Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 7 di 26 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Deianira Dom Feb 20, 2011 5:24 pm

Tulip ha scritto:
Ha dato l'addio alla televisione

In che senso l'addio? Non doveva iniziare in questo periodo un nuovo programma musicale su rai2 ogni sabato pomeriggio?
Deianira
Deianira
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 11364
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Dom Feb 20, 2011 6:04 pm

a domenica in c'e' Patty Pravo...ci sara' Morgan??????? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Hermione Dom Feb 20, 2011 6:21 pm

Il mio video di "Troppe emozioni" di oggi a Quelli che il calcio :ecco qui:

Tulip, è dei Bluvertigo, del 1997

http://www.mediafire.com/file/0ze3genneevp866/MORGAN%20-%20Rai2_Quelli%20che%20il%20calcio_20feb11_Troppe%20emozioni.mpg
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Dom Feb 20, 2011 6:25 pm

Hermione ha scritto:Il mio video di "Troppe emozioni" di oggi a Quelli che il calcio :ecco qui:

Tulip, è dei Bluvertigo, del 1997

http://www.mediafire.com/file/0ze3genneevp866/MORGAN%20-%20Rai2_Quelli%20che%20il%20calcio_20feb11_Troppe%20emozioni.mpg

lo sto scaricando Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 807437 :lol!: :morgansuona:
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Dom Feb 20, 2011 6:29 pm

grazie Hermione, io me l'ero perso!!!!! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 14955
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Dom Feb 20, 2011 11:46 pm

Deianiara: Il programma dovrebbe averlo già registrato, non so se andrà in onda, in ogni caso non mi interessa.
Marco ha detto di voler dire basta.
E fa bene. A me del Morgan televisivo mi interessa poco.
E' un momento molto difficile per lui questo, è il momento che prenda la sua vita di nuovo in mano, faccia un po' di piazza pulita di tutti i begli approfittatori che ha attorno, si occupi di Anna e della sua musica. Con tutto il tempo che gli è necessario.
Io lo aspetterò.
Mi pare una decisione ragionata presa intelligentemente, sono felice che abbia deciso di ricominciare.
Forza Maestro! Come sempre, sarò qui ha ricordargli che tengo a lui e che spero le cose gli vadano presto meglio Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 973772
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Dom Feb 20, 2011 11:49 pm

RebeMuso ha scritto:Deianiara: Il programma dovrebbe averlo già registrato, non so se andrà in onda, in ogni caso non mi interessa.
Marco ha detto di voler dire basta.
E fa bene. A me del Morgan televisivo mi interessa poco.
E' un momento molto difficile per lui questo, è il momento che prenda la sua vita di nuovo in mano, faccia un po' di piazza pulita di tutti i begli approfittatori che ha attorno, si occupi di Anna e della sua musica. Con tutto il tempo che gli è necessario.
Io lo aspetterò.
Mi pare una decisione ragionata presa intelligentemente, sono felice che abbia deciso di ricominciare.
Forza Maestro! Come sempre, sarò qui ha ricordargli che tengo a lui e che spero le cose gli vadano presto meglio Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 973772

e io ti Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 114873 con tutte le mie forze!
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Lun Feb 21, 2011 2:32 am

ma poi a Domenica In in duetto con la Pravo ci è andato?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Lun Feb 21, 2011 7:28 am

Malefika ha scritto:ma poi a Domenica In in duetto con la Pravo ci è andato?

Non ho seguito Domenica In, ma non credo proprio visto che ha dato l'addio alla tv dalla Ventura.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Valy Lun Feb 21, 2011 9:24 am

Malefika ha scritto:ma poi a Domenica In in duetto con la Pravo ci è andato?

No, la Pravo e' cantata da sola....in playback.....e devo dire che la canzone mi piace :bello: che peccato, vorrei tanto sentire questo duetto live!
Valy
Valy
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 62
Località : Koper, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Klio Lun Feb 21, 2011 11:03 am

Se a qualcuno interessa, ho letto che Morgan sarà da Linus a Deejay chiama Italia alle 11.30 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 873234
Klio
Klio
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Lun Feb 21, 2011 11:51 am

Klio ha scritto:Se a qualcuno interessa, ho letto che Morgan sarà da Linus a Deejay chiama Italia alle 11.30 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 873234

Grazie Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 865426
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Lun Feb 21, 2011 1:54 pm

ecco non ho sentito la radio, ma ci sono le repliche vè ?Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 413426

a proposito grazie Hermione cara delle info sulla canzone, sospettavo fosse vecchia è che sembrava così adatta alle parole dette da Morgan, quasi composta per l'occasione Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 252384
Tu che pensi della dichiarazione di addio alla tv ? :ecco qui:

Comunque ieri quando Patty ha cantato a Domenica In era ospite anche la Pina che ha detto che è stato un peccato non aver visto il duetto con Morgan, lei , la "mummia bionda del Piper" (scusate ma è proprio così non ce la fa ad aprire la bocca ! ) ha sussurato qualcosa tipo, " lo faremo in un'altra trasmissione " !

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 293827 sarà !
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da JeanGrey Lun Feb 21, 2011 5:29 pm

Ciao Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 873234
Ieri ho riascoltato la "mummia bionda" (quoto Tulip Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 865426 ) cantare in playback il pezzo di sanremo e la canzone mi piace, purtroppo è stata penalizzata dal "canto della Patty".

Sono dispiaciuta per la dichiarazione di Morgan dalla Ventura. Non condivido la sua decisione, spero sia una boutade dettata dall'amarezza di questo momento. Mi auguro trovi i canali giusti e le trasmissioni che gli permettano di esprimersi come vuole lui.

