X Factor 6

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles il Dom Nov 04, 2012 10:19 pm

Ho capito!!! Mi sono persa Alessandro perchè per un minuto ho seguito il ragionamento della Littizzetto sul "flauto" di Banderas (pubblicità Barilla) e l'acchiappo della pubblicità di Brad Pitt.
In effetti........mi sono distratta!!! Mea Culpa!!!!
E comunque Romina in questa esibizione era proprio "fuori" ed ha anche stonato!!
avatar
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey il Lun Nov 05, 2012 9:57 am

Ieri sera ho seguito tutta la trasmissione e i ballottaggi.

Mi unisco al coro delle polemiche che si sentono in giro (Pina&Diego in primis su Radio DeeJay). Anche se l'ho apprezzata in Rio, nel confronto con Alessandro, Romina meritava di uscire. Non mi è piaciuta né nel cavallo di battaglia, né nel brano a cappella.

A meno che non accada un miracolo, Romina uscirà questo giovedì assieme a un gruppo.
L'oracolo ha parlato


Ultima modifica di JeanGrey il Lun Nov 05, 2012 12:26 pm, modificato 1 volta
avatar
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot il Lun Nov 05, 2012 11:01 am

SAVE YENDRYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!

Un solo grido fino a giovedì.....
Che possa crollare in diretta l'ultimo lifting della Ventura se esce...
avatar
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey il Lun Nov 05, 2012 12:39 pm

Pierrot ha scritto:SAVE YENDRYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!

Un solo grido fino a giovedì.....
Che possa crollare in diretta l'ultimo lifting della Ventura se esce...

Elio la sta promuovendo tantissimo e nel modo giusto.
Io non mi preoccuperei troppo per Yendri ... almeno fino alla prossima settimana.

Per quanto Arisa mi sia simpatica, resto dell'idea che i gruppi siano entrambi inascoltabili.
E i fratelli Chaos sono anche inguardabili, quindi spero che escano prima loro :eh già!:
avatar
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic il Lun Nov 05, 2012 4:05 pm

Ieri sera ho seguito fino all'eliminazione di Alessandro: la puntata mi è piaciuta di meno delle altre volte, parecchi ragazzi erano poco convinti di quello che facevano e si vedeva.
Lo stesso Alex mi sembrava molto più intimorito della volta scorsa: non ha preso in mano del tutto il controllo della sua esibizione , come deve fare chi vuole superare gli ostacoli... però ci sono stati altri che hanno fatto esibizioni oggettivamente più brutte della sua , che dicevano poco o nulla ( Daniele, Davide, Romina, i Caotici) ma che sono rimasti in gara perchè hanno già una buona fan-base che li sostiene.
Ho apprezzato l'energia positiva e raffinata di Cixi, l'autocontrollo " intrigante " di Yendry ( sono ben guidate) ma anche le Donatella mi sono piaciute abbastanza; fresche e originali.
Quello che mi è piaciuto di più è stato X , forse per lo splendido pezzo ma anche per il suo impegno e determinazione. Chiara era anche lei un pò " fuori fuoco" : quell'arrangiamento comunque non le ha giovato. Gli OneD mi son sembrati cybor che cantavano.
avatar
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da cassandra il Mar Nov 06, 2012 7:03 am

Ho seguito in varie fasi questa puntata...un po' su cielo, un po' nei video della pagina ufficiale....In linea di massima la mi preferita è Chiara.....ma non mi convince fino in fondo....credo sia ancora incredula delle SUE potenzialità...anche se qualsiasi cosa le si affidi riesce a renderla personalmente e con inaspettato vigore e precisione, incredibile, visto com'è quando non canta..... in questo mi ricorda qualcuno

