Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 6

+17
Exit
puparock
cassandra
JeanGrey
Kiki
Malefika
Jazzbianco
lulinina
Tulip
Levnicolaievic
Castalia
Pierrot
Deianira
bianca
Sonsoles
Erika
jamila5
21 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Mer Ott 24, 2012 10:36 am

Castalia ha scritto:
Allora, sono arrivate le assegnazioni delle canzoni ad X Factor. Ve le riporto:

Ventura, Under 24 uomini
Daniele: Madness dei Muse (VIDEO)
Davide: Iris dei Goo Goo Dolls (VIDEO)

Elio, Under 24 donne
Nice: Lonely boy dei The Black Keys (VIDEO)
Yendri: Call me maybe di Carly Rae Jepsen (VIDEO)
Cixi: Tutto l’amore che ho di Jovanotti (VIDEO)

Morgan, Over
Ics: White Lines di Grand Masterflash (VIDEO)
Chiara: Somewhere (over the rainbow) (VIDEO)
Romina: The voice degli Ultravox (anche se @Jazz l'ha già postato VIDEO)

Arisa, Gruppi
Akmè: Voglio vederti danzare di Battiato (VIDEO)
Frères Chaos: Cristalysed degli The xx (VIDEO)
Donatella: Lamette di Rettore (VIDEO)

Grazie Cassandra!
Sarà ancora una volta una puntata interessante.
Le assegnazioni della Ventura le trovo un po' scontante - piacione per usare un suo termine - però azzeccate per i suoi concorrenti. Non dovrebbero sbagliare stavolta.
Non capisco l'assegnazione di Morgan per Chiara... X Factor 6 - Pagina 4 519682 magari mi stupirà come sempre, ma letto così nun me piasce.
Stiamo a vedere...
I Gruppi non li prendo mai in considerazione... forse dovrei... in fondo, come dice Arisa, gli inquietantissimi Fratelli Chaos ( quanto mi ricordano i Kymera!!) darebbero un respiro internazionale al programma... confused Mah...
:cuttin:
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Lun Ott 29, 2012 6:38 pm

Ho visto X factor ieri sera. Alcuni mi sembrano già sottotono, ma Chiara mi è piaciuta proprio tanto..... Spero vada avanti così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Mar Ott 30, 2012 2:43 pm

Se a qualcuno interessa stanno arrivando le assegnazioni per giovedì di X Factor. Mancano quelle di Simona Sven... ehm, Ventura, ma se non è un problema comincerei a postarvi le altre.

Arisa
Le Donatella: Rocket dei Goldfrapp (VIDEO)
I Freres Caos: Little Talks dei Of Monsters and Men (VIDEO)

Morgan
Romina: Rio dei Duran Duran (VIDEO)
Ics: 21st century schizoid man dei King Crimson (VIDEO)
Chiara: I want to hold your hand dei Beatles, ma nella versione degli Sparks (VIDEO)

Elio
Nice: L'eternità della Vanoni e dei Camaleonti (VIDEO)
Cixi: Sing it back di Moloko (VIDEO)
Yendri: Don't Speak dei No Doubt (VIDEO)


Alcune considerazioni personali dopo aver visto i day time delle assegnazioni. A quanto pare la "terapia" di Morgan sta cominciando a funzionare, Romina è in crisi, è finalmente scoppiata. Ora bisognerà vedere come reagirà, intanto, però, per giovedì mi aspetto scintille in diretta. Anche Nice comincia a dare segni di insofferenza verso le assegnazioni, ma in questo caso non mi esprimo non avendo capito il percorso di Elio. X Factor 6 - Pagina 4 755763
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Mar Ott 30, 2012 4:35 pm

Ia vabbuò ia...ho capito...l'ha sfangata la settimana scorsa, grazie ad inquadrature ginecologiche con panoramica della scosciata, ma a sto giro salta!

Ciao Yendry, ti ricorderemo così, per questa comparsata nel video del Pitbull dei poveri!

Il mio ormone sentitamente ringrazia...

