Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Showcase, Greet & meet

+15
Deianira
anny_skod
Malefika
Hermione
Tulip
Eloisa
Liz
cassandra
Kiki
Nestore
Castalia
Jazzbianco
Sonsoles
luna
Sap2010
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 20, 2010 7:00 pm

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 873234 Sono appena arrivata a casa dal lavoro e devo preparare la cena comunque una cosa è meglio che io specifichi subito: Marco non ha nominato il bisturi......allora ha detto: se è per questo è iniziato dall'ospedale, l'ostetrica e quel taglio là.....mentre con le mani faceva il movimento per rappresentare un taglio.
Questo per la precisione!!! :D
Spero di tornare stasera e vorrei dire due cosine anche a Nestore Showcase, Greet & meet - Pagina 2 755763 ...a dopo. Showcase, Greet & meet - Pagina 2 873234
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ott 20, 2010 7:26 pm

Soles, quindi, un incontro brevissimo ma intimo e personale Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Mer Ott 20, 2010 11:20 pm

Jazzbianco ha scritto:Soles, quindi, un incontro brevissimo ma intimo e personale Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384
eellallllero, con il security man a reggere il moccolo......da terzo incomodo...chissà cosa non ha sentito quel tizio ieri sera.....sarà andato a casa così Showcase, Greet & meet - Pagina 2 17715 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 979951
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Eloisa Mer Ott 20, 2010 11:32 pm

soles ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Soles, quindi, un incontro brevissimo ma intimo e personale Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384
eellallllero, con il security man a reggere il moccolo......da terzo incomodo...chissà cosa non ha sentito quel tizio ieri sera.....sarà andato a casa così Showcase, Greet & meet - Pagina 2 17715 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 979951


Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 547319 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 547319
ciao Soles, grazie del resoconto Showcase, Greet & meet - Pagina 2 873234
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 12:05 am

Seconda puntata:
cercherò di trovare le parole giuste, cioè misurate, ma non so se ci riuscirò.Vediamo.
Ero ieri sera molto contenta di poterlo vedere finalmente da vicino e mentre ero in coda fuori, al momento degli affacci, mi sono anche divertita per la tenerezza che faceva Marco quando si affacciava per salutare e farsi salutare. Poi però stando in coda ascoltando i racconti delle varie persone presenti la situazione ha iniziato a non piacermi più ed ho dedotto ciò: secondo me esistono tre Marco diversi (tutti dentro al Marco Mengoni che conosciamo, tutti spudoratamente trasparenti, reali, autentici insomma non artificiali).
Durante la coda allo showcase mi sembrava ci fosse l'effetto "gente allo zoo" insomma tutti a vedere l'oggetto....Marco fai ciao, Marco fai foto, guarda che scarpe ha, urletti quando si alzava e lui oltre a sottoporsi a questo "aizzava"....si toccava i capelli, faceva le facce da Jerry Lewis...insomma per me questo è il Marco oggetto che non mi è piaciuto. (capisco che è narciso, che tutta quella folla farebbe piacere a chiunque e...in fondo in fondo fà anche bene a compiacersene)
Poi c'è Marco che sa affrontare interviste seriose in modo professionale,attento ad imparare ogni insegnamento che possa essergli utile per crescere sia come uomo che come artista, che da importanza alle cose serie sorvolando sulle questioni futili. Questo aspetto mi fà ben sperare nei confronti dei giovani d'oggi. Mi piace pensare che i ragazzi che si avvicineranno a questo Artista potranno crescere avendo come "idolo" una persona così positiva.
Poi c'è Marco Artista (per me incommensurabile ) che quando è sul palco non sa nemmeno lui dov'è, cosa fà e cosa canta.....(ma fà e canta meravigliosamente!!!) Lui stesso dice che si trasforma e si estranea.....e noi questo lo sappiamo bene.
Quando canta non lo vedo come il ragazzo dello showcase, ma come un "adulto" con una maturità molto superiore ai suoi 21 anni di età e superiore ai soli 3/4 anni di professione (inteso come canto).
Insomma Marco è....Marco. Un fenomeno ultraterreno, extraterreno.....quasi divino (con tutto il rispetto, s'intende)
Risultato: non andrò più ad un suo showcase, ma cercherò di esserci a tutti (o quasi) i suoi futuri concerti, esibizioni e performances... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 12:08 am

