Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Castoldi in pArte Morgan

+21
Exit
Joe
luna
cassandra
Klio
Deianira
JeanGrey
Valy
anny_skod
Kiki
puparock
Malefika
RebeMuso
Levnicolaievic
Sonsoles
bianca
Eloisa
Jazzbianco
Tulip
Hermione
Castalia
25 partecipanti

Pagina 8 di 26 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo

Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Lun Feb 28, 2011 10:03 pm

grazie Rebe Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 865426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Lun Feb 28, 2011 10:38 pm

Di nulla cara :bello:
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Mar Mar 01, 2011 11:32 am

ciao amichette , su Sorrisi e Canzoni uscito oggi c'e' un'intervista a Morgan....non ho ancora letto...appena posso....vi informo... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 873234
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Mar Mar 01, 2011 2:50 pm

Ma sarà vero che va a Matrix ?

Si presenta in tv dopo pochi giorni che ha detto che non si sarebbe fatto più vedere ? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 80767

Patty aveva detto a domenica In che avrebbero avuto modo di presentare il duetto "in un'altra trasmissione" ma poi dalla Ventura lui sembrava così fermo.........
Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Mar Mar 01, 2011 3:12 pm

Tulip ha scritto: Ma sarà vero che va a Matrix ?

Si presenta in tv dopo pochi giorni che ha detto che non si sarebbe fatto più vedere ? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 80767

Patty aveva detto a domenica In che avrebbero avuto modo di presentare il duetto "in un'altra trasmissione" ma poi dalla Ventura lui sembrava così fermo.........

Io ho capito che non avrebbe più lavorato in tv, il che non esclude eventuali partecipazioni canore.
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Mar Mar 01, 2011 8:46 pm

Jazzbianco ha scritto:
Tulip ha scritto: Ma sarà vero che va a Matrix ?

Si presenta in tv dopo pochi giorni che ha detto che non si sarebbe fatto più vedere ? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 80767

Patty aveva detto a domenica In che avrebbero avuto modo di presentare il duetto "in un'altra trasmissione" ma poi dalla Ventura lui sembrava così fermo.........

Io ho capito che non avrebbe più lavorato in tv, il che non esclude eventuali partecipazioni canore.

sì anch'io credo che sia così...e francamente lo spero! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 755763
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Sonsoles Mer Mar 02, 2011 11:37 pm

Lo so è un po' datato ma stavo rivedendo questo video e secondo me Marco dice una cosa davvero molto bella e vera del Castoldi.....
dal min:2,49

ed è anche molto bella l'autocritica di Morgan....(autocritica inutile) lui è stato "er mejo" a XF....non c'è storia....per nessuno....!!!
Scusate la discresia temporale.... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 755763
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Mar 03, 2011 12:38 am

Cosa hai tirato fuori Son... e dire che non sono una nostalgica...
Una bella famiglia... così la sentiva.


Grazie Son Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 865426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Sonsoles Gio Mar 03, 2011 12:55 am

Marco dice......."Morgan sembra molto contorto ma in verità, secondo me, è molto trasparente, è molto vero "
Mi sono piaciute queste parole.....Morgan in effetti con il suo modo di fare, di porsi e di dialogare sembra molto più contorto di quanto invece i suoi sguardi, trasparenti, a tratti dolci, fanno intendere.
Stasera serata "nostalgia" cara Castalia.....va così...!!!
Sonsoles
Sonsoles
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Gio Mar 03, 2011 1:18 am

Sonsoles ha scritto:Marco dice......."Morgan sembra molto contorto ma in verità, secondo me, è molto trasparente, è molto vero "
Mi sono piaciute queste parole.....Morgan in effetti con il suo modo di fare, di porsi e di dialogare sembra molto più contorto di quanto invece i suoi sguardi, trasparenti, a tratti dolci, fanno intendere.
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 976346 Il suo sguardo, soprattutto. So di dire una cosa che può sembrare dettata unicamente dall'affetto... il più delle volte è difficile rendersi conto perchè lui ha spesso degli atteggiamenti ed è capace di dire cose... in più ha una vita talmente turbolenta... ma se ci si sofferma a guardarlo davvero, al di là di tutto, si scopre che ha gli occhi di un bambino. Puliti e trasparenti come se ne vedono di rado. Ci sono momenti in cui è possibile vedere in quegli occhi un candore, un'innocenza che tante persone "per bene" si sognano. Nonostante tutto.


Del resto... diciamoci la verità, se Marco fosse furbo davvero non gliene capiterebbero di tutti i colori come invece accade... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 394737
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Gio Mar 03, 2011 8:52 am

[ma se ci si sofferma a guardarlo davvero, al di là di tutto, si scopre che ha gli occhi di un bambino. Puliti e trasparenti come se ne vedono di rado.]
si, ed aggiungo che quando io incontro degli occhi cosi'......mi innamoro immediatamente...... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 822349
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da puparock Gio Mar 03, 2011 9:30 am


http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo504605.shtml

Patty Pravo e Morgan a "Matrix"
Cantano in esclusiva Il vento e le rose
Morgan e Patty Pravo saranno ospiti il 3 marzo a Matrix, in onda su Canale 5 alle ore 23.30. Per la prima volta insieme, dopo la mancata esibizione sul palco dell’Ariston, i due artisti canteranno in esclusiva per la tv il brano di Sanremo "Il vento e le rose".


