Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

+15
Kiki
luna
Castalia
JeanGrey
Malefika
Pierrot
Deianira
Eloisa
Tulip
Liz
lulinina
Erika
puparock
Jazzbianco
bianca
19 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Liz Gio Dic 22, 2011 11:35 pm

Amore però...lo abbraccerei forte..... Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 413426 notte ragazze sono distrutta.... Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 52056
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Pierrot Gio Dic 22, 2011 11:41 pm

Io sto vedendo con mia madre (e aho ogni tanto so cucciolo pure io...un po' di mammite mi viene pure a me...sotto Natale poi...dovete vedere poi oggi come ho mangiato bene...ok fine OT) e lei ha detto: "Ammazza ma l'hanno invitato loro?...non perchè sembra che se lo sono trovati tra capo e collo e l'hanno fatto entrare così per riempire cinque minuti"

Facchinetti sarebbe stato altro...Cattelan davvero era freddo come un ghiacciolo...Marco a momenti sveniva sul palco...ci voleva la rianimazione...mai visto così teso...davvero le corde del violino che suonavano accanto erano rilassate a confronto...
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Deianira Gio Dic 22, 2011 11:41 pm

Da stasera Marco è ufficialmente in vacanza.....ha bisogno di riposo, tranquillità, serenità e spero si goda un po' gli affetti in questo periodo festivo.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Tulip Gio Dic 22, 2011 11:45 pm

ciao Pierrot Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 394737 entri sempre col botto !

Quoto la tua mamma..........

comunque ora sono allo scontro Jessica e Vincenzo che spero vinca, mi ha infilato de Gregori e Peter Gabriel come cavalli di battaglia Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 322513

vedo chi resta e dopo vado a ninna
:albero3:
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Eloisa Gio Dic 22, 2011 11:45 pm

Deianira ha scritto:Da stasera Marco è ufficialmente in vacanza.....ha bisogno di riposo, tranquillità, serenità e spero si goda un po' gli affetti in questo periodo festivo.

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 114873
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da lulinina Gio Dic 22, 2011 11:55 pm

vabbè notte ragazzi/e!!!
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Deianira Ven Dic 23, 2011 12:28 am

Mah.....la frase di Marco sul farsi seguire da persone che si stimano qualcuno la interpreta come una frecciatina a Morgan.....non sono d'accordo con questa interpretazione.....secondo me i destinatari della frase erano altri......almeno lo spero.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da lulinina Ven Dic 23, 2011 12:37 am

Deianira ha scritto:Mah.....la frase di Marco sul farsi seguire da persone che si stimano qualcuno la interpreta come una frecciatina a Morgan.....non sono d'accordo con questa interpretazione.....secondo me i destinatari della frase erano altri......almeno lo spero.
Io sono d'accordo con te e secondo me ha cercato lo sguardo di morgan ma non si riferiva a lui. Poi domani non mi perderò il day time perchè faranno vedere il backstage e magari ci sarà qualche immagine in più. ora vado proprio a letto. notte
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 23, 2011 12:43 am

Io ho visto solo l'esibizione... non saprei.
Dal video con Morgan mi sembra strano che prima scherza tranquillamente, e la risata "radiosa" credo sia una una chiara dimostrazione che un'incontro con esito positivo per entrambi ci sia stato, e poi lancia frecciatine nella sua direzione.
Ma non l'ho visto e potrei sbagliarmi.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Malefika Ven Dic 23, 2011 12:46 am

Pierrot ha scritto:Io sto vedendo con mia madre (e aho ogni tanto so cucciolo pure io...un po' di mammite mi viene pure a me...sotto Natale poi...dovete vedere poi oggi come ho mangiato bene...ok fine OT) e lei ha detto: "Ammazza ma l'hanno invitato loro?...non perchè sembra che se lo sono trovati tra capo e collo e l'hanno fatto entrare così per riempire cinque minuti"


