Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+21
Joe
cassandra
Nestore
Tulip
Levnicolaievic
Sonsoles
Liz
Elisa
luna
Sap2010
Erika
Eloisa
Kiki
Jazzbianco
Castalia
JeanGrey
Pierrot
Malefika
Exit
Deianira
lulinina
25 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 07, 2011 9:48 am

lulinina ha scritto:Ma questo duetto è nel cd di Dalla o in quello di Marco?

Penso in quello di Dalla.....
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mer Set 07, 2011 9:50 am

Nemmeno a me Dalla piace ma lo trovo simpatico e comunque uno degli artisti più apprezzati in Italia. Questo duetto porterà bene.
Luinina penso che parli del suo cd.
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Mer Set 07, 2011 9:50 am

L'idea mi piace moltissimo devo dire!
Buongiorno cicciopatati!! CHIACCHIERE - Pagina 3 1492562774
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Erika Mer Set 07, 2011 10:08 am

Che notizia! Dalla con Marco? :cuorefermo:
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Set 07, 2011 10:15 am

e pensate un pò che a x factor aveva duettato con Giuliano... CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Set 07, 2011 12:24 pm

Pierrot ha scritto:

Ora ho persino paura che alla prima settimana non riesca a debuttare in prima posizione FIMI col cd.

Su quello non ti devi preoccupare perchè l'album debutterà sicuramente alla N.1 nella FIMI di venerdì 7 ottobre. Nella FIMI di questo venerdì alla 1 ci dovrebbero essere i Red Hot Chili Peppers, il 6 è uscita Giorgia che sicuramente debutterà alla N.1 nella FIMI di venerdì 16 settembre. Ci starà fino all'uscita di Emma (o al massimo nella 2° settimana si scambierà con Vasco) la quale debutterà alla N.1 nella FIMI di venerdì 30 settembre. Il 27 esce Marco che scalzerà Emma e debutterà alla N.1 nella FIMI del 7 ottobre. Se ben promozionato (ma mi sa che tutti i palinsesti televisivi saranno occupati dall'amiciana) l'album ha ottime possibilità di rimanere in vetta per tutto il mese di ottobre (un po' come successe con Re Matto che rimase 4 settimane di seguito e fece una chart-run molto buona).
Tutto questo se Vasco la pianta con i suoi deliri di onnipotenza e la smette di postare clippini, messaggini, smsssini su FB (ogni volta che lo fa il suo album rimane alla 1, questo dovrebbe far capire qualcosa a qualcuno che ancora snobba la potenza dei media e dei social network CHIACCHIERE - Pagina 3 786599) e lascia respirare anche gli altri.
A Novembre escono Laura Pausini e Tiziano Ferro quindi tutti a casa.



Pierrot ha scritto: Io ormai sono rassegnato al fatto che Marco purtroppo qui è sprecato...ma davvero lo dico...c'ha una voce che farebbe risvegliare i morti...c'ha presenza, carisma, personalità (e lo dico non da ragazza affascinata dal bel viso, ma da ragazzo che gli riconosce queste doti)...purtroppo è nato a Ronciglione, in una Italia in cui Vasco e Modà troneggiano da mesi ed Adele si deve arrabattare a metà classifica.


CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 all'ennesima potenza.


Ultima modifica di Malefika il Mer Set 07, 2011 12:39 pm - modificato 2 volte.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 07, 2011 12:33 pm

Malefika ha scritto:
A Novembre escono Laura Pausini e Tiziano Ferro quindi tutti a casa.



Vorrà dire che da novembre ci accontenteremo del terzo posto....l'importante è vendere.... CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mer Set 07, 2011 12:38 pm

Malefika ha scritto:
Su quello non ti devi preoccupare perchè l'album debutterà sicuramente alla N.1 nella FIMI di venerdì 7 ottobre. Nella FIMI di questo venerdì alla 1 ci dovrebbero essere i Red Hot Chili Peppers, il 6 è uscita Giorgia che sicuramente debutterà alla N.1 nella FIMI di venerdì 16 settembre. Ci starà fino all'uscita di Emma (o al massimo nella 2° settimana si scambierà con Vasco) la quale debutterà alla N.1 nella FIMI di venerdì 30 settembre. Il 27 esce Marco che scalzerà Emma (o al massimo Vasco il quale nel frattempo potrebbe anche essersi ripreso la N.1 alla 2° settimana dopo il debutto di Emma) e debutterà alla N.1 nella FIMI del 7 ottobre. Se ben promozionato (ma mi sa che tutti i palinsesti televisivi saranno occupati dall'amiciana) l'album ha ottime possibilità di rimanere in vetta per tutto il mese di ottobre (un po' come successe con Re Matto che rimase 4 settimane di seguito e fece una chart-run molto buona).
Tutto questo se Vasco la pianta con i suoi deliri di onnipotenza e la smette di postare clippini, messaggini, smsssini su FB (ogni volta che lo fa il suo album rimane alla 1, questo dovrebbe far capire qualcosa a qualcuno che ancora snobba la potenza dei social network CHIACCHIERE - Pagina 3 786599) e lascia respirare anche gli altri.
A Novembre escono Laura Pausini e Tiziano Ferro quindi tutti a casa.

