CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Anche Divinity è del gruppo MediasetEspana. Curiosando sul loro sito ho scoperto che un anno fa ha pubblicato la compilation "Divinity vol.2 Jukebox" che conteneva anche L'Essenziale.
http://www.divinity.es/divinity_tv/jukebox/divinity-jukebox-volumen-2_0_1626975106.html
http://www.divinity.es/divinity_tv/jukebox/divinity-jukebox-volumen-2_0_1626975106.html
Jazzbianco- Admin.
Gracias a Jazz....del report dettagliato, me gusta muchisssimo ( anche a Cibix) :estate:
Levnicolaievic- Parlo parlo parlo
Marco Mengoni
Segundo día de promoción en Madrid! Ahora en plena entrevista
Secondo giorno di promozione a Madrid! Ora nel pieno di un'intervista
-Staff
Segundo día de promoción en Madrid! Ahora en plena entrevista
Secondo giorno di promozione a Madrid! Ora nel pieno di un'intervista
-Staff
Ospite- Ospite
Dalla foto sembra che stiano registrando per la trasmissione "Fútbol es Radio" che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 16:00.
Jazzbianco- Admin.
Altra intervista
marta donà @latarma
Tanto orgoglio P mengonimarco
marta donà @latarma
Tanto orgoglio P mengonimarco
Jazzbianco- Admin.
Questa è una pagina FB creata da fans messicani di Marco: Fan Marco Mengoni Mexico
Ci sono dei video girati ieri, ma non li so scaricare....
https://www.facebook.com/pages/Fan-marco-mengoni-mexico/127467170643556?fref=photo
Ci sono dei video girati ieri, ma non li so scaricare....
https://www.facebook.com/pages/Fan-marco-mengoni-mexico/127467170643556?fref=photo
Ospite- Ospite
Ho letto twitter, mi sembra che Marco abbia dato risposte che conosciamo bene probabilmente con l'atteggiamento leggero che conosciamo bene, ad esempio la canzone della Piaf l' ha citata per il titolo, non per la canzone in sè che ha sempre detto che gli piace ma non credo sia la colonna sonora della sua vita.
Il fatto che abbia detto che spera di fae qualche data prima che finisca il 2014 può essere indicativo della difficoltà di organizzarle, non vedo comunque perchè dovrebbe significare che il disco uscirà dopo.
Sono latitante in questi giorni, ho problemi informatici di ogni ordine e grado, quando posso do un'occhiata,,dovrei risolvere a breve grazie a chi resiste e tiene in vita questo posto
Il fatto che abbia detto che spera di fae qualche data prima che finisca il 2014 può essere indicativo della difficoltà di organizzarle, non vedo comunque perchè dovrebbe significare che il disco uscirà dopo.
Sono latitante in questi giorni, ho problemi informatici di ogni ordine e grado, quando posso do un'occhiata,,dovrei risolvere a breve grazie a chi resiste e tiene in vita questo posto
ariadne- Parlo parlo parlo
ariadne ha scritto:...Il fatto che abbia detto che spera di fae qualche data prima che finisca il 2014 può essere indicativo della difficoltà di organizzarle, non vedo comunque perchè dovrebbe significare che il disco uscirà dopo...
Perché, semplicemente, trovo strano che faccia qualche data in Spagna per promuovere un disco "vecchio" quasi contemporaneamente all'uscita del disco nuovo e quindi alla sua promozione.
Anche anticipando le date, un paio di mesi per la prevendita dobbiamo considerarle, quindi possiamo ipotizzare come periodo la seconda metà di agosto. Normalmente, dal 20 agosto iniziano ad uscire i singoli per i CD previsti tra ottobre e novembre. Ripeto che mi sembra proprio strano che vada a far concerti per un disco uscito da un paio di mesi con un'altra uscita imminente in Italia. E poi... chissà... forse oltre alle date spagnole esce qualche data in America Latina, voce tra l'altro che circola dall'ESC.