Alessio Vinci ripercorrerà le carriere dei due cantanti e parlerà con i due ospiti delle loro vite trasgressive e delle polemiche che li hanno visti protagonisti.

In studio, oltre Morgan e Patty Pravo, saranno ospiti di Matrix Anna Pettinelli e Dario Salvatori.

Come la stessa cantante aveva anticipato nell'intervista a Tgcom non è escluso che per qualche data Morgan parteciperà al suo tour che partirà il 26 marzo dal Teatro dell'Aquila a Fermo per poi proseguire nelle principali città italiane come Catania (Metropolitan il 7 aprile), Milano (Smeraldo il 14 aprile) e terminare il 28 aprile al Teatro Carlo Felice di Genova.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 836919
puparock
puparock
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3027
Data d'iscrizione : 12.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Gio Mar 03, 2011 8:57 pm

A quanto ho capito, niente Matrix questa sera.
Lo staff di Patty dice che Morgan ha ritirato la sua partecipazione, quindi se la puntata ci sarà, sarà soltanto con lei.

La notizia l'ho letta sul forum Fattore Ics.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 873234

Sarebbe stata un'esibizione, quindi avrebbe potuto partecipare tranquillamente.
Ma a quanto pare il Castoldi ha voluto mantenere la promessa al 100%, ne sono contenta!
Spero davvero che gli faccia bene stare lontano dalla TV. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 976346
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Gio Mar 03, 2011 9:06 pm

Castalia ha scritto:
Sonsoles ha scritto:Marco dice......."Morgan sembra molto contorto ma in verità, secondo me, è molto trasparente, è molto vero "
Mi sono piaciute queste parole.....Morgan in effetti con il suo modo di fare, di porsi e di dialogare sembra molto più contorto di quanto invece i suoi sguardi, trasparenti, a tratti dolci, fanno intendere.
Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 976346 Il suo sguardo, soprattutto. So di dire una cosa che può sembrare dettata unicamente dall'affetto... il più delle volte è difficile rendersi conto perchè lui ha spesso degli atteggiamenti ed è capace di dire cose... in più ha una vita talmente turbolenta... ma se ci si sofferma a guardarlo davvero, al di là di tutto, si scopre che ha gli occhi di un bambino. Puliti e trasparenti come se ne vedono di rado. Ci sono momenti in cui è possibile vedere in quegli occhi un candore, un'innocenza che tante persone "per bene" si sognano. Nonostante tutto.
Del resto... diciamoci la verità, se Marco fosse furbo davvero non gliene capiterebbero di tutti i colori come invece accade... Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 394737

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 114873 le tue parole e... non credo che cio' che dici sia dettato dal tuo affetto... conoscevo morgan superficialmente fino a poco tempo fa... ricordo che anni fa apprezzavo i Bluevertigo ma non potevo definirmi una loro fan visto che non avevo mai approfondito la loro conoscenza al di là di qualche canzone... io ho cominciato a provare affetto per marco castoldi solo dopo aver notato co' che tu hai scritto..ed è stato dopo xfactor3 durante il quale mi limitavo a sstimare morgan come artista
vorrei aggiungere che ho recentemente iniziato ad approfondire la mia conoscenza dei bluevertigo grazie ad hermione che a gennaio mi ha regalato il cd-dvd di storytellers Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 865426 e proprio stamattina dicevo ad un amico di come sono allibita nello scoprire la ricchezza ed originalità dei bluevertigo in quei "lontani" anni e di come tutto oggi sia così banale e sentito e risentito...
consiglio quel cd-dvd a tutti.... ogni riascolto è una scoperta di qualcosa di nuovo ... specie il cd Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 413426
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Ven Mar 04, 2011 1:38 pm

Io ce l'ho Storytellers, mi piace molto.
E' bello vedere Marco FELICE. Era felice di suonare con loro, si vedeva bene.

Comunque Eloisa, sono contenta che tu abbia scoperto l'amore per l'uomo Castoldi.
Capisco che significa.
Sarà strano da immaginare, ma vista la mia giovane età, io mi sono innamorata di lui a sei anni. Mi ha rapito da bimba.
Era buffo, strambo, divertente, ma soprattutto era vero, sincero. E rideva come un bambino. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 2159
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Eloisa Ven Mar 04, 2011 8:41 pm

RebeMuso ha scritto:Io ce l'ho Storytellers, mi piace molto.
E' bello vedere Marco FELICE. Era felice di suonare con loro, si vedeva bene.

