Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+19
Castalia
Erika
Eloisa
lulinina
JeanGrey
Liz
Elisa
Tulip
cassandra
puparock
Kiki
Sonsoles
Jazzbianco
Pierrot
Malefika
luna
Deianira
Exit
Levnicolaievic
23 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 08, 2012 9:28 pm

london ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 37 547319
Hanno fatto degli errori incredibili CHIACCHIERE - Pagina 37 394737

Su Sanremo: ringrazio lulinina perchè mi ci hai fatto ragionare e sono d'accordo con te.... non aggiungo altro.... e spero vengano dette nuove date del tour presto....


Non credo ci saranno nuove date, per ora. Marco parlava di modifiche per la ripresa del tour ed eventualmente teatri. Ci vorrà un po' di tempo, credo.
Ma è solo una mia opinione, e una mia speranza CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 poi è vero che lui ne dice tante CHIACCHIERE - Pagina 37 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Dom Gen 08, 2012 9:31 pm

Jazzbianco ha scritto:
london ha scritto: CHIACCHIERE - Pagina 37 547319
Hanno fatto degli errori incredibili CHIACCHIERE - Pagina 37 394737

Su Sanremo: ringrazio lulinina perchè mi ci hai fatto ragionare e sono d'accordo con te.... non aggiungo altro.... e spero vengano dette nuove date del tour presto....


Non credo ci saranno nuove date, per ora. Marco parlava di modifiche per la ripresa del tour ed eventualmente teatri. Ci vorrà un po' di tempo, credo.
Ma è solo una mia opinione, e una mia speranza CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 poi è vero che lui ne dice tante CHIACCHIERE - Pagina 37 755763

CHIACCHIERE - Pagina 37 976346 lo credo anche io...

luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Gen 08, 2012 9:59 pm

lulinina ha scritto:Non sappiamo se la vecchia sia ancora attendibile,se lo è mai stata CHIACCHIERE - Pagina 37 355302 , ma è indubbio che i segnali lanciati da Marco fossero di diniego.E per me sarebbe meglio se non ci andasse. :oh, no...:
Tralasciando per un attimo la promozione, che senza dubbio darebbe dei frutti nelle vendite sul breve termine, partecipare al festival in questo momento non so quanto sarebbe producente sul piano artistico e sul lungo termine. Andrebbe con uno staff nuovo appena formatosi e rilancerebbe un album che può considerarsi un inizio ma che non ha la forza di un lavoro compiuto (almeno dal mio punto di vista, ma credo il mio pensiero sia abbastanza condiviso). Senza parlare della parentesi che potremmo aprire sul brano(sarà il famoso brano lasciato fuori dalla scaletta made in fantabosco? CHIACCHIERE - Pagina 37 586300 Un nuovo capolavoro di Bungaro? CHIACCHIERE - Pagina 37 2925809417 O di qualunque altro collaboratore della Sony?). E tutto questo andrebbe affrontato con il dovere implicito di affermarsi, perché Marco non ci andrebbe più come esordiente ma come cantante che ha fatto il passo più lungo della gamba,che per un po' i media hanno osannato come star internazionale ma intanto eccolo che torna a Sanremo perchè il suo album è andato male; è questo che diranno...basta non ascoltarli ma intanto lo diranno. Inoltre io non sono d'accordo sul fatto che gli faccia bene l'adrenalina ed il confrontarsi con cantanti e giornalisti agguerriti... cioè....In linea generale POTREBBE fargli bene ma non dimentichiamo che ci sono stati episodi (ultima esibizione a Sanremo per fare un esempio)in cui il risultato è stato l'opposto. Non vorrei apparire come la pessimista di turno ma si deve guardare anche al bicchiere mezzo vuoto per avere il quadro completo.
Per l'eurofestival:
Ora come ora PER LA SONY Sanremo sarebbe solo un espediente per vendere qualche copia in più, non lo dico con la puzza sotto il naso ma trovo irreale l'idea che nel giro di un mese Marco si liberi del precedente staff, inizi a lavorare con uno nuovo, rilanci l'album vecchio ed emerga a livello internazionale senza avere la preparazione tecnica(perchè non ce l'ha),un repertorio "oggettivamente" valido e l'esperienza del mestiere. Ci vuole tempo per queste cose, dei piani,SOLDI. Voglio dire,non sa neanche l'inglese CHIACCHIERE - Pagina 37 332539
Aspettare il prossimo album con una promozione migliore,un album migliore ed una collaborazione "arrodata" con un nuovo staff,magari con un direttore artistico con i contro.., sarebbe meglio, PER ME.