Jazzbianco- Admin.
Le versioni spagnole furono realizzate già prima dell'uscita del cd, il lancio internazionale era nel contratto a patto che non condizionasse le necessità di crescita di Marco, é probabile che fosse previsto subito dopo l'ESC, sappiamo che il tour italiano avrebbe dovuto iniziare in autunno, magari usando l'estate per la promozione all'estero, e che lui pretese di iniziare subito, per Marco l'affermazione in Italia é fondamentale, lo ha sempre detto, deve precedere qualunque altro obiettivo, mettiamoci poi che questo cd aveva fondamentalmente la funzione di rimetterlo in pista.
Lui dice sempre che da questa esperienza si aspetta solo di consolidare il suo rapporto con i fan locali, credo sia vero, uno o due concerti, un pò di promozione anche in latino america non compromettono la preparazione dei nuovifuturi cui fa continuamente riferimento, a cui ha cominciato a lavorare già dopo Sanremo, é a buon punto, ha detto che sta scrivendo i testi, e che antepone alle proposte di altra natura, come ha fatto in risposta ad un tweet di Marta giorni fa. Comunque ho visto che i dischi vengono pubblicati all'estero di solito a distanza di un anno dalla pubblicazione in Italia, é normale far concerti lì con dischi vecchi per noi.
Mi sono fatta l'idea, lo dico già da un pò, che tutta questa fase sia preparatoria rispetto al vero inizio di tutto, il prossimo disco, l'alba cui ha accennato
Lui dice sempre che da questa esperienza si aspetta solo di consolidare il suo rapporto con i fan locali, credo sia vero, uno o due concerti, un pò di promozione anche in latino america non compromettono la preparazione dei nuovifuturi cui fa continuamente riferimento, a cui ha cominciato a lavorare già dopo Sanremo, é a buon punto, ha detto che sta scrivendo i testi, e che antepone alle proposte di altra natura, come ha fatto in risposta ad un tweet di Marta giorni fa. Comunque ho visto che i dischi vengono pubblicati all'estero di solito a distanza di un anno dalla pubblicazione in Italia, é normale far concerti lì con dischi vecchi per noi.
Mi sono fatta l'idea, lo dico già da un pò, che tutta questa fase sia preparatoria rispetto al vero inizio di tutto, il prossimo disco, l'alba cui ha accennato
ariadne- Parlo parlo parlo
A prescindere da quando uscirà il nuovo lavoro in Italia (io mi sono fatta l'idea che sia già a buonissimo punto) non credo che AD OGGI ci siano ancora i presupposti per organizzare veri e propri concerti in Spagna e tantomeno in Sud America...
Secondo me staranno a vedere come va con queste brevi incursioni promozionali e al massimo organizzeranno qualcosa verso fine estate, magari in qualche luogo piccolo.
Credo comunque che non ci troviamo nemmeno di fronte al vero e proprio lancio nei paesi latini. Mi spiego: mi sembra tutta una fase preparatoria a quello che verrà col prossimo disco...sta seminando. Per me la vera svolta inizierà da lì...sperando che vada tutto come deve andare...(più per lui che per me, perché a me dei paesi latini interessa molto poco ).
L'unica cosa che potrebbe ritardare l'uscita del nuovo lavoro, secondo me, è il proseguimento dell'onda di successo di PAC....non dico tanto per le posizioni in classifica ma per la capacità di far parlare ancora di Marco ad un anno e mezzo dal suo debutto...Finché quest'onda porterà ancora risultati soddisfacenti credo che per il suo team (non tanto per lui) i #nuovifuturi possano aspettare...
Secondo me staranno a vedere come va con queste brevi incursioni promozionali e al massimo organizzeranno qualcosa verso fine estate, magari in qualche luogo piccolo.
