Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

+17
LotusFlower
Castalia
Pierrot
Sonsoles
Exit
anny_skod
Elettra
Joe
Levnicolaievic
luna
Kiki
cassandra
Malefika
Deianira
Eloisa
Liz
JeanGrey
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da puparock Lun Mag 02, 2011 6:18 pm

@Lev.......le tue parole....mi hanno stesa......... Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 322513
Grazie cara......grazie veramente.... Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 400808 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 687891
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Exit Lun Mag 02, 2011 6:38 pm

Jazzbianco ha scritto:E adesso mi tocca quotare Exit

Exit ha scritto:Lev, ogni volta che leggo i tuoi post, penso che il cervello umano abbia capacità incredibili e che il mio sia ancora lontano anni luce dal raggiungerle Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 394737

ecco, per l'appunto Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498 quoto Jazz che quota me Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498

Levvvv ti amoooo Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 827441 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 394737

dimmi, dimmi quanto devo studiare e vivere per poter scrivere come te Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 973772 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 865426

e come sempre ti Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 114873




un bacio anche a Malefika Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 865426 grazie per aver capito cosa intendevo Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 448215
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Castalia Lun Mag 02, 2011 6:43 pm

Jazzbianco ha scritto:
Alla fine di tutto questo discorso rimane il fatto che, anche se non mi è piaciuto Re Matto, è sempre un piacere ascoltarlo, Marco, non il CD. Certo non mi emoziono particolarmente ascoltando "In viaggio verso me", se per sbaglio mi parte sull'Ipod, ma è che importa, la sua voce è sempre un gran sentire.
Il live di Radio Italia, del 15 aprile 2010. Non mi piace per niente quella canzone, a mio parere senza nerbo, senza poesia, povera nelle parole come nella musica. Ma adoro quella versione sussurrata, in alcuni momenti nemmeno cantata, solo intonata. La sua voce è talmente dolce e piena, racchiude così tante sfumature che passa tutto e lo ascolto, lo ascolto senza mai stancarmi. Quando canta come sa fare lui qualunque pezzo diventa prezioso.

Levnicolaievic ha scritto:" Non c'è amore più grande di quello di chi sa scorgere le fragilità dell'amato, e non per questo lo ama di meno"
E' proprio così... Grazie per il tuo bellissimo intervento, @Lev. Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 865426 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 822349
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Levnicolaievic Lun Mag 02, 2011 6:59 pm

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 1104797536
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Malefika Lun Mag 02, 2011 7:13 pm

E dopo il post di Lev un minuto di silenzio prego: ci penso io a organizzare il funerale per il nostro ultimo neurone che ci ha lasciati.

La frase epica postata da Lev l'ho messa in firma.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Sonsoles Lun Mag 02, 2011 7:18 pm

Malefika ha scritto:E dopo il post di Lev un minuto di silenzio prego: ci penso io a organizzare il funerale per il nostro ultimo neurone che ci ha lasciati.


Sì, si è suicidato!!!!! Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Exit Lun Mag 02, 2011 7:20 pm

Sonsoles ha scritto:
Malefika ha scritto:E dopo il post di Lev un minuto di silenzio prego: ci penso io a organizzare il funerale per il nostro ultimo neurone che ci ha lasciati.


Sì, si è suicidato!!!!! Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319
mi si è cambiata la firma come per magia dopo aver letto il suo post Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 307498
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Eloisa Lun Mag 02, 2011 7:30 pm

iperuraniche.... mi fate morì Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 547319

vi adoVo Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 322513

p.s. questa è bellissima Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 3972650691
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da luna Lun Mag 02, 2011 7:54 pm

Levnicolaievic ha scritto: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 873234 Carisssima Lotus Flower in generale " Non c'è amore più grande di quello di chi sa scorgere le fragilità dell'amato, e non per questo lo ama di meno"

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 70383 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 70383 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 70383 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 70383 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 70383 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 70383 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 70383
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da LotusFlower Mar Mag 03, 2011 4:48 am

Malefika ha scritto:@jazz

Non per difendere Exit, che sa spiegarsi da sola, ma il fatto che abbia criticato le canzoni dell'ep non vuol dire che non le piaccia la voce di Marco o che debba smettere di seguirlo. E io questo contestavo.


parto da qua: io non ho letto critiche di nessun tipo da parte di Exit visto che ha parlato di 'tranvata'

-non ho mai detto che Re Matto mi è piaciuto

.non ho mai detto che non si deve criticare Marco, le ue canzoni e le sue interpretazioni.

