Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+20
Sap2010
Nestore
Artemide
Hermione
Kiki
luna
JeanGrey
Sonsoles
Eloisa
Castalia
Levnicolaievic
puparock
Tulip
Jazzbianco
cassandra
Joe
Exit
Pierrot
Deianira
Malefika
24 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Lug 20, 2011 4:09 pm

Cambiando argomento......

Leggendo la bacheca ufficiale di Marco ho letto un post......una ragazza era al cinema per vedere Harry Potter e hanno trasmesso il trailer di un nuovo film italiano che uscirà il 26 agosto intitolato ''Almeno tu nell'universo''. Il trailer aveva come colonna sonora ''Dove si vola''. CHIACCHIERE - Pagina 36 755763

Si tratta di una commediola di genere giovanilistico alla Moccia. 💤

Almeno tu nell’universo, commedia diretta da Andrea Biglione con Giulia Elettra Gorietti, Giuseppe Maggio, Chiara Gensini, Mauro Meconi, Agnese Nano, Andrea Roncato, Enzo Salvi, Mariano D’angelo, Maurizio Mattioli. La trama:

Marco, 20 anni, solitario e determinato, ha un rapporto difficile con il padre, una moto e tanta rabbia. È molto diverso dal suo amico Andrea, simpatico e sempre alla ricerca di ragazze da conquistare. Il grande amore cambia la vita di entrambi: Andrea incontra Dafne, giovane insegnante di ballo che lo spinge ad abbandonare la sua vita da casanova; Marco incontra Giulia, solare e piena di vita, che condivide con lui le difficoltà nei rapporti familiari e la passione per le prove estreme. Grazie a Giulia, Marco mette da parte il suo lato autodistruttivo e si lascia andare alla gioia. Quando tutto sembra perfetto, arriva la terribile notizia della malattia della ragazza. Marco dovrà raccogliere tutte le proprie forze per regalare a Giulia i sogni che il destino vuole negarle.


Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=I18S-zsB7cs
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Fexolina Mer Lug 20, 2011 4:42 pm

caterina ha scritto:
Io faccio un discorso un po' terra-terra: mi aspetto che gli ipotetici fan che può aver perso per strada sian quelli che a gennaio avevano rispedito in top 5 il Live dopo averlo visto ad Amici. E di quelli lì, boh, a me non frega nulla

Perchè In un giorno qualunque è la classica canzone da Amici. E non smetterò mai di pensarlo. Poi è ascoltabile, a mio parere, perchè cantata da Marco. Ma è la smielosità che vende in Italia. Tristezza infinita.
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Mer Lug 20, 2011 8:04 pm

Deianira ha scritto:Cambiando argomento......

Leggendo la bacheca ufficiale di Marco ho letto un post......una ragazza era al cinema per vedere Harry Potter e hanno trasmesso il trailer di un nuovo film italiano che uscirà il 26 agosto intitolato ''Almeno tu nell'universo''. Il trailer aveva come colonna sonora ''Dove si vola''. CHIACCHIERE - Pagina 36 755763

Si tratta di una commediola di genere giovanilistico alla Moccia. 💤

Almeno tu nell’universo, commedia diretta da Andrea Biglione con Giulia Elettra Gorietti, Giuseppe Maggio, Chiara Gensini, Mauro Meconi, Agnese Nano, Andrea Roncato, Enzo Salvi, Mariano D’angelo, Maurizio Mattioli. La trama:

Marco, 20 anni, solitario e determinato, ha un rapporto difficile con il padre, una moto e tanta rabbia. È molto diverso dal suo amico Andrea, simpatico e sempre alla ricerca di ragazze da conquistare. Il grande amore cambia la vita di entrambi: Andrea incontra Dafne, giovane insegnante di ballo che lo spinge ad abbandonare la sua vita da casanova; Marco incontra Giulia, solare e piena di vita, che condivide con lui le difficoltà nei rapporti familiari e la passione per le prove estreme. Grazie a Giulia, Marco mette da parte il suo lato autodistruttivo e si lascia andare alla gioia. Quando tutto sembra perfetto, arriva la terribile notizia della malattia della ragazza. Marco dovrà raccogliere tutte le proprie forze per regalare a Giulia i sogni che il destino vuole negarle.


Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=I18S-zsB7cs

CHIACCHIERE - Pagina 36 355302 CHIACCHIERE - Pagina 36 355302 CHIACCHIERE - Pagina 36 355302
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Lug 20, 2011 10:12 pm

Sonsoles l'attesa oltre che dai fan (vedete l'ultimo post della bacheca di Marco quanti mi piace ha e vedete quello di Emma...il suo FB sarà anche più numeroso, ma è l'attività che conta...pure il vincitore del GF ha centinaia di migliaia di fan, ma ci scrivono in 12) la leggo anche in blog tipo Soundsblog, dove si parla di musica in generale, e come uscite prossime nei commenti nominano Giorgia e Mengoni. Sul Blog di Davide Maggio proprio ieri avete postato un articolo in cui ne parlano come "talento principe" di tutti i talent. Insomma proprio dimenticato dal mondo non mi pare...
Poi io facevo la differenza con la Marrone...che si vede in giro per gossip vari (quanti di voi sapevano che il cd usciva a Settembre?)...ovvio che paragonato all'attesa per una Pausini o un Ferro, Mengoni risulta essere un pesce piccolo. Ma ha due date già organizzate in due posti di tutto rispetto...organizzate da mesi...quindi qualcosa avranno in mente per promuoverlo...non penso che sta gente lo butti allo sbaraglio rischiando di perderci pure soldi...poi ovvio che se il singolo o l'album non è all'altezza...possono promuoverlo quanto vogliono...ma se non va, non va.
Poi ricordiamoci che Marco non è stato un anno fuori...fino metà Febbraio In Un Giorno qualunque girava su tutte le maggiori radio (da RDS a RTL...fino a che hanno aggiornato le palylist con le uscite sanremesi), a fine Gennaio era quinto in classifica con album live e singolo. Alla fine sono sei/sette mesi (compreso il periodo morto estivo, in cui non si vende una cippa e televisivamente non ci sono ospitate fattibili e che danno grande riscontro) al singolo nuovo...se uno non si può permettere di sparire nemmeno 6 mesi...sta messo male...a prescindere dal soggetto in questione...vuol dire che la sua fama era effimera...e quindi se non è questo giro, salta al prossimo...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Artemide Mer Lug 20, 2011 10:31 pm

london ha scritto:Io conosco tantissime persone che non lo seguono più......

in che senso ? non lo seguono più perchè non gli piace più o solo perchè non stanno tutti i giorni a controllare forum e bacheche?

p.s. avete letto l'ultimo post di Calabrese? .... tutte queste indecisioni e cambi dell'ultima ora mi hanno messo un pò di inquietudine...... mi sembra quasi che non siano 'convintissimi'............
mah! spero di sbagliarmi ! CHIACCHIERE - Pagina 36 293827
Artemide
Artemide
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Lug 20, 2011 11:00 pm

caterina ha scritto:

Qualcuno che conosco, invece, e che l'ha "disconosciuto" al momento, è perchè si è stufato di aspettare il bel prodotto e aborrisce flash mob, conigli e quant'altro. Ecco, questi qui il Mengoni se li può riprendere, se fa un bel disco. O almeno fa intuire di lavorare in quella direzione.
Penso la stessa cosa, anche per svariate cose che leggo in giro. Ci sono parecchie persone che apparentemente non lo seguono più, ma il disco lo stanno aspettando eccome. Con la speranza di essere stupiti e l'augurio che Marco riesca a intraprendere un percorso che rispetti il suo talento.

