Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

+21
Liz
Kiki
Sonsoles
Nestore
Elisa
Joe
Malefika
Hermione
Jazzbianco
RebeMuso
cassandra
Eloisa
puparock
Castalia
Pierrot
Erika
luna
Tulip
JeanGrey
Exit
Deianira
25 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da puparock Mar Ago 23, 2011 4:13 pm

..ho letto anche io della corrida, dei colori diversi dei fazzoletti in base al premio da dare al torero a fine corrida....forse i colori di cui si parlava su FB si riferiscono proprio ai fazzoletti della corrida...chissa'....e magari un trittico di canzoni , o anche piu', sono riferite ad un unico colore....booooooooo..
comunque la copertina ...ME GUSTA!!!!!!
Mi piacciono molto le mani , gli occhi e il sorriso delle persone!!!!
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Ospite Mar Ago 23, 2011 4:37 pm

Ecco qui la promozione comincia:

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31605

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Mar Ago 23, 2011 4:49 pm

london ha scritto:Ecco qui la promozione comincia:

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31605

Postalo in ''Rassegna web''. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346


edit: se vuoi lo faccio io....


Ultima modifica di Deianira il Mar Ago 23, 2011 5:08 pm - modificato 1 volta.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Mar Ago 23, 2011 5:07 pm

Sony Music Italy: Ciao a tutti, rispondendo ai tanti che ci hanno chiesto la data di uscita su iTunes: il 2 settembre, stesso giorno della radio date.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Mar Ago 23, 2011 7:20 pm

Pierrot ha scritto:Copertina promossa!

Slittamento della data...anche!
Egoisticamente avrei preferito attendere solo due giorni...ma quattro settimane tra il singolo e l'uscita del cd rischiavano di essere troppe...
Ed anche il preavviso per l'uscita di soli tre giorni...certo avessero comunicato un po' di più quelli della Sony con quelli che gestiscono il FB...magari la data del 26 agosto sarebbe circolata per molto meno tempo sul web..


SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 114873 Pierrot per lo slittamento della data per le stesse motivazioni :eh già!:
non mi dispiace neanche più di tanto che il fantabosco abbia sbagliato la data... da un lato ha confermato a me e al mondo che le loro notizie sono di "seconda mano" e dall'altro ha creato un'aspettativa maggiore secondo la mia opinione...anche l'iniziativa intrapresa da molti di segnalare l'uscita alle radio il 26 agosto per poi procedere alla rettifica è tutto sommato positiva... ti resta più impresso cio' che viene detto più volte e che associ a qualcosa come appunto puo' essere una notizia data e poi rettificata... forse mi sono capita da sola... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 547319

p.s. la copertina non mi piace... mi sa che sono la sola SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 307498 ...
sul significato del sottotitolo sospendo il giudizio... temo la rivolta degli animalisti ma sospetto (e spero!) che ci sia una buona spiegazione per la scelta di quel sottotitolo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da cassandra Mar Ago 23, 2011 7:30 pm

JeanGrey ha scritto:

Comunque la damina svedese ha scritto che non dobbiamo limitarci a tradurre la frase... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 862170

....e infatti io già sono partita di metafora........il giro del toro ammazzato......siamo tutti carne da macello....e anche i cantanti a loro modo.....presi da più parti nella corrida del successo.....si lotta, si lotta, spesso si soccombe....e tutto quel cui possiamo ambire è una vuelta al ruedo se abbiamo combattuto con onore.....ma sempre morire si deve....

E poi il ritorno al suono....tornare a suonare, che è l'altro significato della frase....che è la vita stessa di Marco credo.....la sua rinascita annunciata......magari completamente cambiato come proposta musicale..... chi lo sa?
E poi.....

Abbattetemi,vi prego......

:staff(?): SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2840666927 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2840666927 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2840666927


Edit: La copertina è proprio da Marco. Sputata. E mi piace.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da RebeMuso Mar Ago 23, 2011 7:53 pm

luna ha scritto:
mi fa piacere che su MTV abbiano riportato l'informazione sull'uscita del singolo...

(Edit: in Chiacchiere, post del 23 agosto 2011 ore 19.48),
E meno male che qualcuno ci pensa a Marco.
Fino a oggi sembrava un fantasma SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 919141
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ago 23, 2011 8:08 pm

Sono di corsa, ma quoto Eloisa, la copertina non piace neanche a me.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da luna Mar Ago 23, 2011 8:15 pm

RebeMuso ha scritto:
luna ha scritto:
mi fa piacere che su MTV abbiano riportato l'informazione sull'uscita del singolo...
E meno male che qualcuno ci pensa a Marco.
Fino a oggi sembrava un fantasma SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 919141

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763 probabilmente si attendevano notizie ufficiale... in fondo chi segue marco assiduamente sa del nuovo lavoro, chi non lo segue ignora il tutto
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Hermione Mar Ago 23, 2011 8:19 pm

cassandra ha scritto:
....e infatti io già sono partita di metafora........il giro del toro ammazzato......siamo tutti carne da macello....e anche i cantanti a loro modo.....presi da più parti nella corrida del successo.....si lotta, si lotta, spesso si soccombe....e tutto quel cui possiamo ambire è una vuelta al ruedo se abbiamo combattuto con onore.....ma sempre morire si deve....