Le analisi di Malefika sono sempre molto minuziose e professionali CHIACCHIERE - Pagina 3 322513

CHIACCHIERE - Pagina 3 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 07, 2011 1:33 pm

Fnac Italia:
Da domani su Fnac.it le agende degli incontri alle Fnac di settembre! Volete qualche anticipazione? Ecco alcuni dei nomi in arrivo alle Fnac: Giovanni Allevi, MARCO MENGONI, Luca Carboni, Verdena, Entics Official, Davide "BOOSTA" Dileo, Brunori Sas e tanti altri ancora!



aggiungo anche questo:

‎Fnac Italia:
Marco sarà ospite alla Fnac di Napoli e di Roma a Settembre... e alla Fnac di Verona, Genova, Torino a Ottobre. Domani troverete nelle agende tutte le informazioni sulle modalità di distribuzione dei pass per gli incontri alle Fnac con Marco Mengoni. I pass saranno comunque distribuiti con l'acquisto del disco: 1 disco = 1 invito valido per una persona.


Ci saranno 300 inviti per ogni incontro, e saranno distribuiti solo con l'acquisto del cd presso le Fnac in date e orari prestabiliti.

https://www.facebook.com/fnacitalia?sk=wall
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2011 6:38 pm

Che belle notizie che ci sono!!!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 70383
Ho appena recuperato tutto CHIACCHIERE - Pagina 3 1728377180

Sono contenta del duetto con Dalla (anche se non mi piace molto) perchè sarà una bella pubblicità per Marco!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 28511

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 07, 2011 6:49 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 347h347

http://www2.fnac.it/Magazine/Incontri/default.asp?bl=HGACSB_GliIncontri

CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 07, 2011 6:55 pm

Incontri fnac:
27/09 ROMA
30/09 NAPOLI
05/10 GENOVA
06/10 TORINO
07/10 VERONA
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Set 07, 2011 6:55 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 CHIACCHIERE - Pagina 3 918187 che bella foto CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mer Set 07, 2011 6:58 pm

:marcotoro: Ma anche a Milano, alla Feltrinelli, sarà un evento a numero "chiuso" , per sole 300 persone ? O sarà la solita adunata oceanica , con 3000 fans deliranti e aggressive ? In questo secondo caso preferisco non ripetere l'esperienza dei precedenti incontri milanesi....
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Mer Set 07, 2011 7:03 pm

Ora dirò una scemenza colossale... però.... Marco ha veramente una bella presenza CHIACCHIERE - Pagina 3 252384 e poi è fotogenico! Scommetto che viene bene anche sulla fototessera della carta d'identità CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
ma poi quei denti maledizione!!!! Come fa ad averli così bianchi??? CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498me lo chiedo da sempre CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 07, 2011 7:07 pm

Exit ha scritto:Ora dirò una scemenza colossale... però.... Marco ha veramente una bella presenza CHIACCHIERE - Pagina 3 252384 e poi è fotogenico! Scommetto che viene bene anche sulla fototessera della carta d'identità

Non ti ricordi quando è andato ospite dalla D'Urso a Domenica Cinque? Stava male....aveva la febbre e soliti problemi intestinali...ma era di una bellezza sfolgorante. Io quando sto male sembro la gemella di Linda Blair dell'Esorcista.... CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Gnocchi si nasce e lui modestamente lo nacque..... CHIACCHIERE - Pagina 3 2159
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2011 7:07 pm

Levnicolaievic ha scritto: :marcotoro: Ma anche a Milano, alla Feltrinelli, sarà un evento a numero "chiuso" , per sole 300 persone ? O sarà la solita adunata oceanica , con 3000 fans deliranti e aggressive ? In questo secondo caso preferisco non ripetere l'esperienza dei precedenti incontri milanesi....

Hanno detto che sarà libero, e che chiuderanno le porte quando non ci starà più nessuno. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Set 07, 2011 7:13 pm

london ha scritto:
Levnicolaievic ha scritto: :marcotoro: Ma anche a Milano, alla Feltrinelli, sarà un evento a numero "chiuso" , per sole 300 persone ? O sarà la solita adunata oceanica , con 3000 fans deliranti e aggressive ? In questo secondo caso preferisco non ripetere l'esperienza dei precedenti incontri milanesi....