Entrato come un barbone che passava di lì per caso per chiedere l'elemosina, con Catty che la prima volta lo fa sbucare dal camerino insieme ai concorrenti seduti. La Depippa quando invita i "suoi" stende i tappeti rossi, parte subito con gli rwm celebrativi dei 50.000 multiplatini vinti (vabbè con Marco non si può fare perchè non li ha vinti Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 252384 ) e sia lei che i docenti partono con i monologhi elogiativi. Qui invece sembrava che gli stessero facendo un favore, zero parole dei giudici per il loro talentato di maggior successo, nemmeno dopo.
Detto questo mi chiedo se questo ragazzo quando ha scritto TIRC si era reso conto che non sa cantarla o cosa, se quella da Piroso era stata la peggiore performance questa la supera. Ora si è ridotto a non cantare nemmeno il 2° ritornello ma a emettere dei versi strani per sopperire alle sue lacune. Sempre meglio.



Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 23, 2011 1:17 am

Malefika ha scritto:Detto questo mi chiedo se questo ragazzo quando ha scritto TIRC si era reso conto che non sa cantarla o cosa, se quella da Piroso era stata la peggiore performance questa la supera. Ora si è ridotto a non cantare nemmeno il 2° ritornello ma a emettere dei versi strani per sopperire alle sue lacune. Sempre meglio.

A parte che l'ha scritta Piero Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 355302 non capisco a cosa ti riferisci parlando di lacune. La parte più difficile l'ha cantata. Non so perché ha scelto di non cantare quella parte, ho qualche idea ma sono solo elocubrazioni notturne alquanto strampalate, ma certo non è da imputare ad un problema di memoria. Ha già cantato quel brano molte volte, anche ieri sera, quindi non credo che sia dimenticato le parole. Non vedo quindi lacune. Se intendi dire che non è così che si deve rovinare una delle poche occasioni che ha di farsi ascoltare da gente che normalmente compra dischi, ti do ragione. Ma è un problema di atteggiamento e non di lacune.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da JeanGrey Ven Dic 23, 2011 1:48 am

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 1492562774 Tornata poco fa ho voluto subito vedere la performance.

http://xfactor.sky.it/showvideo/106205/marco-mengoni-torna-a-x-factor/23-12-2011/

Non ho letto i vostri commenti, scrivo i miei a freddo: lui era strabello, purtroppo molto teso, non mi è piaciuta l'accoglienza dei giudici, per il fatto che non siano mai intervenuti a dire qualcosa. Per fortuna il pubblico è stato molto caloroso.
La parte di Assago è stata stratosferica !! L'hanno presentato benissimo, ne è uscito da star.

Per quanto riguarda il canto, non è stata una buona performance, ma non la reputo nemmeno disastrosa. Ok, può succedere di non essere in serata (non dimentichiamo che è una settimana impegnativa), e poi se c'era quella tensione lì come sembra,
magari si fa fatica a tirare fuori la voce. Soprattutto se devi cantare davanti a uno st..zo con cui hai condiviso tre mesi della tua vita e che oggi ti snobba volutamente
per farti sentire piccolo.

Il resto dei commenti a domani, sto crollando.

Prima però me lo riguardo... la parte del forum la trovo bellissima, le inquadrature dei ragazzi sono eloquenti... e anche i pezzetti che hanno mandato del concerto.

A domani Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 862170


Ultima modifica di JeanGrey il Ven Dic 23, 2011 2:01 am - modificato 1 volta.
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Malefika Ven Dic 23, 2011 1:54 am

@jazz nessuno ha parlato di memoria. Parlo di lacune VOCALI.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 23, 2011 2:04 am

Malefika ha scritto:@jazz nessuno ha parlato di memoria. Parlo di lacune VOCALI.

E allora riformulo la domanda. Quali sono secondo te le lacune alle quale avrebbe sopperito non cantando un parte della strofa? Quella parte oltretutto non è la più impegnativa vocalmente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Malefika Ven Dic 23, 2011 2:16 am

Jazz dai siamo seri. Se per te l'altra volta aveva cantato bene e questa volta pure credo davvero che non abbiamo lo stesso orecchio. Le motivazioni sono sempre le solite che dico da mesi, solo che ora sono peggiorate.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Castalia Ven Dic 23, 2011 2:35 am

Mi permetto di dire una cosa prima di crollare.

