Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HIT PARADE!

+19
Joe
puparock
ire93
Erika
Eloisa
Exit
luna
Castalia
lulinina
cassandra
Pierrot
Sonsoles
JeanGrey
Jazzbianco
Malefika
Kiki
Elisa
Deianira
Sap2010
23 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Exit Lun Ott 03, 2011 8:33 pm

Pierrot ha scritto:
Il cd è uscito da una settimana e non lo sa praticamente nessuno fuori dal fan base...una sola ospitata in un programma floppissimo e quasi a mezzanotte...
Io ho dei dubbi pure sulla prima settimana in verità...se la Marrone fa in seconda 13/15 K Marco non lo so se ha quei numeri oggi come oggi....secondo me dai tempi del live abbiamo perso un sacco di fan e recuperati pochissimi nuovi...

ma solo io più che di Emma mi preoccupo di Adele? HIT PARADE! - Pagina 20 755763 HIT PARADE! - Pagina 20 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Pierrot Lun Ott 03, 2011 8:45 pm

Deia mi dice che è in partenza il mio ordine...quindi attendo BOL...alla fine due giorni prima o due giorni dopo a sto punto non mi cambia...
Ho i download di Itunes nel frattempo.

Può darsi che siamo pessimisti...però come dice Deia quello che si vede non è che ti incoraggi a fare altre riflessioni.

Adele al primo posto è difficile...piuttosto potrebbe risalire in top five.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Lun Ott 03, 2011 8:47 pm

Pierrot ha scritto:Deia mi dice che è in partenza il mio ordine...quindi attendo BOL...alla fine due giorni prima o due giorni dopo a sto punto non mi cambia...
Ho i download di Itunes nel frattempo.

Può darsi che siamo pessimisti...però come dice Deia quello che si vede non è che ti incoraggi a fare altre riflessioni.

Adele al primo posto è difficile...piuttosto potrebbe risalire in top five.


Ho controllato adesso; anche a me da "in partenza"... HIT PARADE! - Pagina 20 976346
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Lun Ott 03, 2011 9:14 pm

Exit ha scritto:

ma solo io più che di Emma mi preoccupo di Adele? HIT PARADE! - Pagina 20 755763 HIT PARADE! - Pagina 20 394737

Adele nell'ultima FIMI era ottava.....può recuperare 3-4 posizioni ma non di più. La prossima FIMI avrà sul podio al primo posto Marco o Emma (spero Marco!), al secondo posto Marco o Emma e terza Giorgia.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Lun Ott 03, 2011 9:21 pm

Su itunes Solo 2.0 è ancora 4° mentre Emma ha raggiunto il 5° posto HIT PARADE! - Pagina 20 919141
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Lun Ott 03, 2011 9:30 pm

Elisa ha scritto:Su itunes Solo 2.0 è ancora 4° mentre Emma ha raggiunto il 5° posto HIT PARADE! - Pagina 20 919141

L'avanzamento su itunes di Emma e Giorgia è dovuto proprio alla tv.....Giorgia grazie alla Cabello ed Emma grazie ad Amici. Le ospitate televisive sono fondamentali per promuovere un disco, è un dato inconfutabile.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Malefika Lun Ott 03, 2011 10:28 pm

ehm a me oltre a Emma, Giorgia e Adele preoccupa anche Fossati HIT PARADE! - Pagina 20 252384 Giustamente ha pensato bene di comunicare il suo addio alle scene con un album che guarda caso esce in concomitanza con il suo ritiro..più promozione di così :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Pierrot Lun Ott 03, 2011 11:34 pm

Malefika ha scritto:ehm a me oltre a Emma, Giorgia e Adele preoccupa anche Fossati HIT PARADE! - Pagina 20 252384 Giustamente ha pensato bene di comunicare il suo addio alle scene con un album che guarda caso esce in concomitanza con il suo ritiro..più promozione di così :lol!:

Evvai! Gioia, gaudio e tripudio! HIT PARADE! - Pagina 20 1500878534 :madbox1: :staff(2??):

P.s.: Però dal Fossati...ci può stare...anche se l'ultimo singolo...'nsomma!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Lun Ott 03, 2011 11:47 pm

Di Fossati non mi preoccupo ragazzi.....per questo mese di ottobre il pericolo è rappresentato da Emma, Giorgia e a fine mese dai Coldplay.....e poi a novembre Ferro e Pausini.....sarà dura, molto dura!!!
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 04, 2011 12:33 am

Piccola riflessione sulla Pausini.
Secondo la Fimi è passata dalla prima posizione, nella prima settimana di rilevazione, a sesta nella seconda. Su Itunes è fuori dalla top ten, la critica l'ha massacrata, o almeno sul web tanti ne parlano male, le radio non mi sembrano così disponibili... siamo certi che al suo ritorno ritroverà tutto il suo popolo?

