CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Grazie di tutto Jazz
Vado a recuperare
Ah,grazie anche della "sintesi"...
Vado a recuperare
israin- Parlo parlo parlo
Per quanto riguarda l'uscita do PAC in Spagna,significa che sono state tradotte solo tre canzoni e le altre rimangono in italiano?
E hanno scelto di tradurre le due che avevano già la versione inglese...
E hanno scelto di tradurre le due che avevano già la versione inglese...
israin ha scritto:Grazie di tutto Jazz
Vado a recuperare
In realtà ho riportato le cose che mi hanno colpito... cioè non mi cambia la percezione che ho dell'artista sapere che, negli spostamenti in auto durante il tour, ascoltava la Estefan
Jazzbianco- Admin.
@Jazz,e il fatto che si senta un felino non ti ha colpito?
...forse no...perchè una gattara,questo lo ha già capito da tempo...
israin ha scritto:@Jazz,e il fatto che si senta un felino non ti ha colpito?
il gattino di Ronciglione è diventato un leone.
Jazzbianco- Admin.
Io sul fatto di non sentirsi ancora pronto per un concerto unplugged gli dò ragione ...
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
EarOne
In ascesa #classifica #italiana #airplay #LaValleDeiRe, il nuovo singolo di @mengonimarco: posizione #28
In ascesa #classifica #italiana #airplay #LaValleDeiRe, il nuovo singolo di @mengonimarco: posizione #28
Ospite- Ospite
Marco Mengoni
Marco è stato nominato Global Leader di @Connect4Climate: una campagna globale sul cambio climatico! pic.twitter.com/6xOi2SvNg2
Marco è stato nominato Global Leader di @Connect4Climate: una campagna globale sul cambio climatico! pic.twitter.com/6xOi2SvNg2
Ospite- Ospite
Cibi ha scritto:EarOne
Sarà pure alla posizione 28, ma io non l'ho mai beccata in radio
Jazzbianco- Admin.
Marco al concerto di Bersani
Paola Funky Gallo @OndeFunky 2 h
Vicini di posto @mengonimarco and me #Bersani #Milano #nuvolanumeronovetour
Paola Funky Gallo @OndeFunky 2 h
Vicini di posto @mengonimarco and me #Bersani #Milano #nuvolanumeronovetour
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:Cibi ha scritto:EarOne
Sarà pure alla posizione 28, ma io non l'ho mai beccata in radio
idem
luna- Parlo parlo parlo
Jazzbianco ha scritto:israin ha scritto:Grazie di tutto Jazz
Vado a recuperare
In realtà ho riportato le cose che mi hanno colpito... cioè non mi cambia la percezione che ho dell'artista sapere che, negli spostamenti in auto durante il tour, ascoltava la Estefan
@Jazz però omettere il cromatismo del soffritto è davvero imperdonabile ora finalmente ho capito di cosa si parlava in forum bar Inutile commentare tanto ormai è già "vecchia" 'sta videochat quindi? Ora si aspetta l'alba? E comunque se non ci fosse un Mengoni bisognerebbe inventarlo soprattutto per quegli ultimi due minuti
Blinkblack- Parlo parlo parlo
Marta Donà
si sorride insieme anche oggi :) #privilegio #buongiornobello pic.twitter.com/NLgAZbA23r
Marco Mengoni
@latarma DONÀ PPPPRRRRR.. #prontiacorrere SEMPRE!! COME DICI?? #occhiaperti EHEH
si sorride insieme anche oggi :) #privilegio #buongiornobello pic.twitter.com/NLgAZbA23r
Marco Mengoni
@latarma DONÀ PPPPRRRRR.. #prontiacorrere SEMPRE!! COME DICI?? #occhiaperti EHEH
Ospite- Ospite
Blinkblack ha scritto:
@Jazz però omettere il cromatismo del soffritto è davvero imperdonabile
È vero...
Ma non so perché, alla fine mi rimane in testa solo quello che riguarda la musica
Cibi ha scritto:Marco Mengoni
Con Twitter resta sempre il dubbio... A chi è rivolto #occhiaperti? A Marta o a noi? Occhiaperti per cosa ??????
Jazzbianco- Admin.
Sono finalmente riuscita a vedere l'intervista su Gazzetta tv non so perchè non mi compariva il video da come parla direi che il disco é quasi pronto ribadisco il concetto, abbiamo assistito al funerale del Re matto, se non uscisse al più presto dalla classifica credo che assisteremmo all'assassinio di #PAC
ariadne- Parlo parlo parlo
ariadne ha scritto:da come parla direi che il disco é quasi pronto ribadisco il concetto, abbiamo assistito al funerale del Re matto, se non uscisse al più presto dalla classifica credo che assisteremmo all'assassinio di #PAC
probabile
Jazzbianco- Admin.
marta donà@latarma·11 min
#occhiaperti oggi eh?!