Romina sempre più proiettata ad un futuro in una cover band anni 80, Chiara ormai da revival al prossimo giro prevedo "che gelida manina" per lei.
Arisa rimane il mio giudica preferito.
Elio butta canzoni a muzzo, secondo la strategia: "deve vincere Chiara quindi le mie le affosso come posso".
Nice si aiuta tra l'altro da sola. E' simpatica come una ragade.

Sulla Ventura ancora non si sanno le assegnazioni, ma sulla fiducia già commento: "Che sta a fa?!?!?!?!?"
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Mar Ott 30, 2012 5:05 pm

Pier X Factor 6 - Pagina 4 547319
Concordo con te sulle assegnazioni di Elio.
La mia fiducia cieca nei confronti della sua integrità di giudice sta venendo meno.
X Factor 6 - Pagina 4 293827 Il boicottaggio di Nice a questo punto è palese. Lo stesso sta facendo Morgan con Romina.

Avranno già deciso a tavolino chi vincerà. Sì sì ... sarà così.

X Factor 6 - Pagina 4 800189 Arriveranno in finale Ics (Chiara in fondo non piace perché ...diciamocelo ... non ha proprio il fisico della popstar, così dopo l'assegnazione di Io tu e le rose uscirà al televoto X Factor 6 - Pagina 4 755763 ), la tua Yendri, che invece le physique du role ce l'ha eccome, e due bellocci della Ventura. Vincerà uno di questi appunto. X Factor 6 - Pagina 4 67098

che tristess X Factor 6 - Pagina 4 74584
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Mar Ott 30, 2012 5:55 pm

Ma Elio pure nei giudizi ormai...si limita a "credibile" o "non credibile". Ci potevo andà io a sto punto...costavo pure meno!

No no...vince Chiara...lei è perfetta per il mercato italico...come la Pausini! X Factor 6 - Pagina 4 755763

Yendry non passa il 2 Novembre! Er Caldaia, lo tirano un altro po' perchè fa effetto "cucciolo di simpatia" (e mi fa simpatia pure a me che notoriamente c'ho il cuore di un criceto, figuriamoci alle donne 15-60) ma canta come a me sotto la doccia...oggettivamente c'è di meglio.

Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Ospite Mar Ott 30, 2012 6:11 pm

JeanGrey ha scritto:

X Factor 6 - Pagina 4 800189 Arriveranno in finale Ics (Chiara in fondo non piace perché ...diciamocelo ... non ha proprio il fisico della popstar, così dopo l'assegnazione di Io tu e le rose uscirà al televoto X Factor 6 - Pagina 4 755763 ), la tua Yendri, che invece le physique du role ce l'ha eccome, e due bellocci della Ventura. Vincerà uno di questi appunto. X Factor 6 - Pagina 4 67098

Ma dai, dici? X Factor 6 - Pagina 4 515529
A me Chiara non fa impazzire, però mi sembra che si stia puntando molto su di lei. Finora ho letto solo pareri positivi nei suoi confronti: mi sembrerebbe strano che non arrivasse in finale. Un altro papabile è sicuramente Ics, mentre fra gli under se la giocano Daniele e Alessandro da una parte e forse Cixi dall'altra, ammesso che le assegnazioni e il Tomma non la danneggino troppo. X Factor 6 - Pagina 4 74584


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Mar Ott 30, 2012 6:18 pm

Manu- ha scritto:
Ma dai, dici? X Factor 6 - Pagina 4 515529
A me Chiara non fa impazzire, però mi sembra che si stia puntando molto su di lei. Finora ho letto solo pareri positivi nei suoi confronti: mi sembrerebbe strano che non arrivasse in finale. Un altro papabile è sicuramente Ics, mentre fra gli under se la giocano Daniele e Alessandro da una parte e forse Cixi dall'altra, ammesso che le assegnazioni e il Tomma non la danneggino troppo. X Factor 6 - Pagina 4 74584