Secondo me l'argomento più solido contro la partecipazione di Marco a Sanremo è...
....Marco stesso: lui non ha mai voluto andarci ,nè nel 2010, nè nel 2011, nè nel 2012.
Ha una capa tosta, al di là della presenza di un nuovo staff, di un bel pezzo, delle pressioni di Morandi , della casa discografica o delle attese di noi fan.......Marco fin da quando ha facoltà di scegliere, si impunta e si impunta...in una fase così delicata, in cui si può dire che tutto il lavoro di un intero anno è stato per così dire " bruciato" da una promozione inesistente (cioè da una struttura commerciale inesistente) può darsi che a Marco girino parecchio le scatole e che, superata l'amarezza e la delusione cocente, si impunti per risollevarsi con le sue sole forze, quelle che sprigiona nei live... pare uno che reagisce così, si impunta, da solo contro tutti, contro la ragionevolezza di tutti quelli che gli stanno attorno ( compresi anche noi fan, preoccupati delle sorti del suo lavoro di un anno intero) lui alza sempre il tiro nella direzione della sua scelta..........
io continuo a pensare che, per molte ragioni, lo vedrei volentieri su quel palco ( farebbe una scelta realistica e certo un pò " commerciale" , ma c'è anche questo contenuto nella sua carriera di oggi: poi, magari, crescerà acquisendo più spessore artistico, ma per ora , realisticamente non è del tutto al di fuori delle logiche commerciali, è ancora in mezzo al guado...)
ma evidentemente lui ha le sue di ragioni...... staremo a vedere come va a finire questa saga: comunque vada, a febbraio mi prenoto per Rimini. CHIACCHIERE - Pagina 37 755763
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 08, 2012 10:14 pm

Visto che ne stiamo ancora discutendo, ne deduco che nessuno ha preso troppo sul serio il messaggio svedese

CHIACCHIERE - Pagina 37 307498 CHIACCHIERE - Pagina 37 307498 CHIACCHIERE - Pagina 37 307498
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Gen 08, 2012 10:22 pm

Jazz... la serietà dei messaggi dipende dalla credibilità di cui gode l' emittente presso i destinatari CHIACCHIERE - Pagina 37 755763
( Mi stò un pò annoiando, aspettando Morgan_Asia su Cielo ...uffa)
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Dom Gen 08, 2012 11:50 pm

Scusate ma non hanno ancora corretto gli errori!!!! Nonostante i numerosi commenti negativi!
CHIACCHIERE - Pagina 37 379868 CHIACCHIERE - Pagina 37 379868 CHIACCHIERE - Pagina 37 379868
Il giorno in cui questi si toglieranno definitivamente di torno sarà sempre troppo tardi!! CHIACCHIERE - Pagina 37 604260
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Dom Gen 08, 2012 11:52 pm

lulinina ha scritto:Scusate ma non hanno ancora corretto gli errori!!!! Nonostante i numerosi commenti negativi!
CHIACCHIERE - Pagina 37 379868 CHIACCHIERE - Pagina 37 379868 CHIACCHIERE - Pagina 37 379868
Il giorno in cui questi si toglieranno definitivamente di torno sarà sempre troppo tardi!! CHIACCHIERE - Pagina 37 604260

E non credo li correggeranno a breve. La giovane vecchia si sarà fatta una tisana e starà già dormendo CHIACCHIERE - Pagina 37 355302
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Gen 09, 2012 2:06 am

Joe ha scritto:Tutte le occasione sono da prendere e da non perdere.
Marco dovrebbe rompere le scatole a Morandi. Telefonandogli ogni giorno, e se non risponde bussare alla porta, e se non risponde scavalcare il palazzo per entrare dalla finestra !
Se è volonta sua di non partecipare, è un pazzo.
Non concordo con Castallia. L'Eurofestival (anche se mediocre musicalmente) sarebbe per Marco l'unica possibilità di emergere a livello internazionale. Con una grande prestazione e una grande canzone puo fare il botto. Io ne sono sicuro.
Basta la volontà.
Ma siamo sicuri che Marco ce l'ha questa volonta ?...