Aspetto risposte.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Malefika Mar Ott 04, 2011 12:48 am

Beh che le radio non siano disponibili purtroppo non è vero visto che Benvenuto è 'power hit' su RTL ed è strapassata anche da RDS e tutte le altre.
Inoltre c'è da dire che lei con i singoli non ha mai fatto sfracelli, se non erro Benvenuto è uno dei pochi singoli della Pausini che ha debuttato direttamente al primo posto. Lei piuttosto ha successo con gli album e i tour, oltre ad avere dietro una grande organizzazione marketing da far invidia a Lady Gaga. Ha il predominio su tutti e 3 i più importanti canali di comunicazione: radio, tv e web. Per dire Jovanotti lo becchi solo in radio, i Modà pure, la Amoroso in tv, Fibra sul web etc. lei invece ha l'egemonia totale su tutto. Vedrai quando comincerà a fare promozione a Novembre, ce la ritroveremo in ogni dove.
Che le canzoni facciano schifo o meno avrà sempre il suo popolo. Un po' come Vasco Rossi che se anche facesse un disco di rutti i fans lo comprerebbero lo stesso.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 04, 2011 1:05 am

Malefika ha scritto:Beh che le radio non siano disponibili purtroppo non è vero visto che Benvenuto è 'power hit' su RTL ed è strapassata anche da RDS e tutte le altre.
Inoltre c'è da dire che lei con i singoli non ha mai fatto sfracelli, se non erro Benvenuto è uno dei pochi singoli della Pausini che ha debuttato direttamente al primo posto. Lei piuttosto ha successo con gli album e i tour, oltre ad avere dietro una grande organizzazione marketing da far invidia a Lady Gaga. Ha il predominio su tutti e 3 i più importanti canali di comunicazione: radio, tv e web. Per dire Jovanotti lo becchi solo in radio, i Modà pure, la Amoroso in tv, Fibra sul web etc. lei invece ha l'egemonia totale su tutto. Vedrai quando comincerà a fare promozione a Novembre, ce la ritroveremo in ogni dove.
Che le canzoni facciano schifo o meno avrà sempre il suo popolo. Un po' come Vasco Rossi che se anche facesse un disco di rutti i fans lo comprerebbero lo stesso.

Grazie. Capisco un po' meglio, ma ho la sensazione che qualcosa in due anni sia cambiato, insomma che i talent qualcosa hanno smosso, nel bene e nel male. Vedremo se reggerà lo scontro l'Amoroso con il suo live + cinque inediti.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Pierrot Mar Ott 04, 2011 2:54 am

La Pausini all'Amoroso se la pappa facile, facile....
In più il popolo amiciano sarà già sazio di Emma...questi i fan se li passano...chi segue Amici segue tutto il gruppone...chi parte per primo è avvantaggiato...l'anno scorso partì l'Amoroso...st'anno Emma. Strano che ancora non si sappia niente del suo tour...mi aspettavo i palazzetti anche per lei...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da luna Mar Ott 04, 2011 9:29 am

Malefika ha scritto:Beh che le radio non siano disponibili purtroppo non è vero visto che Benvenuto è 'power hit' su RTL ed è strapassata anche da RDS e tutte le altre.
Inoltre c'è da dire che lei con i singoli non ha mai fatto sfracelli, se non erro Benvenuto è uno dei pochi singoli della Pausini che ha debuttato direttamente al primo posto. Lei piuttosto ha successo con gli album e i tour, oltre ad avere dietro una grande organizzazione marketing da far invidia a Lady Gaga. Ha il predominio su tutti e 3 i più importanti canali di comunicazione: radio, tv e web. Per dire Jovanotti lo becchi solo in radio, i Modà pure, la Amoroso in tv, Fibra sul web etc. lei invece ha l'egemonia totale su tutto. Vedrai quando comincerà a fare promozione a Novembre, ce la ritroveremo in ogni dove.
Che le canzoni facciano schifo o meno avrà sempre il suo popolo. Un po' come Vasco Rossi che se anche facesse un disco di rutti i fans lo comprerebbero lo stesso.

HIT PARADE! - Pagina 20 114873

HIT PARADE! - Pagina 20 755763 sarò sfigata ma io la pausini la sento ovunque in radio... HIT PARADE! - Pagina 20 755763 e tenete conto che io l'ascolto davvero poco, giusto quando sono in macchina.
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Mar Ott 04, 2011 10:29 am

Buongiorno
l'Album su Itunes è ora 5° per effetto dell'entrata di Fossati 4°. Emma 8°
Singolo 46°
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ott 04, 2011 5:53 pm

luna ha scritto:
Malefika ha scritto:Beh che le radio non siano disponibili purtroppo non è vero visto che Benvenuto è 'power hit' su RTL ed è strapassata anche da RDS e tutte le altre.
Inoltre c'è da dire che lei con i singoli non ha mai fatto sfracelli, se non erro Benvenuto è uno dei pochi singoli della Pausini che ha debuttato direttamente al primo posto. Lei piuttosto ha successo con gli album e i tour, oltre ad avere dietro una grande organizzazione marketing da far invidia a Lady Gaga. Ha il predominio su tutti e 3 i più importanti canali di comunicazione: radio, tv e web. Per dire Jovanotti lo becchi solo in radio, i Modà pure, la Amoroso in tv, Fibra sul web etc. lei invece ha l'egemonia totale su tutto. Vedrai quando comincerà a fare promozione a Novembre, ce la ritroveremo in ogni dove.
Che le canzoni facciano schifo o meno avrà sempre il suo popolo. Un po' come Vasco Rossi che se anche facesse un disco di rutti i fans lo comprerebbero lo stesso.

