Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con aggiornamento mozilla firefox

Andare in basso

Problema con aggiornamento mozilla firefox Empty Problema con aggiornamento mozilla firefox

Messaggio Da Ospite Dom Giu 12, 2011 2:58 pm

Scusate se vi disturbo, ma ho appena aggiornato la versione di Mozilla.
Vedo tutti i siti meglio, tranne questo forum... Mi compaiono le scritte doppie e non vedo più i link per leggere le discussioni e neanche per leggere i nuovi messaggi.
Ho provato su un altro forum che frequento e non ho problemi.
Secondo voi come mai?
devo modificare qualche impostazione del browser?

Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con aggiornamento mozilla firefox Empty Re: Problema con aggiornamento mozilla firefox

Messaggio Da Ospite Dom Giu 12, 2011 3:06 pm

Ah mi sono anche accorta che non mi compare l'inserimento dei link, immagini, codici, emoticons eccettera... nelle risposte...... -.-'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con aggiornamento mozilla firefox Empty Re: Problema con aggiornamento mozilla firefox

Messaggio Da bianca Dom Giu 12, 2011 3:52 pm

london ha scritto:Scusate se vi disturbo, ma ho appena aggiornato la versione di Mozilla.
Vedo tutti i siti meglio, tranne questo forum... Mi compaiono le scritte doppie e non vedo più i link per leggere le discussioni e neanche per leggere i nuovi messaggi.
Ho provato su un altro forum che frequento e non ho problemi.
Secondo voi come mai?
devo modificare qualche impostazione del browser?

Grazie!

L'altro forum è sempre sulla piattaforma forumattivo?
Anche io ho aggiornato Firefox, ma non ho avuto alcun problema, tranne una visualizzazione leggermente un po' più scura delle immagini.

Indagherò

Problema con aggiornamento mozilla firefox 3657778211 Problema con aggiornamento mozilla firefox 550920 :sherlock:
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

Problema con aggiornamento mozilla firefox Empty Re: Problema con aggiornamento mozilla firefox

Messaggio Da Ospite Dom Giu 12, 2011 8:14 pm

No, non è su forum attivo...
ora qualcosa è ricomparso però vedo sempre i link doppi in cima Problema con aggiornamento mozilla firefox 979951 Problema con aggiornamento mozilla firefox 80767

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con aggiornamento mozilla firefox Empty Re: Problema con aggiornamento mozilla firefox

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.