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 873234 ciao Eloisa....come vedi ero impegnata prima :D
Non scrivevo così tanto di me dai tempi dei temi a scuola....spero di non farmi prendere la mano e di non esagerare..... :D
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 21, 2010 12:16 am

Soles Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873

non sono mai andata ad uno showcase, ma l'ho sempre immaginato come un'esposizione tipo fenomeno da baraccone. E un contatto così effimero preferisco non averlo. Preferisco ascoltarlo, e vederlo mentre canta, se posso. È la sua dimensione, ed è lì che voglio vederlo, il resto non mi interessa. Chiedevo a luna, ieri, com'era vestito, com'era il ciuffo, e tutto il contorno, ma era così per dire... per scherzare... è l'Artista che mi interessa, nient'altro.

Grazie ancora Soles Showcase, Greet & meet - Pagina 2 414962
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Eloisa Gio Ott 21, 2010 12:17 am

@soles Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 :bacio:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Tulip Gio Ott 21, 2010 12:18 am

Soles Showcase, Greet & meet - Pagina 2 183886
grazie tante di aver voluto condividere con noi i tuoi pensieri e grazie delle tue parole ,
sto per andare a letto ma sono contenta di averle lette mi accompagneranno in un sonno dolce
Showcase, Greet & meet - Pagina 2 893162
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 12:29 am

Jazzbianco ha scritto:Soles Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873

non sono mai andata ad uno showcase, ma l'ho sempre immaginato come un'esposizione tipo fenomeno da baraccone. E un contatto così effimero preferisco non averlo. Preferisco ascoltarlo, e vederlo mentre canta, se posso. È la sua dimensione, ed è lì che voglio vederlo, il resto non mi interessa. Chiedevo a luna, ieri, com'era vestito, com'era il ciuffo, e tutto il contorno, ma era così per dire... per scherzare... è l'Artista che mi interessa, nient'altro.

Grazie ancora Soles Showcase, Greet & meet - Pagina 2 414962
Ovviamente non mi riferivo a te assolutamente ma a tante ragazzine che erano lì più per questi aspetti effimeri che non per quelli qualitativi. Poi ho sentito di ragazzine che si vantavano di presentarglisi davanti in ogni dove, che si lamentavano perchè scriveva sempre le stesse cose nelle dediche e cose di questo livello....(ho sentito di quelle cose...!!!)
Insomma se non ci fossi andata, anche io oggi avrei chiesto com'era vestito, se aveva ancora il rosario (che mi incuriosisce molto) ecc. Io poi trovo che i pantaloni tirati su alle caviglie non gli stiano bene ed in più ho notato che è vero (come lui ha detto) che ha il viso lungo però era abbronzato Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 12:31 am

Tulip ha scritto: Soles Showcase, Greet & meet - Pagina 2 183886
grazie tante di aver voluto condividere con noi i tuoi pensieri e grazie delle tue parole ,
sto per andare a letto ma sono contenta di averle lette mi accompagneranno in un sonno dolce
Showcase, Greet & meet - Pagina 2 893162
Buonanotte a te e sogni d'oro Showcase, Greet & meet - Pagina 2 414962
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Castalia Gio Ott 21, 2010 12:36 am

E io sono d'accordo con voi. Infatti agli showcases non sono mai andata. Anche perchè mi fa proprio un po' male vederlo in quel contesto, che per me non gli appartiene.

