Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

+7
Exit
Liz
ariadne
jamila5
Laurel-EF
israin
Jazzbianco
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 03, 2013 5:58 am

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Ibook10

Nessun segreto svelato, ma mi ha fatto pensare al primo commento di una mia amica, non fan, dopo averlo visto per la prima volta: che bella persona.

Il video di Bellissimo è, per le tematiche mengoniane, rivoluzionario #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 976346 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 

I backstage dei video, Gurian che guarda il video di Psy, la lezione di chitarra di Peter, il cambio d'abiti in autogrill dopo la fuga da Siena, l'incapacità di tirare a canestro e la mia presenza immortalata in un video #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498  sono le chicche di questo iBook.

In realtà, per la prima volta, Marco veramente racconta un po' se stesso. E mi piace quello che ho visto, mi riporta a lui e alla sensazione di "contatto" provata durante le date dell'anteprima e che non ho più trovato alla fine del tour.

#sosteniamoci

Comunque, pochissimi testi, tantissime foto e video "quotidiani", foto e video come quelli che tanti personaggi pubblicano costantemente sulla loro bacheche e che Marco, altrettanto costantemente, nega ai suoi fan.


Ultima modifica di Jazzbianco il Mar Dic 03, 2013 7:06 am - modificato 1 volta.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da israin Mar Dic 03, 2013 6:51 am

Grazie Jazz... #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 14955 
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 57
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Ospite Mar Dic 03, 2013 7:06 am

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 114873 @Jazz
Mi piace! Scusate sono di corsa, #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 865426 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Laurel-EF Mar Dic 03, 2013 7:40 am

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 865426  Grazie Jazz
Ti ha immortalato in un video? Ma eri ancora in bianco e nero, con questo nuovo avatar avresti fatto un figurone! #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da jamila5 Mar Dic 03, 2013 7:47 am

Jazzbianco ha scritto:#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Ibook10

Nessun segreto svelato, ma mi ha fatto pensare al primo commento di una mia amica, non fan, dopo averlo visto per la prima volta: che bella persona.

Il video di Bellissimo è, per le tematiche mengoniane, rivoluzionario #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 976346 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 

I backstage dei video, Gurian che guarda il video di Psy, la lezione di chitarra di Peter, il cambio d'abiti in autogrill dopo la fuga da Siena, l'incapacità di tirare a canestro e la mia presenza immortalata in un video #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498  sono le chicche di questo iBook.

In realtà, per la prima volta, Marco veramente racconta un po' se stesso. E mi piace quello che ho visto, mi riporta a lui e alla sensazione di "contatto" provata durante le date dell'anteprima e che non ho più trovato alla fine del tour.

#sosteniamoci

Comunque, pochissimi testi, tantissime foto e video "quotidiani", foto e video come quelli che tanti personaggi pubblicano costantemente sulla loro bacheche e che Marco, altrettanto costantemente, nega ai suoi fan.

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 114873  mi ha restituito l'immagine che ho io ... di Marco ... e mi ha fatto venire voglia di vedere il video di Bellissimo #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 03, 2013 8:07 am

Laurel-EF ha scritto:#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 865426  Grazie Jazz
Ti ha immortalato in un video? Ma eri ancora in bianco e nero, con questo nuovo avatar avresti fatto un figurone!  #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 
Questo sarà anche colorato, ma non c'è paragone con Bill Evans #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 822349 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Jazzbianco Mar Dic 03, 2013 8:10 am

jamila5 ha scritto:e mi ha fatto venire voglia di vedere il video di Bellissimo #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498 
Chissà come finisce... forse sulla spiaggia intorno a un fuoco... come diceva Pierrot #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da ariadne Mar Dic 03, 2013 9:12 am

@ Jazz , non ti riconosco più   #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737
grazie di tutto #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 865426 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Liz Mar Dic 03, 2013 12:38 pm

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 1492562774 Quoto @Jazz e @Jamila. L'ho visto un pò di fretta stamattina, facendo ovviamente tardi in ufficio #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 
Ci fa vedere ancora di più il Marco persona, non l'artista, ma è esattamente come l'artista. In lui entrambe le dimensioni coincidono . Il pezzettino di video di Bellissimo è fantastico, molto hippie...chi l'avrebbe mai detto... rivoluzionario come ha detto Jazz #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 46572 
Seguire Marco per me è come stare su una giostra da bambini, mi ritrovo sempre con un sorriso ebete stampato in faccia, e non è mai come me lo aspetto..sono sempre sorpresa...figo dai....#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 116527045
Liz
Liz
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Ospite Mar Dic 03, 2013 1:00 pm

jamila5 ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Ibook10

Nessun segreto svelato, ma mi ha fatto pensare al primo commento di una mia amica, non fan, dopo averlo visto per la prima volta: che bella persona.

