Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GUERRIERO - Singolo/Video

+7
ariadne
Jazzbianco
israin
duenote
bianca
ghost
Exit
11 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da ghost Dom Nov 23, 2014 2:10 pm

israin ha scritto:Il che significa che GUERRIERO è un pezzo tutt'altro che semplice ed essenziale come sembra? Mi piace questa cosa. A me ha dato l'idea che all'interno del pezzo ci siano più canzoni diverse....ma io sono prorio ignoramte in materia GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 862170
Anch'io immagino un processo creativo lungo e complesso, pieno di sudore e sangue, come dice Marco.
Comunque, anche la tua osservazione sulle canzoni diverse è molto centrata, perché nella musica sperimentale si usano molti sample, suoni campionati, pezzi di altre composizioni e cose strane.... chissà Marco quali alchimie avrà compiuto in quello studio che abbiamo visto ieri sera!
ghost
ghost
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.11.14

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da bianca Dom Nov 23, 2014 2:57 pm

Ciao ghost, benvenuto/a GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 873234

Se ti va puoi presentarti QUI

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 234709
bianca
bianca
Moderatore

Messaggi : 2734
Data d'iscrizione : 02.10.10
Località : Iperuranio

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Dom Nov 23, 2014 3:08 pm

Uh interessante!! ora ho capito... grazie ghost, spero rimarrai tra noi! :autumn2:
Ineffetti si sentono un sacco di cose nel pezzo e più si ascolta più ci si concentra su altri partcolari... mi piacerebbe saperne di più, sui vari suoni all'interno del pezzo....
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Dom Nov 23, 2014 3:16 pm

Avete localizzato anche voi,nel brano,le note suonate al piano da Marco in quel minivideo,durante la settimana degli otto suoni? GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 755763
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Levnicolaievic Dom Nov 23, 2014 4:15 pm

@ israin dii le note iniziali di piano solo? Ecco dove le avevo sentite, grazie e grazie ghost per le delucidazioni tecniche !!!Nun te ne andà subbito, abbiamo bisogno di esperti nel ramo, sennò ci incasiniamo ci perdiamo in mille congetture diverze
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Blinkblack Dom Nov 23, 2014 4:28 pm

israin ha scritto:Continuo ad ascoltare GUERRIERO ma solo in cuffia riesco a coglierne il senso e  tutte le sfumature della sua voce...anche le immagini del video mi distraggono...e mi mettono tristezza...ma continuo a trovarlo bellissimo.
Ora capisco perché i 100 dell'anteprima hanno dato descrizione diverse, non erano problemi di udito GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 394737 è proprio la canzone che sembra diversa, figuriamoci l'effetto che ha fatto su 200 orecchie GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 3437437954
Di palo in frasca, ma vogliamo parlare di quel "dalla notte al giorno, da Occidente a Oriente"?  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 400808  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 918187

Ghost benvenuto/a! Molto interessante quello che hai scritto, non immaginavo si potesse arrivare a sovrapporre così tante tracce  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 17715
Approfitto ancora un momento delle vostre conoscenze... ma la base nel ritornello è dubstep?
@israin quel pezzo al piano io non l'ho trovato da nessuna parte, nemmeno sull'app GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 394737 (lo hanno tolto GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 798515 )... comunque a me sembra il riassunto di tutta la canzone  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 80767
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Dom Nov 23, 2014 4:50 pm

Qualche piccolo appunto ancora mentre l'ascolto:

1. mi piacciono da morire i suoni che ci sono quando dice "Io sono un guerriero e troverò le forze" e per tutta la strofa... sembrano dei sassi che vengono spostati dal vento... non so GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 394737
2. pensavo a Solo (la canzone), perchè comunque anche in quel caso si parlava di una persona che lotta contro tutto, però per Guerriero il "io mi rialzerò" è "per te"... non più solitudine ma amore completo per un'altra persona, tanto da annientarsi completamente... non so perchè mentre l'ascolto a me scorrono nella mente le immagini del video di Solo (che è il mio preferito di Marco)... in particolare quella mano che si alza in mezzo alla lotta....
3. e allo stesso modo di Solo, mi piacerebbe vedere una coreografia su questa canzone, in particolare sul ritornello e sulla parte finale... ma in contrapposizione con la canzone precedente, un ballo che riporti alla protezione e non alla lotta....
4. quando ascolto questa canzone mi viene da pensare a dei film storici... dove un cavaliere fa di tutto per proteggere la sua amata... ce la vedrei come colonna sonora di qualcosa di questo tipo GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 755763


