CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Marco ha cantato L'Essenziale in versione Gangnam Style
Avendo visto le altre puntate, penso ci sia stata solo una breve intervista prima.
Avendo visto le altre puntate, penso ci sia stata solo una breve intervista prima.
Jazzbianco- Admin.
I capelli stan crescendo in fretta... è spuntata una crestina
con Fabrizio Basso negli studi Sky
Jazzbianco- Admin.
Marta Donà
È bello vivere soprattutto così.. #sorrisi #condivisione #amicizia #amore #truelife #picofthenight instagram.com/p/m3o-caQfID/
È bello vivere soprattutto così.. #sorrisi #condivisione #amicizia #amore #truelife #picofthenight instagram.com/p/m3o-caQfID/
Ospite- Ospite
peccato che non abbiano fatto indossare anche a lui il caschettoJazzbianco ha scritto:I capelli stan crescendo in fretta... è spuntata una crestina
quant'é bellino in questa foto spero che non faccia ricrescere troppo il ciuffo sennò sarebbe di nuovo costretto all'effetto riporto che vien fuori ogni tanto nonostante i suoi sforzi
ariadne- Parlo parlo parlo
Sony Italia
@mengonimarco e' tra i più richiesti del "#MusicSummerFestival" insieme a @MarroneEmma è, @realmoreno_mc
@mengonimarco e' tra i più richiesti del "#MusicSummerFestival" insieme a @MarroneEmma è, @realmoreno_mc
Ospite- Ospite
EPCCattelan
Dalle facce di @mengonimarco e @Vaneincontrada sembra chiaro che stasera a #EPCC ne accadranno delle belle. H 22.50
Dalle facce di @mengonimarco e @Vaneincontrada sembra chiaro che stasera a #EPCC ne accadranno delle belle. H 22.50
Ospite- Ospite
Pico Cibelli @picocibelli
Doppio Platino e si corre verso il Terzo !!! http://instagram.com/p/m7Gc1Wr4uE/
Doppio Platino e si corre verso il Terzo !!! http://instagram.com/p/m7Gc1Wr4uE/
Ospite- Ospite
Marco Mengoni
#DOPPIODISCODIPLATICOPRONTOACORRERE BY SONY MUSIC CEO EDGAR BERGER and SONY MUSIC ITALY CEO ANDREA ROSI @latarma pic.twitter.com/JGA1nYPezK
#DOPPIODISCODIPLATICOPRONTOACORRERE BY SONY MUSIC CEO EDGAR BERGER and SONY MUSIC ITALY CEO ANDREA ROSI @latarma pic.twitter.com/JGA1nYPezK
Ospite- Ospite
La presenza del CEO Sony merita un doppio post
Marco Mengoni
ALLA CONSEGNA DEL #DOPPIODISCODIPLATICOPRONTOACORRERE BY SONY MUSIC CEO EDGAR BERGER and SONY MUSIC ITALY CEO ANDREA ROSI. #COMEINUNFILM GRAZIE A TUTTI MA SOPRATTUTTO A VOIIIIIIIII #ESERCITO
Marco Mengoni
ALLA CONSEGNA DEL #DOPPIODISCODIPLATICOPRONTOACORRERE BY SONY MUSIC CEO EDGAR BERGER and SONY MUSIC ITALY CEO ANDREA ROSI. #COMEINUNFILM GRAZIE A TUTTI MA SOPRATTUTTO A VOIIIIIIIII #ESERCITO
Jazzbianco- Admin.
doppio platino doppio CEO
andrea rosi ceo sony italia e EDGAR BERGER CEO sony international (In this role, Berger will be responsible for Sony Music’s operations and regional offices outside the U.S. He will be based in London and will report directly to Morris)
andrea rosi ceo sony italia e EDGAR BERGER CEO sony international (In this role, Berger will be responsible for Sony Music’s operations and regional offices outside the U.S. He will be based in London and will report directly to Morris)
Eloisa- Parlo parlo parlo
Marco ha aderito alla campagna di earthdayitalia.org Io ci tengo
http://www.la7.it/earthdayitalia/video/limpegno-di-marco-mengoni-per-io-ci-tengo-18-04-2014-130438
http://www.la7.it/earthdayitalia/video/limpegno-di-marco-mengoni-per-io-ci-tengo-18-04-2014-130438
Jazzbianco- Admin.