Marco è narciso, altrochè se lo è. Però - e vi assicuro che non voglio idealizzarlo, so bene che è anche un ragazzino che ha voglia di giocare e fare lo scemo. E meno male, vuol dire che è sano - credo anche che, in parte, dia alla gente quello che si aspetta da lui. Si mette una maschera e fa il giullare per divertire e divertirsi. Che non vuol dire che non sia sincero, anzi. E' anche questo.

Ma gli credo di più quando dice che per lui conta lo studio e il palco. Che il resto è lavoro. Gli credo totalmente quando sale sul palco e canta. Perchè insieme all'Artista c'è la parte più vera e profonda di lui, perchè sul palco gioca al contrario, e si toglie la maschera per rimanere nudo davanti a noi.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 21, 2010 12:38 am

soles ha scritto:
Ovviamente non mi riferivo a te assolutamente ma a tante ragazzine che erano lì più per questi aspetti effimeri che non per quelli qualitativi. Poi ho sentito di ragazzine che si vantavano di presentarglisi davanti in ogni dove, che si lamentavano perchè scriveva sempre le stesse cose nelle dediche e cose di questo livello....(ho sentito di quelle cose...!!!)
Insomma se non ci fossi andata, anche io oggi avrei chiesto com'era vestito, se aveva ancora il rosario (che mi incuriosisce molto) ecc. Io poi trovo che i pantaloni tirati su alle caviglie non gli stiano bene ed in più ho notato che è vero (come lui ha detto) che ha il viso lungo però era abbronzato Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384

Non pensavo ti riferissi a me, comunque grazie per i dettagli effimiri, e neanche a me piace con i pantaloni tirati su Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384
Sul rosario ne avevamo già discusso, sembra sia un regalo della mamma.


@Castalia, come non quotarti Showcase, Greet & meet - Pagina 2 414962
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 12:46 am

@Castalia: Showcase, Greet & meet - Pagina 2 114873
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Hermione Gio Ott 21, 2010 12:46 am

Castalia ha scritto:Marco è narciso, altrochè se lo è. Però - e vi assicuro che non voglio idealizzarlo, so bene che è anche un ragazzino che ha voglia di giocare e fare lo scemo. E meno male, vuol dire che è sano - credo anche che, in parte, dia alla gente quello che si aspetta da lui. Si mette una maschera e fa il giullare per divertire e divertirsi. Che non vuol dire che non sia sincero, anzi. E' anche questo.

Ma gli credo di più quando dice che per lui conta lo studio e il palco. Che il resto è lavoro. Gli credo totalmente quando sale sul palco e canta. Perchè insieme all'Artista c'è la parte più vera e profonda di lui, perchè sul palco gioca al contrario, e si toglie la maschera per rimanere nudo davanti a noi.

@ Castalia.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 70383 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 70383, ti quoto come non mai, tanto per cambiare..... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 413426 ...descrizione splendida....

@ Soles, come quello di Luna anche il tuo resoconto mi è piaciuto tantissimo, lucido, pieno di dettagli ed emozioni...

Grazie mille Showcase, Greet & meet - Pagina 2 524477 !
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Eloisa Gio Ott 21, 2010 12:47 am

Castalia ha scritto:
credo anche che, in parte, dia alla gente quello che si aspetta da lui. Si mette una maschera e fa il giullare per divertire e divertirsi. Che non vuol dire che non sia sincero, anzi. E' anche questo.
Ma gli credo di più quando dice che per lui conta lo studio e il palco. Che il resto è lavoro. Gli credo totalmente quando sale sul palco e canta. Perchè insieme all'Artista c'è la parte più vera e profonda di lui, perchè sul palco gioca al contrario, e si toglie la maschera per rimanere nudo davanti a noi.