Perdonate i film mentali che mi sono fatta... GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 394737 GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 755763
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Dom Nov 23, 2014 5:12 pm



è questo il video che dite anticipava le note di piano?
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Dom Nov 23, 2014 5:41 pm

Sì duenote,è quello il video,che anch'io non trovavo più...ora che lo risento non sono più tanto sicura...eppure nell'ultima strofa parlata,quando dice "giuro saró roccia contro il fuoco e il gelo io 
Veglio su di te,io sono il tuo guerriero", ecco a me sembrava di riconoscerle...
E poi anche quella specie di fruscio che chiudevaquei minivideo con i 100,giurerei di riconoscerlo quando parte la musica finale... mi sembra che non sia più possibile sentirlo perchè i pezzi sono stati uniti in un unico video in due parti.
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Dom Nov 23, 2014 8:57 pm

"Io sono un guerriero e troveró le forze
Lungo il tuo cammino saró al tuo fianco mentre
Ti daró riparo contro le tempeste
E ti terró per mano per scaldarti sempre..."
Ecco...questo è il punto della canzone che amo di più..ma non per le parole,è il suo modo di dirle...la sofferenza che ci sento dentro...
In fondo,il segreto di questa canzone non è il testo..è quello che Marco ci mette dentro "cantandola",ancora una volta,è la sua voce,il suo strumento,che fa la differenza,anche parlando.
Chissà quante tentativi....prima della registrazione...per trovare il tono giusto...l'enfasi adatta...
Giá immagino le innumerevoli versioni live.. GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 2159
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da ariadne Lun Nov 24, 2014 8:29 am

il segreto di questa canzone sta nelle scelte musicali che Marco ha fatto, mi sto informando, sto metabolizzando, sto cercando di capire come e perchè questa canzone entra nell'anima, è come quel cerchio di protezione che si disegna per terra per creare uno spazio in cui il male non può raggiungerti, finalmente non è l'interpretazione di Marco, non è solo la sua voce a dare valore, è la canzone in se ad averne, ripeto grazie alle scelte musicali di cui l'uso della voce è solo un'aspetto , e al testo , le due componenti insieme rassicurano però senza negare che il percorso verso l'età adulta è difficile e   doloroso se non si ha una guida che ci indichi la strda.
Se mai riuscirò ad esporre compiutamente le mie considerazioni lo farò, per il momento posso dire che sì @ Blink tutto il brano è dubstep  e il finale richiama le colonne sonore dei film fantasy o epici, si parla di un supereroe in fondo e deve avere il suo tema , come ha insegnato il padre del 90% delle colonne sonore di quel genere ( e non solo ) Richard  Wagner .


Ultima modifica di ariadne il Lun Nov 24, 2014 2:51 pm - modificato 1 volta.
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Nov 24, 2014 9:13 am

ieri ho messo le mie considerazioni un po' più articolate su F.B. ora le metto pure qua per le amiche che non frequentano i social, sono un po' " liriche " , ma è il mio stile
" sguardi e forza, semplicità del messaggio unita alla complessità musicale:sono tante le impressioni ricevute sia dal video che dall'ascolto, ma se c'è una dimensione che mi pare prevalere in questo brano, è la dimensione della solitudine.
Non riesco a non vederla, la colgo nel titolo, la colgo nella struggente presenza dell'immaginario infantile, la colgo anche nella scelta di rarefare il timbro della voce, così sofisticato nella sua impalpabilità, si stacca limpido sullo sfondo elettronico, sul cadenzato incedere del pianoforte.
E' un tema, questo della soitudine, che emerge anche nel video , nel vagare del bambino attraverso ambienti desolati, vuoti, dove ci immaginiamo il rumore del traffico e sentiamo il rumore della pioggia che cade, nel vuoto della palestra o della classe senza più nessun compagno: per questo credo che molti abbiano pianto vedendo il video o ascoltando la voce desolata di Marco, perchè racconta la storia di molti, forse la storia di tutte le solitudini infantili.
Questo guerriero ci appartiene, siamo davvero noi , quando l'amore ci ha sollevato, l'amore per la vita, l'amore che è il battito del nostro cuore, è il nostro vivere , sempre e comunque spingendoci oltre quello che ogni giorno ci frena, anche quando davvero restiamo soli.
Noi ci spingiamo avanti anche grazie alla bellezza che questo guerriero riesce a difendere per darci forza, sempre.
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Lun Nov 24, 2014 10:17 am