In generale, amo molto la storia del pop che racconta Morgan attraverso le sue scelte.....ICS su tutti ha avuto un brano mitico, 21st Century Schizoid Man dei King Crimson, per me pietra miliare di un percorso musicale contemporaneo fondamentale . Lui l' ha affrontato a suo modo,coi capelli sciolti ....ma sì lo promuovo per ora....era davvero difficile.... :eh già!:
Noto che molti dei concorrenti non conoscevano i brani affidati. .Rio cantata da Romina è stato un sacrilegio, per me.....o l'Eternità di Nice......pomposa e fuori fuoco, d'altronde lei l'ha odiata fin da subito......senza capire che avrebbe potuto essere il suo riscatto....Anche Daniele, così artefatto, con tutti quei movimenti forzati, poco naturali...sì..la voce c'è...e poi? Manca il quid della performance.... Così come manca ai Frere Chaos.... non trovo naturalezza in tutte le coreografie che affida loro Tommassini.....e il canto viene diminuito....ma non mi sembra un gran peccato alla fin fine...Le Donatella non mi piacciono. Sono tese. In ogni cosa che fanno. NOn penso si divertano o siano così brave vocalmente....sono entrate in qualcosa di più grande di loro, mi sa...vedremo quanto durano.....
Cixi mi incuriosisce...Credo ci sia della stoffa....ma che brano inconsistente!! Io ho guardato di più le coreografie del Tomma......Yendri non pervenuta. Ella Fitzgerald???? Ma scherziamo???
Un altro che non mi dice nulla, ma rispecchia stilisticamente i gusti di moltissimi italiani è Davide. Per me inutile. Alessandro non è emerso. Ma la sua voce mi piaceva.....Certo in mano alla Sventy....
Comunque, in generale, se si ama cantare sarebbe bello avere una conoscenza musicale un po' più vasta, no? Anche qui mi ricordano qualcuno....ma la differenza è che quel qualcuno ci metteva un nanosecondo a entrare dentro i brani...anche di malavoglia se non li conosceva, ma ne uscivano capolavori di interpretazione....
avatar
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 56

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey il Gio Nov 08, 2012 4:23 pm

Ecco le Assegnazioni nella puntata di stasera.
Le ho prese qui...http://www.melodicamente.com/x-factor-6-assegnazioni-brani-quarto-live-show/

"Elio ha deciso di dare fiducia alle sue Under Donna, affidando dei brani conformi ai generi musicali delle sue piccole artiste: Cixi canterà “Turning Tables” di Adele, Yendry si esibirà con il pezzo di Bruno Mars “Locked Out Of Heaven” e Nice, nel pieno del suo repertorio musicale, si farà portatrice di un genere non molto comune, cantando “White Rabbit” dei Jefferson Airplane.

Le assegnazioni in casa Morgan sono sempre momento di grandi stranezze, per la prossima puntata il dracula di X Factor ha deciso di nobilitare la spazzatura, come egli stesso dice, affidando dei brani abbastanza strani ai suoi concorrenti.
Gli Over saranno protagonisti di una puntata all’insegna del trash: Chiara si esibirà in una versione alla Astor Piazzolla di “The Final Countdown” degli Europe, Romina canterà un arrangiamento alla Michelle di “Il Tempo Se Ne Va” di Toto Cotugno, in una veste personalizzata rieditata da Morgan e Cappa, Ics si cimenterà in un pezzo di Falco “Der Kommissar“, se la caveranno i nostri eroi ad assecondare i capricci dello squilibrato Morgan?

Uscita dalle polemiche della scorsa puntata, Arisa è ancora decisa a seguire l’onda alternativa/giovane nei quali ha lanciato i suoi artisti affidando “Maneater” di Nelly Furtado alle Donatella e “Little Dragon” dei Ritual Union ai Frères Caos.

L’arrabbiatissima Simona Ventura è pronta a scendere in campo, come un soldato pronto per la battaglia, e accompagnata dalla fedele Paola Folli è decisa a farla pagare ai suoi colleghi, cambiando totalmente registro per i suoi Under e dimostrando che sono adatti a tuffarsi in qualsiasi genere: Daniele canterà “Love is a Losing Game” di Amy Winehouse e Davide, ormai già sommerso di fan, come mostrano le immagini della scorsa puntata, canterà un pezzo di Giorgia “E’ l’amore che conta“."

:eh già!:
Mah... Sinceramente non comprendo la missione suicida di Morgan. A parte Der Kommissar che secondo me è azzeccatissima, le altre due sono assurde. Soprattutto perché mortificare il talento di Chiara con quel pezzo?

Cixi ... canterà Turning tables
Le canzoni di Arisa invece non le conosco proprio, cioè ... io conosco Maneater di Daryl Hall and John Oates, ma non so se c'entri qualcosa
avatar
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika il Gio Nov 08, 2012 4:43 pm

Se ICS riuscirà portare al termine la sua esibizione allora meriterebbe vincere XFactor.
Testo in tedesco , la parte rap in italiano scritta da lui, memorizzare tutto in piú ballare .....non era simpatico per niente ,ma adesso oltre Chiara tifo per lui, perché lavora come un negro molto di piú degli altri.....spero che passi sta sera.
Poi durante il colloquio con Luca mi faceva tenerezza, perché é cosciente per la sua goffagine e la sua ( mi dispiace dire) bruttezza.....e questo sprona fare dei performance possibilmente perfette.
Ieri era in crisi , aveva molta paura . Lo voteró ,e speriamo che andrà avanti.

avatar
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey il Gio Nov 08, 2012 5:36 pm

Anche a me ICS sta molto simpatico.