Castalia ti adoVo Showcase, Greet & meet - Pagina 2 822349

posso aggiungere che qualche volta secondo me quando fa il giullare prende in giro un certo tipo di pubblico??? e prendere in giro è un eufemismo.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 355302
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Eloisa Gio Ott 21, 2010 12:49 am

Hermione :twisted: abbiamo evidenziato le stesse frasi di castalia.... 'sta cosa un po' mi spaventa.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 547319
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Jazzbianco Gio Ott 21, 2010 12:52 am

Eloisa ha scritto:posso aggiungere che qualche volta secondo me quando fa il giullare prende in giro un certo tipo di pubblico??? e prendere in giro è un eufemismo.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 355302

Anche secondo me... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 252384
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Hermione Gio Ott 21, 2010 12:53 am

Eloisa ha scritto:posso aggiungere che qualche volta secondo me quando fa il giullare prende in giro un certo tipo di pubblico??? e prendere in giro è un eufemismo.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 355302


...Non so perché ma ho come l'impressione che in piccolissima parte Castalia intendesse anche questo...

Eloisa ha scritto:Hermione :twisted: abbiamo evidenziato le stesse frasi di castalia.... 'sta cosa un po' mi spaventa.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 547319

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 547319 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 547319 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 547319
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 12:54 am

Eloisa ha scritto:
Castalia ha scritto:
credo anche che, in parte, dia alla gente quello che si aspetta da lui. Si mette una maschera e fa il giullare per divertire e divertirsi. Che non vuol dire che non sia sincero, anzi. E' anche questo.
Ma gli credo di più quando dice che per lui conta lo studio e il palco. Che il resto è lavoro. Gli credo totalmente quando sale sul palco e canta. Perchè insieme all'Artista c'è la parte più vera e profonda di lui, perchè sul palco gioca al contrario, e si toglie la maschera per rimanere nudo davanti a noi.

Castalia ti adoVo Showcase, Greet & meet - Pagina 2 822349

posso aggiungere che qualche volta secondo me quando fa il giullare prende in giro un certo tipo di pubblico??? e prendere in giro è un eufemismo.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 355302
In effetti in parte lo credo anch'io per quello mi ha spiazzato rispondendomi così. io mi riferivo alla carriere, alla fama (iniziata con l'EP DSV) lui invece mi ha ,fra virgolette, parlato o accennato di lui (persona).
Certo che è un tipo......incredibile....
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Castalia Gio Ott 21, 2010 12:55 am

Eloisa ha scritto:
posso aggiungere che qualche volta secondo me quando fa il giullare prende in giro un certo tipo di pubblico??? e prendere in giro è un eufemismo....
Ha ragione Hermione... anche la storia del giullare voleva essere un eufemismo... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 394737 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 755763
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Hermione Gio Ott 21, 2010 12:56 am

Castalia ha scritto:Ha ragione Hermione... anche la storia del giullare voleva essere un eufemismo... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 394737 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 755763

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 394737 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 394737 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 394737 Showcase, Greet & meet - Pagina 2 822349
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Eloisa Gio Ott 21, 2010 12:57 am

'notte a tutti Showcase, Greet & meet - Pagina 2 893162

confused poi un giorno mi spiegherete come fate a tirar tardi qui e la mattina a svegliarvi presto.... Showcase, Greet & meet - Pagina 2 919141 io negli ultimi tempi non riesco ad entrare al lavoro prima delle 9.30 e ho accumulato 35 ore da recuperare Showcase, Greet & meet - Pagina 2 798515
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Sonsoles Gio Ott 21, 2010 12:57 am

Sono OT quui, spero di non svegliare Nestore ma dillà ho scritto due cosine dell'intervista di stasera sky-mtv - fine OT
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Hermione Gio Ott 21, 2010 12:58 am

soles ha scritto:In effetti in parte lo credo anch'io per quello mi ha spiazzato rispondendomi così. io mi riferivo alla carriere, alla fama (iniziata con l'EP DSV) lui invece mi ha ,fra virgolette, parlato o accennato di lui (persona).

Soles, questa considerazione è davvero interessante...
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Showcase, Greet & meet - Pagina 2 Empty Re: Showcase, Greet & meet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.