Grazie Lev....GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 822349
....anche per aver pensato,almeno tu,a chi ha scelto di frequentare solo l 'Iperuranio....
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Jazzbianco Lun Nov 24, 2014 10:35 am

È possibile acquistare il video su iTunes

https://itunes.apple.com/it/music-video/guerriero/id943894076
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da ariadne Lun Nov 24, 2014 3:00 pm

@ Lev GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 865426
io sono letteralmente scoppiata in lacrime quandi il bambino, cercando l'eroe si guarda allo specchio e vede la sua forza, comprende di avere la capacità di cambiare le cose, forse quello che mi commuove tanto è vedere quel bambino capace di assumersi le responsabilità che gli adulti rifiutano GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 862170
ariadne
ariadne
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1870
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Nov 24, 2014 9:46 pm

Sì, in molti abbiamo pianto GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 2576449164
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Blinkblack Mar Nov 25, 2014 12:28 am

ariadne ha scritto:il segreto di questa canzone sta nelle scelte musicali che Marco ha fatto, mi sto informando, sto metabolizzando, sto cercando di capire come e perchè questa canzone entra nell'anima, è come quel cerchio di protezione che si disegna per terra per creare uno spazio in cui il male non può raggiungerti, finalmente non è l'interpretazione di Marco, non è solo la sua voce a dare valore, è la canzone in se ad averne, ripeto grazie alle scelte musicali di cui l'uso della voce è solo un'aspetto , e al testo ,  le due componenti insieme rassicurano però senza negare che il percorso verso l'età adulta è difficile e doloroso se non si ha una guida che ci indichi la strda.
Se mai riuscirò ad esporre compiutamente le mie considerazioni lo farò, per il momento posso dire che sì @ Blink tutto il brano è dubstep  e il finale richiama le colonne sonore dei film fantasy o epici, si parla di un supereroe in fondo e deve avere il suo tema , come ha insegnato il padre del 90% delle colonne sonore di quel genere ( e non solo ) Richard  Wagner .
Grazie @ari per la risposta GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 865426
Concordo con quello hai scritto. Nella frase che ho messo in grassetto, intendi il voler fare di testa propria di Marco?
Io aspetto con molto piacere le tue considerazioni GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 862170 Come quelle di un'altra signora GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 394737 veramente qui ne mancano di considerazioni GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 798515 Ma dove siete finite? Suspect E le quote azzurre? Mi piacerebbe tanto conoscere le sensazioni di Pierrot e Joe.
Blinkblack
Blinkblack
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 21.01.13
Età : 44
Località : Su per i colli... intorno a Roma

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Mar Nov 25, 2014 2:40 pm

sì, infatti....signora Jazz dove sei finita? Le tue considerazioni sul pezzo? GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 355302

p.s.: Joe, Pierrot dove siete?
Joeeeee in qual posto della Francia sei finito? Ti sei dimenticato di noi? GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 999852
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Exit Mar Nov 25, 2014 3:05 pm

A me il video piace molto.
In principio facevo fatica a guardarlo ed ascoltare la canzone contemporaneamente, perchè li trovo tutti e due molto "forti". Il mio cervello quasi in automatico "staccava" un pò la presa a volte dalla canzone, a volte dal video. E' una cosa strana....anche difficile da spiegare GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 394737

Ci sono tante cose in questa canzone.
C'è Marco sicuramente.
Questo ragazzo racconta pochissimo di sè (basti guardare come ha sviato la domanda di Fazio su come è cresciuto e maturato interiormente GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 67098 ) ma si racconta tantissimo attraverso la musica, l'arte.
Ci mostra parte del suo passato, ci mostra il suo dolore ma anche la sua speranza e soprattutto la sua forza. Il guerriero è la parte migliore di noi.