Molto è troppo poco! E' dai provini che lo dissi. Già la scelta di montaggio lo rivela.
E la standing ovation della volta scorsa "aizzata" da Morgan.
Nice, che è una piattola e quindi trovano vita facile, che era l'unica che poteva contrastarla la stanno demolendo mostrando il peggio. Un po' come fecero con la Chiara della terza edizione, quando capirono che Mengoni era in pole position la scaricarono facendone un ritratto da rosicona e mostrando di Marco invece una immagine migliore e più simpatica (a differenza delle prime puntate quando invece lo mostravano come un ignorantello spocchioso e piagnucoloso). Quando puntano su uno/a, non guardano in faccia a nessuno.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Mar Ott 30, 2012 6:22 pm

Pierrot ha scritto:Ia vabbuò ia...ho capito...l'ha sfangata la settimana scorsa, grazie ad inquadrature ginecologiche con panoramica della scosciata, ma a sto giro salta!
@Pier... X Factor 6 - Pagina 4 547319 senti, la sfera di cristallo non ce l'ho e non lo so cosa succederà, ma personalmente non penso che Yendri esca questa settimana, non mi aspetto nemmeno che vada al ballottaggio. X Factor 6 - Pagina 4 252384

Per il resto non entro nel merito della discussione, per me è meglio starne fuori. X Factor 6 - Pagina 4 252384 Ma visti i vari pareri e anche se so che non ce n'è bisogno, preciso solo che quando dico che Morgan sta mettendo in crisi Romina non intendo affatto che la sta boicottando, anzi, penso stia facendo tutt'altro.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Mar Ott 30, 2012 6:34 pm

Castalia ha scritto:
Pierrot ha scritto:Ia vabbuò ia...ho capito...l'ha sfangata la settimana scorsa, grazie ad inquadrature ginecologiche con panoramica della scosciata, ma a sto giro salta!
@Pier... X Factor 6 - Pagina 4 547319 senti, la sfera di cristallo non ce l'ho e non lo so cosa succederà, ma personalmente non penso che Yendri esca questa settimana, non mi aspetto nemmeno che vada al ballottaggio. X Factor 6 - Pagina 4 252384

Per il resto non entro nel merito della discussione, per me è meglio starne fuori. X Factor 6 - Pagina 4 252384 Ma visti i vari pareri e anche se so che non ce n'è bisogno, preciso solo che quando dico che Morgan sta mettendo in crisi Romina non intendo affatto che la sta boicottando, anzi, penso stia facendo tutt'altro.

Castà se mi si salva Yendry pure a sto giro ti faccio una statua!! X Factor 6 - Pagina 4 252384

Comunque io non penso che la stia boicottando Morgan. Penso che siccome ormai c'ha una certa e c'ha provato in tutti i modi ad emergere, Morgan stia provando a fargli cambiare proprio genere, per vedere se almeno in quest'altra versione ce la fa. Anche se tra i tre, per me è evidente fin dai provini che lei l'ha presa perchè la doveva prendere...non perchè ci credesse davvero.
Ora ce l'ha e ci prova a far qualcosa di particolare...ma su Chiara e Ics è più convinto e ha più possibilità di riuscita.

Elio invece non ci sta capendo niente e vuole arrivare a Dicembre, per assistere alla vittoria di Chiara. Uno che pure nelle interviste dice che Chiara è una spanna sopra tutti...almeno fai finta di crederci in queste tre pischellette che hai scelto. Almeno provaci...uno che si arrende alla seconda puntata già. Ciaoooo..... X Factor 6 - Pagina 4 873234
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Mer Ott 31, 2012 2:30 pm

Queste sono le assegnazioni della Ventura. Scommetto che non vedevate l'ora. X Factor 6 - Pagina 4 355302

Ventura
Davide: Vieni da me de Le Vibrazioni (VIDEO)
Daniele: Tutti i miei sbagli dei Subsonica (VIDEO)
Alessandro: Name and number dei Curiosity killed the cat (VIDEO)

Daniele non ha preso molto bene l'assegnazione. A quanto pare c'è maretta in quasi tutte le squadre tra concorrenti e giudici questa settimana.