Nel frattempo su FB hanno pubblicato questa foto in cui lui ha un'espressione leggera e quasi solare ...strano ma vero. Sembra un ragazzino Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 976346
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 18385110
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Lun Feb 21, 2011 5:43 pm

Klio ha scritto:Se a qualcuno interessa, ho letto che Morgan sarà da Linus a Deejay chiama Italia alle 11.30 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 873234

qualcuno riesce a seguirla? sono curiosa se Linus gli chiede qualcosa su Marco.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Lun Feb 21, 2011 5:54 pm

JeanGrey ha scritto:
Nel frattempo su FB hanno pubblicato questa foto in cui lui ha un'espressione leggera e quasi solare ...strano ma vero. Sembra un ragazzino
Quand'è sereno lui sembra sempre un ragazzino. Grazie Jean. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 865426

Malefika ha scritto:
qualcuno riesce a seguirla? sono curiosa se Linus gli chiede qualcosa su Marco.
No, Linus non ha chiesto nulla di Marco. C'era anche Patty Pravo, in realtà mi sembra di capire che l'intervista doveva essere a lei.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Lun Feb 21, 2011 5:55 pm

Ecco qua. Si ringrazia, come sempre, il canale MetaMorganTV.







Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Hermione Lun Feb 21, 2011 8:45 pm

Tulip ha scritto:
a proposito grazie Hermione cara delle info sulla canzone, sospettavo fosse vecchia è che sembrava così adatta alle parole dette da Morgan, quasi composta per l'occasione Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 252384
Tu che pensi della dichiarazione di addio alla tv ? :ecco qui:
Ciao Tulip, ti rispondo quotando anch'io alla lettera Rebe, soprattutto nel finale, non potrei aggiungere nulla di più Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 976346 !
E "Troppe emozioni", che tra l'altro è una delle mie preferite, ci stava a fagiolo... :ecco qui:

@ Castalia, Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 807437
Hermione
Hermione
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 09.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Mar Feb 22, 2011 1:42 pm

Grazie Castalia , sei sempre preziosissima ! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 865426

:morgansuona:

Ragazze avete letto nell'intervista che interessante la spiegazione della diversa tipologia dei pezzi che Morgan assegnava ai cantanti nel loft ?

Mi è piaciuta molto Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 976346
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da cassandra Mar Feb 22, 2011 2:46 pm

http://linus.blog.deejay.it/

Oggi sul suo blog Linus scrive questo a proposito dell'intervista di ieri con Morgan e Patty Pravo:

Ho capito, ormai il nuovo trend sono le interviste improbabili. Dopo quella con i Verdena, che sembrava insuperabile nel suo astrattismo, quella di oggi con Morgan e Patty Pravo ha raggiunto vette difficilmente superabili. E sono felice di leggervi così entusiasti, specie nei confronti di Marchino.
Solo che difficilmente sarò in grado di trasformare la nostra bella amicizia in un rapporto di lavoro continuativo. Non è per lui, non è nelle sue corde, non è possibile costringerlo. E questo essere vicino e irraggiungibile è quello che attrae e spaventa di lui. Oggi pomeriggio ci siamo risentiti e mi ha parlato di un sacco di cose che vorrebbe fare, poi magari domani sparisce per ritornare chissà quando. Noi siamo qui, tutte le volta che vorrà. Diciamo che se fosse una donna non mi ci sposerei, però probabilmente sarebbe un amante fantastico.
cassandra
cassandra
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 62

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da JeanGrey Mar Feb 22, 2011 4:56 pm

Grazie Cassandra Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 865426
che bello leggere questo post di Linus...

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 873234
JeanGrey
JeanGrey
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 12.12.10
Località : Rivendell

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Mar Feb 22, 2011 5:13 pm

Scusate non ho tempo per vedere l'intervista, sapete dirmi se Morgan accenna a Marco?
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Mar Feb 22, 2011 5:17 pm

cassandra ha scritto:Diciamo che se fosse una donna non mi ci sposerei, però probabilmente sarebbe un amante fantastico.

Mi viene in mente quando scrissi chi per me è l'amante ideale per Mengoni Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 413426

Ok mi eclisso scusasse Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 355302
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Mar Feb 22, 2011 10:59 pm

@Malefika ti avevo risposto ieri. Morgan non ha parlato di Marco.


Tenco, Morgan e Gualazzi in Manuale 3


(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Colonna sonora eccezionale quella di 'Manuale d'amore 3' di Giovanni Veronesi. Non solo le musiche originali di Paolo Buonvino, ma anche una canzone di Luigi Tenco cantata da Laura Chiatti, 'Io si'', e anche 'Altrove' di Morgan.

Infine, c'e' Follia d'amore (anche in versione inglese) la canzone con cui Raphael Gualazzi ha vinto a Sanremo nella categoria giovani. Spiega Veronesi: ''Caterina Caselli ci ha proposto questo cantante, nessuno poteva immaginare che potesse vincere a Sanremo''.

http://wwww.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2011/02/22/visualizza_new.html_1584736593.html


C'è chi presta le proprie canzoni per un fim di Veronesi, con cast stellare e chi... per "Una cella per due". C'est la vie. Forse.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Lun Feb 28, 2011 10:00 pm

Buonasera belle donne!
Vi lascio questa info:

Giovedì 3 Marzo in seconda serata su canale 5 andrà in onda uno speciale "Matrix" dedicato a Patty Pravo.
Patty Pravo probabilmente sarà affiancata da Morgan, e proporrà tra le altre cose in esclusiva il duetto "Il vento e le rose".

Quindi se ne avete voglia possiamo sempre provare a non perdercela. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 67098

notizia dal forum ilfumarcomorgan :bello:
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 7 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 26 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.