No perchè è egoista e per questo non lo reggo CHIACCHIERE - Pagina 37 755763

Comunque quoto TUTTO. Sono d'accordo con Joe sull'Eurosong, se ci mandi cantanti mediocri lì rimangono ma se ci mandi quello che in teoria potrebbe rivoluzionare il mondo pop (sempre se ne ha voglia e si sbatte CHIACCHIERE - Pagina 37 755763 ) allora vedi che lascia il segno e magari qualche produttore/artista/manager importante lo vede e se lo piglia per portarlo in alto.
Io mi sono annoiata di sentire sempre la solita musica italiana "che ci rappresenta" (uccidete i Modà e la Pausini CHIACCHIERE - Pagina 37 379868) , è l'ora di dare uno scossone.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Lun Gen 09, 2012 9:50 am

MARCO MENGONI
Vi ricordiamo:
- 26 gennaio - ore 21 - Radio Italia Live
- 27 gennaio - ore 21 - Video Italia Live (Sky #712)
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Gen 09, 2012 1:49 pm

MARCO MENGONI
Vi ricordiamo:
- 26 gennaio - ore 21 - Radio Italia Live
- 27 gennaio - ore 21 - Video Italia Live (Sky #712)


Grazie CHIACCHIERE - Pagina 37 355302

Letto ora l'articolo postato da lulinina

MARCO MENGONI (è vero aveva detto che quest'anno avrebbe marcato visita; la sony e l'entourage di marco però si sono convinti che il repertorio di mengoni è da ampliare con pezzi più popolari degli ultimi singoli; porta una canzone più alla 'dove si vola' che alla 'credimi ancora').

Se le voci della sua partecipazione derivano dall'aver depositato un brano alla "Dove si vola", allora credo proprio che non ci andrà.
Anche se per me resta il fatto che potrebbe sempre andarci con un altro brano di suo gradimento.
Comunque, per tutti quelli che dicono che sbaglia a non volerci andare, che non c'ha voglia, che è pigro e non gli interessa un mercato fuori dall'Italia, mi sento di dire che molte scelte non dipendono da lui, e comunque non sappiamo se quella che una volta era la coperta di Linus ora non voglia saperne di tornarsene nell'armadio e fargli assaporare così leggero il tepore della riviera ligure.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Tulip Lun Gen 09, 2012 2:36 pm

Ciao !
Tremenda sta cosa del brano alla DSV. Non faccine per sottolineare col telefono !

Se questo è il motivo dei dubbi li capisco tutti
La canzone è la cosa fondamentale. Confido sempre più nel suo fiuto d'artista
Paura paura ...

Comunque Noemi continua a stare in tutte le liste anche se ha detto ai suoi fans che non ne sapeva nulla di Sanremo e che non aveva il pezzo. Lo avrà trovato sotto l'albero ?

Circolano video carini del raduno annuale coi fans quelli dell'arca di Noem. Uno l'ho postato in Roxy bar. Cita pure Marco in un paio di video. Parla dei talent delle scelte di percorso e di quello che vuole la discografia: un pezzo con il ritornello dop 40 secondi ....
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Lun Gen 09, 2012 3:57 pm

Solo io sto cominciando a giudicare un po' troppo stressante star dietro agli psicodrammi quotidiani che ruotano intorno a sto ragazzo? :eh già!:

La ciliegina sulla torta è il post, che voleva essere trionfalistico, postato ieri.
CHIACCHIERE - Pagina 37 3624560821

(comunque è inutile che vi lamentiate di quell'orripilante fondo giallo con le scritte blu. Sono i colori di svezia, che vi aspettavate?)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Malefika Lun Gen 09, 2012 4:11 pm

@caterì no, ci aspettavamo che almeno scrivessero giusto il nome del primo album di Marco CHIACCHIERE - Pagina 37 307498 Ma poi "WMA vari" è da sbellicarsi CHIACCHIERE - Pagina 37 547319
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Lun Gen 09, 2012 6:05 pm

Dal forum di Fegiz :eh già!:
Eurofestival 2012 & Marco Mengoni
Gent.mo Sig.Fegiz, cosa ne pensa dell'Eurofestival e della scelta di mamma rai di mandare Marco Mengoni a rappresentarci in gara a Baku il prossimio maggio?
grazie.

Fegiz Lunedì, 09 Gennaio 2012
Dell'Eurofestival penso da sempre tutto il male possibile. La scelta di Mengoni non è sbagliata perchè è un'interprete originale. (l'apostrofo è di Fegiz CHIACCHIERE - Pagina 37 355302 )Bisogna vedere la canzone.