Le ospitate in questo talent sono realizzate in un certo modo.
Questa non è un'altra trasmissione dove a volte si punta sugli ospiti per sopperire ad altre mancanze, questo è X Factor dove lo spazio vene dato interamente ai talent, nel bene e nel male. Gli ospiti in questo contesto sono un intervallo - video presentazione - esibizione - poche parole di circostanza - nulla di più, nulla di meno. E' così per tutti. E Marco è stato trattato come gli altri, cioè da professionista, cioè non come l'ex talent. I giudici non hanno detto nulla? E che dovevano dire, mica Marco è andato lì per farsi giudicare. Dovevano spendere parole per lui? Perchè? Un artista vero non ha bisogno che gli altri parlino per lui, basta il suo talento per questo. Per come la vedo io è un segno di rispetto questo per un ragazzo che evidentemente si è meritato di essere trattato al pari di altri artisti spesso più affermati di lui.

Buonanotte :ghirlanda:
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Jazzbianco Ven Dic 23, 2011 2:38 am

Malefika ha scritto:Jazz dai siamo seri. Se per te l'altra volta aveva cantato bene e questa volta pure credo davvero che non abbiamo lo stesso orecchio. Le motivazioni sono sempre le solite che dico da mesi, solo che ora sono peggiorate.

Io non ho detto che ha cantato bene.
Vorrei che tu fossi più specifica su quelle che ritieni lacune, e alle quali, come hai scritto sopra, ha sopperito non cantando una parte della strofa.
Ricordo quelle che ritieni siano le motivazioni, alcune le condivido, ma non vedo l'attinenza con la tua specifica affermazione di questa sera.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da luna Ven Dic 23, 2011 8:36 am

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 755763 inaspettatamente sono riuscita ad entrare...ora il lavoro chiama, ma poi se avete curiosità sono a vostra disposizione
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Erika Ven Dic 23, 2011 8:45 am

Ciao tutti, oggi é una giornata soleggiata su Milano,ma credo che gli alberi non saranno in fiore come prnosticava Tommassini.Fa freddo.Sento un gelo dentro di me.
Aspetto con ansia il resoconto di Son, che mi smentisca, che ció che ho visto e sentito, era solo la mia impressione.
Il colpo di grazia mi hanno dato i commenti dei utenti facebook .L'aggettivo piu gentile era che Marco era drogato, visibilmente strafatto.Moltissimi difendevano con svariete scuse. Simile messaggio ho ricevuto anch'io dalle persone che seguivano la trasmissione perché ho chiesto io di farlo.
Ho dormito pochissimo, continuava ritornarmi in mente il volto sofferente, spaventato di Marco. Almeno mi pareva cosi, perché un attimo dopo la prima piccola stonatura ho chiuso gli occhi ed ho abbassato il volume della Tv, non volevo piú vedere niente. In un attimo era chiaro che si trovava nell'arena stava scivolano, ed era tremendamente solo.
Il mio affetto e stima per Lui é intatto anzi lo voglio bene di piú . Il filmato di Assago era bellissimo li si vedeva il vero Marco,lo Star.
Mi rifaró con il concerto di Natale, perché si sa che sicuramente é un sucesso per lui.
Aspetto quindi di essere smentita da chi era presente ieri.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Erika Ven Dic 23, 2011 8:46 am

Ps. Gli utenti erano di Sky facebook.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Liz Ven Dic 23, 2011 9:47 am

Ho rivisto tutto. Io non capisco come potete dire che ha cantato male. Non sono d'accordo era solo molto teso e nervoso, quel posto lo agita, lo fa sentire sempre un talent sotto esame secondo me e questo lui lo odia. Spero che non ci vada più, è veramente ora di voltare pagina da quelle dinamiche. Tanto per la promozione non aggiunge niente vista l'audience comunque ristretta. Molto meglio il Concerto di Natale che sarà trasmesso domani e lì sono sicura avrà fatto un figurone. Che si tengano i loro pseudo talent del cavolo , tanto uno così se lo sognano che lo ritrovano ancora..... Bellissimo il video del Concerto di Milano, lì si è visto veramente quello che è Marco. Una star e contemporaneamente una bellissima persona, quando si scherniva con i ragazzi, rivendicava la sua autonomia nelle scelte e mostrava tutto il suo affetto sincero a Luca che davvero lo ha sempre amato e sostenuto. Ora riposati Marco, torna ai tuoi affetti familiari e trascorri un Felice Natale. Ti voglio bene..... :pupazzi:
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da puparock Ven Dic 23, 2011 9:47 am

