Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIACCHIERE

+22
Tulip
Malefika
Kiki
jamila5
Nestore
Elisa
Sonsoles
Pierrot
Exit
puparock
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Levnicolaievic
luna
cassandra
lulinina
Castalia
Deianira
Liz
Gre
JeanGrey
26 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Liz Mar Giu 19, 2012 5:30 pm

Castalia ha scritto:Vabbè... CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 dite quello che volete, tanto che ho qualche rotella fuori posto lo sapete già... CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 è ufficiale che sono anche un bel po' BM (del resto mi adeguo al soggetto CHIACCHIERE - Pagina 3 355302), perchè lo trovo carino in queste cose che fa... CHIACCHIERE - Pagina 3 307498

Non l'ho visto ma CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 anche te a prescindere CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 E' sempre originale e anche questo fa parte del suo "genio " per me :eh già!:
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da JeanGrey Mar Giu 19, 2012 5:35 pm

Exit ha scritto:
Come ho detto in un mio post precedente il "grande pubblico" a me inquieta CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 nel senso che da una parte vorrei che Marco venisse apprezzato da più gente possibile, ma cos'è che piace alla maggior parte del pubblico? Le cose "sicure" e "tranquille", anche nella loro stravaganza (per esempio Lady Gaga che nella sua stravaganza è assolutamente prevedibile) e Marco non è così, perchè imprevedibile (sul palco come a livello caratteriale) e ad esser sincera a me questa imprevidibilità piace CHIACCHIERE - Pagina 3 252384 ma a molti questo fa paura, perchè non riesce a "catalogare" Marco..... (io lo metterei sotto la voce: alieno CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 ). Ripeto ci sarebbe da fare tutto un discorso psicologico ma è meglio evitare CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Per quanto mi riguarda continuo a seguire Marco perchè ha una voce incredibile e perchè ha un gran talento...... e poi anche perchè.... e lo ammetto...... in una maniera del tutto folle ci sono un pò legata a quel pischello lì CHIACCHIERE - Pagina 3 307498

Però attendo canzoni alla sua altezza..... me raccomando Marcolì CHIACCHIERE - Pagina 3 798515

In attesa di vedere quello che è stato postato poco fa sulla BU CHIACCHIERE - Pagina 3 114873
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da lulinina Mar Giu 19, 2012 6:17 pm

Cose pregne imparate da questo "contributo":
in casa sta senza maglietta e con occhiali da sole CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
il video dura un minuto scarso ma a me con quelle note ripetitive è venuto il malditesta CHIACCHIERE - Pagina 3 17715
CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
lulinina
lulinina
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1464
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da jamila5 Mar Giu 19, 2012 7:02 pm

Levnicolaievic ha scritto: EXIT ti CHIACCHIERE - Pagina 3 114873
Come ho detto in un mio post precedente il "grande pubblico" a me inquieta nel senso che da una parte vorrei che Marco venisse apprezzato da più gente possibile, ma cos'è che piace alla maggior parte del pubblico? Le cose "sicure" e "tranquille", anche nella loro stravaganza (per esempio Lady Gaga che nella sua stravaganza è assolutamente prevedibile) e Marco non è così, perchè imprevedibile (sul palco come a livello caratteriale) e ad esser sincera a me questa imprevidibilità piace ma a molti questo fa paura, perchè non riesce a "catalogare" Marco..... (io lo metterei sotto la voce: alieno ). Ripeto ci sarebbe da fare tutto un discorso psicologico ma è meglio evitare

Per quanto mi riguarda continuo a seguire Marco perchè ha una voce incredibile e perchè ha un gran talento...... e poi anche perchè.... e lo ammetto...... in una maniera del tutto folle ci sono un pò legata a quel pischello lì