Non significa che Marco ci andrà anche perché risponde ad una domanda di una fan che lo da per assodato. Volevo solo sottolineare il complimento CHIACCHIERE - Pagina 37 2050111680

lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Lun Gen 09, 2012 6:19 pm

caterina ha scritto:Solo io sto cominciando a giudicare un po' troppo stressante star dietro agli psicodrammi quotidiani che ruotano intorno a sto ragazzo? :eh già!:

La ciliegina sulla torta è il post, che voleva essere trionfalistico, postato ieri.
CHIACCHIERE - Pagina 37 3624560821

(comunque è inutile che vi lamentiate di quell'orripilante fondo giallo con le scritte blu. Sono i colori di svezia, che vi aspettavate?)
CHIACCHIERE - Pagina 37 547319 non ci avevo proprio pensato CHIACCHIERE - Pagina 37 307498
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Lun Gen 09, 2012 6:31 pm

@Cate hai ragione. CHIACCHIERE - Pagina 37 307498 CHIACCHIERE - Pagina 37 307498
CHIACCHIERE - Pagina 37 N5427045
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Lun Gen 09, 2012 7:42 pm

caterina ha scritto:Solo io sto cominciando a giudicare un po' troppo stressante star dietro agli psicodrammi quotidiani che ruotano intorno a sto ragazzo? :eh già!:

La ciliegina sulla torta è il post, che voleva essere trionfalistico, postato ieri.
CHIACCHIERE - Pagina 37 3624560821

(comunque è inutile che vi lamentiate di quell'orripilante fondo giallo con le scritte blu. Sono i colori di svezia, che vi aspettavate?)

CHIACCHIERE - Pagina 37 547319 CHIACCHIERE - Pagina 37 547319 CHIACCHIERE - Pagina 37 547319 e c'hai ragione...
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Lun Gen 09, 2012 9:47 pm

lulinina ha scritto:Dal forum di Fegiz :eh già!:
Eurofestival 2012 & Marco Mengoni
Gent.mo Sig.Fegiz, cosa ne pensa dell'Eurofestival e della scelta di mamma rai di mandare Marco Mengoni a rappresentarci in gara a Baku il prossimio maggio?
grazie.

Fegiz Lunedì, 09 Gennaio 2012
Dell'Eurofestival penso da sempre tutto il male possibile. La scelta di Mengoni non è sbagliata perchè è un'interprete originale. (l'apostrofo è di Fegiz CHIACCHIERE - Pagina 37 355302 )Bisogna vedere la canzone.


Non significa che Marco ci andrà anche perché risponde ad una domanda di una fan che lo da per assodato. Volevo solo sottolineare il complimento CHIACCHIERE - Pagina 37 2050111680


Non mi sembra tanto un complimento, se lo considera così originale da essere adatto per una trasmissione di cui pensa, da sempre, tutto il male possibile.

Quell'originale messo lì sembra uguale al diplomatico interessante che uso quando non voglio dire veramente che una cosa non mi piace.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mar Gen 10, 2012 3:46 pm

Salve! CHIACCHIERE - Pagina 37 1492562774
Dal fb del tizio alla batteria nei concerti di Marco CHIACCHIERE - Pagina 37 755763
La notte ti addormenti pensando che un bel concertone ce sta tutto?!
La mattina ti svegli e pensi sempre la stessa cosa, ma vuoi una soluzione?!

Apri questo link che risolverà tutte le tue depressioni!
Tre date da scegliere:
UDINE, RIMINI & LA SPEZIA.


Inoltre su Ticket hanno ripreso a pubblicizzare le date del tour di Marco e hanno scritto"Marco Mengoni torna in Tour"
http://www.ticketone.it/marco-mengoni-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&kuid=464445

L'avevano detto che il Tour aveva una forte personalità... CHIACCHIERE - Pagina 37 330533 CHIACCHIERE - Pagina 37 2309408131
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Gen 10, 2012 3:55 pm

tra poco su radio luiss dovrebbe esserci un'intervista a Marco[url][/url]
http://www.radioluiss.it/
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 10, 2012 4:37 pm

Sono arrivata solo ora... l'hanno già trasmessa? Ora c'è Syria.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 10, 2012 4:53 pm

In sottofondo si sentiva Marco che provava... CHIACCHIERE - Pagina 37 519682 perché ultimamente preferisco le prove invece del concerto?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Gen 10, 2012 5:05 pm

Ciao CHIACCHIERE - Pagina 37 1492562774

Non posso sentire... lo hanno intervistato?? che ha detto?? ha parlato di sanremo??? CHIACCHIERE - Pagina 37 70383
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Gen 10, 2012 5:05 pm

Cavoloooo!!! Mi sono sentita una marea di caxxx e adesso mi salta lo streaming !!!!! CHIACCHIERE - Pagina 37 1500878534
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Mar Gen 10, 2012 5:06 pm

Ci sono solo io?

Chiamarla intervista è un po' troppo, TIRC praticamente sfumata anche se prima nella loro classifica.
Su Sanremo al solito tentennava. Interessante scoprire che la sera delle prove non sapeva ancora del concerto di Capodanno.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 37 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.