Il video di Bellissimo è, per le tematiche mengoniane, rivoluzionario #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 976346 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 

I backstage dei video, Gurian che guarda il video di Psy, la lezione di chitarra di Peter, il cambio d'abiti in autogrill dopo la fuga da Siena, l'incapacità di tirare a canestro e la mia presenza immortalata in un video #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498  sono le chicche di questo iBook.

In realtà, per la prima volta, Marco veramente racconta un po' se stesso. E mi piace quello che ho visto, mi riporta a lui e alla sensazione di "contatto" provata durante le date dell'anteprima e che non ho più trovato alla fine del tour.

#sosteniamoci

Comunque, pochissimi testi, tantissime foto e video "quotidiani", foto e video come quelli che tanti personaggi pubblicano costantemente sulla loro bacheche e che Marco, altrettanto costantemente, nega ai suoi fan.
#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 114873    mi ha restituito l'immagine che ho io ... di Marco ... e mi ha fatto venire voglia di vedere il video di Bellissimo #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498 
#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 114873 Anch'io voglio vedere tutto il video di Bellissimo.... #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 70383 Lo trovo fantastico! A dimostrazione che dove mette le mani lui...... #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 413426 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 346694 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Exit Mar Dic 03, 2013 3:34 pm

grazie a tutte  per i commenti sull'Ibook #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 865426 Sono contenta che sia qualcosa di carino #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 976346 

........
....Anche io voglio vedere il video di Bellissimo! #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Ospite Mar Dic 03, 2013 3:58 pm

Il video dove si cambia in autogrill mi ha fatto passare ogni poesia #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 547319 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 547319 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 547319 
Con quelle gambette, rotolo #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 547319 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da jamila5 Mar Dic 03, 2013 4:48 pm

Jazzbianco ha scritto:
jamila5 ha scritto:e mi ha fatto venire voglia di vedere il video di Bellissimo #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498 
Chissà come finisce... forse sulla spiaggia intorno a un fuoco... come diceva Pierrot #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 

Ho fatto il mio primo viaggio in un pulmino come quello ... a Favignana ... partendo da Venezia ... e la sera si era sempre in spiaggia ad accendere il falò ... tutti sdraiati ed abbracciati ... mi ha fatto tornare indietro di più di 30 anni ... #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 221143 
jamila5
jamila5
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Eloisa Mar Dic 03, 2013 5:48 pm

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 114873 TUTTI

stasera lo rivedrò, per il momento l'ho visto una sola volta la scorsa notte alle 3 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 547319 

ho pensato due cose... 1) dove cavolo prende le idee per i suoi video che sono sempre così diversi da ciò che chiunque fa 2) non è cresciuto troppo come temevo, è sempre un ragazzo... non di 22 ma di 24 anni ... ma pur sempre un ragazzo ... meno male! lol!
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Blinkblack Mar Dic 03, 2013 11:38 pm

All'alba di questa mattina stavo così: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 784174 
ed ormai non so da quanto tempo sto così: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 e ancora non l'ho sfogliato tutto #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498  
Domani sul viso avrò qualche ruga in più #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 919141 ma chi se ne frega #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737  dentro questo ibook ho ritrovato il barattolino di miele, quello di crema di nocciole, le rotelle di liquirizia, i marshmallow e pure i miei centro grammi di sole #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 973772 e me ne frego pure della glicemia alle stelle, tiè #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 
Questo per me è #ilviaggio ed in alcuni momenti il suo viaggio è stato anche il mio #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 862170  ma sopra ogni cosa quello che fa capolino da quelle pagine è il mio Marcolino, il patatone dududu e dadada #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 70383 e dopo un periodo piuttosto turbolento, nella vita reale e in quella virtuale, mi sono ritrovata con un sorriso a 3456732456 denti #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 La connessione con il pianeta Alpha Mengonis è stata ristabilita #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 2576449164 
Domani dovrò cercare quel famigerato antirughe #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 

