Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

+13
Elettra
Liz
cassandra
Deianira
Hermione
Kiki
JeanGrey
Valy
Eloisa
Jazzbianco
luna
puparock
Sap2010
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Kiki Lun Mar 07, 2011 10:15 pm

Va bene, comincio io a caldo.
La Pina è stata bravissima e si vede che lo capisce nel profondo e gli vuole bene. DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 322513
Lui molto brutto e molto grasso. DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 252384

A parte questo, è davvero un cucciolo impaurito dal mondo. Non dice bugie, ma si non apre mai. Non si lascia andare.
E questo credo sia il nodo della sua incapacità di comunicare con le parole.
Non vuole mai dire cose scontate, dare risposte banali e di circostanza. Ma allo stesso tempo, per evitare questo, dovrebbe dare risposte "vere" e lui non ne dà mai.
Non si scopre, non si spoglia. Cazzeggia per non rimanere invischiato in discorsi pericolosi, che lo possano toccare dentro.
Deve crescere tanto. E qui ritorniamo ai soliti discorsi. A come possa crescere umanamente prima e artisticamente poi stando in una campana di vetro, circondato da persone che, a mio parere, possono dargli un modesto apporto in questo senso.

Cose dette e ridette. Per questo sono perplessa. Non so che dire. E soprattutto non so che fare.
L'acqua scarseggia... e la papera sta a malapena a galla.

Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da JeanGrey Lun Mar 07, 2011 10:16 pm

Jazz...va beh... diciamo che non si è svenduto, che non ha ceduto alla Pina che voleva destrutturarlo... però
... perché ho la sensazione che ogni risposta che ha dato - incluse le più
innocue - fossero pura invenzione, un gioco di fantasia?

Tolte le inquadrature mozzafiato di un viso stupendo, a me questa intervista non ha lasciato nulla.

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 80767
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Kiki Lun Mar 07, 2011 10:18 pm

JeanGrey ha scritto:
Tolte le inquadrature mozzafiato di un viso stupendo, a me questa intervista non ha lasciato nulla.

Jean, te l'appoggio (come direbbe Pisellino)
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Eloisa Lun Mar 07, 2011 10:19 pm

quoto jean e quoto kiki...
tra l'altro la Pina l'ho vista un po' in difficoltà... gli vuol bene come noi tutti, certo, ma Marco è ritornato completamente nel guscio e questo non mi piace...
anche a me l'intervista non ha lasciato niente...mi dispiace...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da JeanGrey Lun Mar 07, 2011 10:21 pm

Kiki ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Tolte le inquadrature mozzafiato di un viso stupendo, a me questa intervista non ha lasciato nulla.

Jean, te l'appoggio (come direbbe Pisellino)

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 547319
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Kiki Lun Mar 07, 2011 10:22 pm

Eloisa ha scritto: Marco è ritornato completamente nel guscio e questo non mi piace...

Eloisa, ma quando mai Marco è uscito dal guscio? Solo nel loft di x-factor, un non-luogo dove l'isolamento e lo stress psicologico ti fiaccano nel profondo.

Da lì in poi... tanto kajal. Dentro e fuori.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da luna Lun Mar 07, 2011 10:23 pm

Kiki ha scritto:
A parte questo, è davvero un cucciolo impaurito dal mondo. Non dice bugie, ma si non apre mai. Non si lascia andare.
E questo credo sia il nodo della sua incapacità di comunicare con le parole.
Non vuole mai dire cose scontate, dare risposte banali e di circostanza. Ma allo stesso tempo, per evitare questo, dovrebbe dare risposte "vere" e lui non ne dà mai.
Non si scopre, non si spoglia. Cazzeggia per non rimanere invischiato in discorsi pericolosi, che lo possano toccare dentro.
Deve crescere tanto.

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 114873
DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 755763 torno a lavorare... non ho resistito dovevo leggere i vostri commenti
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da JeanGrey Lun Mar 07, 2011 10:28 pm

Luna DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 865426 sei riuscita a vedere la trasmissione? tanto non siamo state inquadrate
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da luna Lun Mar 07, 2011 10:29 pm

JeanGrey ha scritto:Luna DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 865426 sei riuscita a vedere la trasmissione? tanto non siamo state inquadrate

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 755763 qualcosina in streaming...
DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 755763 grazie a dio niente inquadrature...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Eloisa Lun Mar 07, 2011 10:30 pm

Kiki ha scritto:
Eloisa ha scritto: Marco è ritornato completamente nel guscio e questo non mi piace...