Però attendo canzoni alla sua altezza..... me raccomando Marcolì


CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 E aggiungo: Marco oltre che alla voce " Alieno" CHIACCHIERE - Pagina 3 425795292 lo rimanderei anche alla voce
" enigma ": nel senso che le persone dotate di grande talento appaiono agli altri molto
" enigmatiche" " indecifrabili" perchè il giudizio sulla loro persona risulta condizionato dalla grande abilità che mostrano in un campo preciso: poichè hanno degli effetti sull'esistenza altrui
( in termini di piacere e di benessere che provocano, a seconda delle loro abilità )all'inizio questa grande capacità giganteggia un po' e magari offusca un po' la percezione, sembra che tutto quello che fanno riceva una sorta di illuminazione di secondo grado dovuta al talento....poi noi poveri mortali facciamo di tutto per ridimensionare, riportare le cose entro dei binari accettabili, siamo espertissimi nel mettere i paletti e nel trovare i difetti che ci consentano di accettare di più chi è " alieno" CHIACCHIERE - Pagina 3 425795292 ....ma resta il fatto di una qualità che non si lascia facilmente ridimensionare e provoca sempre effetti imprevedibili CHIACCHIERE - Pagina 3 425795292




Assolutamente d'accordo ... è quello che avrei scritto io e ho sempre pensato ...
:raffy2: :morgansuona: :pianostar:
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Mar Giu 19, 2012 7:16 pm

Elisa ha scritto:

Ciao London,
mi dispiace per quello che senti adesso verso Marco. Io come ho detto in un post poco sopra, non amo i suoi atteggiamenti fuori dal palco, ma quello che mi fa andare fuori di testa è il Marco on stage. E sinceramente io non vado a vedere quali sono state le differenze nel canto, se era scazzato o meno etc.. Cioè non è che non le vado a vedere ma non le percepisco perchè forse in fondo non me ne importa niente.
Trovo che ci sia veramente un abisso tra Marco cantante e Marco ragazzo. Io lo vedo cosi e seguo Marco cantante, perchè è veramente UNICO al mondo.

Spoiler:

Ciao elisa, grazie! vedi io ho sempre invidiato chi riusciva ad essere più distaccata come te... mi sono resa conto in questi due mesetti di avere spesso mitizzato questo ragazzo e di avere passato dei periodi un pò troppo presa.... ma io sono così, quando qualcosa mi piace ci impiego tempo, risorse eccettera, eccettera. E alla fine mi dico: se hai voluto vivertela così è giusto.


Per quanto riguarda il pubblico io non penso che avere tanto pubblico che ti segue debba significare per forza non fare musica di qualità.
Quando si scrivono belle canzoni il pubblico ti segue per forza.. la buona musica è universale o no?

E poi a me le catalogazioni non sono mai piaciute e anch'io ho sempre pensato che Marco fosse indefinibile diciamo... però prima mi andava bene così .... :eh già!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Mer Giu 20, 2012 12:24 am

Nestore ha scritto:

ma quanto siete andati OT ieri sera????

nun ci provate più! ok?
@Nestoruccio ma noi lo facciamo per te, per averti qui, sennò se ogni tanto non andassimo OT quando ti si vede? CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 CHIACCHIERE - Pagina 3 190227

london ha scritto:

Per quanto riguarda il pubblico io non penso che avere tanto pubblico che ti segue debba significare per forza non fare musica di qualità.
Quando si scrivono belle canzoni il pubblico ti segue per forza.. la buona musica è universale o no?
CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 No. CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 In giro c'è un sacco di gente che fa ciofec... ehm, musica qualitativamente non particolarmente eccelsa, per così dire, e riempie gli stadi. E ce n'è altra che realizza delle cose bellissime e non si fila nessuno o quasi. Ovviamente non è sempre così, però diciamo che quella del si esibisce allo stadio perciò fa musica di qualità non è una scienza esatta. CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 Poi, per carità, i gusti son gusti e quello che posso trovare mediocre io può piacere moltissimo ad altri e viceversa ed è giusto sia così (per me anche no, ma visto che bisogna essere buoni e altruisti...). CHIACCHIERE - Pagina 3 755763


Spoiler:
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Mer Giu 20, 2012 1:50 pm

CHIACCHIERE - Pagina 3 252384carino il video casalingo, abbigliamento classico "da casa"......chi non porta gli occhiali da sole in casa???!! CHIACCHIERE - Pagina 3 394737