Pierrot ha scritto:se uno non si può permettere di sparire nemmeno 6 mesi...sta messo male...a prescindere dal soggetto in questione...vuol dire che la sua fama era effimera...e quindi se non è questo giro, salta al prossimo...
CHIACCHIERE - Pagina 36 976346 CHIACCHIERE - Pagina 36 976346 CHIACCHIERE - Pagina 36 976346
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 11:15 pm

Di che post parlate? Io ho letto un signore che ha finito il suo disco con l'aiuto di tanti. Anche di uno, comesichiama, che lavora sodo ed è umile. Sarà un tecnico del suono. CHIACCHIERE - Pagina 36 80767

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Lug 20, 2011 11:26 pm

caterina ha scritto:Di che post parlate? Io ho letto un signore che ha finito il suo disco con l'aiuto di tanti. Anche di uno, comesichiama, che lavora sodo ed è umile. Sarà un tecnico del suono. CHIACCHIERE - Pagina 36 80767

No è quello che porta i caffè... CHIACCHIERE - Pagina 36 52340

Spoiler:
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Lug 20, 2011 11:29 pm

Pierrot ha scritto:
No è quello che porta i caffè... CHIACCHIERE - Pagina 36 52340

Spoiler:

CHIACCHIERE - Pagina 36 307498 CHIACCHIERE - Pagina 36 394737 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 322513



Ahimè..... CHIACCHIERE - Pagina 36 999852
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Lug 20, 2011 11:31 pm

caterina ha scritto:Di che post parlate? Io ho letto un signore che ha finito il suo disco con l'aiuto di tanti. Anche di uno, comesichiama, che lavora sodo ed è umile. Sarà un tecnico del suono. CHIACCHIERE - Pagina 36 80767

no Caterina, il ragazzo umile ma sicuro di sè di cui parlava quel signore è il ragazzo delle pulizie che non si stanca mai di tenere lo studio pulito mentre "gli artisti" lavorano al disco di uno di cui non ricordo il nome che deve essere probabilmente solo un prestanome CHIACCHIERE - Pagina 36 413426 in compenso pero' quel signore ha speso belle parole per suo figlio ... "il talento"... CHIACCHIERE - Pagina 36 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Lug 20, 2011 11:33 pm

CHIACCHIERE - Pagina 36 957289

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Lug 20, 2011 11:36 pm

Eloisa ha scritto:
caterina ha scritto:Di che post parlate? Io ho letto un signore che ha finito il suo disco con l'aiuto di tanti. Anche di uno, comesichiama, che lavora sodo ed è umile. Sarà un tecnico del suono. CHIACCHIERE - Pagina 36 80767

in compenso pero' quel signore ha speso belle parole per suo figlio ... "il talento"... CHIACCHIERE - Pagina 36 413426

Ogni scarrafone è bello a mamma soja CHIACCHIERE - Pagina 36 394737
Mia madre è l'unica che mi dice che sono più figo di Mengoni...nememno la mia fidanzata ormai ne è più convinta... CHIACCHIERE - Pagina 36 252384 CHIACCHIERE - Pagina 36 252384
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Lug 20, 2011 11:39 pm

Pierrot ha scritto:
Eloisa ha scritto:
caterina ha scritto:Di che post parlate? Io ho letto un signore che ha finito il suo disco con l'aiuto di tanti. Anche di uno, comesichiama, che lavora sodo ed è umile. Sarà un tecnico del suono. CHIACCHIERE - Pagina 36 80767

in compenso pero' quel signore ha speso belle parole per suo figlio ... "il talento"... CHIACCHIERE - Pagina 36 413426

Ogni scarrafone è bello a mamma soja CHIACCHIERE - Pagina 36 394737
Mia madre è l'unica che mi dice che sono più figo di Mengoni...nememno la mia fidanzata ormai ne è più convinta... CHIACCHIERE - Pagina 36 252384 CHIACCHIERE - Pagina 36 252384

si ma... quel "signore" è il produttore del mengoni non di suo figlio.... perchè non c'ha mandato suo figlio a xfactor invece del mengoni CHIACCHIERE - Pagina 36 413426 ???
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Lug 20, 2011 11:44 pm

