CHIACCHIERE
+10
luna
Exit
jamila5
israin
Erika
Levnicolaievic
Laurel-EF
Blinkblack
ariadne
Jazzbianco
14 partecipanti
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: CHIACCHIERE
Eloisa ha scritto:C'è folla e folla ... Ce ne fossero di folle come questa! #labbiamoscampatabella
jamila5- Parlo parlo parlo
Eloisa ha scritto:C'è folla e folla ... Ce ne fossero di folle come questa! #labbiamoscampatabella
luna- Parlo parlo parlo
prendo due piccioni con una favaJazzbianco ha scritto:LoveManRay ha scritto:Jazzbianco ha scritto:
Marco Mengoni
ALLA CONSEGNA DEL #DOPPIODISCODIPLATICOPRONTOACORRERE BY SONY MUSIC CEO EDGAR BERGER and SONY MUSIC ITALY CEO ANDREA ROSI. #COMEINUNFILM GRAZIE A TUTTI MA SOPRATTUTTO A VOIIIIIIIII #ESERCITO
Il carro è sempre più affollato...spero lo resti sempre, nel bene e NEL MALE
Ho visto foto più affollate molto più affollate
@ Love
@ Jazz quali foto hai visto ?
non so se voi avete la stessa impressione, a me sembra che sti tizi della Sony si somiglino tutti , saranno parenti ?
ariadne- Parlo parlo parlo
A parte i visi noti che accompagnano marco ovunque ci sono l'amministratore delegato di Sony Italia e l'amministratore delegato di Sony international... A me sembra un ottima compagnia
La foto cui si riferisce jazz è ben stampata nella mia mente ma sto tentando con tutte le mie forze di dimenticar la da 3 anni
La foto cui si riferisce jazz è ben stampata nella mia mente ma sto tentando con tutte le mie forze di dimenticar la da 3 anni
Eloisa- Parlo parlo parlo
Sapevo chi sono quelle persone, mi colpisce davvero una forte somiglianza fra loro , Marta e Iaia le conosco bene e sono felice che gli siano vicine.
Per mia fortuna mi sono risparmiata quelle foto di cui parlate, magari fossero state solo quelle, vi dico solo che mi sono resa conto, leggendo discussioni sui vari forum e compagnia bella, che Marco non era considerato da solo, come individuo, neppure nelle fantasie sessuali, il concetto di gruppo, la famiglia era riuscita ad imporsi tanto che gli effetti riemergono di tanto in tanto ancora adesso .Deve essere stato terribile per chi desiderava emergere dalla massa, imporre la sua personalità, per fortuna ha saputo uscire da quella situazione ,però ogni volta che consiglia ai ragazzi di scegliere come collaboratori persone fidate che ti vogliono bene non posso fare a meno di pensare che di quelle persone lui si era fidato tanto da includerle nel suo mondo affettivo, e proprio lui che dice sempre di essere fortemente diffidente, c'é qualcosa che non mi torna.
Detto questo, certamente questa compagnia é infinitamente migliore della precedente, ma io non mi fido, i tempi sono molto duri, qui ciò che conta sono i soldi, il tornaconto, Marco per loro é un prodotto che deve dare profitti, non facciamoci illusioni, lo porterenno in palmo di mano finchè gli converrà, se a Marco importasse solo della fama poco male, ma é ambizioso e dovrà cercare di trovare l'equilibrio giusto , é la sfida più grande .
Per mia fortuna mi sono risparmiata quelle foto di cui parlate, magari fossero state solo quelle, vi dico solo che mi sono resa conto, leggendo discussioni sui vari forum e compagnia bella, che Marco non era considerato da solo, come individuo, neppure nelle fantasie sessuali, il concetto di gruppo, la famiglia era riuscita ad imporsi tanto che gli effetti riemergono di tanto in tanto ancora adesso .Deve essere stato terribile per chi desiderava emergere dalla massa, imporre la sua personalità, per fortuna ha saputo uscire da quella situazione ,però ogni volta che consiglia ai ragazzi di scegliere come collaboratori persone fidate che ti vogliono bene non posso fare a meno di pensare che di quelle persone lui si era fidato tanto da includerle nel suo mondo affettivo, e proprio lui che dice sempre di essere fortemente diffidente, c'é qualcosa che non mi torna.
Detto questo, certamente questa compagnia é infinitamente migliore della precedente, ma io non mi fido, i tempi sono molto duri, qui ciò che conta sono i soldi, il tornaconto, Marco per loro é un prodotto che deve dare profitti, non facciamoci illusioni, lo porterenno in palmo di mano finchè gli converrà, se a Marco importasse solo della fama poco male, ma é ambizioso e dovrà cercare di trovare l'equilibrio giusto , é la sfida più grande .
ariadne ha scritto:
ma io non mi fido, i tempi sono molto duri, qui ciò che conta sono i soldi, il tornaconto, Marco per loro é un prodotto che deve dare profitti
Intendev questo...essendo di base io una delle persone più diffidenti del mondo, la foto (lasciando fuori la cugina, ci mancherebbe altro) non mi fa un effetto migliore delle precedenti (che ho sempre detestato).