E poi il ritorno al suono....tornare a suonare, che è l'altro significato della frase....che è la vita stessa di Marco credo.....la sua rinascita annunciata......magari completamente cambiato come proposta musicale..... chi lo sa?
E poi.....

Abbattetemi,vi prego......

:staff(?): SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2840666927 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2840666927 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2840666927
Non ti abbatto per nulla....soprattutto perché anche a me piace pensare qualcosa di simile, anche se forse non così sofisticato...
o almeno spero che sia qualcosa di simile.

E anche io penso che ci sia veramente Marco.
Eloisa ha scritto:
la copertina non mi piace... mi sa che sono la sola
Io devo dire che non ne sono entusiasta, se non sapessi che è la copertina del suo cd non credo che ne sarei mai colpita.
Però sono contenta che sottintenda una "storia", e che non si soffermi, soprattutto considerando come si poteva rischiare, sull'aspetto di marco e le solite espressioni.
E sicuramente è migliore rispetto alle precedenti SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 919141 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 919141 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763 ...
Eloisa ha scritto: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 114873 Pierrot per lo slittamento della data per le stesse motivazioni
non mi dispiace neanche più di tanto che il fantabosco abbia sbagliato la data... da un lato ha confermato a me e al mondo che le loro notizie sono di "seconda mano" e dall'altro ha creato un'aspettativa maggiore secondo la mia opinione...anche l'iniziativa intrapresa da molti di segnalare l'uscita alle radio il 26 agosto per poi procedere alla rettifica è tutto sommato positiva... ti resta più impresso cio' che viene detto più volte e che associ a qualcosa come appunto puo' essere una notizia data e poi rettificata... forse mi sono capita da sola... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 547319
E io vi SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 114873 entrambi....e per me ti sei spiegata benissimo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da RebeMuso Mar Ago 23, 2011 8:24 pm

luna ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
luna ha scritto:
mi fa piacere che su MTV abbiano riportato l'informazione sull'uscita del singolo...
E meno male che qualcuno ci pensa a Marco.
Fino a oggi sembrava un fantasma SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 919141

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763 probabilmente si attendevano notizie ufficiale... in fondo chi segue marco assiduamente sa del nuovo lavoro, chi non lo segue ignora il tutto
Appunto era ora che le dessero 'ste notizie, proprio perchè chi non segue tanto non sapeva ancora un cavolo e in teoria doveva uscire tra due giorni il singolo. Come al solito un sacco di casini, non si capiva un cavolo, poi hanno posticipato tutto ...
Vabbè oramai saprete che a me la gestione del gruppetto dei personaggi dell'asilo mi sta sulle balls più o meno tanto quanto quella della sony... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763

Per il resto volevo chiederti, Eloisa, come mai non ti piace?

Io invece la vedo come una cosa da interpretare e mi incuriosisce, la foto comunque la trovo bella.
E almeno abbiamo cestinato la solita immagine del bimbominkia in posa sexy che non se poteva vedè...
Come ha detto qualcun altro inoltre ci vedo molto marco dentro, pur non sapendo bene perchè.
Il significato della foto, del titolo, del sottotilo...boh per ora mi piacciono tutte le ipotesi, ma essendo una cosa che ha bisogno di sforzo interpretativo mi piace a prescindere, significa che è stata "pensata" finalmente.
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Mar Ago 23, 2011 8:31 pm

@rebe

io mi aspettavo qualcosa di più "bello" ... non so spiegarti... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 17715 tengo molto alle copertine...pensa che scelgo spesso di leggere un libro perchè resto affascinata, incuriosita, colpita da una copertina e 99 volte su 100 se la copertina mi piace il libro mi piace altrettanto... sono una "visiva" ... non so come spiegarti...la copertina di SOLO non mi colpisce, non mi stimola in alcun modo e questo prescinde dalla qualità della foto o dalla grafica che non sono in grado di giudicare... se io non lo conoscessi e quel disco fosse su uno scaffale insieme a 50 altri non attirerebbe il mio sguardo...tutto qui... :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da RebeMuso Mar Ago 23, 2011 8:39 pm