Eloisa ha scritto:
Pierrot ha scritto:
Eloisa ha scritto:
caterina ha scritto:Di che post parlate? Io ho letto un signore che ha finito il suo disco con l'aiuto di tanti. Anche di uno, comesichiama, che lavora sodo ed è umile. Sarà un tecnico del suono. CHIACCHIERE - Pagina 36 80767

in compenso pero' quel signore ha speso belle parole per suo figlio ... "il talento"... CHIACCHIERE - Pagina 36 413426

Ogni scarrafone è bello a mamma soja CHIACCHIERE - Pagina 36 394737
Mia madre è l'unica che mi dice che sono più figo di Mengoni...nememno la mia fidanzata ormai ne è più convinta... CHIACCHIERE - Pagina 36 252384 CHIACCHIERE - Pagina 36 252384

si ma... quel "signore" è il produttore del mengoni non di suo figlio.... perchè non c'ha mandato suo figlio a xfactor invece del mengoni CHIACCHIERE - Pagina 36 413426 ???

Perchè il figlio, Morgan lo prendeva al massimo per piastrargli il ciuffo?
Non so..è una ipotesi... CHIACCHIERE - Pagina 36 755763
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Lug 20, 2011 11:45 pm

Pierrot ha scritto:
Eloisa ha scritto:
Pierrot ha scritto:
Eloisa ha scritto:
caterina ha scritto:Di che post parlate? Io ho letto un signore che ha finito il suo disco con l'aiuto di tanti. Anche di uno, comesichiama, che lavora sodo ed è umile. Sarà un tecnico del suono. CHIACCHIERE - Pagina 36 80767

in compenso pero' quel signore ha speso belle parole per suo figlio ... "il talento"... CHIACCHIERE - Pagina 36 413426

Ogni scarrafone è bello a mamma soja CHIACCHIERE - Pagina 36 394737
Mia madre è l'unica che mi dice che sono più figo di Mengoni...nememno la mia fidanzata ormai ne è più convinta... CHIACCHIERE - Pagina 36 252384 CHIACCHIERE - Pagina 36 252384

si ma... quel "signore" è il produttore del mengoni non di suo figlio.... perchè non c'ha mandato suo figlio a xfactor invece del mengoni CHIACCHIERE - Pagina 36 413426 ???

Perchè il figlio, Morgan lo prendeva al massimo per piastrargli il ciuffo?
Non so..è una ipotesi... CHIACCHIERE - Pagina 36 755763

CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Lug 20, 2011 11:49 pm

@Eloì... precisa e concisa. Chissà se adesso è chiaro il concetto di 'sto benedetto post per cui tanti si stanno sciogliendo.

Eloisa ha scritto:
si ma... quel "signore" è il produttore del mengoni non di suo figlio.... perchè non c'ha mandato suo figlio a xfactor invece del mengoni CHIACCHIERE - Pagina 36 413426 ???
Perchè... CHIACCHIERE - Pagina 36 52340 fammestazittachestaseradiventovolgare... CHIACCHIERE - Pagina 36 52340 CHIACCHIERE - Pagina 36 52340
Pierrot ha scritto:

Perchè il figlio, Morgan lo prendeva al massimo per piastrargli il ciuffo?
Non so..è una ipotesi...
Ne dubito. CHIACCHIERE - Pagina 36 355302 Morgan è molto pignolo anche sul ciuffo. CHIACCHIERE - Pagina 36 355302
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Mer Lug 20, 2011 11:52 pm

angolo del fai da te:
possibili soluzioni contro il collante (donne con gli stivali)
acetone/alchool/trielina per ammorbidire e poi scollare le parti incollate... se non funziona provare con lo scollatutto della loctite, acquistabile in un qualsiasi centro fai da te CHIACCHIERE - Pagina 36 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Lug 20, 2011 11:58 pm