...a me , in modo differente , mi hanno delusa, sia Marco che Marco.
L'orgoglio e' una brutta bestia. Punto.
Questo riferito al lato comportamentale...su quello dell'esibizione di Marco, che vedevo e sentivo a scatti causa connessione altalenante, ho notato solo che Marco era teso, anche un po' scocciato, e, davanti alla giuria, a braccia incrociate in segno di totale chiusura di fronte a Morgan.
Gli accadimenti futuri forse mi smentiranno, ma ormai, tra loro due,
non mi auguro piu' niente, perche', come al solito, ho ricenuto l'ennesima delusione. E si, lo so, sono fatta male, e penso sempre che le persone mettano davanti a tutto i sentimenti. Ma cosi' non e'.

puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da puparock Ven Dic 23, 2011 9:51 am

@Erika
ti abbraccio forte forte cara...
kiss
Pupa
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da lulinina Ven Dic 23, 2011 10:16 am

Castalia ha scritto:
Le ospitate in questo talent sono realizzate in un certo modo.
Questa non è un'altra trasmissione dove a volte si punta sugli ospiti per sopperire ad altre mancanze, questo è X Factor dove lo spazio vene dato interamente ai talent, nel bene e nel male. Gli ospiti in questo contesto sono un intervallo - video presentazione - esibizione - poche parole di circostanza - nulla di più, nulla di meno. E' così per tutti. E Marco è stato trattato come gli altri, cioè da professionista, cioè non come l'ex talent. I giudici non hanno detto nulla? E che dovevano dire, mica Marco è andato lì per farsi giudicare. Dovevano spendere parole per lui? Perchè? Un artista vero non ha bisogno che gli altri parlino per lui, basta il suo talento per questo. Per come la vedo io è un segno di rispetto questo per un ragazzo che evidentemente si è meritato di essere trattato al pari di altri artisti spesso più affermati di lui.

Buonanotte :ghirlanda:
Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 114873 Aggiungo che ho rivisto il video con le cuffie; Marco ha cantato completamente a freddo o sbaglio? Questa è l'ennesima volta che lo fa, altre volte è andata bene,questa no. Se si decidesse a comportarsi da professionista e non ad atteggiarsi da tale quando gli pare magari avremmo assistito ad un'esibizione migliore. L'emozione fa brutti scherzi a tutti ma un professionista dovrebbe avere i mezzi per prevenire gli inconvenienti. Per Morgan: secondo me tutte le dietrologie che sto leggendo su internet hanno dell'esagerato. Si è comportato come ha fatto con gli altri ospiti, persino con i subsonica e silvestri che conosce da 20 anni. Se fosse andato ad abbracciarlo e l'avesse coperto di complimenti sono sicura si sarebbero scatenate le illazioni su quanto fosse ipocrita. Comunque ci sarebbero state delle critiche. Ho letto di gente convinta che i due si siano visti solo per quei pochi secondi del video (quello di "che pezzo canti?")e che Morgan l'avrebbe fatto apposta per deconcentrare marco.... :??: A volte ci si dovrebbe rendere conto che MARCO E' UN CANTANTE, non è nostro figlio, il nostro fidanzato od un nostro amico. Lo dico da persona sinceramente affezionata al suo essere artista;spesso anch'io ho magari esagerato nei commenti, magari andando troppo sul personale. Concludo dicendo che spero qualcosa cambi davvero, non solo nel contorno ma anche nel contenuto.
Scusate il papiro...
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Erika Ven Dic 23, 2011 10:58 am

Grazie Pupetta, il post di Liz mi da un leggero sollievo, ma aspetto ancora altre conferme Come un antidolorifico.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011 - Pagina 5 Empty Re: Sky - XFactor 5, 22 dicembre 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.