Si capisco.
una cosa che comunque va secondo il gusto personale. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346

Comunque per fare la nonna della situazione
"Non si giudica un libro dalla copertina" .. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 332539 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 394737
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Mar Ago 23, 2011 8:49 pm

RebeMuso ha scritto:Si capisco.
una cosa che comunque va secondo il gusto personale. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346

Comunque per fare la nonna della situazione
"Non si giudica un libro dalla copertina" .. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 332539 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 394737

hai perfettamente ragione Rebe...gusti personali... per citare il Marcoligno "quando una cosa ti piace non sai spiegare il perchè, ti piace e basta" viceversa ""quando una cosa non ti piace non sai spiegare il perchè, non ti piace e basta"...cmq il disco lo compro uguale eh!!!! :eh già!:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da RebeMuso Mar Ago 23, 2011 8:52 pm

Eloisa ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Si capisco.
una cosa che comunque va secondo il gusto personale. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346

Comunque per fare la nonna della situazione
"Non si giudica un libro dalla copertina" .. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 332539 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 394737 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 394737

hai perfettamente ragione Rebe...gusti personali... per citare il Marcoligno "quando una cosa ti piace non sai spiegare il perchè, ti piace e basta" viceversa ""quando una cosa non ti piace non sai spiegare il perchè, non ti piace e basta"...cmq il disco lo compro uguale eh!!!! :eh già!:
quello era scontato SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 252384

Anzi no.
Sinceramente io lo comprerò solo se mi piace.
Re matto non l'ho comprato e sono contenta così SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Malefika Mar Ago 23, 2011 8:53 pm

london ha scritto:Comunque da un'esperienza passata da fan di un altro cantante sapevo che la casa discografica manda alle radio la canzone, e loro decidono quando trasmetterlo, quindi è probabile che sia stato rimandato per una scelta delle radio, ma questo è positivo, vuol dire che lo passseranno SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346

Oppure è anche possibile (e anche più probabile) che si vogliano mettere Emma contro Mengoni (anche Emma esce il 2 settembre) esattamente come fecero l'anno scorso per l'uscita dei 2 album. Le case discografiche ci sguazzano in queste cose, soprattutto sulle tifoserie degli ex talent.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Mar Ago 23, 2011 9:24 pm

Un messaggio dello staff commentando il post (un po' stupido) di una fan sulla bacheca:

MARCO MENGONI: ma se SOLO voi poteste immaginaaaareeee :))) . E' incredibile come voi fan siate così in sintonia con tutti noi!

Io non sono in sintonia con voi.....caro fantabosco..... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Mar Ago 23, 2011 9:26 pm

Deianira ha scritto:Un messaggio dello staff commentando il post (un po' stupido) di una fan sulla bacheca:

MARCO MENGONI: ma se SOLO voi poteste immaginaaaareeee :))) . E' incredibile come voi fan siate così in sintonia con tutti noi!

Io non sono in sintonia con voi.....caro fantabosco..... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763

neanche io SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 1104797536
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Eloisa Mar Ago 23, 2011 9:32 pm

p.s. oltretutto trovo inopportuno e frutto di una ben strana "strategia" far commentare a Marco Mengoni un post di una fan che deride i giornalisti.... :??: ... meno male che i giornalisti non leggono i commenti ai post delle fan... spero.... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 919141
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Mar Ago 23, 2011 9:35 pm

Eloisa ha scritto:p.s. oltretutto trovo inopportuno e frutto di una ben strana "strategia" far commentare a Marco Mengoni un post di una fan che deride i giornalisti.... :??: ...

Hanno ancora il dente avvelenato con i giornalisti......spero che si diano una calmata perché devono farci l'abitudine ad avere a che fare con i giornalisti sia nel bene che nel male. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 74584

-----------------------------

Discorso copertina......

A me piace la copertina del singolo.....è un grosso passo avanti rispetto al solito bel faccione in primo piano che dilaga ovunque. Anche questa, nel suo piccolo, è una scelta di rottura e la trovo molto apprezzabile. Ora attendiamo anche le canzoni per vedere se la rottura è anche musicale e artistica oppure no. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Castalia Mar Ago 23, 2011 9:43 pm

Eloisa ha scritto:
da un lato ha confermato a me e al mondo che le loro notizie sono di "seconda mano"
Come sei gentile, @Eloisa... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2159 pensa che invece a me ha confermato che la Sony non se li fila proprio... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763

@Cassandra sul tuo pensiero riguardo il possibile significato del singolo ho fatto lo stesso ragionamento ma restringendo il cerchio al solo Marco.