Ho il sospetto ... sempre più fondato ... che Morgan stia cercando di togliere lustro a Chiara con queste assegnazioni.

Avevo già scritto un post a questo riguardo con un tono ironico, ma oggi ne sono sempre più convinta. Il suo stile pacato non si addice granché all'idea di popstar da mettere sotto contratto annuale con la Sony.
In fondo farebbe molto meglio per la sua carriera un secondo posto rispetto a una vittoria. Come Noemi che è riuscita a scrollarsi di dosso la "lettera scarlatta" XF quasi subito una volta uscita dal loft, e mentre il Becucci cercava di trovare la sua strada con il contratto vinto con la Sony, ha potuto costruirsi pian piano il suo percorso personale senza tanti occhi puntati addosso perché vincitrice.
Ora nelle interviste la sua esperienza nel talent show non viene nemmeno più ricordata, contrariamente a quello che avviene per Marco.
:eh già!:

avatar
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika il Gio Nov 08, 2012 6:37 pm

@Jean ..va bene che vuole mettere Ics davanti a Chiara,ma perché ammazzarlo ??.Ció che fa fare é alto rischio. La metrica... Se poi Ics riesce scrivere anche un testo che ha senso ...allora ha l'xFactor.
Chiara mi piace tantissimo,ma efettivamente puó essere solo un eccellente interprete ed ho la sensazione che oltre essere molto timida ha anche poca autostima.Comunque ,....vada come vada auguro di cuore che fuori dal xFactor abbia sucesso. Leggo in giro che lei é molto amata e stimata.
Fra due ore e mezzo sapremmo tutto .
Buona visione.
avatar
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da puparock il Gio Nov 08, 2012 7:01 pm

Erika ha scritto:Se ICS riuscirà portare al termine la sua esibizione allora meriterebbe vincere XFactor.
Testo in tedesco , la parte rap in italiano scritta da lui, memorizzare tutto in piú ballare .....non era simpatico per niente ,ma adesso oltre Chiara tifo per lui, perché lavora come un negro molto di piú degli altri.....spero che passi sta sera.
Poi durante il colloquio con Luca mi faceva tenerezza, perché é cosciente per la sua goffagine e la sua ( mi dispiace dire) bruttezza.....e questo sprona fare dei performance possibilmente perfette.
Ieri era in crisi , aveva molta paura . Lo voteró ,e speriamo che andrà avanti.


sono proprio d'accordo con te !!! Ed anche con Jean !
avatar
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot il Ven Nov 09, 2012 1:13 am

YENDRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Yes!!! E' passata pure a sta botta...

E comunque ha tirato pure fuori la voce a sto giro...per me la migliore insieme ad ICS!
Via coi pomodori su!
avatar
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey il Ven Nov 09, 2012 9:49 am

JeanGrey ha scritto:Ieri sera ho seguito tutta la trasmissione e i ballottaggi.

Mi unisco al coro delle polemiche che si sentono in giro (Pina&Diego in primis su Radio DeeJay). Anche se l'ho apprezzata in Rio, nel confronto con Alessandro, Romina meritava di uscire. Non mi è piaciuta né nel cavallo di battaglia, né nel brano a cappella.

A meno che non accada un miracolo, Romina uscirà questo giovedì assieme a un gruppo.
L'oracolo ha parlato

Buongiorno
Anche se ieri sera non ho visto le esibizioni e non ho nemmeno seguito su web, ci tenevo ad auto-quotarmi anche se mi sarei aspettata l'uscita dei Fratelli Caotici :eh già!:

Pier... la tua Yendri pare anche che abbia cantato bene stavolta...

Non vedo l'ora di guardare le esibizioni della squadra di Morgan stasera. Si legge che Chiara sia stata sublime ancora una volta.