Credo comunque che non ci troviamo nemmeno di fronte al vero e proprio lancio nei paesi latini. Mi spiego: mi sembra tutta una fase preparatoria a quello che verrà col prossimo disco...sta seminando. Per me la vera svolta inizierà da lì...sperando che vada tutto come deve andare...(più per lui che per me, perché a me dei paesi latini interessa molto poco ).
L'unica cosa che potrebbe ritardare l'uscita del nuovo lavoro, secondo me, è il proseguimento dell'onda di successo di PAC....non dico tanto per le posizioni in classifica ma per la capacità di far parlare ancora di Marco ad un anno e mezzo dal suo debutto...Finché quest'onda porterà ancora risultati soddisfacenti credo che per il suo team (non tanto per lui) i #nuovifuturi possano aspettare...
Ospite- Ospite
PS: #nuovifuturi se la gioca già con #ilmegliodevenacoravenire in quanto a
Ospite- Ospite
Torno solo per dire che, leggendo in giro, a rafforzare la mia idea c'è il fatto che Marco, alle fans spagnole, ha detto di non sapere di preciso quando sarebbe tornato in Spagna perché MOLTO occupato con il nuovo album...
Ospite- Ospite
LoveManRay ha scritto:PS: #nuovifuturi se la gioca già con #ilmegliodevenacoravenire in quanto a
Exit- Parlo parlo parlo
LoveManRay ha scritto:A prescindere da quando uscirà il nuovo lavoro in Italia (io mi sono fatta l'idea che sia già a buonissimo punto) non credo che AD OGGI ci siano ancora i presupposti per organizzare veri e propri concerti in Spagna e tantomeno in Sud America...
io la penso come @Love....
scusate se ultimamente non scrivo molto sul forum, ma anche a me questa avventura spagnola in verità interessa poco.
Ho voglia di sentire cose nuove e per quelle dovrò attendere ancora, quindi sono nel limbo dell'attesa :ventilator:
Exit- Parlo parlo parlo
Non fraintendetemi, sono più che impaziente per il nuovo CD, ma mi sembra strana questa concomitanza di eventi, quindi mi sono rassegnata ad aspettare.
Per l'onda si è già esaurita. Ormai il suo nome circola solo per gli eventi a cui ha partecipato, e se escludiamo i Music Awards, non era certo per #PAC che si trovava lì.
Penso che l'uscita dell'EP spagnolo vada proprio considerato come un mezzo per far parlare ancora di lui, oltre, ovviamente, a placare la fame dei fan durante la più o meno lunga attesa. Solo la presenza della versione acustica ha restituito un valore artistico a questa operazione.
Chi ha bisogno di uno pseudo contatto diretto con l'artista attraverso le esternazioni della sua manager, necessita anche di un hashtag che lo identifichi per un certo periodo di tempo. Rassegnata ormai anche per questo
LoveManRay ha scritto:L'unica cosa che potrebbe ritardare l'uscita del nuovo lavoro, secondo me, è il proseguimento dell'onda di successo di PAC....non dico tanto per le posizioni in classifica ma per la capacità di far parlare ancora di Marco ad un anno e mezzo dal suo debutto...Finché quest'onda porterà ancora risultati soddisfacenti credo che per il suo team (non tanto per lui) i #nuovifuturi possano aspettare...
Per l'onda si è già esaurita. Ormai il suo nome circola solo per gli eventi a cui ha partecipato, e se escludiamo i Music Awards, non era certo per #PAC che si trovava lì.
Penso che l'uscita dell'EP spagnolo vada proprio considerato come un mezzo per far parlare ancora di lui, oltre, ovviamente, a placare la fame dei fan durante la più o meno lunga attesa. Solo la presenza della versione acustica ha restituito un valore artistico a questa operazione.
LoveManRay ha scritto:PS: #nuovifuturi se la gioca già con #ilmegliodevenacoravenire in quanto a
Chi ha bisogno di uno pseudo contatto diretto con l'artista attraverso le esternazioni della sua manager, necessita anche di un hashtag che lo identifichi per un certo periodo di tempo. Rassegnata ormai anche per questo
Jazzbianco- Admin.