Eloisa, ma quando mai Marco è uscito dal guscio? Solo nel loft di x-factor, un non-luogo dove l'isolamento e lo stress psicologico ti fiaccano nel profondo.

Da lì in poi... tanto kajal. Dentro e fuori.

infatti era proprio ad xfactor che mi riferivo, kiki
isolamento dici? perchè ora? e cos'è l'isolamento? stare chiuso in una casa o stare sempre in mezzo alle stesse persone? se è stare chiuso in una casa ti do ragione, ma se è stare sempre insieme alle stesse persone allora... preferivo la compagnia che aveva nel loft... mi sembra che all'epoca fosse un po' piu' aperto... sia artisticamente che come persona... mi sembra che marco ora sia esattamente come quando è entrato ad x factor... tutto ripiegato su se stesso...
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Kiki Lun Mar 07, 2011 10:39 pm

Eloisa, sono d'accordo con te.
Ma ora, a differenza di prima, la sensazione di non essere rinchiuso ce l'ha. E questo gli permette di vivacchiare.
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da JeanGrey Lun Mar 07, 2011 10:57 pm

Io non so più cosa pensare. L'altra sera sono tornata da Milano con mille perplessità... alle quali la mia mente ha cercato di dare mille spiegazioni.

La sensazione in generale è stata di preoccupazione perché anche se lui dice di essere felice... energeticamente non l'ho sentito partecipare a questa frase.

A mio avviso vive una realtà claustrofobica che non lo aiuta a crescere e spero che certe domande della pina lo abbiano anche un po' fatto riflettere.

Ora sto leggendo in giro in rete... tutti scrivono che è fantastico, che ha gestito l'intervista, che sa bene quello che vuole ... alché mi faccio delle domande... forse sono io che ho dei problemi DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 17715

Spoiler:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Eloisa Lun Mar 07, 2011 11:10 pm

sto leggendo anch'io jean, tutto bellissimo... mi sa che siamo delle cattive fans... o forse non siamo le fans che loro vogliono....
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da JeanGrey Lun Mar 07, 2011 11:12 pm

Prima di andare a dormire posto il link per coloro che se lo sono perso...

http://www.vanityfair.it/tv/canale-show/mengoqueen/player

Notte Eloisa...a quanto pare siamo rimaste noi DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 873234

PS: Malefika è sparita... me devo preoccupà??? DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 784174
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Hermione Lun Mar 07, 2011 11:13 pm

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 873234 DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 873234 DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 873234

Ci sono, solo che ho finito ora di editare il file e non posso occupare la connessione sennò ci metto tutta la notte a caricarlo... :eh già!:

@Eloisa, quoto tutto, e questi pensieri mi passano per la testa da un pò ormai, stasera li ho solo confermati...

e @Jean...ho visto anch'io in giro e mi sa che sono una pessima fan anch'io :no no: ...
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Kiki Lun Mar 07, 2011 11:39 pm

Torno ma è tardi. Siete andate ormai.

Jean, volevo dirti che il tuo scatto rubato è straordinario.
E' quella l'immagine che Marco vede allo specchio la macchina, prima di indossare gli occhiali da sole, e che non gli piace? Beh, io l'adoro invece.

Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Deianira Lun Mar 07, 2011 11:42 pm

Ragazze, Marco è così....prendere o lasciare......

Io penso che Marco possa mettersi a nudo soltanto sul palco, quando canta....e in quel momento è generosissimo col suo pubblico perché si dona anima e corpo senza risparmiarsi. Non credo che avremo mai un Marco gran parlatore in pubblico, nelle interviste. Si sente un po' a disagio, come se stesse sui carboni ardenti, non si lascia andare, cerca di proteggere il suo mondo interiore, il suo privato. Svicola, sguscia via come un'anguilla....ogni tanto apre un varco in cui fa passare delle cose intime, profonde e poi lo richiude.