... e qualcuno mi tolga 'sto sorriso ebete dalla faccia che comincio a spaventarmi  #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 686384
#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763 #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763

Dimenticavo... avrei quasi preferito che a Sanremo avesse vinto Bellissimo #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 755763  centro volte meglio il Mengoni hippie #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 307498  che in ammollo #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 957289
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Laurel-EF Mer Dic 04, 2013 8:00 am

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 807437  ragazze, sono molto contenta che sia una bella cosa, che sorpresa il pezzetto di video per Bellissimo col mitico combie volkswagen e quella giacca! #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 116527045
Se avesse vinto Bellissimo a Sanremo ci sarebbe stato un altro Marco? :afro: sliding doors #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 425795292    
Laurel-EF
Laurel-EF
Moderatore

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Kalatmotto63 Mer Dic 04, 2013 8:04 am

Già' girano ovunque molte delle foto che sono in questo IBook e qualche spezzone di video........ma davvero a voi piace questo Marco? davvero ci credete e ritenete che la direzione che sta prendendo sia quella giusta?
Se prima ero piuttosto diffidente su questa ultima "trovata" adesso non ho il minimo dubbio e non butterò' via i 6 euro perché' se dentro il cofanetto DVD c'era poco qua veramente ci sono i fondi di magazzino da smaltire......scusate la franchezza ma ci vuole una bella faccia tosta soprattutto da parte sua che a quanto pare e' la mente creativa a mettere sul mercato una boiata simile! E paragonarsi ad altri che prima di lui hanno avuto questa opportunità' mi sembra quasi blasfemo, perché' da quello che ho potuto vedere in queste pagine non c'è nulla di interessante, di significativo che dia un senso "artistico" compiuto a questo suo narrare sconclusionato e sbilenco a suon di scatti spesso approssimativi e di bassa qualità' uno stile amatoriale goffo e approssimativo......insomma buttiamola in caciara e facciamo pure pagare le risate....Mi stupisco, anche se non più' di tanto, che la Sony abbia voluto un prodotto come questo, e personalmente a me pare che sia chiaro il motivo per il quale il guinzaglio sia stato allentato, dandogli l'illusione di poter effettivamente godere di una sua autonomia creativa, il motivo sono il numero di scontrini che Marco fa battere e temo che per rientrare nelle spese sostenute per realizzare il DVD ne servano tanti, questa e' l'unica spiegazione che mi do' a questa direzione che Marco sta tenendo.
Non so in futuro come verrà' integrato questo IBook ma temo che grazie all'accondiscendenza del suo esercito che non pone dubbi sul dogma mengoniano si proseguirà' su questo stile, e questo non gioverà' alla credibilità' di Marco, a meno che non si accontenti di raccogliere come sempre principalmente nel suo bacino,  perché' temo che chiunque guardi questo "ritratto" del Marco che emerge da questo viaggio decida senza rimpianto di poter fare tranquillamente fare a meno di questo IBook e io sono tra questi, non so se ridere o piangere, e la delusione e' tanta, anche questa volta, dopo il DVD......non so dove lo porterà la direzione che ha preso, e mi aggrappo alla speranza di ritrovarlo nel prossimo disco, quello dove vuole tornare ad "osare", sono aggrappata con tutte le mie forze a quel filo, voglio continuare a credere nella sua "frequenza" che qua si è' persa, ridotta ad un suono piatto, senza armonia....... Buona giornata  #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 873234
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da ariadne Mer Dic 04, 2013 8:58 am

@ Kalat , tranquilla #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 976346  sono così anche gli altri, sono cose per fan, nessun estraneo sarebbe interessato a queste cose.
Dissento sul video di Bellissimo, a parte che sicuramente finisce con il falò #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737 non vedo nulla di sensuale, penso che il tema sia la condivisione ma ,almeno a giudicare da questo minuto, mi pare il video più finto che Marco abbia fatto e, in linea con la canzone, anche il meno personale, visto che é solo l'anteprima, mi sa che prima o poi lo vedremo tutto #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 252384 
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 04, 2013 11:10 am

Scusa @Ariadne, non ho capito rispetto a chi dissenti visto che nessuno ha parlato sensualità.

