Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il gioco dell'attesa

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il gioco dell'attesa - Pagina 2 Empty Re: Il gioco dell'attesa

Messaggio Da Tulip Mer Gen 04, 2012 7:22 pm

ed entriamo in un portone.
Mi tira per un lungo corridoio, saliamo delle scale , usciamo in un loggia, mi fa scavalacare un parapetto, attraversiano velocemente uno spiazzo dove degli uomini sono inginocchiati in preghiera, sembra una piccola moschea chiusa tra le case.....arranco dietro a lui e vedo scorrere velocemente ambienti intorno a me.
All'imporvviso mi fa segno di accucciarmi, siamo su un balcone con alta balaustra.
Guardo attraverso le fessure del legno e vedo l'auto in fiamme, la nostra auto.
Siamo tornati indietro !
La donna che era alla guida è stesa a terra e sembra priva di conoscenza.
Un flash attraversa la mia mente e dico a voce alta "il manoscritto sarà distrutto ! ".
Lui mi guarda un attimo serio poi mi indica perentoriamente di non muovermi e sparisce.
Lo vedo poco dopo girare intorno all'auto. Osserva le fiamme e poi si piega per soccorrere la donna, la trascina verso l'edificio in cui sono nascosta io.
Dopo qualche minuto sento una voce che mi chiama dalle scale.......una voce di donna "ma è Nina, e come è arrivata qui ?"
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il gioco dell'attesa - Pagina 2 Empty Re: Il gioco dell'attesa

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Gen 05, 2012 10:28 am

" Meno male che sei qui , Nina! " Urlo correndole incontro e la abbraccio come se non la vedessi da una vita!
" Su , su... " mi fa lei con premura , ripulendomi la gonna .
Alper ci spinge di nuovo verso il bazar , mentre anche la donna si è ripresa e cammina velocemente accanto a lui :
" Ragazze, è una fortuna che il manoscritto si sia bruciato... così Man non saprà mai che la nostra era tutta una bufala per attirarlo ..... adesso però dobbiamo stare doppiamente all'erta perchè la sua attenzione si concentrerà su di noi......vorrà sapere da noi cosa c'era scritto in quelle carte... sono anni che insegue questa traccia e noi approfitteremo della sua avidità per portarlo dove vogliamo..."
" E dove..... dove lo vogliamo portare ? " Chiedo con una voce un pò stentata, incrinata dalla paura che mi ha comunicato l'incidente..
" Intanto andiamo a prendere alloggio al " Seven Hills" come da copione: lì ci sarà Silvyan e, se lui vuole, se lui ha deciso che tu debba sapere... allora saprai "
Dicendo questo Alper si è fermato, ha intuito i miei timori e con un gesto inaspettato mi prende la mano e me la bacia elegantemente: questo ragazzo mi piace.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Il gioco dell'attesa - Pagina 2 Empty Re: Il gioco dell'attesa

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 08, 2012 11:33 am

Raggiungiamo l'hotel. È tutto predisposto per il nostro arrivo. Anche se la presenza di Nina non era prevista, c'è una camera anche per lei. Vorrei chiedere spiegazioni ad Alper, e a Nina, ma sono troppo stanca, troppo agitata e troppo sudata, voglio farmi subito una doccia e incontrare Silvyan. E solo ora realizzo che anche il mio bagaglio è bruciato con l'auto, non solo il manoscritto. Mi abbandono sul letto. Guardo il soffitto, dovrei chiamare Nina, farmi prestare qualcosa. Rivolgo lo sguardo verso la finestra e, appoggiato sulla poltroncina, vedo un'abito bianco ed un pacchetto con sopra un biglietto. È di Silvyan. Mi ha procurato l'abito ed altre cose, e vuole incontrarmi, da sola, al bazar delle spezie. E ha sottolineato due volte la parola sola.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Il gioco dell'attesa - Pagina 2 Empty Re: Il gioco dell'attesa

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Apr 09, 2012 11:44 am

Capitolo quarto

Sono disorientata, stanca , mi sento straniera e sola.
Lo so, prima o poi succede durante qualsiasi viaggio.
Dici a te stessa: " ma cosa ci faccio io qui ? Chi me l'ha fatto fare? Stavo così bene dov'ero... "
Già, chi me l'ha fatto fare ?
Mentre mi preparo lentamente, analizzo per bene i motivi che mi hanno portato fino qui: da qualche parte devo pur trovare l'energia per uscire ad affrontare questo stramaledetto posto!
E dico a me stessa: tu sei qui perchè sei innamorata da Sylvian , non riesci neanche a confessarlo a te stessa, ma forse è il caso di farlo prima di cacciarsi in qualche altro grosso pasticcio... lo sai no, Penelope, che questo è un grosso pasticcio ? Cosa hai tu da spartire col popolo armeno? Non credi che sia meglio lasciare perdere tutto quanto e tornartene a Roma ?
E mentre considero seriamente questa eventualità, indosso questo splendido abito bianco e decido immediatamente che l'uomo che l'ha cercato per me è un uomo per cui vale la pena continuare questa avventura.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Il gioco dell'attesa - Pagina 2 Empty Re: Il gioco dell'attesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.