Pierrot ha scritto:
Castà se mi si salva Yendry pure a sto giro ti faccio una statua!!
X Factor 6 - Pagina 4 307498 X Factor 6 - Pagina 4 307498 X Factor 6 - Pagina 4 307498


Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Gio Nov 01, 2012 11:37 am

Buongiorno X Factor 6 - Pagina 4 183076481

sono finalmente riuscita a vedere i video delle assegnazioni e dei primi ascolti sul sito di Sky.

Ritiro quanto scritto ieri riguardo alla mia sfiducia nei confronti di Elio come giudice.
Le assegnazioni alla sua squadra sono azzeccatissime e sono sicura che andranno benissimo, anche e soprattutto Nice (sempre che Tommassini non ci si metta di mezzo con i suoi look peggiorativi).

L'assegnazione di Morgan per Chiara mi lascia perplessa ... quella versione di I wanna hold your hand non la conoscevo e sembra noiosissima. Staremo a vedere.

Romina? ... boh. Mi starebbe bene se il motivo della sua crisi fosse che il pezzo non la rappresenta. Ma definire i Duran Duran un gruppo "minore" X Factor 6 - Pagina 4 979951 ... cioè ... stiamo parlando dei Duran Duran... per quelle della mia età rimangono dei miti e Rio è uno dei pezzi più belli !! X Factor 6 - Pagina 4 413426 X Factor 6 - Pagina 4 67098

E poi una volta che sei nella squadra di Morgan devi un po' aspettartelo che continuerà a ravanare negli anni '80, aveva tempo per prepararsi.

C'è chi prima di lei ha cantato Notorious su quel palco senza frignare in quel modo... e con un grande risultato X Factor 6 - Pagina 4 760168 X Factor 6 - Pagina 4 307969 X Factor 6 - Pagina 4 400808
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Gio Nov 01, 2012 2:04 pm

JeanGrey ha scritto:

Romina? ... boh. Mi starebbe bene se il motivo della sua crisi fosse che il pezzo non la rappresenta.
@Jean... il vero motivo della crisi di Romina non è nè il pezzo in sè, nè i Duran Duran. X Factor 6 - Pagina 4 252384 Ascolta bene quello che dice nei day time. X Factor 6 - Pagina 4 67098



Magari non vi interesserà, ma vi lascio il link di una parte del day time di ieri che mi è piaciuta parecchio. Cattelan forever :lol!:

http://xfactor.sky.it/showvideo/139430/daily9-x-factor-si-tinge-di-giallo/31-10-2012/xfactor,XF6,/
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Nov 02, 2012 12:32 am

CASTALIA I LOVE YOU!!!!!!!!

Immaginami come una 1directioner in questo momento...solo per te!!

Mi si è salvata Yendryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Ven Nov 02, 2012 4:31 am

Pierrot ha scritto:CASTALIA I LOVE YOU!!!!!!!!

Immaginami come una 1directioner in questo momento...solo per te!!

Mi si è salvata Yendryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Factor 6 - Pagina 4 322513 X Factor 6 - Pagina 4 322513 Evvai X Factor 6 - Pagina 4 28511 la tua Yendri è salva anche stavolta.
Non ti devi preoccupare, avrà sicuramente un fan club numerosissimo, pieno di estimatori testosterosi ... e votanti X Factor 6 - Pagina 4 67098

Non riuscendo a dormire mi sono già guardata tutti i video.
Come prevedevo le esibizioni della squadra di Elio sono quelle che mi sono piaciute di più.

Stasera Chiara non mi ha entusiasmato e Ics non l'ho trovato credibile.
I gruppi poi... lasciamo perdere: le Donatella sono veramente carine e Tommassini riesce sempre a creare delle scenografie stupende con loro... ma sul canto non ci siamo ancora.

X Factor 6 - Pagina 4 862170
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty X Factor 6

Messaggio Da Pierrot Ven Nov 02, 2012 3:30 pm

Jean sai che pure io devo fare mea culpa su Elio?
Assegnazioni giuste...pure per Yendry che oggettivamente è difficile trovare una canzone che non le faccia sforzare più di tanto la voce.