Canzone, come dice Lev, piena di solitudine e malinconia.Rappresenta la vita, quella vera, dove ci sono anche le sconfitte ed il dolore, ma allo stesso tempo è anche piena di speranza e di forza. Tutto questo crea nella canzone un magico equilibrio che Marco ricrea con la sua voce così espressiva e piena di sfumature. Non so se a voi succede ma quando sento alcune parole cantate da Marco, immediatamente l'immagine mi si crea nella testa. Per esempio quando dice: "paure" gli viene fuori leggermente tremante, quasi a ricreare la sensazione che ti fa vivere la paura. Per me questa cosa è straordinaria.
Quindi, come dicevo,i contrapposti:
malinconia, solitudine e sconfitte da una parte e
speranza, vittoria, forza dall'altra
Esattamente come i colori che Marco mostra all'inizio e anche all'interno del video stesso: giallo -rosso- blu. Nella famosa teoria dei colori.
Il giallo (quindi tutto ciò che è solare, positivo) viene fuori grazie all'intersercarsi con l'oscurità.
Il blu  viene fuori invece con l'intersecarsi della luce.(Penso sia più o meno così se non ricordo male GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 755763 )
In un equilibrio perfetto.
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da duenote Mar Nov 25, 2014 7:02 pm

Verissima quest'analisi fatta da Lev e da Exit... solitudine, malinconia, difficoltà da una parte... amore, speranza, vittoria dall'altra. Sembra quasi una risoluzione a Solo, Guerriero.
Mi sta tenedo tanta compagnia questa canzone, sto ascoltando tanta musica ultimamente, soprattutto di notte... e devo dire che Guerriero la sento anche parecchie volte. Mi piacerebbe tanto beccarla anche in radio.
duenote
duenote
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.10.14
Località : Città di fango e di mare

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da luna Mar Nov 25, 2014 7:59 pm

Exit ha scritto:Tutto questo crea nella canzone un magico equilibrio che Marco ricrea con la sua voce così espressiva e piena di sfumature. Non so se a voi succede ma quando sento alcune parole cantate da Marco, immediatamente l'immagine mi si crea nella testa. Per esempio quando dice: "paure" gli viene fuori leggermente tremante, quasi a ricreare la sensazione che ti fa vivere la paura. Per me questa cosa è straordinaria.

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 114873
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Mar Nov 25, 2014 8:39 pm

@Exit,non scrivi spesso ma quando lo fai lasci il segno...  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 822349
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Levnicolaievic Mar Nov 25, 2014 10:51 pm

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 114873
israin ha scritto:@Exit,non scrivi spesso ma quando lo fai lasci il segno...  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 822349
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Mar Nov 25, 2014 10:51 pm

Dall'articolo su Sorrisi e Canzoni tv,Marco dice che di ogni brano esistono 12 versioni diverse,e dal piú inpercettibile degli strumenti al testo,sono in continuo cambiamento. E che in GUERRIERO,all'inizio la parola "amore" era " onore". 
Ha detto anche che mentre giravano il video,tutto sotto la pioggia,quando il bambino doveva correre sulla strada,lui ha corso insieme a lui dietro,per non farlo sentire solo....quanto adoro queste piccole curiosità GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 976346
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da israin Mer Nov 26, 2014 5:15 am

Ho letto in giro e ho visto che non sono stata l'unica a citare Branduardi,subito dopo aver ascoltato GUERRIERO la prima volta...anche qualcuno dei 100 ha colto quello stile  un po' " visionario" di raccomtare...un po' alla Federico Fellini...
Mi piace vedrere unito il moderno alle cose retro'....questo Marco,un po' tecnologico e un po' d'altri tempi....lo amo  GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 822349
israin
israin
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 56
Località : terra di mezzo (la terra tra i due grandi fiumi)

Torna in alto Andare in basso

GUERRIERO - Singolo/Video - Pagina 4 Empty Re: GUERRIERO - Singolo/Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.