Vorrei però aggiungere una cosa. Il mio precedente intervento è stato spostato qui perchè ot altrove, con l'aggiunta di una frase mai detta da me, mentre qui mi sembra che siano quasi tutti ot
E non capisco che intervento sia quello di Malefika visto che invece di portare degli argomenti mi ripsonde che le faccio cader ele braccia e mi mette in bocca cose mai dette da me nè pensate.

LotusFlower
LotusFlower
Moderatore

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da cassandra Mar Mag 03, 2011 7:33 am

Un'aspirazione chiusa nel giro di una interpretazione, ecco l'arte.
(Benedetto Croce)

Ragazzi, ragazze.........sappiamo tutti perchè siamo qui. Non mi ricordo nessuno di noi dire che Marco ha creato un capolavoro con Re Matto. Ma siamo qui lo stesso.

Perchè abbiamo intuito l'urgenza artistica e interpretativa di Marco. E abbiamo riconosciuto che avevamo bisogno come ascoltatori di un'urgenza appassionata come la sua, di una voce che parlasse una lingua nuova eppure riconoscibile, quasi rassicurante nel suo appaiarsi con la nostra .....
E adesso aspettiamo che un altro piccolo frammento del suo mondo si sveli......potrà piacerci o no, ma sono certa che riuscirà a toccare le corde più profonde e nascoste di noi. Come ha già fatto con brani non certo eccelsi, ma personali e onesti in fondo.
Senza trucco e senza inganno.
Sono certa che l'universo musicale in cui vive sarà rappresentato dal suo prossimo lavoro con più precisione. E sento che sta tentando di delinearlo da solo. Di dargli solo la sua voce. Senza l'aiuto di nessuno.
E' una sfida credo. Urgente anche quella.
Credo abbia necessità di capire se tutta la sua passione per la musica sia in grado di raccontarla in modo autonomo, personale, unicamente a modo suo in questo prossimo lavoro. Non credo abbia il pubblico in mente mentre lavora. Non credo che voglia solleticarlo o blandirlo. Credo abbia in mente solo se stesso, invece...in quel sano egoismo di cui parlai anche tempo fa....Far musica prima di tutto per se stessi...... ....... Anche rischiando in prima persona di non piacere....... ma io lo apprezzo per questa caparbietà.
Denota carattere. L'anima già sappiamo che c'è.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Nestore Mar Mag 03, 2011 10:57 am

LotusFlower ha scritto:
Vorrei però aggiungere una cosa. Il mio precedente intervento è stato spostato qui perchè ot altrove, con l'aggiunta di una frase mai detta da me, mentre qui mi sembra che siano quasi tutti ot

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 873234
lotus, le tue parole possono essere fraintese e sono sicuro che non è questa la tua intenzione quindi a beneficio di tutti preciso:
il tuo precedente intervento era stato postato nel Topic "L' attesa di un album...inaspettate soddisfazioni e delusione della vita..." ma riguardava il prossimo album di Marco quindi io ti ho chiesto di spostarlo qui; nel frattempo qualcuno aveva già risposto al tuo post ed inoltre tu hai detto di essere poco esperta di forum quindi ho chiesto ad un admin di spostarlo al posto tuo e la frase che è stata inserita dall'admin serviva a raccordare il tuo post al post al quale facevi riferimento ed era esattamente questa: "Rispondo di qua alle parole di Exit nel topic "L' attesa di un album...inaspettate soddisfazioni e delusione della vita.", riguardo all'album di Marco."
Quindi, come vedi, il tuo post non è stato "alterato", è stato solo spostato nel Topic pertinente.
Riguardo la tua affermazione "qui mi sembra che siano quasi tutti ot".... ma che mi vuoi insegnare il mio lavoro???? Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 1104797536 ... a parte gli scherzi....no, nessuno degli interventi successivi era OT, in caso contrario sarei intervenuto Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 631577

Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mag 03, 2011 12:24 pm

LotusFlower ha scritto:
-non ho mai detto che Re Matto mi è piaciuto

Sono stata a scriverlo, forse ho frainteso le tue parole, ma

LotusFlower ha scritto: E non capisco come si faccia a seguire un cantante se si trovano così brutte le canzoni che lui stesso ha composto e difeso.

Mi sembravano sottintendere che a te fosse piaciuto



LotusFlower ha scritto:E non capisco che
intervento sia quello di Malefika visto che invece di portare degli
argomenti mi ripsonde che le faccio cader ele braccia e mi mette in
bocca cose mai dette da me nè pensate.

Quoto, e l'ho anche scritto.
Ma devo aggiungere che su certi argomenti siamo un po' sensibili e tutti i post successivi mi sembrano esaustivi.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Exit Mar Mag 03, 2011 12:51 pm

Lotus Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 448215
io personalmente ti chiedo scusa, perchè ieri l'abbiamo buttata un pò
in caciara dopo l'intervento di Lev, che ci stupisce sempre per le sue
capacità Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 221143

Forse ti sei sentita offesa per il termine un pò forte che ho usato:
"tranvata" e mi dispiace, ma io sono una grezzona, non c'è niente da
fare Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 394737

però c'è stata una frase che hai detto che mi ha fatto rizzare le orecchie... aspetta che vado a controllare.....

ah ecco: "se Marco avesse voluto essere un John De Leo.....", ma io non ho mai detto nel mio post precedente di volere questo!
Nel mio post nominavo solo alcuni artisti che a me piacciono e che hanno la mia ammirazione e la mia fiducia.
Ma credimi, anche loro hanno fatto alcune canzoni che non mi piacciono affatto!
Marco continua ad avere la mia ammirazione e la mia fiducia, perchè in lui ho visto "l'arte" ed il talento, e sono doni rari, e non sarà certo un ep fatto in due mesi in fretta e furia che mi farà cambiare idea su di lui Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 976346


Spero di essere riuscita a rispondere alla tua domanda Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 715865
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Malefika Mar Mag 03, 2011 2:15 pm

LotusFlower ha scritto:
E non capisco che intervento sia quello di Malefika visto che invece di portare degli argomenti mi ripsonde che le faccio cader ele braccia e mi mette in bocca cose mai dette da me nè pensate.


Ehmm Lotus abbia pazienza, non fa parte di me mettere in bocca cose mai dette nè pensate Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 413426

Tu in risposta alle parole di Exit hai scritto quanto segue: "non capisco come si faccia a seguire un cantante che..." solo perchè Exit ha scritto che le canzoni dell'ep non le sono piaciute e io trovo ingiusta quest'affermazione, perchè uno può benissimo seguire un cantante, un attore o un artista anche se talvolta fa delle cose (un album, un film, un'opera artistica) che non ci piacciono particolarmente.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da LotusFlower Mer Mag 04, 2011 2:02 pm

-Exit, io non mi sono sentita offesa per il termine, perchè scusarti con me, se è quello che pensi del disco di Marco? Dico solo che tra tranvata e una critica ci sta di mezzo il mare. Allora ti ho risposto che ci sono una serie di elementi, e vi assicuro che non trascurerei il discorso sulla Sony

- Malefika, io non ho mai detto frasi del tipo: "se non ti piace questo perchè lo segui, cambia cantante". Tu dici: sono frasi scontate e noiose che non portano a nulla di costruttivo. A parte che non le ho mai dette e che il mio discorso era diverso: ma tu cosa ci trovi di costruttivo nello scrivere che un dusco o una canzone ti fanno schifo? Nn è che sia più intelligente e meno bm una persona che dice che una cosa fa schifo mentre una che dice che una cosa le piace non abbia capacità di analisi. Per me pari sono e cioè non sono critiche e tanto meno sono costruttive. E comunque anche se ti faccio cadere le braccia sono solo affari tuoi, non mi sembra che il tema qui sia l'effetto che faccio a te. Devi parlare di cosa sogni tu o di cosa pensi di me?