Ho recuperato pure io la prima parte, perchè ho visto la partita prima (per Sky sono l'abbonato perfetto! Leggimi Mr.Sky e regalami qualche pacchetto aggratis!!!)

A me Chiara Pausini non m'acchiappa, ok brava, intonata, perfetta...e poi?
Ecco se le Donatella avessero almeno la metà della sua precisione vocale, sarebbero perfette!
Così per me rimangono due cose a metà.

Yendry pure...ma lì non sono oggettivo...W Yendry!!! X Factor 6 - Pagina 4 755763

Daniele lo stanno buttando via proprio...potenzialmente era fortissimo...ma è troppo costruito...e poi mi ricorda un giocatore del Napoli con quelle meches bionde! X Factor 6 - Pagina 4 252384

Nice imparasse a tacere...perchè poteva essere l'antiChiara, ma si scava la fossa da sola.

Cixi mi piace invece...è piccola però...c'avesse due o tre anni in più per me poteva essere il suo anno. Quel che mi piace di lei è che vedo personalità...lei fa sue tutte le canzoni.

Er Caldaia: solo simpatia.

Alessandro timbro interessantissimo ma è un impressione o mi pare faticasse a tenere il tempo? Comunque meglio di quasi tutti. Poteva arrivare tranquillamente alla semifinale.

Ics: aho ieri non c'ho capito nulla...ma nel suo è interessante. Visto che discograficamente ormai tutti i potenziali semifinalisti sono segnati da un inedito smosciaballe, almeno alla semifinale per fargli presentare l'inedito ce lo fare arrivare. E spero ci arrivino pure le Donatella, sempre per lo stesso motivo, per capire che gli assegnano in italiano di inedito.
Pierrot
Pierrot
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 987
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Castalia Ven Nov 02, 2012 11:15 pm

Pierrot ha scritto:CASTALIA I LOVE YOU!!!!!!!!

Immaginami come una 1directioner in questo momento...solo per te!!

Mi si è salvata Yendryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X Factor 6 - Pagina 4 413426 X Factor 6 - Pagina 4 76156 X Factor 6 - Pagina 4 462941 X Factor 6 - Pagina 4 46572 X Factor 6 - Pagina 4 355302

X Factor 6 - Pagina 4 547319 X Factor 6 - Pagina 4 547319 X Factor 6 - Pagina 4 547319 X Factor 6 - Pagina 4 547319

X Factor 6 - Pagina 4 1492562774
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Ven Nov 02, 2012 11:43 pm

X Factor 6 - Pagina 4 616511 x Alessandro..... X Factor 6 - Pagina 4 616511
Non ho visto la serata, solo un paio di video........mi tocca aspettare domenica.
Una cosa mi corre dirla: il Pirata ha dimostrato anche in questa occasione (la scelta finale) di sapere il fatto suo, gira e rigira la frittata come e quando gli conviene.


Ultima modifica di Sonsoles il Sab Nov 03, 2012 10:12 am - modificato 1 volta.
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Levnicolaievic Sab Nov 03, 2012 10:00 am

Hanno fatto fuori Alexandrooooo!!! X Factor 6 - Pagina 4 379868 Nuoooooooo!! X Factor 6 - Pagina 4 798515
L'unico che mi garbava! Mi tocca aspettare domani, non guardo nulla ....ma insomma l'unico che aveva un po' di fascino ( per dirla alla Pier >) e una voce originale: poteva evolvere molto, peccato!!!
Levnicolaievic
Levnicolaievic
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4736
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Lago Maggiore

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Erika Dom Nov 04, 2012 1:20 pm