Eloisa ha scritto:angolo del fai da te:
possibili soluzioni contro il collante (donne con gli stivali)
acetone/alchool/trielina per ammorbidire e poi scollare le parti incollate... se non funziona provare con lo scollatutto della loctite, acquistabile in un qualsiasi centro fai da te CHIACCHIERE - Pagina 36 755763
Sai qual'è l'aspetto interessante di quella parte?
Che neppure lui è riuscito a trovare una ragione valida che giustifichi la presenza di madame in quello studio, se non il suo essere... appiccicosa.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Lug 20, 2011 11:59 pm

Eloisa ha scritto:angolo del fai da te:
possibili soluzioni contro il collante (donne con gli stivali)
acetone/alchool/trielina per ammorbidire e poi scollare le parti incollate... se non funziona provare con lo scollatutto della loctite, acquistabile in un qualsiasi centro fai da te CHIACCHIERE - Pagina 36 755763

E se se scolla pure lei?!? Visto come sta ristrutturata rischia di saltare tutta l'impalcatura...
Spoiler:
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Lug 21, 2011 12:01 am

Castalia ha scritto:
Eloisa ha scritto:angolo del fai da te:
possibili soluzioni contro il collante (donne con gli stivali)
acetone/alchool/trielina per ammorbidire e poi scollare le parti incollate... se non funziona provare con lo scollatutto della loctite, acquistabile in un qualsiasi centro fai da te CHIACCHIERE - Pagina 36 755763
Sai qual'è l'aspetto interessante di quella parte?
Che neppure lui è riuscito a trovare una ragione valida che giustifichi la presenza di madame in quello studio, se non il suo essere... appiccicosa.

CHIACCHIERE - Pagina 36 307498 è vero!!!! non c'avevo mica pensato!!! CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Gio Lug 21, 2011 12:04 am

Pierrot ha scritto:
Eloisa ha scritto:angolo del fai da te:
possibili soluzioni contro il collante (donne con gli stivali)
acetone/alchool/trielina per ammorbidire e poi scollare le parti incollate... se non funziona provare con lo scollatutto della loctite, acquistabile in un qualsiasi centro fai da te CHIACCHIERE - Pagina 36 755763

E se se scolla pure lei?!? Visto come sta ristrutturata rischia di saltare tutta l'impalcatura...
Spoiler:

cattivo Pierrot!!!! CHIACCHIERE - Pagina 36 332539 pero' ti CHIACCHIERE - Pagina 36 114873 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Lug 21, 2011 12:52 am

Arrivo solo ora e non posso fare a meno di quotarvi tutti CHIACCHIERE - Pagina 36 Applauso

così come non posso fare a meno di pensare a cosa sono capaci di fare separatemente... padre, figlio e spirito... scusate, donna con gli stivali, e per contro l'umile ed infaticabile lavoratore, e tirare le conclusioni.

Spoiler:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Lug 21, 2011 9:40 am

Castalia ha scritto:
Eloisa ha scritto:angolo del fai da te:
possibili soluzioni contro il collante (donne con gli stivali)
acetone/alchool/trielina per ammorbidire e poi scollare le parti incollate... se non funziona provare con lo scollatutto della loctite, acquistabile in un qualsiasi centro fai da te CHIACCHIERE - Pagina 36 755763
Sai qual'è l'aspetto interessante di quella parte?
Che neppure lui è riuscito a trovare una ragione valida che giustifichi la presenza di madame in quello studio, se non il suo essere... appiccicosa.

CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Fexolina Gio Lug 21, 2011 10:04 am

CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319 CHIACCHIERE - Pagina 36 547319

(10 minuti per capire di chi parlavate, ma ci sono arrivata)

quoto tutti e anche di più.
Fexolina
Fexolina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da puparock Gio Lug 21, 2011 10:30 am

..per me lui la ragione l'ha trovata....a voia!!!! CHIACCHIERE - Pagina 36 976346 CHIACCHIERE - Pagina 36 755763
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 36 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.