prossimi appuntamenti di Marco Mengoni con il suo pubblico. 27 GIUGNO alle ore 15 recupero dell'intervista Social Live con Cubomusica (rimandata per il terremoto) 30 GIUGNO live @Mtv Days, Piazza Castello a Torino 3 LUGLIO live dal Parco Ferrari di Modena, con Radio Bruno (spettacolo musicale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto). Per rimanere aggiornati consultate la sezione eventi del sito!
Source: Marco Mengoni Official Website
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Lun Giu 18, 2012 9:14 pm

Deianira ha scritto:I prossimi appuntamenti di Marco
Ecco i prossimi appuntamenti di Marco Mengoni con il suo pubblico. 27 GIUGNO alle ore 15 recupero dell'intervista Social Live con Cubomusica (rimandata per il terremoto) 30 GIUGNO live @Mtv Days, Piazza Castello a Torino 3 LUGLIO live dal Parco Ferrari di Modena, con Radio Bruno (spettacolo musicale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto). Per rimanere aggiornati consultate la sezione eventi del sito!
Source: Marco Mengoni Official Website
CHIACCHIERE 67098 vedo che hanno aggiornato per tempo...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Giu 18, 2012 9:47 pm

Volevo precisare che ho chiesto scusa solo perchè eravate tutte in festa con la serata e sono
arrivata io coi miei dubbi esistenziali che non c'entravano niente CHIACCHIERE 394737

E comunque, tanto per sdrammatizzare, in questo mio periodo senza Marco Mengoni mi sono capitate delle cose divertenti, tipo amici (ai quali non è mai importato niente) che mi chiedono in quale parte d'Italia andrò a vederlo quest'estate, o mia mamma che nel cambio vestiti di stagione mi mette da parte una maglia dicendomi: "questa per il prossimo concerto di Marco" e cose di questo tipo...
solo per far notare che anche se cerco di "liberarmene" mi è impossibile :lol!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Giu 18, 2012 10:02 pm

london ha scritto:Volevo precisare che ho chiesto scusa solo perchè eravate tutte in festa con la serata e sono
arrivata io coi miei dubbi esistenziali che non c'entravano niente CHIACCHIERE 394737

Quante pagine di chiacchere inutili allora CHIACCHIERE 394737 CHIACCHIERE 394737 CHIACCHIERE 394737

CHIACCHIERE 865426

london ha scritto: E comunque, tanto per sdrammatizzare, in questo mio periodo senza Marco Mengoni mi sono capitate delle cose divertenti, tipo amici (ai quali non è mai importato niente) che mi chiedono in quale parte d'Italia andrò a vederlo quest'estate, o mia mamma che nel cambio vestiti di stagione mi mette da parte una maglia dicendomi: "questa per il prossimo concerto di Marco" e cose di questo tipo...
solo per far notare che anche se cerco di "liberarmene" mi è impossibile :lol!:

Ma veramente sembra che stiamo facendone un dramma? CHIACCHIERE 17715

Avviso ai naviganti CHIACCHIERE 1110698843

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Lun Giu 18, 2012 10:58 pm

london ha scritto: E comunque, tanto per sdrammatizzare
Veramente non pensavamo ci fosse un dramma, solo leciti dubbi e perplessità... CHIACCHIERE 919141 CHIACCHIERE 394737 CHIACCHIERE 865426

Jazzbianco ha scritto:Avviso ai naviganti

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"
Potrebbe diventare il nostro nuovo slogan CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319 CHIACCHIERE 547319
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.