A me va bene così.....la sua sensibilità artistica, la sua voce, il suo smisurato talento mi appagano, mi emozionano, mi fanno stare bene.
Aspetto con grande ansia e speranza il suo nuovo album e spero di continuare a godere della sua arte per tanto tanto tempo.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da JeanGrey Lun Mar 07, 2011 11:58 pm

Kiki ha scritto:Torno ma è tardi. Siete andate ormai.

Jean, volevo dirti che il tuo scatto rubato è straordinario.
E' quella l'immagine che Marco vede allo specchio la macchina, prima di indossare gli occhiali da sole, e che non gli piace? Beh, io l'adoro invece.


anche a me piace molto... DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 973772
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 08, 2011 12:10 am

Io ci sono, avrei tante cose da dire, da aggiungere al mio primo commento, ma temo di non riuscire a spiegarmi.

Se per le fan è stato stupendo, e a voi ha lasciato l'amaro in bocca, io sono la peggiore delle fan, perché non mi lasciato nulla, non l'ho trovato divertente o adorabile, ma mi va bene così.
Non mi preoccupa quello che ho visto, perché non ho visto nulla, e in quel contesto, francamente un po' squallido, non avrei voluto vedere niente di più. Se Marco si fosse aperto con la Pina sdraiati sul letto, ora avrei meno considerazione di lui. Invece ho visto un ragazzo intelligente che ha egregiamente affrontato un partecipazione televisiva di scarso valore ma con molte pretese, con ironia, leggerezza, un minimo di partecipazione, mascherando discretamente lo scarso interesse per un programma che, se avesse potuto, avrebbe sicuramente evitato.
Non riesco a vedere in questa intervista il cucciolo che deve crescere. Non ho visto una macchietta. Non ho visto un provocatore.
Ho visto un giovane uomo determinato a proteggere il suo mondo, gentilmente, educatamente, ma fermamente.
Credo che accetterà ben pochi compromessi per il suo futuro artistico, e in quest'ottica rivaluto alcune sue scelte, tipo il disinteressarsi della pagina FB.

Edit

Temevo veramente un'intervista cazzara, dove potesse apparire un po' troppo naif.
Invece l'ho trovato cresciuto, forse teso, stanco e sotto pressione, ma è normale per ogni professionista che si dedica con scrupolo al proprio lavoro, oltretutto quando le aspettative sono molto alte e tutto grava sulle proprie spalle.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 08, 2011 2:16 am

Non ce la faccio ad andarmene...

JeanGrey ha scritto:Jazz...va beh... diciamo che non si è svenduto, che non ha ceduto alla Pina che voleva destrutturarlo... però
... perché ho la sensazione che ogni risposta che ha dato - incluse le più
innocue - fossero pura invenzione, un gioco di fantasia?

Tolte le inquadrature mozzafiato di un viso stupendo, a me questa intervista non ha lasciato nulla.

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 80767

Ripeto che è per questo che mi va bene così. Dai vostri racconti non avevo intuito come si sarebbe realmente svolta l'intervista. E quando ho capito lo spessore, scarso, ho sperato che Marco non eccedesse per mancanza di contenuti. Ed è stato misurato, non lasciando nulla di sé, o quasi, sopra a quel letto.
E il non aver lasciato nulla non mi turba, anzi, mi ha permesso di capire che meglio la testardaggine, ma preferisco chiamarla integrità, di Marco.

Kiki ha scritto:
Eloisa ha scritto: Marco è ritornato completamente nel guscio e questo non mi piace...

Eloisa, ma quando mai Marco è uscito dal guscio? Solo nel loft di x-factor, un non-luogo dove l'isolamento e lo stress psicologico ti fiaccano nel profondo.

Da lì in poi... tanto kajal. Dentro e fuori.