Per quanto riguarda la didascalia invece devo dire che non sopporto più questo suo modo di "auto-infliggersi" epiteti vari.
Bisogna che qualcuno glielo spieghi che, in senso generale, ci pensano già gli altri a bastonarti/schiacciati che non è il caso di farselo da soli.
Non solo, poi, ho sentito con le mie orecchie alcune fans chiamarlo a voce alta proprio con quegli stessi epiteti davanti a giornalisti ed addetti ai lavori ed a me è sembrata una mancanza di rispetto ma che comunque è avallata proprio da questo suo modo di autodefinirsi e quindi sarebbe meglio che il buon esempio partisse proprio da lui.
Lo so oggi sono in Modalità : Che pesantessss!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 Però ho già finito!! Bon!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 394737
@Tutti: CHIACCHIERE - Pagina 3 873234 CHIACCHIERE - Pagina 3 252384 Buongiorno e ben ritrovati!!!! CHIACCHIERE - Pagina 3 252384
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Mer Giu 20, 2012 3:53 pm

Deianira ha scritto:Marco Mengoni
AHAHAHHAHA...IO MI STO' P...ANDO SOTTO PER QNT SONO...NON CI FATE CASO, VI PREGO PRENDETELO COME UN SALUTO

CHIACCHIERE - Pagina 3 Beyonce-Gif-beyonce-26277022-480-270
Scrive proprio da bimbominkia CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Gio Giu 21, 2012 12:53 pm

Credo che tutti qui apprezziamo il lavoro che sta svolgendo. Professionale, sempre un po' defilata, ferma sulle sue posizioni, intransigente, sembra.
Sto parlando di Marta. Addetto stampa Sony, prima, ed ora manager di Marco Mengoni.
Ma si sa, la vita è dura e non sempre è possibile prevedere quali ostacoli si presentaranno sul nostro cammino. E visto che l'occasione fa l'uomo ladro, denaro e occasione fanno i furfanti, il muro che ha buchi invita i ladri, porta aperta i santi tenta... arriva la sua meritatissima, per chi l'ha creata, fanpage.

Dite che resisterà? CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737


Resistere, resistere, resistere
....mi scuserà Borrelli se lo cito in questo contesto CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Gio Giu 21, 2012 1:25 pm

Jazzbianco ha scritto:arriva la sua meritatissima, per chi l'ha creata, fanpage.
Questa ci mancava... Suspect ma proprio nella vita non c'hanno un tubo da fare 'ste figliole... Suspect


Allora, ieri, finalmente, sono andata a vedere Lorax ( CHIACCHIERE - Pagina 3 660 CHIACCHIERE - Pagina 3 355302).
Premetto che adoro i cartoni animati e quindi sono partita già bendisposta (CHIACCHIERE - Pagina 3 755763), a me il film è piaciuto, tanto (CHIACCHIERE - Pagina 3 70383). Mi è piaciuta la storia con la sua morale ecologista (ha ragione Marco il film dovrebbero vederlo soprattutto i grandi) mi è piaciuto Marco che ho trovato bravissimo in tutto ( CHIACCHIERE - Pagina 3 822349), mi sono piaciuti il personaggio di Once-Ler che mi ha fatto molta tenerezza, i pesciolini canterini, gli orsetti e Quisquilia di cui sono innamorata pazza (CHIACCHIERE - Pagina 3 687891), così come mi è piaciuta molto la grafica, la valle di Truffula con gli alberi che sembrano bastoncini di zucchero filato e la città di Thneedville, allegra con i suoi colori pastello e le forme morbide e stravaganti, anche se di plastica. Dopo averlo visto sono ancora più contenta ed orgogliosa che Magrolino abbia fatto questa esperienza, sia perchè si è dimostrato all'altezza, sia perchè si è prestato per un film che trasmette un messaggio importante. E visto che con tutto 'sto zucchero anche quel poco di dignità che mi era rimasto è andato definitivamente a farsi benedire la dico tutta e confesso che mi sono anche commossa (CHIACCHIERE - Pagina 3 340925).