Buona giornata
avatar
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic il Ven Nov 09, 2012 9:58 am

Vista Chiara, esibizione intensa: mi è piaciuto anche il passo a due dei ballerini , esprimeva una forte intensità....bravo Morgan, chapeau! :paperino:
avatar
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles il Ven Nov 09, 2012 2:19 pm

Ho cercato di vedere qualche video però in pratica ne ho visti solo 2 ed uno era quello dell'esibizione di Chiara che non mi ha colpito particolarmente. Secondo me per essere brava è brava, molto meglio di tanti n. 1 che di continuo si sentono in radio o si vedono in TV ma ancora non mi convince. Le manca un qualcosa....non so!! Inoltre non capisco quale problema possa avere alla voce perchè ho notato che più volte (praticamente sempre) su alcune note la voce le si rompe ed emette per frazione di secondi (soprattutto in attacco e finale) come un "falsetto" che però non è un falsetto. Qualcuno l'ha notato??? O sono io cge ho le traveccole????
avatar
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit il Ven Nov 09, 2012 3:53 pm

Ecchimeeee

Siccome sono una gran rompiscatole, anche io voglio dire la mia su questa edizione di x factor

Inizio con il dire che non ho visto neanche una puntataPer curiosità però sono andata a ricercarmi un pò di esibizioni, altrimenti che potevo commentare? L'aria fritta?

Premetto che i miei giudizi sono epurati (o depurati? )da :

1) caratteristiche caratteriali dei concorrenti; non ho la più pallida idea di come siano sti tizi in gara. Simpatici? Antipatici? Snob? E soprattutto perchè mai dovrebbe interessarmi questa cosa?

2) Giudizi dei giudici (non ne ho visto neanche mezzo).

DANIELE: bel viso, con una voce mediamente interessante. Stop, niente altro L'ho sentito in Madness e in tutti i miei sbagli, poi ho fatto basta. Mentre guardavo l'esibizione di Madness faticavo io per lui. In tutti i miei sbagli saltellava sul palco senza dare il minimo senso ad una canzone che invece di senso ne ha eccome. Forse in mano ad un altro giudice avrebbe avuto più chanche di crescere, ma così non va da nessuna parte.

Voto: chissà, forse avrebbe avuto anche altro da dire: 5

CHIARA: a me i favoriti ancora prima di cantare alla prima puntata mi stanno sulle balle a pelle Per questo mi stava sulle scatole anche Chiara della terza edizione. Lo so è un mio difetto, ma cercherò comunque di essere oggettiva e oggettivamente dico che è molto brava. Sa quello che fa e lo fa bene. Niente da dire. Sa anche interpretare bene. La migliore? Forse sì. Merita di vincere? Forse sì, ma a me non "acchiappa" per niente. Non mi dice nulla di nuovo, non la trovo per niente originale. Non abbiamo già abbastanza cantanti italiane (e straniere) che cantano nel solito modo melodico che piace tanto agli italiani? I timbri cambiano ma tutto il resto è uguale. Avrà successo e venderà, con o senza vittoria, ma è chiedere troppo avere qualcosa di più originale?

Voto: 7 brava, ma

LE DONATELLA: Forse quelle con più carisma sul palco. Peccato che abbiano solo quello Devo commentare altro? Dite che sono uscite? Ah ok.

Voto: avanti un altro: 4 1/2

CIXI: va bene la giovane età, va bene la poca esperienza, ma a me non arriva nulla. Niente pathos, niente emozione. Brava, vocalmente parlando, ma a livello interpretativo siamo al karaoke (almeno per me).

Voto: 5 1/2

ICS: da qualche parte credo di aver già scritto che non amo il rap e qui lo confermo. Il ragazzo non canta male, anzi! Ma non è assolutamente il mio genere musicale e un suo cd non lo comprerei mai. Noto però impegno e un volersi migliorare a tutti i costi e questo gli fa molto onore. Inoltre penso, come ho sempre pensato, che x factor serva anche per "crescere", solo così si dimostra la propria bravura. E poi sul palco è divertente!

Voto: 6 a ritmo di musica

Gli altri dopo lo stacchetto pubblicitario, altrimenti il mio post diventa lunghissimo


Ultima modifica di Exit il Ven Nov 09, 2012 4:43 pm, modificato 1 volta
avatar
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit il Ven Nov 09, 2012 4:24 pm

tadà tadà dà dà

Riecchime

ROMINA: Non pervenuta. Nel senso che ho sentito una sua esibizione e sono rimasta così e poi così Suspect e infine così

Voto: 5

DAVIDE: Matteo più giovane? No, che offendo il Beccucci che era super intonato Modo di cantare un pò "antico", "rigido", "impostato". Nun me piasce. E poi qualcuno per favore gli dice che emozionare non significa urlare sguaiatamente a tutti i costi? E' una mia impressione o fatica tantissimo a tenere il tempo? (oltre all'intonazione...)