La credibilità di Marco. Grande dilemma, quasi filosofico tanto è effimero. I grandi della nostra musica lo apprezzano da anni, i critici ormai non possono che prendere atto della sua capacità di arrivare ad un pubblico vasto e trasversale. Riprendendo l'analisi di Assante, colma un bisogno, e lo colma anche con la leggerezza e la semplicità sincera e a volte naif con cui si pone. È ancora il caso di parlare di credibilità?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Kalatmotto63 Mer Dic 04, 2013 11:40 am

@Jazz io tuo e' un bel discorso......i grandi lo apprezzano, ma producono e firmano il disco di altri, arrivare ad un pubblico trasversale significa riempire stadi e palazzetti senza difficoltà' invece almeno per ora Marco si ritrova a riempire teatri sempre con le stesse persone nemmeno troppo trasversali, e non aver bisogno di firma copie a ripetizione per tirar su i numeri.....ma di cosa parliamo?? Suvvia in questo IBook proprio di sostanza c'è n'è davvero poca, e' un rimestare e allungare sempre lo stesso brodo ormai insapore, lasciamo stare la leggerezza e il naïf a chi se la può' permettere veramente!
Kalatmotto63
Kalatmotto63
Moderatore

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 03.12.12
Località : dove ho messo radici

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da ariadne Mer Dic 04, 2013 11:48 am

Jazzbianco ha scritto:Scusa @Ariadne, non ho capito rispetto a chi dissenti visto che nessuno ha parlato sensualità.
dissento rispetto al fatto che vi sia piaciuto o parso interessante, dalle vostre parole mi era sembrato così, e anche che prevedeste un finale " diverso", tra l'altro non mi dispiacerebbe se affrontasse l'argomento, prima o poi, lo farebbe sicuramente in maniera non banale.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 04, 2013 12:24 pm

Kalatmotto63 ha scritto:@Jazz io tuo e' un bel discorso......i grandi lo apprezzano, ma producono e firmano il disco di altri
Vorrei i nomi, grazie, solo per capire chi sono per te i grandi e quali artisti producono.

Kalatmotto63 ha scritto:arrivare ad un pubblico trasversale significa riempire stadi e palazzetti senza difficoltà' invece almeno per ora Marco si ritrova a riempire teatri sempre con le stesse persone nemmeno troppo trasversali
Stadi dopo quattro anni di carriera la vedo dura per tutti. Se avesse fatto un tour di dieci/quindici date nei palazzetti come Emma, per dire, li avrebbe riempiti senza probliemi. Le persone che si fanno tutte le date potrebbero essere ad occhio e croce un centinaio, nel precedente tour teatrale hanno fatto la differenza, non certo quest'anno.

Kalatmotto63 ha scritto:e non aver bisogno di firma copie a ripetizione per tirar su i numeri
In questo momento di crisi i firmacopie li fanno tutti e Marco ne ha fatti meno dell'Amoroso, che è l'artista Sony che vende di più, per dire.
Solo chi ha una carriera almeno decennale non li fa. Quest'anno però li ha fatti anche Morandi, quindi te lo chiedo io, di cosa parliamo??

Kalatmotto63 ha scritto:Suvvia in questo IBook proprio di sostanza c'è n'è davvero poca, e' un rimestare e allungare sempre lo stesso brodo ormai insapore
E basterebbe questo iBook a minare la sua credibilità? A questo punto mi chiedo in che cosa consiste questa credibilità che rischia di crollare, se mai c'è stata. È un cantante pop di 24 anni, vocalmente dotato, non impegnato ma sensibile, che cerca di esprimersi con musica e parole anche sue, nei limiti oggettivi delle sue capacità, non è certo un premio nobel per la pace che poi continua a mantenere il controllo di molte aree del mondo con la presenza di forze armate.

Kalatmotto63 ha scritto: lasciamo stare la leggerezza e il naïf a chi se la può' permettere veramente!
La leggerezza, così il naif, è uno stato dell'animo, si può avere o non avere, nessuno può permettersela. Al massimo puoi non riconoscergliela.

ariadne ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:Scusa @Ariadne, non ho capito rispetto a chi dissenti visto che nessuno ha parlato sensualità.
dissento rispetto al fatto che vi sia piaciuto o parso interessante, dalle vostre parole mi era sembrato così, e anche che prevedeste un finale " diverso", tra l'altro non mi dispiacerebbe se affrontasse l'argomento, prima o poi, lo farebbe sicuramente in maniera non banale.
È sembrato a tutti divertente, diverso, e per questo ha incuriosito ed è stato trovato interessante. Io sono molto critica nei confronti dei video, dovrei vederlo tutto per poter dire se mi piace o meno... sicuramente è più originale de L'Essenziale.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da ariadne Mer Dic 04, 2013 1:36 pm