Comunque Eloisa, sono contenta che tu abbia scoperto l'amore per l'uomo Castoldi.
Capisco che significa.
Sarà strano da immaginare, ma vista la mia giovane età, io mi sono innamorata di lui a sei anni. Mi ha rapito da bimba.
Era buffo, strambo, divertente, ma soprattutto era vero, sincero. E rideva come un bambino. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 2159

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 976346
mi dispiace ora di non averlo seguito con i bluevertigo anni fa...io avevo l'età per farlo accidenti a me! e invece ero presa dai suoi stessi miti (compresi i duran) e mi sono persa i concerti del pirata e co. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 957289
vabbè.... meglio tardi che mai Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 919141
Eloisa
Eloisa
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4715
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 58
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Ven Mar 04, 2011 9:12 pm

Giusto, meglio tardi che mai. :)

Certo io muoio dalla voglia di vedere dal vivo i Bluvertigo insieme, ma mi rassegno al fatto che non capiterà mai. Quasi sicuramente. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 319552
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Malefika Ven Mar 04, 2011 9:15 pm

Rebe lo sai che ho visto Andy un paio di volte in giro? una volta in un ristorante e un'altra in centro. E' molto carino.
Malefika
Malefika
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 1883
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da luna Ven Mar 04, 2011 9:17 pm

RebeMuso ha scritto:Giusto, meglio tardi che mai. :)

Certo io muoio dalla voglia di vedere dal vivo i Bluvertigo insieme, ma mi rassegno al fatto che non capiterà mai. Quasi sicuramente. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 319552

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 976346 io li ho visti quelche volta (sia in situazioni pubbliche, che non)... una mia amica aveva una passione sfrenata per loro. morgan l'ho incrociato più volte, anche recentemente a monza
luna
luna
Parlo parlo parlo
Parlo parlo parlo

Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Ven Mar 04, 2011 10:16 pm

Io sono riuscita a vedere un loro concerto, quando ci fu il reunion tour.
Uno splendido concerto.
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da RebeMuso Sab Mar 05, 2011 1:26 pm

Beate voi!

Io abito in questo buco, non ci passa mai nessuno. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 919141
RebeMuso
RebeMuso
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 06.01.11
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Tulip Dom Mar 06, 2011 4:15 pm

RebeMuso ha scritto:A quanto ho capito, niente Matrix questa sera.
Lo staff di Patty dice che Morgan ha ritirato la sua partecipazione, quindi se la puntata ci sarà, sarà soltanto con lei.

La notizia l'ho letta sul forum Fattore Ics.

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 873234

Sarebbe stata un'esibizione, quindi avrebbe potuto partecipare tranquillamente.
Ma a quanto pare il Castoldi ha voluto mantenere la promessa al 100%, ne sono contenta!
Spero davvero che gli faccia bene stare lontano dalla TV. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 976346

Rebe intanto grazie per questa notizia, l'ho letta dal telefono al volo mentre cercavo di resistere al sonno per vedere Matrix e tu mi hai fatto andare a dormire "tranquilla". Sono contenta che Morgan abbia rispettato quanto detto alla Ventura, perchè lì a Matrix lo avrebbero di nuovo analizzato e messo sotto i riflettori, non avrebbe assolutamente fatto solo un'esibizione........figurati non aspettavano altro.
Grazie ancora a te di aver pensato ad avvertire anche chi non è sempre aggiornato !!!

:ukulele: :morgansuona:
Il racconto del tuo primo impatto con Morgan è molto tenero..ma scusa la curiosità come ci sei incampatta davanti a lui a sei anni ? Colpa dei tuoi ? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 142616
Glielo dovresti far sapere un giorno che influenza ha avuto sulla tua crescita .......perchè l'avrà avuta di sicuro ! Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 394737

Tulip
Tulip
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 3309
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Dom Mar 13, 2011 12:27 am

Dal concerto di Senigallia del 12 marzo 2011



Complicità, il sogno di sempre...


Grazie Marco. Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 865426
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Castalia Dom Mar 13, 2011 12:44 am

Dal concerto di Senigallia del 12 marzo 2011



Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove
non importa dove...

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 443333 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 128104 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 443333 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 128104 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 443333
Castalia
Castalia
Parlo poco ma parlo
Parlo poco ma parlo

Messaggi : 2811
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Jazzbianco Dom Mar 13, 2011 5:10 pm

Castalia ha scritto:Dal concerto di Senigallia del 12 marzo 2011



Ho deciso
di perdermi nel mondo
anche se sprofondo
lascio che le cose
mi portino altrove
non importa dove...

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 443333 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 128104 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 443333 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 128104 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 443333

Siamo intonate, vero? Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 755763 Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 755763
Jazzbianco
Jazzbianco
Admin.
Admin.

Messaggi : 10509
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 111

Torna in alto Andare in basso

Marco Castoldi in pArte Morgan - Pagina 8 Empty Re: Marco Castoldi in pArte Morgan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 26 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 17 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.