E anche a questa... non si perde un'iniziativa per la salvaguardia dell'ambiente. Ha preso la nomina a Global Leader di @Connect4Climate molto seriamente
Jazzbianco- Admin.
A quanto pare nella puntata di Amici che vedremo stasera "a schifìu finìu" e pare anche che Marco abbia cantato alla fine, quindi mi sa che mi sorbirò tutto però oltre a Marco ho un motivo in più per resistere, c'é il mio adorato Placido Domingo spero tanto si siano conosciuti
ariadne- Parlo parlo parlo
Jazzbianco ha scritto:E anche a questa... non si perde un'iniziativa per la salvaguardia dell'ambiente. Ha preso la nomina a Global Leader di @Connect4Climate molto seriamente
bravo marco
luna- Parlo parlo parlo
Marta Donà
Eh Vabbè P @mengonimarco vogliamo dirlo?? Stasera per la prima volta in tv #LaValleDeiRe e che valle aggiungerei io eheh
Eh Vabbè P @mengonimarco vogliamo dirlo?? Stasera per la prima volta in tv #LaValleDeiRe e che valle aggiungerei io eheh
Ospite- Ospite
Mario Manca
Mengoni ha un non so che di ipnotico. Quando canta esiste solo lui e una delle passioni più ardenti che abbia visto in un cantante #Amici13
Mengoni ha un non so che di ipnotico. Quando canta esiste solo lui e una delle passioni più ardenti che abbia visto in un cantante #Amici13
Ospite- Ospite
Marco Mengoni
ALLORA TANTI AUGURI #esercito ..QUI SI FESTEGGIA COSÌ EHEH #burracotime
ALLORA TANTI AUGURI #esercito ..QUI SI FESTEGGIA COSÌ EHEH #burracotime
Ospite- Ospite
Marco Mengoni
OGGI È IL GIORNO DELLA TERRA #EarthDay BASTA POCO.. #sempreilcuoredavanti #esercito
METTENDO #sempreilcuoredavanti SIAMO IN PIÙ FIGHI ANCHE CON I TWEET E RETWEET E RITWEET QUELLA ROBA LÌ @latarma ! #esercito #EarthDay
OGGI È IL GIORNO DELLA TERRA #EarthDay BASTA POCO.. #sempreilcuoredavanti #esercito
METTENDO #sempreilcuoredavanti SIAMO IN PIÙ FIGHI ANCHE CON I TWEET E RETWEET E RITWEET QUELLA ROBA LÌ @latarma ! #esercito #EarthDay
Ospite- Ospite
Cibi ha scritto:METTENDO #sempreilcuoredavanti SIAMO IN PIÙ FIGHI ANCHE CON I TWEET E RETWEET E RITWEET QUELLA ROBA LÌ @latarma ! #esercito #EarthDay
E da quando si è messo a retweettare e ritweettare... insomma quella roba lì?????
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:
Marco Mengoni
Il carro è sempre più affollato...spero lo resti sempre, nel bene e NEL MALE
Ospite- Ospite
Cibi ha scritto:Marco Mengoni
PER CONDIVIDERE UNO SCLERO #esercito #sclerotime
luna- Parlo parlo parlo
LoveManRay ha scritto:Jazzbianco ha scritto:
Marco Mengoni
Il carro è sempre più affollato...spero lo resti sempre, nel bene e NEL MALE
Ho visto foto più affollate molto più affollate
Jazzbianco- Admin.
C'è folla e folla ... Ce ne fossero di folle come questa! #labbiamoscampatabella
Eloisa- Parlo parlo parlo
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 16 di 40