Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+21
Joe
cassandra
Nestore
Tulip
Levnicolaievic
Sonsoles
Liz
Elisa
luna
Sap2010
Erika
Eloisa
Kiki
Jazzbianco
Castalia
JeanGrey
Pierrot
Malefika
Exit
Deianira
lulinina
25 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Gio Set 08, 2011 12:36 pm

stamattina ho sentito Solo su Radio R9 ma la speaker ci si è messa a parlare sopra a metà canzone! Suspect
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Gio Set 08, 2011 12:42 pm

Elisa ha scritto:stamattina ho sentito Solo su Radio R9 ma la speaker ci si è messa a parlare sopra a metà canzone! Suspect

Grande professionalità, non c'è che dire.... CHIACCHIERE - Pagina 4 74584
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Gio Set 08, 2011 12:51 pm

Deianira ha scritto:
Elisa ha scritto:stamattina ho sentito Solo su Radio R9 ma la speaker ci si è messa a parlare sopra a metà canzone! Suspect

Grande professionalità, non c'è che dire.... CHIACCHIERE - Pagina 4 74584

CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498 CHIACCHIERE - Pagina 4 307498

ormai non ci resta che ridere.... o piangere CHIACCHIERE - Pagina 4 763579223
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Gio Set 08, 2011 6:27 pm

"Solo" su Radio deejay CHIACCHIERE - Pagina 4 1492562774adesso CHIACCHIERE - Pagina 4 1492562774
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Set 08, 2011 8:47 pm

Exit ha scritto:"Solo" su Radio deejay CHIACCHIERE - Pagina 4 1492562774adesso CHIACCHIERE - Pagina 4 1492562774

:marcosplendido :marcosplendido :marcosplendido l'ho beccata anche io finalmente
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Gio Set 08, 2011 9:04 pm

Ma in sostanza cosa dicono i vari speaker quando annunciano la canzone?
La annunciano si?... Suspect
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Gio Set 08, 2011 11:36 pm

Elisa ha scritto:Ma in sostanza cosa dicono i vari speaker quando annunciano la canzone?
La annunciano si?... Suspect
Mah?? Io l'ho ascoltata tre volte in radio di cui due dalla Pina (Pinocchio). Lei non l'ha annunciata ed alla fine non ha detto nulla, solo stasera ha rifatto un pochino il verso cantandoci sopra la fine della coda di chiusura del brano.
L'altra volta era la Platinette quando ha parlato del suo timore per la Mengo-vena.....però stasera a Radio chissacheccosa (una minore) hanno trasmesso DSV dicendo che era un brano bellissimo..... CHIACCHIERE - Pagina 4 3130194279
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Ven Set 09, 2011 8:52 am

Buongiorno :bello:
tornando a parlare di freddi numeri, ieri mi facevano notare su Fb, che ad esempio la Amoroso con il singolo apripista La mia storia con te non è andata oltre l'oro digitale in fimi e nonostante questo ha poi venduto tantissimo con il relativo album. Sono sincera, io questo andamento su itunes non me lo aspettavo proprio. Ma avete detto tutto voi, l'Italia non è pronta per Marco CHIACCHIERE - Pagina 4 1500878534
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 9:02 am

Elisa ha scritto:Buongiorno :bello:
tornando a parlare di freddi numeri, ieri mi facevano notare su Fb, che ad esempio la Amoroso con il singolo apripista La mia storia con te non è andata oltre l'oro digitale in fimi e nonostante questo ha poi venduto tantissimo con il relativo album.