#occhiaperti oggi eh?!
Eloisa- Parlo parlo parlo
Eloisa ha scritto:marta donà@latarma·11 min
#occhiaperti oggi eh?!
Date in Spagna???
Jazzbianco- Admin.
Eloisa ha scritto:marta donà@latarma·11 min
#occhiaperti oggi eh?!
la giornata è quasi finita e l'unica cosa di cui si vocifera è la sua partecipazione alla puntata di sabato di amici...che si tratti di questo?
luna- Parlo parlo parlo
luna ha scritto:Eloisa ha scritto:marta donà@latarma·11 min
#occhiaperti oggi eh?!
la giornata è quasi finita e l'unica cosa di cui si vocifera è la sua partecipazione alla puntata di sabato di amici...che si tratti di questo?
Questo... e l'uscita del CD/DVD su Sorrisi. Anzi, penso che si riferissero solo a Sorrisi, visto che dell'ospitata ad Amici, come al solito, non hanno detto nulla.
Comunque dai tweet di "Serale Amici 2014" Marco duetterà con un ragazzo della squadra di Bosè, e dovrebbe esibirsi verso le 21,45.
Il ragazzo, Alessio, ed Elisa nella puntata di sabato scorso.
http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/452563/elisa-e-alessio-in-eppure-sentire-.html
Jazzbianco- Admin.
A dire il vero avevo dato per scontata una partecipazione ad Amici, a parte la stima di Maria é l'unico programma in cui avrebbe potuto cantare La valle dei re, poi avevo visto che gli ospiti erano tutta gente in promozione di qualcosa e non c'avevo pensato più, invece mi godrò Amici come sorpresa nell'uovo pasquale gli ascolti del programma sono in calo lento ma progressivo, un Mengoni alla vigilia di Pasqua potrebbe risollevare le sorti di una puntata a rischio catastrofe.
Dal comunicato dello staff non capisco se il cofanetto allegato a Sorrisi comprende il cd live, c'é anche un'intervista comunque
Ho letto l'intervista a Calabrese @ Jamila dice in tutti i luoghi e in tutte le occasioni di avere scritto tante canzoni cucite addosso a Marco durante il periodo precedente X factor, mi chiedo, e non certo da ora, ma dove sono finiti tutti questi progetti, queste canzoni , visto che erano totalmente impreparati al momento di registrare un ep per Sanremo ? che Credimi ancora é stata scritta al momento ? e questo ribadire di avere scritto lui le canzoni , adesso io penso di poter credere a Marco quando sostiene che é sua la paternità di quei brani perchè , pur non essendo autore di rilievo Calabrese é pur sempre un " professionista", e c'è un abisso fra Lontanissimo da te e le altre, in particolare per quel che riguarda i testi.
Dal comunicato dello staff non capisco se il cofanetto allegato a Sorrisi comprende il cd live, c'é anche un'intervista comunque
Ho letto l'intervista a Calabrese @ Jamila dice in tutti i luoghi e in tutte le occasioni di avere scritto tante canzoni cucite addosso a Marco durante il periodo precedente X factor, mi chiedo, e non certo da ora, ma dove sono finiti tutti questi progetti, queste canzoni , visto che erano totalmente impreparati al momento di registrare un ep per Sanremo ? che Credimi ancora é stata scritta al momento ? e questo ribadire di avere scritto lui le canzoni , adesso io penso di poter credere a Marco quando sostiene che é sua la paternità di quei brani perchè , pur non essendo autore di rilievo Calabrese é pur sempre un " professionista", e c'è un abisso fra Lontanissimo da te e le altre, in particolare per quel che riguarda i testi.
ariadne ha scritto:A dire il vero avevo dato per scontata una partecipazione ad Amici, a parte la stima di Maria é l'unico programma in cui avrebbe potuto cantare La valle dei re, poi avevo visto che gli ospiti erano tutta gente in promozione di qualcosa e non c'avevo pensato più, invece mi godrò Amici come sorpresa nell'uovo pasquale gli ascolti del programma sono in calo lento ma progressivo, un Mengoni alla vigilia di Pasqua potrebbe risollevare le sorti di una puntata a rischio catastrofe.
Quoto tutto, tranne la partecipazione ad Amici, io non l'avevo data per scontata e mai avrei sperato in una platea televisiva per La valle dei re.
L'operazione "Sorrisi" mi sembra è un'abile mossa per "forzare un po' la mano" e certificare il terzo platino prima dell'avventura spagnola
Jazzbianco- Admin.
Mi é sorto un dubbio, ho dato per scontato che gli interventi di Marco andranno in onda sabato prossimo, ma poi ho pensato che probabilmente hanno registrato anche la puntata del 26, in tal caso niente sorpresa nell'uovo
@Ari, hanno registrato solo la puntata del 19
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:@Ari, hanno registrato solo la puntata del 19
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 15 di 40