Ok, ho finito. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302 CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Ultimamente lo lovvo di nuovo un po' troppo a 'sto fanciullo. CHIACCHIERE - Pagina 3 293827 Non ci siamo, così non va bene, no no. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Levnicolaievic Gio Giu 21, 2012 3:32 pm

Castalia, non sei più tu !! CHIACCHIERE - Pagina 3 547319
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Gio Giu 21, 2012 10:23 pm

Jazzbianco ha scritto:Credo che tutti qui apprezziamo il lavoro che sta svolgendo. Professionale, sempre un po' defilata, ferma sulle sue posizioni, intransigente, sembra.
Sto parlando di Marta. Addetto stampa Sony, prima, ed ora manager di Marco Mengoni.
Ma si sa, la vita è dura e non sempre è possibile prevedere quali ostacoli si presentaranno sul nostro cammino. E visto che l'occasione fa l'uomo ladro, denaro e occasione fanno i furfanti, il muro che ha buchi invita i ladri, porta aperta i santi tenta... arriva la sua meritatissima, per chi l'ha creata, fanpage.

Dite che resisterà? CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737 CHIACCHIERE - Pagina 3 394737


Resistere, resistere, resistere
....mi scuserà Borrelli se lo cito in questo contesto CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

CHIACCHIERE - Pagina 3 355302 ne sentivamo tutti l'esigenza....
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Pierrot Gio Giu 21, 2012 10:44 pm

Jazzbianco ha scritto:Credo che tutti qui apprezziamo il lavoro che sta svolgendo. Professionale, sempre un po' defilata, ferma sulle sue posizioni, intransigente, sembra.
Sto parlando di Marta. Addetto stampa Sony, prima, ed ora manager di Marco Mengoni.
Ma si sa, la vita è dura e non sempre è possibile prevedere quali ostacoli si presentaranno sul nostro cammino. E visto che l'occasione fa l'uomo ladro, denaro e occasione fanno i furfanti, il muro che ha buchi invita i ladri, porta aperta i santi tenta... arriva la sua meritatissima, per chi l'ha creata, fanpage.

CHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20lecca
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Sonsoles Ven Giu 22, 2012 12:18 am

Jazzbianco ha scritto:Credo che tutti qui apprezziamo il lavoro che sta svolgendo. Professionale, sempre un po' defilata, ferma sulle sue posizioni, intransigente, sembra.
Sto parlando di Marta. Addetto stampa Sony, prima, ed ora manager di Marco Mengoni.

CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 Consentitemi.....posso dire che per me, ed è mia posizione personale, per poterla apprezzare professionalmente deve ancora dimostrare molto?! L'ho detto!! CHIACCHIERE - Pagina 3 755763 . Non dico che non sia ferma, professionale ecc. ecc. dico solo che per accordarle la mia fiducia ho bisogno di vederla all'opera perchè tutto sommato ha iniziato da poco come manager ed in quanto addetta stampa in passato, ha attraversato un così impervio periodo da non avermi dato particolari motivi di soddisfazione; ma erano tempi difficili, si sa!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da luna Ven Giu 22, 2012 9:03 am

Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Credo che tutti qui apprezziamo il lavoro che sta svolgendo. Professionale, sempre un po' defilata, ferma sulle sue posizioni, intransigente, sembra.
Sto parlando di Marta. Addetto stampa Sony, prima, ed ora manager di Marco Mengoni.
Ma si sa, la vita è dura e non sempre è possibile prevedere quali ostacoli si presentaranno sul nostro cammino. E visto che l'occasione fa l'uomo ladro, denaro e occasione fanno i furfanti, il muro che ha buchi invita i ladri, porta aperta i santi tenta... arriva la sua meritatissima, per chi l'ha creata, fanpage.

CHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20lecca

CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Giu 22, 2012 11:33 am

Pierrot ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Credo che tutti qui apprezziamo il lavoro che sta svolgendo. Professionale, sempre un po' defilata, ferma sulle sue posizioni, intransigente, sembra.
Sto parlando di Marta. Addetto stampa Sony, prima, ed ora manager di Marco Mengoni.
Ma si sa, la vita è dura e non sempre è possibile prevedere quali ostacoli si presentaranno sul nostro cammino. E visto che l'occasione fa l'uomo ladro, denaro e occasione fanno i furfanti, il muro che ha buchi invita i ladri, porta aperta i santi tenta... arriva la sua meritatissima, per chi l'ha creata, fanpage.

CHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20leccaCHIACCHIERE - Pagina 3 Gatto%20lecca

Propongo il ban di Pierrot. CHIACCHIERE - Pagina 3 74584 Da quel che leggo in giro, qui DA CONTRATTO s'ha da esser problematici e melodrammatici. CHIACCHIERE - Pagina 3 798515

CHIACCHIERE - Pagina 3 290753 CHIACCHIERE - Pagina 3 865426

Comunque io sulla nuova manager sospendo il giudizio. Con quel che abbiamo passato, ci vuol poco a sembrare delle cime. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302 Certo il fatto che sia invisa alle bm è decisamente un punto a suo favore. Per ora la lovvo, ma con riserva.
CHIACCHIERE - Pagina 3 355302

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Ven Giu 22, 2012 12:33 pm

caterina ha scritto:

qui DA CONTRATTO s'ha da esser problematici e melodrammatici. CHIACCHIERE - Pagina 3 798515

CHIACCHIERE - Pagina 3 290753 CHIACCHIERE - Pagina 3 865426

Comunque io sulla nuova manager sospendo il giudizio. Con quel che abbiamo passato, ci vuol poco a sembrare delle cime. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302 Certo il fatto che sia invisa alle bm è decisamente un punto a suo favore. Per ora la lovvo, ma con riserva.
CHIACCHIERE - Pagina 3 355302

chiedo chiarimenti sulla frase che ho sottolineato ma intanto CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 la parte in grassetto :lol!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Ospite Ven Giu 22, 2012 2:41 pm

Pierrot ha scritto:
Eloisa ha scritto:
Castalia ha scritto:


Jazzbianco ha scritto:Avviso ai naviganti

"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"
Potrebbe diventare il nostro nuovo slogan CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 CHIACCHIERE - Pagina 3 547319

:lol!: CHIACCHIERE - Pagina 3 114873 CHIACCHIERE - Pagina 3 2804563295

"a chi non piace l'Iperuranio puo' fare a meno di leggerlo" libero adattamento di una citazione CHIACCHIERE - Pagina 3 547319

Anche perchè se iniziassi io ad elencare tutte le cose che non mi piacciono che leggo in giro...non mi fate inizià.....

CHIACCHIERE - Pagina 3 Tumblr_lk3dbdxgmx1qedhlk

CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

@Eloisa, mi riferivo a cose che leggevo in giro CHIACCHIERE - Pagina 3 413426 (e che - ça va sans dire - non condivido. altrimenti non sarei qua... ) CHIACCHIERE - Pagina 3 976346

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Ven Giu 22, 2012 3:03 pm

Eh, no, ragazze! Non ci scherziamo sopra! In fondo c'è del vero nei rumors... :ventaglio:
Io, per esempio, sono costantemente portata alla drammatizzazione: vorrei anzi approfittare dell'occasione per rimarcare la cifra che ben ci contraddistingue sottolineando quanto il Mengoni mi deluda sempre e costantemente e provochi in me me moti di stizza incontenibili che minano il mio precario equilibrio di salute pisco-fisica. La situazione è grave assai.

Ma, per venire incontro alle esigenze dei più, vorrei contribuire con un piccolo imput di discussione che, sono certa, non mancherà di suscitare consensi anche fra i denigratori più strenui e mi permetterà, spero, di allinearmi alle più aggiornate tendenze di critica mengoniana:

CHIACCHIERE - Pagina 3 52440210
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Castalia Ven Giu 22, 2012 3:25 pm