In autunno uscirà il nuovo CD di Tiziano Ferro. Se uscirà anche il nuovo di Marco, pensate che potrà competere o sarà inevitabilmente schiacciato? Parlo delle vendite, ovviamente.
Jazzbianco- Admin.
Jazzbianco ha scritto:In autunno uscirà il nuovo CD di Tiziano Ferro. Se uscirà anche il nuovo di Marco, pensate che potrà competere o sarà inevitabilmente schiacciato? Parlo delle vendite, ovviamente.
Seguendo un po' anche Tiziano mi sembra di aver capito che il disco che uscirà sarà un album celebrativo, quindi non tutto di inediti...ma lui ha sempre venduto un sacco, ha il suo pubblico affezionato che ormai acquista qualsiasi cosa...un po' come la Pausini...
Credo che se i due album uscissero quasi contemporaneamente sia inevitabile che almeno nelle prime settimane Tiziano avrebbe la meglio...
Avendo però lo stesso produttore non penso accada.
Nella mia mente malsana mi sono fatta l'idea che Tiziano potrebbe uscire all'inizio dell'autunno e Marco verso fine anno...
Comunque quoto il fatto che l'EP sia stato un modo per continuare a tener viva l'attenzione, oltre che un "regalo" per i fans più affezionati....intendevo proprio questo quando dicevo che finché possono tirare avanti così credo lo faranno...
Tra l'altro mi sembra di percepire che Marco, almeno per ora, non abbia in programma nessuna partecipazione ad eventi estivi qui in Italia...altro indizio che mi fa pensare che un'attesa fino alla primavera del 2015 mi sembra un po' troppo...poi chissà, tutto può essere... :ventilator:
Ospite- Ospite
Comunque qualche scontro fra gli artisti di Canova prima o poi ci sarà... produce tutto lui ha prodotto pure Bravi
Chiedevo di Ferro perché so che vende tanto, ma non seguendolo non so quanta attesa c'è per il suo ritorno.
Se è un album celebrativo le cose cambiano, venderà sempre ma meno di un CD di inediti.
Chiedevo di Ferro perché so che vende tanto, ma non seguendolo non so quanta attesa c'è per il suo ritorno.
Se è un album celebrativo le cose cambiano, venderà sempre ma meno di un CD di inediti.
Jazzbianco- Admin.
Anche per quest'anno, auguri fatti
Marco Mengoni
STO PENSANDO A CHI È SOTTO ESAME IN QUESTI GIORNI, A COME MI SENTIVO IO QUALCHE ANNO FA, A COME OGNI GIORNO GLI 'ESAMI' SCANDISCANO LA NOSTRA VITA..FORZAAAAA GLI ESAMI NN FINISCONO MAI!!
Marco Mengoni
STO PENSANDO A CHI È SOTTO ESAME IN QUESTI GIORNI, A COME MI SENTIVO IO QUALCHE ANNO FA, A COME OGNI GIORNO GLI 'ESAMI' SCANDISCANO LA NOSTRA VITA..FORZAAAAA GLI ESAMI NN FINISCONO MAI!!
Jazzbianco- Admin.
Breve intervista spagnola a Marco, dal minuto 29.00 :drink:
http://www.mitele.es/programas-tv/cazamariposas/temporada-1/programa-60/
Ospite- Ospite
Cibi ha scritto:Breve intervista spagnola a Marco, dal minuto 29.00 :drink:
Jazzbianco- Admin.
No, ma....vincilo qualche premio Marco....
MTV Italia
Marco Mengoni è anche il più stiloso. Vince nella categorie Vogue Eyewear Best Look
MTV Italia
Marco Mengoni è anche il più stiloso. Vince nella categorie Vogue Eyewear Best Look
Ospite- Ospite
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 32 di 40