Premesso che qualunque discorso è abbastanza inutile visto che c'è bisogno dell'album per sapere e capire, il mio pensiero è andato al fatto che Marco con quest'album di fatto sta per scendere in un'arena. Inutile negarlo: siamo tutti con i fucili puntati per questo disco, pubblico e critica e lui ne è perfettamente consapevole. Ho ipotizzato che il riferimento fosse proprio a quello che affronterà con questo lavoro che rappresenta per lui una difficile prova da superare...

Hermione ha scritto:
E anche io penso che ci sia veramente Marco.
Ecco, sì, è proprio così. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 862170

Eloisa ha scritto:p.s. oltretutto trovo inopportuno e frutto di una ben strana "strategia" far commentare a Marco Mengoni un post di una fan che deride i giornalisti....
E' grave che si permettano di usare l'account di Marco per fare commenti personali. Oggi è la seconda volta che leggo un commento degli admin a nome suo. Siamo sempre alle solite con questi qua.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Mar Ago 23, 2011 10:48 pm

Castalia ha scritto:
Eloisa ha scritto:
da un lato ha confermato a me e al mondo che le loro notizie sono di "seconda mano"
Come sei gentile, @Eloisa... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 2159 pensa che invece a me ha confermato che la Sony non se li fila proprio... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 547319 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763 SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 114873 l'ho pensato anch'io... ma non so perché non mi viene da ridere... SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 320381


Torno per un attimo alla copertina. Che non ci sarebbe stato il suo bel faccino, me l'aspettavo, almeno per il singolo, credo invece che per il CD ritorneranno, se non proprio al primo piano, ad una immagine più riconoscibile. Per quanto riguarda la grafica concordo con Castalia per il nome e il titolo, sono troppo in ombra, ma non concordo per il seppia: se proprio bicromia doveva essere, avrei preferito un colore più forte, più caratterizzante di questo beigiolino che trovo più scialbo che elegante, anche se vista la foto, un bianconero secco, asciutto, sarebbe stato meglio e si sarebbe allontanato dalle tonalità del comic dal quale la foto è tratta. Ed è proprio il riferimento al comic che non mi piace. Ovvio che se di concept si tratta, è per forza legato al fumetto, che però solo i fan più costanti conoscono, quindi un'immagine più neutra l'avrei preferita, in fondo è un singolo e deve poter vivere di vita propria. E poi così mi sa di riciclato, peggio della foto sponsor utilizzata per IUGQ.
Comunque l'importante è il pezzo... e solo dopo l'ascolto sapremo quanto l'immagine scelta sia o meno appropriata... per ora, abbiamo soltanto questo da commentare SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 862170
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Mar Ago 23, 2011 11:40 pm

Marco e i suoi hanno sempre detto che il tema del Comic avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel nuovo disco e nel tour. Proprio per questo motivo secondo me hanno fatto un gravissimo errore a legare il Comic alla costosissima MadBox perché solo pochissimi fans hanno potuto acquistarla. Dovevano permettere a tutti i fans di fruirne ad un prezzo molto più accessibile.
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Deianira Mer Ago 24, 2011 12:02 am

Ho spulciato tutti i nomi dei fans che hanno commentato la copertina del singolo sulla bacheca di Marco e mi rallegro di aver visto finalmente diversi nomi maschili. Stanno nascosti, non scrivono quasi mai ma nelle cose importanti si fanno vivi. La copertina è stata accolta bene dai maschietti, mi fa piacere.

Un augurio che faccio a Marco (uno dei tanti) è quello di conquistare tanti nuovi fans col nuovo album, specialmente tra il pubblico maschile. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Jazzbianco Mer Ago 24, 2011 12:15 am

Deianira ha scritto:Ho spulciato tutti i nomi dei fans che hanno commentato la copertina del singolo sulla bacheca di Marco e mi rallegro di aver visto finalmente diversi nomi maschili. Stanno nascosti, non scrivono quasi mai ma nelle cose importanti si fanno vivi. La copertina è stata accolta bene dai maschietti, mi fa piacere.

Un augurio che faccio a Marco (uno dei tanti) è quello di conquistare tanti nuovi fans col nuovo album, specialmente tra il pubblico maschile. SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 976346

Il pubblico maschile è assolutamente necessario per sdoganare Marco dall'immagine dell'ex talent con annesso seguito di BM (e TM... altrettanto deleterie per la credibilità artistica di Marco) e mi fa piacere sapere che sono presenti anche sulla pagina FB.

Che poi a loro piaccia la cover, mi sembra ovvio... dura e "mascula", non scatena nessun confronto ed evita ogni imbarazzo SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

SOLO - Vuelta al ruedo (singolo) - Pagina 2 Empty Re: SOLO - Vuelta al ruedo (singolo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.