Hanno detto che sarà libero, e che chiuderanno le porte quando non ci starà più nessuno. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
Mi sembra ovvio.... così potranno vendere più copie possibili visto la loro incapacità nel farlo appropriatamente.... Tanto dovrà essere Marco a sorbirsi le moleste di migliaia di assatanate! :marcotoro:
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Mer Set 07, 2011 8:21 pm

Oggi sono andata a far spesa al centro commerciale. C'è sempre musica in sottofondo ma si sente abbastanza forte. Non ci avevo fatto caso all'inizio, poi.... mi fermo... ma è LUi.. CHIACCHIERE - Pagina 3 237440
con... DOVE SI VOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi dite che radio era perchè non lo so, probabilmente locale, ma io dico... si puòòò!!! Suspect
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Mer Set 07, 2011 8:38 pm

Deianira ha scritto:CHIACCHIERE - Pagina 3 347h347

http://www2.fnac.it/Magazine/Incontri/default.asp?bl=HGACSB_GliIncontri

CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 CHIACCHIERE - Pagina 3 413426

sempre notevole...non esiste qualcuno più fotogenico di lui al mondo...o se esiste proprio non mi viene in mente quando lo vedo ! CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 CHIACCHIERE - Pagina 3 760168

Ma a parte questo e la consapevolezza che con gli showcase si vende molto, il pensiero che lui debba ricominciare a sbattersi in giro firmando migliaia di autografi e facendo diecimila foto mi innervosisce CHIACCHIERE - Pagina 3 798515
Finirà per consumarsi....che poi lui non si nega mai e ci mette sempre impegno e passione in questi incontri ! CHIACCHIERE - Pagina 3 74584
Vabbè preoccupazioni "materne" (quella cosa della gravidanza isterica collettiva scitta da erika, mi sembra, mi è piaciuta molto ) e intendiamoci oggi si vende così poco che mi fa effetto che gli showcase li facciano anche altri che leggo nella lista e che certo non sono idoli delle ragazzine CHIACCHIERE - Pagina 3 293827 CHIACCHIERE - Pagina 3 80767


Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mer Set 07, 2011 8:48 pm

Più che altro quelli di ottobre saranno tre giorni di seguito CHIACCHIERE - Pagina 3 918187
Quelli di Verona non so come lo troveranno............ CHIACCHIERE - Pagina 3 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Mer Set 07, 2011 9:21 pm

london ha scritto:

Sono contenta del duetto con Dalla (anche se non mi piace molto) perchè sarà una bella pubblicità per Marco!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 28511

Dalla? Oddio CHIACCHIERE - Pagina 3 515529 Ma veramente a me pare il contrario, la pubblicità l'avrà più lui che non Marco del resto è finito da un pezzo e quindi deve ripiegarsi a duettare con qualche giovane di successo per poter risalire la china.

Spoiler:
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mer Set 07, 2011 9:29 pm

Malefika ha scritto:

Dalla? Oddio CHIACCHIERE - Pagina 3 515529 Ma veramente a me pare il contrario, la pubblicità l'avrà più lui che non Marco del resto è finito da un pezzo e quindi deve ripiegarsi a duettare con qualche giovane di successo per poter risalire la china.

Spoiler:
CHIACCHIERE - Pagina 3 78792 Sono sempre state solo voci e non c'è niente di confermato. Comunque pare di sì.
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Mer Set 07, 2011 9:31 pm

Malefika ha scritto:
Dalla? Oddio CHIACCHIERE - Pagina 3 515529 Ma veramente a me pare il contrario, la pubblicità l'avrà più lui che non Marco del resto è finito da un pezzo e quindi deve ripiegarsi a duettare con qualche giovane di successo per poter risalire la china.


Magari per le vendite è vero che Marco gli sarà molto utile però non dimentichiamo la prestigiosa carriera di Dalla....fa parte della storia della musica italiana.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mer Set 07, 2011 9:44 pm

Ma quante notizie oggi...
i social manager della pagina ufficiale si son dati da fare CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737


Malefika ha scritto:Dalla? Oddio CHIACCHIERE - Pagina 3 515529 Ma veramente a me pare il contrario, la pubblicità l'avrà più lui che non Marco del resto è finito da un pezzo e quindi deve ripiegarsi a duettare con qualche giovane di successo per poter risalire la china.

Spoiler:

Intanto ne parla ora, e questo è sempre un bene.
Per il duetto, invece, non vedo l'ora di sentirlo. Dalla ha un passato da jazzista (suonava così bene il clarinetto che Pupi Avati ha confessato di esserne stato tanto invidioso da aver pensato di ucciderlo CHIACCHIERE - Pagina 3 979951 ) e tra vocalizzi e scat c'ha sempre sguazzato. Credo che Marco si sia divertito parecchio.

E questa notte il video. L'esclusiva a MSN non mi entusiasma, ma evidentemente cercano di riacchiappare le ragazzine che si messaggiano in continuazione. Folgorate dalla presenza di Marco si innamoreranno di Solo, credo sia questo l'intento.
Comunque regista e coreografo promettono bene. E poi Marco che urla sulla FNAC, con la foto di Pizzicanella, e così ecco svelato anche il look della copertina.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.