Ciao Iper.
sky trasmette le puntate ogni giorno tre ,quattro volte .Se posso, guardo tutte ma solo per due esibizioni, Chiara ed Alessandro.
Chiara é soave quando canta, molto rilassante ,ma non riesco immaginare con un brano molto ritmato pop, anche se primo o poi dovrà cantare e forse si vedrà allora la sua vera bravura. Doveva essere sensuale per il brano dei Beatles,invece hanno vestito come se andasse al mercato e come atteggiamento...é sembrata un sacco di patate. Lei ha dichiarato di vergognarsi sul palco e non si trova nel ruolo da "ammiccante". Adorabile in questo pudore , sembra totalmente assessuata. Come diceva Morgan lei non ha bisogno di nulla , nessuna sovvrastruttura, ...trucco, vestiti, balletti.....solo la voce.
Ho già scaricato il suo brano e riascolto spesso é bellissimo, grandioso anche l'arrangiamento .Auguro che dopo Marco sia lei l'orgoglio di xFactor.

Mi dispiace molto per Alessandro che finora era l'unico cantante maschio da vedere e ad ascoltare.Esteticamente non é nemmeno da paragonabile a Marco , ma era un ragazzo piacevole ,anche se sembrava un membro dei "fratelli musulmani ".Un po troppo cupo, quando cantava sembrava terrorizzato, ma la voce era interessante un bel timbro . Peccato , potevano lasciarlo un po di puntate ancora.
Tutto il resto noia, chiaramente per me!
Erika
Erika
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Dom Nov 04, 2012 9:54 pm

X Factor 6 - Pagina 4 616511Ma non è possibile!!! Nella replica su Cielo non hanno mandato in onda l'esibizione di Alessandro!!!
Forse me la sono persa io......boh???
Non aspettavo che la sua performance....
Chiara secondo me è proprio brava ma stasera proprio non mi è piaciuta e mi è sembrata non arrivare ad alcune note, faceva una specia strana di belato........stranissimo!!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Dom Nov 04, 2012 9:59 pm

Sonsoles ha scritto:X Factor 6 - Pagina 4 616511Ma non è possibile!!! Nella replica su Cielo non hanno mandato in onda l'esibizione di Alessandro!!!
Forse me la sono persa io......boh???
Non aspettavo che la sua performance....
Chiara secondo me è proprio brava ma stasera proprio non mi è piaciuta e mi è sembrata non arrivare ad alcune note, faceva una specia strana di belato........stranissimo!!!

X Factor 6 - Pagina 4 873234
L'esibizione c'è stata, ha cantato la canzone dei Curiosity killed the cat X Factor 6 - Pagina 4 976346
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da JeanGrey Dom Nov 04, 2012 10:02 pm

Ora finalmente ci sono i tanto attesi One Direction... X Factor 6 - Pagina 4 862170
Mah... X Factor 6 - Pagina 4 767693 non mi dicono nulla... sarò diventata troppo vecchia per apprezzare ...
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Dom Nov 04, 2012 10:12 pm

JeanGrey ha scritto:
Sonsoles ha scritto:X Factor 6 - Pagina 4 616511Ma non è possibile!!! Nella replica su Cielo non hanno mandato in onda l'esibizione di Alessandro!!!
Forse me la sono persa io......boh???
Non aspettavo che la sua performance....
Chiara secondo me è proprio brava ma stasera proprio non mi è piaciuta e mi è sembrata non arrivare ad alcune note, faceva una specia strana di belato........stranissimo!!!

X Factor 6 - Pagina 4 873234
L'esibizione c'è stata, ha cantato la canzone dei Curiosity killed the cat X Factor 6 - Pagina 4 976346
Mannaggia...ma quando???? me lo sono persa.....Uffa!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Sonsoles Dom Nov 04, 2012 10:13 pm

JeanGrey ha scritto:Ora finalmente ci sono i tanto attesi One Direction... X Factor 6 - Pagina 4 862170
Mah... X Factor 6 - Pagina 4 767693 non mi dicono nulla... sarò diventata troppo vecchia per apprezzare ...
hai visto che uno degli OneD aveva copiato il ciuffo biondo di Marco (periodo SOLO 2.0)????
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 6 - Pagina 4 Empty Re: X Factor 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.