Voto: un 4 1/2 urlato

NICE: Ma nomi normali no? Cixi, Yendry, Nice, Ics, ma questi sono già tutti artisti affermati?

Ma potrò sentire una sedicenne che canta con una voce da quarantenne? Ma mica basta avere estensione vocale per essere bravi eh!

Ma toglietemi una curiosità: ma anche quando parla normalmente ha quel vocione?

Comunque meglio nei pezzi ritmati che quelli lenti.

Non mi dice nulla. Zero interpretazione. Solo voce.

Voto: 6 - e vi dirò che il suo vocione da grande mi fa anche un pò paura

YENDRI: la preferita di Pier

A me fa quasi tenerezza.... ma non so dire perchè

Però posso dire: finalmente una ragazza con una voce della sua età!

Bella ma senza presenza scenica

ritmo ma senza intonazione

Prima di lei però eliminerei altri

Voto: 5 1/2 ma con affetto

FRERES CHAOS: lo dico? Non lo dico? Ok lo dico, non tiratemi nulla addosso per favore...

I miei preferiti.

Al primo video che ho messo su (penso fosse l'esibizione della prima puntata) sono rimasta lì ad ascoltarli e a fissarli fino alla fine, con una sensazione di inquietudine e bellezza che non riuscivo (e ancora ora non riesco ) a spiegarmi.

Inquietanti ed originali.

Non messi benissimo con la voce Appena si muovono hanno problemi con l'emissione del fiato, ma ragazzi a me "acchiappano". C'è qualcosa nel loro modo di cantare che a me piace molto. Strani e stravaganti.

Alcune esibizioni non sono state proprio il massimo, ma per me sono in assoluto i più interessanti.

Voto: 8 Voglio sentire l'inedito!

Bene, dopo questo mio interessantissimo post vado di nuovo ad esultare per l'uscita dei fidanzati da "pechino express"
avatar
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic il Ven Nov 09, 2012 5:08 pm

Sono usciti i fidanzati dA PECHINO EXPRESS? benisssimo... ieri sera tele in tilt, ho ripiegato sulla solita e affidabile Austen: però mi è spiaciuto non veder quel programma ( si curiosa un pò tra gli interiors dell'altra parte del globo, e per una curiosa come me è molto godibile: quelli però erano veramente antipatici )
avatar
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit il Ven Nov 09, 2012 5:10 pm

Sonsoles ha scritto: Ho cercato di vedere qualche video però in pratica ne ho visti solo 2 ed uno era quello dell'esibizione di Chiara che non mi ha colpito particolarmente. Secondo me per essere brava è brava, molto meglio di tanti n. 1 che di continuo si sentono in radio o si vedono in TV ma ancora non mi convince. Le manca un qualcosa....non so!! Inoltre non capisco quale problema possa avere alla voce perchè ho notato che più volte (praticamente sempre) su alcune note la voce le si rompe ed emette per frazione di secondi (soprattutto in attacco e finale) come un "falsetto" che però non è un falsetto. Qualcuno l'ha notato??? O sono io cge ho le traveccole????

credo che lo faccia volutamente (a me personalmente risulta un pò fastidioso)
avatar
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco il Lun Nov 12, 2012 9:45 am

Dopo aver visto i video delle esibizioni, ieri ho visto la puntata con i giudizi dei giudici.
Questa mattina non mi ricordo nessuno e non ho voglia di rivedere nessuna esibizione, per cui ho deciso che non seguirò le prossime puntate.
avatar
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 10507
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot il Lun Nov 12, 2012 11:49 am

Jazz nemmeo Yendrina mia?!?

Ok vabbè ammetto che dire che canta bene è come dire che Pato sta in forma ed è il top player del campionato...ma poi alla fine son dettagli suvvia...no?

VOTATE E FATE VOTARE YENDRYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!
Tanto non si nemmeno paga, a sti prezzi ragà...
Spoiler:

Del resto non me ne piace una...Chiara è brava, intonata, pulita, classica...tutto ciò che aborro in una cantante. Un ibrido tra la Pausini e Noemi. Una roba che mi smoscia solo a pensarci...già immagino l'inedito...
I Fratelli Chaos mi inquietano...lei è caruccia ma c'ha na voce che ti trapana il cervello...lui invece sembra Fabio de I Soliti Idioti (quello col completo azzurro)
Spoiler:
Er caldaia non lo considero proprio...Daniele una delusione, la Ventura non sa che pesci prendere con lui...Cixi è patatosa e tenerissima ma c'ha 16 anni, Nice è na botta nelle gengive, ICS è salvabile come pseudorapper. Insomma m'avanza Yendry!
avatar
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika il Lun Nov 12, 2012 1:54 pm