-Jazz, io non ho mai detto nè che mi piace, nè che non mi piace. Io penso che Re Matto è un disco pieno di difetti ma non che faccia così schifo. Io distinguo la 'critica' dal 'gusto'. Se parliamo di gusti posso dirti che quello che fa Marco non è il genere che ascolto di solito. Gli elementi di cui ho parlato mi fanno pensare che il prossimo disco

- Nestore, io non ho esperienza diretta di forum come utente, ma tutte le volte che mi è capitato di leggere in altri, viene sempre segnalato nel messaggio l'amministratore che ha fatto correzioni o altro. -il punto quindi non è che il significato di ciò che ho scritto non sia stato stravolto, ma una questione di rispetto per l'utente. Potresti anche solo scrivere 'ciao' e dovresti segnalare che l'hai scritto tu. Mi sembra del tutto assurdo dover essere io a spiegare questa cosa
-Per quanto riguarda gli ot precedenti il mio buon senso mi ha fatto pensare che 'funerali ai neuroni', 'ho cambiato firma', 'vi amo tanto' e così via non c'entrassero niente con il titolo. Insomma non ho capito allora quando ci si deve spostare da una parte a un'altra perchè io avevo solo risposto a Exit da un'altra parte.
LotusFlower
LotusFlower
Moderatore

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Exit Mer Mag 04, 2011 3:08 pm

Lotus , ma dopo questo post mi vieni a dire che non ti sei offesa? Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 394737

Mi sono scusata ed ho cercato di essere gentile, provando anche a rispondere alla domanda che mi avevi fatto:" come si fa a seguire un cantante se le canzoni che ha fatto non piacciono?".
E sai perchè l'ho fatto? perchè so cosa significa sentirsi isolata in mezzo a gente che la pensa in maniera diversa da te, ma dopo aver letto questo ultimo tuo post sai che ti dico?
Che su un punto hai ragione da vendere: non mi devo scusare con te Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 252384

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 873234

e con questa chiudo qui perchè altrimenti si va veramente OT . Scusa Nestore Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 919141
Exit
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Malefika Mer Mag 04, 2011 3:13 pm

LotusFlower ha scritto:- Tu dici: sono frasi scontate e noiose che non portano a nulla di costruttivo. A parte che non le ho mai dette e che il mio discorso era diverso

Lotus mi scoccia ripetermi ma vedo che continui. Tu hai detto a Exit "non capisco come si faccia a seguire un cantante se si trovano brutte le canzoni dell'album" che in lingua italiana vuol dire "cosa segui a fare un cantante se non ti piacciono le canzoni dell'album"? Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 413426 E' inutile che continui a dire che è colpa degli altri perchè è tutto segnato fortunatamente e non abbiamo scritto Gioconda in fronte, basta andare 2 pagine indietro e tu hai scritto ciò, non ce lo siamo inventati noi Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 413426 Se hai sbagliato ad esprimerti e non volevi dire quello allora il discorso è diverso, ma questo è quanto hai scritto.


LotusFlower ha scritto:- ma tu cosa ci trovi di costruttivo nello scrivere che un dusco o una canzone ti fanno schifo? Nn è che sia più intelligente e meno bm una persona che dice che una cosa fa schifo mentre una che dice che una cosa le piace non abbia capacità di analisi.

Ma quando e dove avrei detto questo? Quando ho detto che mi fanno schifo le canzoni? E soprattutto, quando ho detto che chi dice che una cosa fa schifo è intelligente e chi dice che invece una cosa è bella è una bm? Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 515529 Qui sei tu che metti parole in bocca (o in mano visto che nessuno sta parlando Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 394737 ) agli altri.