So che non è una novità che in questo mondo contano i profitti e che la discografia non va avanti di aria, ma proprio per questo teatrini del genere io me li risparmierei volentieri. Non solo per Marco eh...in generale.
Comunque mi fa sorridere la differenza tra lui e tutti gli altri soggetti della presenti
Poi per carità è solo una foto, non voglio aprirci un caso...era per dire
Ospite- Ospite
Ti capisco Love, anche io sono molto diffidente per natura e quando si tratta di marco mengoni lo sono ancora di più e devo aggiungere che lo sono da sempre, sin dai tempi di xfactor sono stata sempre attenta a chi aveva intorno .... So che a molti non piace il concetto di "esercito"... A me invece piace molto per il significato che ha per marco... Sono convinta che fino a quando l'esercito ci sarà e apparirà così attivo e combattivo servirà a lui come scudo nei confronti di tutti certo non amo talune esagerazioni ma non ne faccio neanche una tragedia
Marco Mengoni
L'ALLENA-MENTO.. PIÙ CHE #lavalledeire QUI È UNA VALLE DI LACRIME! È GIUSTO CHE VEDIATE ANCHE QUESTO #sguardorilassato !! #mammamea #nopalestranolive AHAH CIAOOOOO ESERCITOOO
L'ALLENA-MENTO.. PIÙ CHE #lavalledeire QUI È UNA VALLE DI LACRIME! È GIUSTO CHE VEDIATE ANCHE QUESTO #sguardorilassato !! #mammamea #nopalestranolive AHAH CIAOOOOO ESERCITOOO
Jazzbianco- Admin.
io ci leggo una buona dose di ansia in questo bisogno di comunicazione cui non siamo abituati, sicuramente é anche legata all'uscita in Spagna, ma per me é dovuta sopratutto al pensiero del nuovo cd, che ci stai combinando Mengò ? :marcogong:
Secondo me è semplicemente un modo per tenere sempre viva l'attenzione.
Uno degli "errori" che erano stati fatti in passato era quello di aver creato un isolamento nel periodo di lavorazione del disco, proprio perché lui, come più volte ha spiegato, non è molto portato a comunicare sui social. Il cambio di rotta, che mi sembra sempre più netto proprio in questo ultimo mesetto, non credo sia dovuto ad un suo bisogno di contatto costante ...quanto piuttosto all'aver seguito i consigli dei sapienti comunicatori che si trova alle spalle... Se avete notato adesso si sforza anche di usare questi benedetti hastag perché è così che il mercato vuole in questo momento...devi essere sempre attivo e sempre presente, mantenere viva la rete della tua fanbase suscitando interesse....e possibilmente in prima persona. (e quando non è in prima persona far sembrare che lo sia, questo lo aggiungo io )
Comunque basti vedere cosa ha scatenato l'hastag #nopalestranolive
Io, che sono poco romantica, non ci credo che tutte queste uscite siano legate ad un suo stato d'animo particolare....Poi magari l'ansia ce l'ha sul serio....però.....
Uno degli "errori" che erano stati fatti in passato era quello di aver creato un isolamento nel periodo di lavorazione del disco, proprio perché lui, come più volte ha spiegato, non è molto portato a comunicare sui social. Il cambio di rotta, che mi sembra sempre più netto proprio in questo ultimo mesetto, non credo sia dovuto ad un suo bisogno di contatto costante ...quanto piuttosto all'aver seguito i consigli dei sapienti comunicatori che si trova alle spalle... Se avete notato adesso si sforza anche di usare questi benedetti hastag perché è così che il mercato vuole in questo momento...devi essere sempre attivo e sempre presente, mantenere viva la rete della tua fanbase suscitando interesse....e possibilmente in prima persona. (e quando non è in prima persona far sembrare che lo sia, questo lo aggiungo io )
Comunque basti vedere cosa ha scatenato l'hastag #nopalestranolive
Io, che sono poco romantica, non ci credo che tutte queste uscite siano legate ad un suo stato d'animo particolare....Poi magari l'ansia ce l'ha sul serio....però.....
Ospite- Ospite
Io credo si tratti prevalentemente di ciò che dice Love ma non sottovaluterei neanche ciò che dice Ari... Specie alla luce di ciò che ha dichiarato Marco nella videochat da Mollica ... Solo che non la chiamerei ansia quanto piuttosto di voglia di condivisione... in passato mancava sia il concetto di comunicazione diretta con la fanbase sia quello di condivisione sebbene per motivi differenti
... A onor del vero bisogna anche riconoscere che prima marco non aveva alle spalle un'agenzia di comunicazione .... E in questo settore non ci si improvvisa
... A onor del vero bisogna anche riconoscere che prima marco non aveva alle spalle un'agenzia di comunicazione .... E in questo settore non ci si improvvisa
Come immaginavo, Marco ospite di Laura Pausini per il concerto evento televisivo del 18 maggio a Taormina...