Kalatmotto63 ha scritto:@Jazz io tuo e' un bel discorso......i grandi lo apprezzano, ma producono e firmano il disco di altri, arrivare ad un pubblico trasversale significa riempire stadi e palazzetti senza difficoltà' invece almeno per ora Marco si ritrova a riempire teatri sempre con le stesse persone nemmeno troppo trasversali, e non aver bisogno di firma copie a ripetizione per tirar su i numeri.....ma di cosa parliamo?? Suvvia in questo IBook proprio di sostanza c'è n'è davvero poca, e' un rimestare e allungare sempre lo stesso brodo ormai insapore, lasciamo stare la leggerezza e il naïf a chi se la può' permettere veramente!
guarda che a Palermo il pubblico era estremamente trasversale, e pochi erano i fan itineranti, per lo più eravamo prodotti locali #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 394737  I firmacopie sono stati pochi, e niente a sud di Napoli, c'é gente che si é mossa da qui fino a Roma, sono richiesti dai fan, é un modo per avere un incontro con lui, anche se brevissimo, specie per chi non può fare più concerti.
Se alludi all'Amoroso, beh! lei ha una carriera più valida, dal punto di vista commerciale, di quella di Marco, ma certo non migliore dal punto di vista qualitativo. Sono certa che ne vedremo di belle nel futuro di Marco, tenendo presente che lui vuole crescere come autore però, mentre L'Amoroso non ha questa esigenza.
Jazzbianco ha scritto:
È sembrato a tutti divertente, diverso, e per questo ha incuriosito ed è stato trovato interessante. Io sono molto critica nei confronti dei video, dovrei vederlo tutto per poter dire se mi piace o meno... sicuramente è più originale de L'Essenziale.
invece a me i video di Marco piacciono, non certo perchè li ritenga piccoli capolavori, ma perchè mi raccontano sempre qualcosa di lui, questo non mi diverte nè mi incuriosisce.
Mi dispiace invece non poter avere l'i-book, mi fido di te perchè non sei tipo da facili entusiasmi, se dici di aver sentito Marco vicino deve esserci molto di vero, di sincero in quelle immagini
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Erika Mer Dic 04, 2013 2:06 pm

Io quasi quasi rimpiango Malefica.
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Jazzbianco Mer Dic 04, 2013 2:54 pm

ariadne ha scritto:
Jazzbianco ha scritto:
È sembrato a tutti divertente, diverso, e per questo ha incuriosito ed è stato trovato interessante. Io sono molto critica nei confronti dei video, dovrei vederlo tutto per poter dire se mi piace o meno... sicuramente è più originale de L'Essenziale.
invece a me i video di Marco piacciono, non certo perchè li ritenga piccoli capolavori, ma perchè mi raccontano sempre qualcosa di lui,  questo non mi diverte nè mi incuriosisce.
Sono critica in generale proprio sui video, non specificatamente su quelli di Marco. Tra l'altro quelli di Pronto a correre e Non passerai mi sono piaciuti molto, semplici ma non banali e funzionali alla promozione del brano. Il minuto proposto mi ha incuriosito molto, e anche divertito, ma non mi basta certo per darne un giudizio.

Jazzbianco ha scritto:Mi dispiace invece non poter avere l'i-book, mi fido di te perchè non sei tipo da facili entusiasmi, se dici di aver sentito Marco vicino deve esserci molto di vero, di sincero in quelle immagini
Non essendo un video, ma un libro multimediale, non c'è un montaggio che filtra il racconto, e quindi sì, l'ho trovato molto sincero.
Certe foto, che potrebbero sembrare impersonali, come quelle fatte allo studio di Canova, con mixer, tastiere, chitarre e nient'altro, per me sono il suo stupore sincero di fronte alla grande possibilità di fare musica. Sono foto sue, e sembrano le mie quando scatto foto ad oggetti che mi interessano o mi colpiscono.

Erika ha scritto:Io quasi quasi rimpiango Malefica.
#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO 979951 
Rimpiangi la sua critica impietosa che lasciava sempre intravedere la grande considerazione che aveva, e spero abbia ancora, per Marco?
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.