Capisco che, umanamente, possa dispiacere la visione di un ragazzo così pieno di talento che non riesce ad comunicare serenamente le proprie emozioni.
Ma mi domando se queste preoccupazioni derivano da una percezione che abbiamo di lui o da un riversare su di lui le nostre esperienze.
Voi dite che ad XF Marco avesse iniziato ad aprirsi. Io non ho visto la trasmissione nei tempi "reali", ho fatto un'abbuffata di video in due o tre giorni. Non ho percepito questo graduale fiorire di relazioni all'interno del loft. Ho visto soltanto un ragazzo che iniziava a conoscere delle persone e che instaurava rapporti più profondi con le persone più affini, e, tramite scontri e chiarimenti, imparava ad apprezzare persone che inizialmente non capiva, forse perché simili a lui o forse perché estremamente lontane dal suo mondo. Durante quel periodo ha instaurato delle amicizie, ed è normale aprirsi con gli amici. In tv sono tutti amici per convenzione, tutti baci e abbracci, ma una persona più sensibile può non voler accettare certe convenzioni.
E spero, egoisticamente, che mantenga questa difficoltà a rivelarsi, così da trasferire tutte le emozioni nella sua arte. In una intervista Elisa parlava della sua difficoltà di relazionarsi, di raccontarsi, poi è scattato qualcosa, e da quel giorno è molto più aperta, anche nelle interviste. Ecco, da quel giorno, mi sembra che Elisa abbia molto meno da raccontare con la sua arte.
Per quanto riguarda il discorso musicale, in senso stretto, l'isolamento, il guardarsi troppo allo specchio, come disse Morgan, o specchiarsi sempre nelle stesse persone, è un'altro paio di maniche.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da cassandra Mar Mar 08, 2011 6:59 am

"M'illumino d'immenso" .................


Spoiler:
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Eloisa Mar Mar 08, 2011 7:46 am

@Jazz mi riferivo a qualcosa di completamente diverso, non hai visto xfactor in tempo reale quindi è difficile spiegarti la parallela evoluzione umana e artistica di marco in quel periodo... se riesco stasera ti spiego meglio cio' che intendevo ... ma per favore... questo lo dico a te e lo dico a cassandra... perdonatemi e non vogliatemene ma .. non psicanalizziamo marco, ok... ma non psicanalizziamo neanche chi esprime opinioni diverse dalle nostre... io non riverso su di lui mie esperienze nè voglio mettere ordine dentro di lui per capire me stessa ... vorrei che ci si sforzasse di capire cosa una persona dice e non il motivo per cui dice qualcosa...la metacomunicazione on line la trovo alquanto difficile tra persone che non si conoscono o si conoscono poco... DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 413426
p.s. giusto per puntualizzare... a me non infastidisce marco che non si apre o che fa il caxxone (quando la situazione è quella adatta) mi infastidisce vedere un ragazzo di 22 anni che fa il bimbo... oppure quando non sa rispondere ad una seconda domanda tipo qual'è il pezzo che avresti voluto scrivere...)
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da puparock Mar Mar 08, 2011 8:58 am

Scive Eloisa:
p.s. giusto per puntualizzare... a me non infastidisce marco che non si apre o che fa il caxxone (quando la situazione è quella adatta) mi infastidisce vedere un ragazzo di 22 anni che fa il bimbo... oppure quando non sa rispondere ad una seconda domanda tipo qual'è il pezzo che avresti voluto scrivere...)

..mi trovo daccordo.....io e mio marito abbiamo fatto fatica a seguire tutta l'intervista......ci hanno un po' infastidito(per la prima volta...) quelle mezze risposte un po' stupide....e , quando si ha girato sul lettone ed ha detto delle puzzette, ha raggiunto il massimo....l'ha fatto apposta???Non lo so, forse si...ma non mi e' piaciuto, e se continuera' cosi' (nelle interviste) non lo chiamera' piu' nessuno....crescera'....mi auguro....crescera'....
comunque...ieri sera per me non era lui....troppo finto....ed a me cosi' non piace. E neanche a mio marito. Tutto qui....me ne sono andata a dormire dopo averla , alla fine vista tutta, ma, prima di infilarmi sotto le coperte, gli ho mandato un vaffa.....
perdonatemi se oggi sono 'cattiva', non e' da me.....ma, nel mio caso, e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....rimango in attesa del disco.....da oggi in poi di Marco Mengoni voglio sentire solo le canzoni....nient'altro......
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da puparock Mar Mar 08, 2011 9:08 am

...dimenticavo...io , come fan, mi sono sentita presa in giro...
per non usare un'altra parola......piu' volgare.....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da puparock Mar Mar 08, 2011 9:14 am

...un'ultima cosa...di ieri sera salvo solo una cosa...il suo sorriso....magnifico, veramente tanto....
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011 - Pagina 2 Empty Re: DeeJay TV - Queensize, 7 marzo 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.