HIT PARADE! - Pagina 20 114873

HIT PARADE! - Pagina 20 755763 sarò sfigata ma io la pausini la sento ovunque in radio... HIT PARADE! - Pagina 20 755763 e tenete conto che io l'ascolto davvero poco, giusto quando sono in macchina.

Io la Pausini non la sento mai, ma sono sfigata ugualmente, sento sempre i Modà. HIT PARADE! - Pagina 20 217470
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Pierrot Mar Ott 04, 2011 6:12 pm

Album 4° dietro Fossati, Adele e Giorgia (Emma 13).
Singolo 50
In Un Giorno qualunque 108
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Mar Ott 04, 2011 6:25 pm

Pierrot ha scritto:Album 4° dietro Fossati, Adele e Giorgia (Emma 13).
Singolo 50
In Un Giorno qualunque 108

Mi sembra che teniamo alla grande!
OT: finalmente sembra che bol abbia spedito il cd!!!!!!!!!!
HIT PARADE! - Pagina 20 237440
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Mar Ott 04, 2011 6:32 pm

Pierrot ha scritto:Album 4°

L'album sta reggendo benissimo nonostante tutto. E questa è una cosa che mi fa incacchiare parecchio....l'album è buono, è piaciuto alla fanbase e anche a tanti utenti che hanno potuto ascoltare l'anteprima su MTV...... ha avuto ottime recensioni da più parti....poi Marco è uno che attira sempre l'attenzione su di sé, non passa mai inosservato, il suo talento è adamantino e riesce a far presa subito sul pubblico.....non ci vogliono chissà quanti soldi per far conoscere l'album al grande pubblico, basterebbero poche ospitate nei programmi giusti. Ma per il momento tutto tace. L'unica ospitata prevista è quella del 16.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Pierrot Mar Ott 04, 2011 7:32 pm

Dissero che sarebbero arrivate tante tv o sbaglio?!? A meno che le tv siano Tele Scasazza, Tele Rimba e Tele Dicoioquattroparoline...

Elisa anche a me dicono che l'ordine è stato spedito oggi...quindi domani o dopodomani mi arriva...credo che tengano conto del giorno di spedizione quindi il nostro acquisto sarà valido per la seconda settimana...almeno credo.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Mar Ott 04, 2011 7:56 pm

Pierrot ha scritto:Dissero che sarebbero arrivate tante tv o sbaglio?!?

Esatto....avevano detto ''verranno altre radio e tanta TV''. Le ultime parole famose..... HIT PARADE! - Pagina 20 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Elisa Mar Ott 04, 2011 9:16 pm

Pierrot ha scritto:Dissero che sarebbero arrivate tante tv o sbaglio?!? A meno che le tv siano Tele Scasazza, Tele Rimba e Tele Dicoioquattroparoline...

Elisa anche a me dicono che l'ordine è stato spedito oggi...quindi domani o dopodomani mi arriva...credo che tengano conto del giorno di spedizione quindi il nostro acquisto sarà valido per la seconda settimana...almeno credo.

Anche io spero mi arrivi domani... non ce la faccio più, anche se ho scaricato l'album in mp3. Ieri ero al centro commerciali, c'erano quegli occhi che mi guardavano... vabbè ormai l'attesa è finita
HIT PARADE! - Pagina 20 676209 HIT PARADE! - Pagina 20 676209
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Malefika Mar Ott 04, 2011 9:49 pm

Pierrot ha scritto:Dissero che sarebbero arrivate tante tv o sbaglio?!? A meno che le tv siano Tele Scasazza, Tele Rimba e Tele Dicoioquattroparoline...


In Svezia quelle reti televisive sono molto famose HIT PARADE! - Pagina 20 755763
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Malefika Mar Ott 04, 2011 11:29 pm

Per la nostra gioia a Novembre uscirà anche il live dei Modà e conseguente lancio all'estero del loro album di diamante. Quando si dice "chi ha tempo non aspetti tempo" :bello:

Per quanto detesti Kekkafone devo riconoscergli una grande determinazione, dai che se espatria ce lo togliamo dalle wallas :lol!:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Deianira Mar Ott 04, 2011 11:42 pm

Malefika ha scritto:Per la nostra gioia a Novembre uscirà anche il live dei Modà e conseguente lancio all'estero del loro album di diamante. Quando si dice "chi ha tempo non aspetti tempo" :bello:


Detesto i Modà ma tanto di cappello alla loro ambizione di sfondare anche all'estero.

In questo mestiere non basta il talento e la bella voce.....ci vuole l'ambizione, la personalità giusta, una buona apertura mentale e la voglia di raggiungere grandi traguardi. A volte la natura (o Dio, scegliete voi) dà il talento alle persone sbagliate che non hanno la testa e la mentalità adatta per fare questo lavoro nel modo migliore.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

HIT PARADE! - Pagina 20 Empty Re: HIT PARADE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.