Per me OT chiuso (anche perchè poi si tende a uscire dal seminato perdendo il senso del discorso), ma nel caso non ti fosse chiaro ciò che ho scritto dimmelo che te lo rispiego in MP.


Ultima modifica di Malefika il Mer Mag 04, 2011 5:22 pm - modificato 1 volta.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Nestore Mer Mag 04, 2011 3:40 pm

LotusFlower ha scritto:

- Nestore, io non ho esperienza diretta di forum come utente, ma tutte le volte che mi è capitato di leggere in altri, viene sempre segnalato nel messaggio l'amministratore che ha fatto correzioni o altro. -il punto quindi non è che il significato di ciò che ho scritto non sia stato stravolto, ma una questione di rispetto per l'utente. Potresti anche solo scrivere 'ciao' e dovresti segnalare che l'hai scritto tu. Mi sembra del tutto assurdo dover essere io a spiegare questa cosa
-Per quanto riguarda gli ot precedenti il mio buon senso mi ha fatto pensare che 'funerali ai neuroni', 'ho cambiato firma', 'vi amo tanto' e così via non c'entrassero niente con il titolo. Insomma non ho capito allora quando ci si deve spostare da una parte a un'altra perchè io avevo solo risposto a Exit da un'altra parte.

- Lotus non sarebbe stato necessario spostare in un altro topic il tuo post inserendo una frase di raccordo (e non una "correzione" come dici tu) se tu non avessi scritto chiaramente di essere inesperta di forum, la prossima volta se dovesse succedere potrai farlo tranquillamente tu; il rispetto dell'utente è garantito dal fatto che prima ti ho avvertito e solo dopo ho chiesto ad un admin di farlo in tua vece;
- riguardo gli OT ribadisco quanto già ti ho scritto, non c'erano OT altrimenti sarei intervenuto... le "battute" da te riportate erano talvolta pertinenti al discorso talvolta semplici battute che non disturbano nè appesantiscono particolarmente un Topic... cosa diversa è spostare la discussione su un altro argomento che è tra l'altro pertinente con un topic apposito già esistente come hai fatto tu

concludendo, ora state e sto veramente andando OT e appesantendo inesorabilmente questo topic quindi:
- chi vuole continuare questa discussione si sposti in Forum Bar o in MP
- Lotus se la tua inesperienza circa i Forum necessita di ulteriori spiegazioni scrivimi pure in MP, sono qui apposta

p.s. Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 755763 Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 873234
Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mag 04, 2011 4:11 pm

LotusFlower ha scritto:
-Jazz, io non ho mai detto nè che mi piace, nè
che non mi piace. Io penso che Re Matto è un disco pieno di difetti ma
non che faccia così schifo. Io distinguo la 'critica' dal 'gusto'. Se
parliamo di gusti posso dirti che quello che fa Marco non è il genere
che ascolto di solito. Gli elementi di cui ho parlato mi fanno pensare
che il prossimo disco


Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 413426 Manca il pezzo più interessante.

Comunque io ho molto generalizzato e semplificato con il "mi piace" o
"non mi piace", perché questo è il topic sulle aspettive per il nuovo
album, e non quello sulle critiche al precedente.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Nestore Mer Mag 04, 2011 7:27 pm

@jazz... chi vuole continuare questa discussione si sposti in Forum Bar o in MP Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 807437
Nestore
Nestore
Moderatore

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Jazzbianco Mer Mag 04, 2011 8:04 pm

@ Nestore... io non voglio continuare nessuna discussione, mi interessa soltanto conoscere il seguito di
Gli elementi di cui ho parlato mi fanno pensare che il prossimo disco

Mi sembra chiaro che LotusFlower stava per esprimere il suo pensiero sul prossimo disco, e questo è il posto per farlo.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco - Pagina 3 Empty Re: Nostri sogni, aspettative, pensieri... sul primo album di Marco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.