Cioè lei dice FORSE ma credo sia già deciso...
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=880695888612812&set=a.158792157469859.35639.145165688832506&type=1&theater
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=880695888612812&set=a.158792157469859.35639.145165688832506&type=1&theater
Ospite- Ospite
LoveManRay ha scritto:Come immaginavo, Marco ospite di Laura Pausini per il concerto evento televisivo del 18 maggio a Taormina...
Casa Goigest quasi al completo
Felicissima di poterlo vedere ancora... chissà cosa faranno??
Ho soltanto un dubbio... tante ospitate nel periodo di preparazione del nuovo CD, e la Spagna... non è che poi ci farà aspettare fino al prossimo anno
Jazzbianco- Admin.
LoveManRay ha scritto:Come immaginavo, Marco ospite di Laura Pausini per il concerto evento televisivo del 18 maggio a Taormina...
Porca paletta!
Ci saranno anche la marrone e antonacci....
però , quanti sacrifici ci fai fare Mengò
quali altri ospiti ci possiamo aspettare da casa Goigest ? Baglioni e D'Alessio sono in tour , secondo me ci saranno
Per la lista degli ospiti facciamo prima a consultare il portafoglio della Goigest
Ecco leggo sopra che sono stata preceduta
Ecco leggo sopra che sono stata preceduta
Ospite- Ospite
Quattro cantanti, compresa lei, per un one woman show penso possano bastare. Due brani a testa, duetto e solo, lo faranno sicuramente. Aggiungiamoci presentazioni, saluti e convenevoli, e un ora se ne andrà via così. Poi le sue canzoni, i suoi racconti, i suoi aneddoti e le sue imitazioni (l'ho letto in una intervista) e la leonessa, come si è autodefinita, ha riempito la serata.
Jazzbianco- Admin.
sono reduce dalla pagina fb della Pausini, da un nome ogni due ore, se ci sarà qualcun'altro fra poco lo sapremo .
Ho letto i commenti al post, ce ne sono veramente tantissimi di maschi, in pratica tutti quelli che non osano scrivere o comunque non si sentono a loro agio sulla pagina di Marco dove i commenti portano praticamente tutti nomi femminili, mi colpisce questa cosa, credo sarebbe utile capire perchè succede
Ho letto i commenti al post, ce ne sono veramente tantissimi di maschi, in pratica tutti quelli che non osano scrivere o comunque non si sentono a loro agio sulla pagina di Marco dove i commenti portano praticamente tutti nomi femminili, mi colpisce questa cosa, credo sarebbe utile capire perchè succede
Jazzbianco ha scritto:Poi le sue canzoni, i suoi racconti, i suoi aneddoti e le sue imitazioni
Imperdibile
Scusate...la smetto subito
Ospite- Ospite
ariadne ha scritto:
Marco piace molto anche al pubblico maschile...ma siamo onesti, chi si sentirebbe a proprio agio nella bacheca ufficiale...il livello è oggettivamente spesso ai limiti dell'imbarazzante. A volte si è ai confini del delirio...IMO.
Ospite- Ospite
come ti permetti scrivere queste cose qui, dove pullulano i fan della PausiniLoveManRay ha scritto:Jazzbianco ha scritto:Poi le sue canzoni, i suoi racconti, i suoi aneddoti e le sue imitazioni
Imperdibile
dici che le fan di Marco sono insuperabili ?
LoveManRay ha scritto:Jazzbianco ha scritto:Poi le sue canzoni, i suoi racconti, i suoi aneddoti e le sue imitazioni
Imperdibile
Ma prego
LoveManRay ha scritto:ariadne ha scritto:
Marco piace molto anche al pubblico maschile...ma siamo onesti, chi si sentirebbe a proprio agio nella bacheca ufficiale...il livello è oggettivamente spesso ai limiti dell'imbarazzante. A volte si è ai confini del delirio...IMO.
E non solo per il pubblico maschile
Commenti maschili se ne trovano su youtube soprattutto ora che vengono riportate le condivisioni su Google+. I più commentati sono i brani romantici... Non passerai, ad esempio, è stato un successone
Jazzbianco- Admin.
Anche la mannoia... #noncelapossofare
Eloisa ha scritto:Anche la mannoia... #noncelapossofare
Mettiamola così... ci sarà meno spazio per i suoi aneddoti
Jazzbianco- Admin.
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
:: MARCO MENGONI :: Chiacchiere
Pagina 17 di 40