Kiki ha scritto:
Ma, per venire incontro alle esigenze dei più, vorrei contribuire con un piccolo imput di discussione che, sono certa, non mancherà di suscitare consensi anche fra i denigratori più strenui e mi permetterà, spero, di allinearmi alle più aggiornate tendenze di critica mengoniana
Ah, ma se andiamo su discorsi filosofici allora intervengo anch'io a dire la mia. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
Molto bene. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
Marco piantala di farti la ceretta! CHIACCHIERE - Pagina 3 2257211317 Non ti dona e poi ti viene la ricrescita che è molto antiestetica. CHIACCHIERE - Pagina 3 2257211317

Fatto. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302 Per il resto, salvo imprevisti, mi tocca spettare il 30. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302 Spero comprenderete. CHIACCHIERE - Pagina 3 355302
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Eloisa Ven Giu 22, 2012 3:25 pm

Kiki ha scritto:
CHIACCHIERE - Pagina 3 52440210

non capisco.... CHIACCHIERE - Pagina 3 17715 cosa c'entra questo campo di grano un po' annerito dal sole bruciante???? CHIACCHIERE - Pagina 3 550920

CHIACCHIERE - Pagina 3 462941

@caterina ok ho capito CHIACCHIERE - Pagina 3 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Ven Giu 22, 2012 3:32 pm

@Castalia, vedi com'è stimolante? Immediate sgorgano le più profonde e pertinenti considerazioni!

@Eloisa, che squisita sensibilità metaforica! Ma... che ne sai tu di un campo di grano?


[Fa molto caldo] :afa:
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Jazzbianco Ven Giu 22, 2012 4:08 pm

Kiki ha scritto:@Castalia, vedi com'è stimolante? Immediate sgorgano le più profonde e pertinenti considerazioni!

@Eloisa, che squisita sensibilità metaforica! Ma... che ne sai tu di un campo di grano?


[Fa molto caldo] CHIACCHIERE - Pagina 3 1486484378

... poesia di un amore profano.

Ed è nel contrasto tra il sacro ed il profano che si sviluppa l'estitica del cantore, che raggiunge la massima espressione quando accetta se stesso e coraggiosamente affronta e supera quella fase che ciclicamente si ripropone con tutta la sua drammaticità: la ricrescita.
CHIACCHIERE - Pagina 3 755763

Vorrei precisare che è solo per il piacere di conversare con voi che ho deciso di commentare seguendo le indicazioni della nuova critica mengoniana. CHIACCHIERE - Pagina 3 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Exit Ven Giu 22, 2012 4:12 pm

Voi siete pazze CHIACCHIERE - Pagina 3 307498 (kiki che ti è capitato? un colpo di sole? CHIACCHIERE - Pagina 3 547319 )

Smettetela di leggere tutte le cavolate che scrivono in giro! CHIACCHIERE - Pagina 3 332539 Con questo caldo poi fanno reazione dentro il vostro cervello e iniziate a vaneggiare CHIACCHIERE - Pagina 3 332539 CHIACCHIERE - Pagina 3 307498

Buongiorno a tutti CHIACCHIERE - Pagina 3 1803728029
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Kiki Ven Giu 22, 2012 4:32 pm

@Exit, perchè fai così? E' interessante, no? :sguazzo:

@Jazz, non ti giustificare! A volte bisogna lasciarsi andare e seguire il flusso di coscienza che prorompe irrefrenabile.
Dunque dicevamo: :spaparanzo:

...la paura d’esser preso per mano che ne sai?

Da qui si evince la profonda dicotomia fra perdita e ricrescita. Soffocare o lasciar fluire? Tarpare le ali o permettere alla radici più profonde dell'io di protendersi libere verso il mondo? Si tratta proprio della paura di esser preso per mano: quella ritrosia, quella chiusura verso l'"altro" che tendenzialmente spingerebbe verso la perdita, il distacco, la ceretta in buona sostanza.
Ma quando quella mano protesa sarà accettata, e anzi bramata, assisteremo al fiorire di teneri virgulti che, rigogliosi, si ergeranno in ogni dove, finalmente accettati, desiderati, liberati.
Grazie.:gelato:
Kiki
Kiki
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1475
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

CHIACCHIERE - Pagina 3 Empty Re: CHIACCHIERE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.