Non me lo ricordo questo fatto della Amoroso però purtroppo a livello di marketing e pubblicità c'è una differenza enorme tra Marco e la Amoroso. Lei viene pubblicizzata ovunque, su ogni sito, anche con cartelloni per strada e addirittura con spot in tv mentre Marco a livello pubblicitario riceve sempre il minimo sindacale. Poi aggiungiamoci che la Amoroso ha anche il pieno appoggio della De Filippi.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Ven Set 09, 2011 9:08 am

Deianira ha scritto:
Elisa ha scritto:Buongiorno :bello:
tornando a parlare di freddi numeri, ieri mi facevano notare su Fb, che ad esempio la Amoroso con il singolo apripista La mia storia con te non è andata oltre l'oro digitale in fimi e nonostante questo ha poi venduto tantissimo con il relativo album.

Non me lo ricordo questo fatto della Amoroso però purtroppo a livello di marketing e pubblicità c'è una differenza enorme tra Marco e la Amoroso. Lei viene pubblicizzata ovunque, su ogni sito, anche con cartelloni per strada e addirittura con spot in tv mentre Marco a livello pubblicitario riceve sempre il minimo sindacale. Poi aggiungiamoci che la Amoroso ha anche il pieno appoggio della De Filippi.

Ho controllato sul pdf fimi. Lei è platino solo con Immobile. Io credo che anche se a fatica Marco l'oro possa raggiungerlo. Poi se comincia ad andare in tv le cose potrebbero andare anche meglio.
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 9:16 am

Elisa ha scritto:
Ho controllato sul pdf fimi. Lei è platino solo con Immobile. Io credo che anche se a fatica Marco l'oro possa raggiungerlo. Poi se comincia ad andare in tv le cose potrebbero andare anche meglio.

L'oro digitale purtroppo non è molto importante perché ad esempio ai Wind Music Awards viene premiato solo il platino e il multiplatino.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 09, 2011 9:28 am

Quarto in Fimi.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 2:10 pm

Marco in inverno sarà al PalaRossini di Ancona.....presumo per il tour.....

Su FB hanno postato questa foto:

Spoiler:

Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Ven Set 09, 2011 2:15 pm

Deianira ha scritto:Marco in inverno sarà al PalaRossini di Ancona.....presumo per il tour.....

Su FB hanno postato questa foto:

Spoiler:


Allora bisognerà già aprire un Nuovo Topic per il Tour????Di già????? CHIACCHIERE - Pagina 4 2143385335
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Ven Set 09, 2011 2:15 pm

wow! Ancona! Vicino vicino... CHIACCHIERE - Pagina 4 413426 Sono in crisi! Se dico a mio marito che Marco andrà ad Ancona questo inverno, mi farà storie per il Palalottomatica.
Spoiler:
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 09, 2011 2:16 pm

Deianira ha scritto:Marco in inverno sarà al PalaRossini di Ancona.....presumo per il tour.....

Su FB hanno postato questa foto:

Spoiler:

Ho guardato su wiki... 5066 posti a sedere CHIACCHIERE - Pagina 4 862170 ...praticamente è grande +/- come il Palasharp
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 2:19 pm

JeanGrey ha scritto:
Ho guardato su wiki... 5066 posti a sedere CHIACCHIERE - Pagina 4 862170 ...praticamente è grande +/- come il Palasharp

Accidenti, non pensavo fosse così grande! Allora spero che facciano tanta pubblicità perché questi palazzetti non si riempiono con uno schiocco di dita..... CHIACCHIERE - Pagina 4 515529
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 09, 2011 2:20 pm

Elisa ha scritto:wow! Ancona! Vicino vicino... CHIACCHIERE - Pagina 4 413426 Sono in crisi! Se dico a mio marito che Marco andrà ad Ancona questo inverno, mi farà storie per il Palalottomatica.
Spoiler:
Ma... a tuo marito non devi mica dirlo per forza di Ancona... no? CHIACCHIERE - Pagina 4 46572
Lo scoprirai più avanti ... per caso CHIACCHIERE - Pagina 4 786599
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 2:22 pm

Elisa ha scritto:wow! Ancona! Vicino vicino... CHIACCHIERE - Pagina 4 413426 Sono in crisi! Se dico a mio marito che Marco andrà ad Ancona questo inverno, mi farà storie per il Palalottomatica.
Spoiler:

Non dire niente a tuo marito. Tanto non sarebbe una bugia ma una semplice omissione. Intanto ti fai il Palalottomatica e in seguito vai pure ad Ancona! CHIACCHIERE - Pagina 4 252384
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 2:27 pm

Aggiungo un'altra cosa.....spero che non inizino a circolare troppo queste altre date del tour perché se la gente scopre che dopo qualche mese il tour arriva nella propria città o nei paraggi qualcuno potrebbe rinunciare ad andare al Forum di Assago e al Palalottomatica. Le due date di novembre sono speciali e importantissime e ci tengo che Marco faccia bella figura coi mass media. CHIACCHIERE - Pagina 4 413426
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Ven Set 09, 2011 2:35 pm

Deianira ha scritto:
JeanGrey ha scritto:
Ho guardato su wiki... 5066 posti a sedere CHIACCHIERE - Pagina 4 862170 ...praticamente è grande +/- come il Palasharp

Accidenti, non pensavo fosse così grande! Allora spero che facciano tanta pubblicità perché questi palazzetti non si riempiono con uno schiocco di dita..... CHIACCHIERE - Pagina 4 515529

Sicuramente, come abbiamo sempre detto, farà meno date in posti più capienti.

Continuo il monitoraggio dell'occupazione dei posti al Forum di Assago CHIACCHIERE - Pagina 4 3808385458che e mi sembra più o meno invariata. C'è stato il "botto" iniziale, e poi le vendite si sono stabilizzate ...come per il singolo su Itunes...

C'è ancora tempo... ma ci arriveremo
CHIACCHIERE - Pagina 4 Smiley10
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Elisa Ven Set 09, 2011 2:39 pm

Io non glielo dico ma ha un carissimo amico li (con fidanzata mengonella) che sicuramente glielo dirà! Suspect
Anche io ci tengo ad andare a Roma; sarà tutta un'altra cosa! CHIACCHIERE - Pagina 4 918187
Elisa
Elisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 07.08.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Deianira Ven Set 09, 2011 2:48 pm

JeanGrey ha scritto:

Continuo il monitoraggio dell'occupazione dei posti al Forum di Assago CHIACCHIERE - Pagina 4 3808385458che e mi sembra più o meno invariata. C'è stato il "botto" iniziale, e poi le vendite si sono stabilizzate ...come per il singolo su Itunes...


Allora non va tanto bene....d'altra parte la pubblicità è ancora praticamente inesistente.....la Sony non si spreca nemmeno per fare 2-3 cartelloni da mettere per strada.....che ce ne frega della paginetta su Repubblica che viene letto solo da persone di una certa età non molto interessate ai concerti di Mengoni!!

Speriamo che le ospitate televisive diano uno scossone alle vendite.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Set 09, 2011 3:00 pm

Ma non è detto che sia al PalaRossini, si parla delle Marche e potrebbe essere anche a Pesaro.
L'Amoroso, comunque, ha fatto tappa ad Ancona il 6 Aprile, con il tour primaverile, quindi quasi cinque mesi dopo i concerti di Roma e Milano, e penso che per Marco faranno altrettanto. E magari nel frattempo avrà fatto il boom con il CD e farà due date, come Jovannotti a fine Maggio. Per poi tornare a fine Agosto come l'Amoroso che si è esibita allo Sferisterio di Macerata.

Si capisce che quella zona del centro Italia mi interessa? CHIACCHIERE - Pagina 4 755763 CHIACCHIERE - Pagina 4 755763

Però i biglietti per Roma e per Milano li ho già presi. :marcotoro:
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Set 09, 2011 3:04 pm

Jean tu che sei così informata, sai quanti biglietti sono stati venduti fino ad ora al Forum di Assago? CHIACCHIERE - Pagina 4 755763
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 4 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.