@Pier...mi fai morire da ridere. Ti capisco perché Yendrina é bellissima, io per "amor "tuo daró un voto a Lei ma dopo sosteniamo ICS perché l'unico che fa differenza in questo gruppo. Non amo nemmeno io i rapper, ma lui almeno scrive testi che hanno un minimo di senso poi si muove da dio.
Chiara brava ma sempre uguale e sono meno entusiasta per lei, e se per caso
vincesse dovrà andare in analisi ,perché non reggerà il sucesso. Mi sembra come se fosse perennemente nel programma "Scherzi a parte" .
Titto il resto noia.
avatar
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Jazzbianco il Lun Nov 12, 2012 2:43 pm

@Pier, non ho mai votato e certamente non lo farò ora che ho deciso di non seguire più il programma.

Certo la prossima puntata rischia grosso, ma se la Ventura continua così, qualche, la tua amata Yendri potrebbe anche farcela.
avatar
Jazzbianco
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 10507
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 105

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey il Lun Nov 12, 2012 2:55 pm

Ciao
ieri sera mi sono guardata tutta la puntata in santa pace.
Avrei un sacco di commenti da fare che scrivo in ordine sparso.

In generale, non ho apprezzato l'eccessivo buonismo dei giudici. Sarà stato a causa dell'Hell Factor? sarà così anche la prossima puntata?

Non ho apprezzato la reazione di Arisa e il suo comportamento di fronte all'eliminazione delle Donatella. In genere la amo molto, stavolta è stata esagerata. Che poi... non è che finisce il mondo se uno esce da XFactor. Se meritavano di vincere le rivedremo con il pezzo di Kylie Minogue. Il mondo musicale italiano ha sopportato Paola&Chiara per anni, ci sarà posto anche per le Donatella. E poi non è detto che vincere XFactor porti automaticamente al successo (vedi Becucci).

A Cixi sta canzone sarà pure piaciuta tanto ... a me la sua versione proprio no.

Sono d'accordo sul fatto che Chiara, per quanto brava, non sappia stare sul palco, perché troppo impacciata, sembra una che non ci crede fino in fondo, ecc.; tuttavia anche stavolta mi ha emozionato. L'ho trovata bravissima nel reinterpretare il pezzo a modo personale come sempre.

Daniele ha avuto la grossa sfortuna di capitare nella squadra della Ventura (questa frase devo averla già scritta ); ai bootcamp lo consideravo un potenziale vincitore tanto lo trovavo bravo; dall'inizio del programma non l'ho mai più visto a fuoco, in nessuna puntata. Giovedì era irriconoscibile, tanto da finire addirittura in ballottaggio. A volte, in questo gioco crudele, cercano di destrutturare cantanti che sono solo all'inizio di un percorso artistico, con risultati confusi e dannosi.

@Pier ... la tua Yendri è proprio bella e sa stare sul palco. Se devo pensare a una popstar tra i concorrenti di oggi che faccia un po' la Katy Perry de no'artri, penso che lei sia la migliore candidata. Ora che è riuscita anche a tirare fuori la voce, deve solo imparare a mantenerla fino alla fine di un pezzo ... perché anche stavolta sul finire si cominciavano a sentire i primi tremolii
Mi sa che giovedì rischia grosso.

Le mie previsioni per la prossima volta?
Mmmm... è difficile fare una previsione se sarà ancora in due manche come giovedì.
Tra i papabili in uscita metto: i Fratelli, Daniele, Cixi, Yendri. Tutto dipenderà dai raggruppamenti.

avatar
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Exit il Lun Nov 12, 2012 4:25 pm

Io ho votato solo per Marco, durante x factor 3 (e già alla quarta puntata ....quasi me ne vergogno anzi no ).

Come ho già detto, dopo quell'edizione per me c'è stato il "vuoto cosmico". La quarta edizione a mio avviso è stata la peggiore in assoluto, a seguire la quinta Niente di nuovo, zero proprio.

Di quest'edizione mi incuriosiscono i Frères Chaos, proprio per l'inquietudine che mi trasmettono. Le loro voci insieme le trovo molto interessanti e "diverse" dal solito piattume dei talent show. Ma tanto il popolo italiano non me li farà arrivare neanche in semifinale
avatar
Exit
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 2927
Data d'iscrizione : 27.04.11
Località : qui ed ora

Tornare in alto Andare in basso

Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum